|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
#1403 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
La 7048 x86 va alla grande tranne x GP4 che invece non so perchè ma va malissimo
![]() Il gioco con la 7000 andava bene..ho provato diversi driver ma niente.Quando sono nella linea di partena scatta tantissimo. Ultima modifica di zapppa : 09-03-2009 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
#1404 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
mo spiegatemi perchè non va più in sleep mode
![]() P.S. ho quasi finito la copertina del dvd di vista build 7000 ![]()
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300 ![]() |
![]() |
![]() |
#1405 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Dato che anche in questo thread qualcuno continua sulla strada sbagliata, non sto neanche a quotare i singoli messaggi, vi quoto direttamente il post appena inserito in un altro thread.
Invito tutti a leggere quanto segue, perchè ora ci stiamo stancando della situazione e delle continue segnalazioni. Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|||||
![]() |
![]() |
#1406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Grazie per la segnalazione, non avevo notato per nulla la possibilità di utilizzare la virtualizzazione di altri OS ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#1407 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
vabbè era non esageriamo, è un forum, non un blog, tra l'altro il tono non era offensivo, come la faccina
![]() comunque, volevo chiedere spiegazioni sulle problematiche del DWM, la richiesta di inviare feedback, che problemi da? grazie per un'eventuale risposta
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
![]() |
![]() |
#1408 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Cmq il tempo di pensarci un attimo di come buttarglielo giù in un inglese decente e glielo mando, più voci sono molto meglio di una ![]() EDIT: ora che ho letto per bene anche il messaggio precedente, direi che il feedback sia buona cosa, è ora di maggiore chiarezza sul discorso DWM-DX10.1, perché ora come ora francamente non ne sto capendo molto neanch'io. Ultima modifica di floola : 09-03-2009 alle 18:57. |
|
![]() |
![]() |
#1409 | |
Bannato
|
Perdonate il doppio post consecutivo, ma è troppo confusionario integrare due argomenti totalmente differenti in un singolo post.
Dal blog E7: http://blogs.msdn.com/e7/archive/200...rnational.aspx Si lavora anche sul piano internazionale alla compatibilità dei programmi, testando i software fatti da aziende locali, e cercando di recuperare e fixare i problemi riscontrati. C'è una tabella riguardo ai prodotti testati per lingua, ecco la parte italiana: Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1410 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Con questa funzione lei può attingere ai file contenuti nel .VHD come fosse un normale Hard Disk senza ovviamente caricare l'immagine del sistema virtualizzato.
|
![]() |
![]() |
#1411 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
|
Leggo con curiosità i vostri post e da profano mi sono venuti dei dubbi, che cos'è il DWM?
![]() ![]() Se ho ben capito di default windows 7 ti logga come admin, quindi mi devo fare un account user dopo l'installazione? E se imputtano il pc di virus malware e cocomeri da semplice user poi che si fa per ripristinare? Grazie
PC FISSO : Assemblato con pezzi raccattati qua e la Q6600+Sapphire 7750+2Gb RAM Monitor : 27" IPS HTPC : Asrock ION330 + LG 42PQ1000 Smartphone : HP Pre 3 8Gb Tablet : HP Touchpad Webos/Android 4.0.4 |
![]() |
![]() |
#1412 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Se invece crei un utente di tipo user allora oltre alla conferma il sistema ti chiederà anche l'inserimento di una pw . |
|
![]() |
![]() |
#1413 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
@gevi
.. ma, in effetti ![]() ![]() ![]() ![]() BMW.. ma è un'altra cosa |
![]() |
![]() |
#1414 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#1415 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
DWM = Desktop windows Manager. In pratica è il componente che si fà carico di gestire tutta l'interfaccia grafica Aero di Windows 7 ( non solo il desktop) , attraverso la scheda video !!! Quindi: trasperenze , aero peek , aero snap , icone vettoriali, ecc e comunica direttamente con i DRIVER DELLA SCHEDA VIDEO. Il problema riscontrato in windows vista ed in windows 7 Beta da molti , me compreso , è che in qualche modo ancora sconosciuto , quando si usano giochi o applicazioni 2d 3d per esempio , che sfruttano la scheda video , il DWM , anche quando le suddette applicazioni vengono chiuse o non sono più in esecuzione , Tende col tempo a rallentare , ovvero il DWM occupa sempre maggiore RAM della scheda video , con la conseguente perdita di prestazioni nella gestione dell'interfaccia AERO. E ' un bug mai risolto da microsoft, sin da vista service pack1 e tutt'ora presente in windows 7 Beta 7000 !!!!!!!!!!! Quindi , attenzione , non si sà ancora se la causa sia intrinseca proprio al DWM , o è colpa solo dei driver scritti ancora a CAPOCCHIA , oppure se il bug affligge entrambi, driver video e DWM !! Stà di fatto che questa perdita del DWM , ( come se col tempo avesse l' AFFANNO) , rimane ancora IRRISOLTA. Per cui , io consiglio, ripeto consiglio molto vivamente tutti , a mandare un feedback in inglese. Fatelo , traducetelo come vi pare , alla meglio ( google translator o yahoo translator) , ed inviatelo a VALANGA alla Microsoft e magari anche sul blog ufficiale come commento !!!!!!! Insomma fatelo, vi prego, è il momento che lo risolvano e facciano chiarezza: non vorrei che tra 1 anno ci trovassimo a discutere di questo problema e a dire: ma che cazzo succede a win 7 , rallenta la gui nel tempo???? Inviate il feedback , scrivetelo più o meno bene in inglese, è importantissimo. Il DWM ed aero su vista e win 7 è forse l'aspetto più importante che influisce sulle prestazioni!!!!!! ![]() ![]()
![]() |
#1416 |
Bannato
|
Fatto subito dopo quel post gervi, ho cercato di essere il meglio possibile attento anche a scriverlo in un inglese decente, ma più di ciò, ossia mandare loro un feedback, credo tutti non possiamo fare
![]() Però potevi specificarlo prima che erano le applicazioni di grafica e i giochi, io gli ho scritto di rallentamenti nel tempo in senso generico. Ed è anche per questo allora che non ne ho mai avuti, non usando applicazioni grafiche e giochi... Ecco, si vede che ho tolto "La fretta è cattiva consigliera" dalla firma ![]() ![]() Penso sia una questione più di driver, ma se c'è pure in Vista che dovrebbe avere driver decenti, potrebbe non essere del tutto innocente il DWM... Tuttavia, possibile che nessuno se ne sia mai accorto? Non penso solo te usi quelle applicazioni. ![]() |
![]() |
![]() |
#1417 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
|
Grazie a tutti per le risposte, beh per quanto il dwm finora problemi di rallentamento non ne hop visti,almeno non me ne sono reso conto, e ho usato all'inizio i driver di windows update, poi ho installato i 9.1 se non sbaglio e nessun problema manco mentre giocavo a urban terror (un fps online opensource senza tante pretese),i 9.2 non li ho mai installatio perchè ho letto che davano problemi, poi qualche giorno fa ho installato i beta per windows 7 dal sito amd e non mi ci sono trovato bene, urban terror crashava spesso e non reggevano manco un minimo di overclock (sempre via catalyst), quindi adesso ho di nuovo i driver di windows update.
Un altro chiarimento, ho inserito speedfan nelal cartella startup(che dovrebbe essere esecuzione automatica) ma non ne vuole sapere di partire all'avvio del pc, suggerimenti?
PC FISSO : Assemblato con pezzi raccattati qua e la Q6600+Sapphire 7750+2Gb RAM Monitor : 27" IPS HTPC : Asrock ION330 + LG 42PQ1000 Smartphone : HP Pre 3 8Gb Tablet : HP Touchpad Webos/Android 4.0.4 |
![]() |
![]() |
#1418 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]() |
#1419 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma meglio Tardi che mai !!! Ora che win 7 non è ancora in RC , siamo ancora in tempo x segnalare questo bug !!!!!!!! E quindi più siamo ad inviarlo, più c'è possibilita che venga FIXATO . Naturalmente , ripeto la questione è controversa e perversa , poichè il DWM c'entra ma c'entrano anche i DRIVER VIDEO e le Directx 10 10.1 !!!! Ecco xchè io me ne sono accorto solo dopo alcuni mesi di uso intensivo della BETA con codeste applicazioni. Ora non so xchè altri se ne sono accorti come me ed altri ancora no !!! Poichè potrebbe essere colpa sia dei driver che del dwm. In conclusione , facciamo bene, ora che siamo ancora in tempo , a SEGNALARE la questione , cosi che facciano chiarezza e FIXINO sto schifo. Che poi, potrebbe anche essere una stupidaggine alla fin fine, e la colpa essere magari dei driver. Ma meglio essere ZELANTI , PRECISI E A SEGNALARE L'ALLARME !!! La microsoft poi dovrà indagare e se necessario risolvere la questione. Ohh ripeto, io non vorrei tra 1 anno un sistema di nuovo pieno di GROSSI problemi !! Mandiamo e spediamo, ora siamo ancora in tempo !!!!! ![]()
![]() |
#1420 |
Senior Member
|
scusate il post consecutivo:
sarà anche un problema di soli DRIVER , non non lo sappiamo , xchè è complessa la cosa ( in fondo nessuno di noi sà in dettaglio come il DWM a livello di codice, gestisce AERO). Però meglio non PECCARE DI SUPERFICIALITA , ED IN CASO di driver BACATI , Bè ESSEDO DAI TEMPI DI VISTA UN PROBLEMA ANCORA PRESENTE , è meglio che dicano le cose come stanno e SPINGANO ATI ED NVIDIA A FARE DRIVER CON LE PALLE !!!!!!!!!!!!!!! Se no non ne usciamo dalla Matassa!!!! Perdonatemi il carattere da urlo, ma è l'argomento che è da URLO!!! ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.