|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#35401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
|
|
|
|
|
|
#35402 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
L'avrò acceso 50 volte in 3 anni, perchè: * non ne ho il tempo * i bimbi tendono a distruggerlo * se i bimbi dormono, ho qualche minuto libero e provo ad accenderlo, la signora immediatamente commenta <<Vedo che hai tempo per fare i cazzi tuoi...invece di giocare vedi se puoi sistemare la cucina, fare la lavastoviglie, preparare le pappe per domani...ecc...ecc...>> e non so perchè, ma mi passa la voglia di giocare.... . . |
|
|
|
|
|
|
#35403 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
mi aggrego ai tanti che hanno visto morire la 7900 gs del proprio dellone
Non avrei intenzione di leggere tutte le 1700 pagine... quali sono le schede compatibili? dove si possono acquistare. Ovviamente vorrei spenderci il meno possibile e non vorrei ricomprare la 7900... comunque dalla dell mi manderanno un preventivo ma immagino sarà fuori budget. Grazie! |
|
|
|
|
|
#35404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#35405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
ciao... sarebbe poi magari utile aggiungere questo link in prima pagina....
|
|
|
#35406 |
|
Senior Member
Città: Nella perla del mare
|
Salve a tutti gente! Eccomi ancora qui con il mio instancabile superdell che fino ad ora mi ha accompagnato fedelmente nella carriera universitaria da aspirante ingegnere informatico. Dopo aver fritto due 7900gs (ora mi hanno dato una versione "rivista e corretta" e va na bomba) mi è venuto un ingrippo per traghettare questo mostriciattolo alla completa multimedialità. Dopo aver preso un eeepc 1000h(che presto spero possa diventare touchscreen se trovo i soldi) mi sono abituato con la webcam e il microfono integrati....ora ho visto che sul dell ci sta spazio nella cornice e su ebay ci sono in vendita delle componenti con webcam e microfono per modelli successivi di dell.
La mia domanda è: secondo voi se po fa sta cosa oppure incorro in problemi del tipo driver compatibilità ecc? ci sono esperienze pregresse per questo tipo di "hack"? grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#35407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma comprare un oggetto del genere ![]() e montarglielo di sopra come fanno tutti, no eh? troppo semplice....? |
|
|
|
|
|
|
#35408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
consiglio: se nn devi giocare, una X1400 va benone. considera anche che oggi con 700-800€ prendi un notebook completo che va quanto, o più, del nostro Inspiron.spendere 300€, o anche più, solo per una scheda video, che ormai viene considerata di fascia media, non è il caso. Ultima modifica di Mr6600 : 13-06-2009 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
|
#35409 |
|
Senior Member
|
Eh si vabbè è una soluzione funzionale ma decisamente troppo semplice! nn c'è sfizio! In effetti il problema sarebbe trovare qualcosa di compatibile, poi si lavora con il minidrill e il gioco è fatto! devo vedere se c'è qualche attacco sulla mainboard ma a questo punto mi sa che si rimanda a fine sessione d'esami!!!!
|
|
|
|
|
|
#35410 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
cmq, se riesci a trovare la soluzione al problema, ti saremmo grati se la condividessi con noi. non si sa mai, tra altre 1000 pagine di thread, qualcuno volesse fare lo stesso tentativo.... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#35411 |
|
Senior Member
Città: Villasanta (MB)
|
Se non hai il bluetooth puoi provare ad usare il connettore che gli sarebbe dedicato, lo trovi nello sportellino affianco alla batteria, dovrebbe essere un normale USB ma con un connettore diverso.
|
|
|
#35412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Se il BT ce l'ha potrebbe anche sacrificare una USB, il dellone ne ha tante....
|
|
|
|
|
|
#35413 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35414 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dell usa un form factor proprietario, misto tra l'MXM e l'AXIOM, quindi se compri una X1400 presa da un notebook Toshiba o da qualunque altro notebook, la puoi usare solo come soprammobile |
|
|
|
|
|
|
#35416 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
barra di livello volume
Un saluto a tutti i possessori del dellone che avrà pure i suoi anni ma sinceramente non li dimostra.
Avrei a chi è in possesso di OS Widows Vista Home Premium e anche a chi mi possa comunque suggerire, un quesito. è normale che da un paio di giorni la piccola barretta di livello volume che si riempiiva o svuotava a seconda che si alzi o abbassi il volume non mi compare ppiù sul desktop? Ovviamente non mi riferisco all'icona di notifica in bassoa destra sulla barra delle applicazioni bensì a quella che si vede per qualche secondo sul monitor e poi scompare ogni volta che si azionano i pulsanti del volume anteriori. Aggiungo che non ho modificato nulla nelle impostazioni della scheda audio( non è che poi vi sia molto da configurare) e che tra le varie opzioni dell'audio non vi è nulla legato a questa barra. L'unica cosa che ho notato e che possa essere messa in qualche modo in relazione con l'audio è un aggiornamento riguardante media center per Vista. Ho cercato un pò in giro ma niente. Ringrazio tutti quelli che mi possono dare soluzioni eventuali e dritte per far ricomparire queta utile barretta per me. Notte a tutti. |
|
|
|
|
|
#35417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://support.euro.dell.com/support...&fileid=209859 |
|
|
|
|
|
|
#35418 |
|
Senior Member
|
sarà un problema del QuickSet. se provi a modificare la luminosità del monitor (Fn+freccia su/giù) dovresti avere lo stesso problema e non vedere l'icona della luminosità a schermo.
|
|
|
|
|
|
#35419 |
|
Senior Member
Città: Villasanta (MB)
|
QuickSet?
Cos'e'?
|
|
|
#35420 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.