Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-03-2009, 16:24   #1401
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
.. ho notato che il processo sidebar.exe si porta regolarmente a valori di RAM utilizzata spropositati. Tipo parte dai tranquilli 30 MB appena aperto il pc, e dopo 2 giorni (o anche meno) raggiunge 200 MB o piu'.
stambeccuccio è offline  
Old 09-03-2009, 17:11   #1402
stambeccuccio
Bannato

Windows 7 Build 7048 Notes

New pictures

New sounds schemes

New icons

Windows Photo Viewer

New Start Orb

Send Feedback

Profile not Libraries

Windows Flip/Aero Peek integration

Bare install

fonte

Enjoy
stambeccuccio è offline  
Old 09-03-2009, 17:34   #1403
zapppa
Member

Iscritto dal: Feb 2007
La 7048 x86 va alla grande tranne x GP4 che invece non so perchè ma va malissimo
Il gioco con la 7000 andava bene..ho provato diversi driver ma niente.Quando sono nella linea di partena scatta tantissimo.

Ultima modifica di zapppa : 09-03-2009 alle 17:42.
zapppa è offline  
Old 09-03-2009, 18:04   #1404
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
mo spiegatemi perchè non va più in sleep mode

P.S. ho quasi finito la copertina del dvd di vista build 7000
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline  
Old 09-03-2009, 18:24   #1405
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Dato che anche in questo thread qualcuno continua sulla strada sbagliata, non sto neanche a quotare i singoli messaggi, vi quoto direttamente il post appena inserito in un altro thread.
Invito tutti a leggere quanto segue, perchè ora ci stiamo stancando della situazione e delle continue segnalazioni.

Quote:
Come promesso, ho riletto i post precedenti.
Ultimamente mi sembra di dover fare il babysitter, possibile che non si riesca a proseguire una discussione tecnica senza provocarsi e punzecchiarsi?
Non è possibile che arrivino così tante segnalazioni da questo tipo di thread, e che cavolo ragazzi.

Premessa: il discorso si estende a tutti, evidenzio i messaggi a seguire dato che sono gli ultimi.
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
non è stabilissima cosa !?
..i crash segnalati dall'amico di IE, saranno sicuramente dovuti a qualche "schifezza" o tool bar incompatibile installata.. e non al SP2 RC... altrimenti dovremmo averli tutti!
.. te l'ho già detto che tu hai problemi con VISTA.. e ti suggerisco di lasciar perdere e cambiare ed utillizzare altro sistema operativo.. scoltami a me
Scusami ma non puoi affermare cose del genere senza alcuna fonte o conoscienza specifica. Se ci sono problemi con un software o tra il sistema operativo e più software, la colpa non deve essere per forza dell'utente finale. E non siamo tutti esperti, il forum serve a cercare aiuto anche in questi casi.
Frasi come "Ti suggerisco di lasciar perdere e cambiare OS" puoi, anzi DEVI tenertele per te, oltre che provocatorie sono prive di utilità e anche offensive.
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Io invece ti consiglio di dedicarti ad altro perchè mi sa che hai capito ben poco di come funzione un software
Se qualcosa da problemi non è perchè tutti eliminano servizi, utilizzano pulitori di registro, dll modificate ed altre alchimie, a volte ci sono semplicemente bug, parola che immagino per te sia abbastanza nuova, ma i software ne sono PIENI.
Sei stato bacchettato più volte per la tua scarsa conoscenza e non insistere ad ogni pagina
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
E' una cosa che rifletto da tempo, non si può sempre bollare un utente come problematico se qualcosa crasha, è fisiologico che un programma abbia problemi così come la patch possa correggere vecchie falle e provocare nuovi i problemi. Con tutta la simpatia che posso provare per stambeccuccio e vista pure la sua giovane età, non si può fare questo ragionamento se minimo non si è programmatori della microsoft e pure i creatori non hanno pieno controllo delle loro creature. Se così non fosse gli sp sarebbe a prescindere inutili!
Stesso discorso fatto a stambeccuccio, chiunque in questo forum può postare i propri pareri, se notate considerazioni non corrette sul software potete dirlo senza usare battutine provocatorie.
Quote:
Originariamente inviato da colex Guarda i messaggi
Volevo evitare di risponderti per non iniziare una polemica inutile e stucchevole... che ai più non interessa; perciò prima di dispensare a gente un pò più esperta di te, le tue "pirle di saggezza", leggiti tutto e dico tutto, quello che è scritto qui da mamma Microsoft:
cut
Inoltre vedo che la sospensione nella discussione sul Sony Vaio non ti è bastata, ti invito d'ora in poi ad ignorarmi. Grazie
Come sopra.

Vista la situazione, visto che molti di voi non riescono a capire lo spirito di collaborazione ed educazione che il forum chiede ai propri iscritti, vi avverto che chi d'ora in avanti proseguirà sulla strada delle polemiche personali, delle offese e via discorrendo sarà automaticamente sospeso per almeno una settimana, e valuteremo la chiusura di questa ed altre discussioni.

Eventuali considerazioni solo in pvt.
ezio è offline  
Old 09-03-2009, 18:28   #1406
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Creare un disco virtuale per installarci Window7 o anche Windows Server 2008 RC2.. o anche altro supportato.

..o con procedura da boot.

..per chi è interessato a come fare è ben spiegato qui.
Vi è anche un ottimo video con spiegazione e illustrazioni passo passo... very easy.
Messaggi come questo sono utili e interessanti invece.

Grazie per la segnalazione, non avevo notato per nulla la possibilità di utilizzare la virtualizzazione di altri OS
ezio è offline  
Old 09-03-2009, 18:38   #1407
SoulKeeper
Senior Member

L'Avatar di SoulKeeper

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
vabbè era non esageriamo, è un forum, non un blog, tra l'altro il tono non era offensivo, come la faccina

comunque, volevo chiedere spiegazioni sulle problematiche del DWM, la richiesta di inviare feedback, che problemi da?

grazie per un'eventuale risposta
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop
SoulKeeper è offline  
Old 09-03-2009, 18:41   #1408
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
x stambeccuccio:

Stambè , hai ragione sul discorso Ati Vs nvidia e su windows 7 ,

però ti prego, non sottovalutiamo il discorso della degradazione del DWM in windows 7 !!!

Almeno dico, almeno, inviamo un feedback ciascuno sulla degradazione del DWM !!!

Io l'ho fatto , non costa nulla, facciamolo tutti , fallo anche tu e cosiglio a tutti di inviarlo:

mi appello a floola , stambecco , dovella , warduck....e tutti gi altri..non ricordo tutti.....

più siamo ad inviare feedback su sto benedetto rallentamento nel tempo del DWM ,

più saremo ascoltati e potremo sperare in un windows 7 sempre migliore !!!

Fatelo x farvore , vi prego in ginocchio , inviate sto feedback , non costa niente
gervi, se vuoi lo faccio anch'io, ma francamente non avverto questo rallentamento nel tempo del DWM, sarà anche per il fatto che uso solo i driver che mi ha fornito su Windows Update e nient'altro, ma non ho mai avuto problemi. nVidia GeForce 8400M GT e, per quanto sia scrausa, come in una nota pubblicità, "risponde colpo su colpo" al DWM.

Cmq il tempo di pensarci un attimo di come buttarglielo giù in un inglese decente e glielo mando, più voci sono molto meglio di una

EDIT: ora che ho letto per bene anche il messaggio precedente, direi che il feedback sia buona cosa, è ora di maggiore chiarezza sul discorso DWM-DX10.1, perché ora come ora francamente non ne sto capendo molto neanch'io.

Ultima modifica di floola : 09-03-2009 alle 18:57.
floola è offline  
Old 09-03-2009, 18:56   #1409
floola
Bannato

Perdonate il doppio post consecutivo, ma è troppo confusionario integrare due argomenti totalmente differenti in un singolo post.

Dal blog E7:
http://blogs.msdn.com/e7/archive/200...rnational.aspx

Si lavora anche sul piano internazionale alla compatibilità dei programmi, testando i software fatti da aziende locali, e cercando di recuperare e fixare i problemi riscontrati.

C'è una tabella riguardo ai prodotti testati per lingua, ecco la parte italiana:
Quote:
Language Italian

Number of Apps Fixed 5

Example Applications

Finson Costo del Lavoro Italian v2

Finson Falco 6

Finson Progetto Condominio

Finson Contintasca 7

Finson ContinBanca
Perdonate il copia-incolla riadattato malamente, prossima volta vedrò di usare l'HTML, o uno screenshot
floola è offline  
Old 09-03-2009, 19:17   #1410
9guy
Junior Member

L'Avatar di 9guy

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Messaggi come questo sono utili e interessanti invece.

Grazie per la segnalazione, non avevo notato per nulla la possibilità di utilizzare la virtualizzazione di altri OS
Con questa funzione lei può attingere ai file contenuti nel .VHD come fosse un normale Hard Disk senza ovviamente caricare l'immagine del sistema virtualizzato.
9guy è offline  
Old 09-03-2009, 19:18   #1411
The Gold Bug
Senior Member

L'Avatar di The Gold Bug

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
Leggo con curiosità i vostri post e da profano mi sono venuti dei dubbi, che cos'è il DWM? Poi non mi è chiara la questione dell'account user o administrator, quale sto usando io adesso?
Se ho ben capito di default windows 7 ti logga come admin, quindi mi devo fare un account user dopo l'installazione? E se imputtano il pc di virus malware e cocomeri da semplice user poi che si fa per ripristinare? Grazie
Old 09-03-2009, 19:35   #1412
G1971B
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da The Gold Bug Guarda i messaggi
Leggo con curiosità i vostri post e da profano mi sono venuti dei dubbi, che cos'è il DWM? Poi non mi è chiara la questione dell'account user o administrator, quale sto usando io adesso?
Se ho ben capito di default windows 7 ti logga come admin, quindi mi devo fare un account user dopo l'installazione? E se imputtano il pc di virus malware e cocomeri da semplice user poi che si fa per ripristinare? Grazie
Ti logghi come Admin a default ma quando una tua qualsiasi azione va a modificare in qualche modo il sistema allora interviene UAC (elevazione dei privilegi) che ti chiede conferma per quello che stai facendo. Se dai conferma effettui la modifica richiesta diversamente l'azione verrà annullata.
Se invece crei un utente di tipo user allora oltre alla conferma il sistema ti chiederà anche l'inserimento di una pw .
G1971B è offline  
Old 09-03-2009, 19:42   #1413
stambeccuccio
Bannato

@gevi
.. ma, in effetti .. che sono 'sti DWM !? ..o che cosa intendi per lo meno LOL

BMW.. ma è un'altra cosa
stambeccuccio è offline  
Old 09-03-2009, 19:53   #1414
floola
Bannato

Quote:
@gevi
Da http://msdn.microsoft.com/en-us/library/aa480220.aspx

Quote:
The Desktop Window Manager (DWM) is the technology in Windows Vista that controls the display and update of windows on the desktop. In order to eliminate drawing artifacts that are apparent on earlier versions of Windows, where applications draw directly to the screen asynchronously, the DWM composites onscreen content, such as application windows, in a back- or off-screen buffer, before drawing them onto the user's display. The DWM is, in essence, a Direct3D application that is active from the moment the computer is turned on. Thus, core features of the WDDM, such as the ability to share the GPU resources and processing, become essential in this scenario. For Windows Vista, there were two areas of investment in relation to the DWM: overall improvement in quality and a captivating user experience. The WDDM plays a key role in enabling all these advances, as we will see below. Built on top of the DWM is the Windows Vista signature end-user experience, Windows Aero.
Il DWM, in sostanza, controlla la visualizzazione e l'aggiornamento delle finestre aperte. Il contenuto presente sullo schermo viene "composto" in un buffer, prima di disegnarlo sullo schermo del display, al fine di prevenire gli artefatti possibili, senza l'uso del DWM. Il DWM è una applicazione Direct3D che si attiva dal momento in cui si attiva Windows stesso. Il WDDM e le sue funzionalità principali sono necessari per il DWM, al fine di dare una maggiore qualità e fornire una esperienza più accattivante per l'utente. Costruito e fondato sulla base necessaria del DWM vi è Windows Aero, con tutti i suoi effetti.
floola è offline  
Old 09-03-2009, 19:58   #1415
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
Quote:
Originariamente inviato da SoulKeeper Guarda i messaggi
vabbè era non esageriamo, è un forum, non un blog, tra l'altro il tono non era offensivo, come la faccina

comunque, volevo chiedere spiegazioni sulle problematiche del DWM, la richiesta di inviare feedback, che problemi da?

grazie per un'eventuale risposta
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
gervi, se vuoi lo faccio anch'io, ma francamente non avverto questo rallentamento nel tempo del DWM, sarà anche per il fatto che uso solo i driver che mi ha fornito su Windows Update e nient'altro, ma non ho mai avuto problemi. nVidia GeForce 8400M GT e, per quanto sia scrausa, come in una nota pubblicità, "risponde colpo su colpo" al DWM.

Cmq il tempo di pensarci un attimo di come buttarglielo giù in un inglese decente e glielo mando, più voci sono molto meglio di una

EDIT: ora che ho letto per bene anche il messaggio precedente, direi che il feedback sia buona cosa, è ora di maggiore chiarezza sul discorso DWM-DX10.1, perché ora come ora francamente non ne sto capendo molto neanch'io.
Quote:
@gevi

BMW.. ma è un'altra cosa
Quote:
Originariamente inviato da The Gold Bug Guarda i messaggi

DWM = Desktop windows Manager.

In pratica è il componente che si fà carico di gestire tutta l'interfaccia grafica Aero di Windows 7 ( non solo il desktop) , attraverso la scheda video !!!

Quindi: trasperenze , aero peek , aero snap , icone vettoriali, ecc e comunica direttamente con i DRIVER DELLA SCHEDA VIDEO.

Il problema riscontrato in windows vista ed in windows 7 Beta da molti , me compreso , è che in qualche modo ancora sconosciuto , quando si usano giochi o applicazioni 2d 3d per esempio , che sfruttano la scheda video , il DWM , anche quando le suddette applicazioni vengono chiuse o non sono più in esecuzione , Tende col tempo a rallentare , ovvero il DWM occupa sempre maggiore RAM della scheda video , con la conseguente perdita di prestazioni nella gestione dell'interfaccia AERO.

E ' un bug mai risolto da microsoft, sin da vista service pack1 e tutt'ora presente in windows 7 Beta 7000 !!!!!!!!!!!

Quindi , attenzione , non si sà ancora se la causa sia intrinseca proprio al DWM , o è colpa solo dei driver scritti ancora a CAPOCCHIA , oppure se il bug affligge entrambi, driver video e DWM !!

Stà di fatto che questa perdita del DWM , ( come se col tempo avesse l' AFFANNO) , rimane ancora IRRISOLTA.

Per cui , io consiglio, ripeto consiglio molto vivamente tutti , a mandare un feedback in inglese.

Fatelo , traducetelo come vi pare , alla meglio ( google translator o yahoo translator) , ed inviatelo a VALANGA alla Microsoft e magari anche sul blog ufficiale come commento !!!!!!!

Insomma fatelo, vi prego, è il momento che lo risolvano e facciano chiarezza:

non vorrei che tra 1 anno ci trovassimo a discutere di questo problema e a dire: ma che cazzo succede a win 7 , rallenta la gui nel tempo????

Inviate il feedback , scrivetelo più o meno bene in inglese, è importantissimo.

Il DWM ed aero su vista e win 7 è forse l'aspetto più importante che influisce sulle prestazioni!!!!!!
Old 09-03-2009, 20:06   #1416
floola
Bannato

Fatto subito dopo quel post gervi, ho cercato di essere il meglio possibile attento anche a scriverlo in un inglese decente, ma più di ciò, ossia mandare loro un feedback, credo tutti non possiamo fare

Però potevi specificarlo prima che erano le applicazioni di grafica e i giochi, io gli ho scritto di rallentamenti nel tempo in senso generico. Ed è anche per questo allora che non ne ho mai avuti, non usando applicazioni grafiche e giochi...

Ecco, si vede che ho tolto "La fretta è cattiva consigliera" dalla firma

Penso sia una questione più di driver, ma se c'è pure in Vista che dovrebbe avere driver decenti, potrebbe non essere del tutto innocente il DWM...

Tuttavia, possibile che nessuno se ne sia mai accorto? Non penso solo te usi quelle applicazioni.
floola è offline  
Old 09-03-2009, 20:11   #1417
The Gold Bug
Senior Member

L'Avatar di The Gold Bug

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
Grazie a tutti per le risposte, beh per quanto il dwm finora problemi di rallentamento non ne hop visti,almeno non me ne sono reso conto, e ho usato all'inizio i driver di windows update, poi ho installato i 9.1 se non sbaglio e nessun problema manco mentre giocavo a urban terror (un fps online opensource senza tante pretese),i 9.2 non li ho mai installatio perchè ho letto che davano problemi, poi qualche giorno fa ho installato i beta per windows 7 dal sito amd e non mi ci sono trovato bene, urban terror crashava spesso e non reggevano manco un minimo di overclock (sempre via catalyst), quindi adesso ho di nuovo i driver di windows update.
Un altro chiarimento, ho inserito speedfan nelal cartella startup(che dovrebbe essere esecuzione automatica) ma non ne vuole sapere di partire all'avvio del pc, suggerimenti?
Old 09-03-2009, 20:22   #1418
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
.... il DWM , anche quando le suddette applicazioni vengono chiuse o non sono più in esecuzione , Tende col tempo a rallentare , ovvero il DWM occupa sempre maggiore RAM della scheda video , con la conseguente perdita di prestazioni nella gestione dell'interfaccia AERO.

E ' un bug mai risolto da microsoft, sin da vista service pack1 e tutt'ora presente in windows 7 Beta 7000 !!!!!!!!!!!
No. È semplicemente un problema di driver video.
Old 09-03-2009, 20:23   #1419
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Fatto subito dopo quel post gervi, ho cercato di essere il meglio possibile attento anche a scriverlo in un inglese decente, ma più di ciò, ossia mandare loro un feedback, credo tutti non possiamo fare

Però potevi specificarlo prima che erano le applicazioni di grafica e i giochi, io gli ho scritto di rallentamenti nel tempo in senso generico. Ed è anche per questo allora che non ne ho mai avuti, non usando applicazioni grafiche e giochi...

Ecco, si vede che ho tolto "La fretta è cattiva consigliera" dalla firma

Penso sia una questione più di driver, ma se c'è pure in Vista che dovrebbe avere driver decenti, potrebbe non essere del tutto innocente il DWM...

Tuttavia, possibile che nessuno se ne sia mai accorto? Non penso solo te usi quelle applicazioni.
Si floola, chiedo scusa x non aver specificato....purtroppo..

Ma meglio Tardi che mai !!!

Ora che win 7 non è ancora in RC , siamo ancora in tempo x segnalare questo bug !!!!!!!!

E quindi più siamo ad inviarlo, più c'è possibilita che venga FIXATO .

Naturalmente , ripeto la questione è controversa e perversa , poichè il DWM c'entra ma c'entrano anche i DRIVER VIDEO e le Directx 10 10.1 !!!!

Ecco xchè io me ne sono accorto solo dopo alcuni mesi di uso intensivo della BETA con codeste applicazioni.

Ora non so xchè altri se ne sono accorti come me ed altri ancora no !!!

Poichè potrebbe essere colpa sia dei driver che del dwm.

In conclusione , facciamo bene, ora che siamo ancora in tempo , a SEGNALARE la questione , cosi che facciano chiarezza e FIXINO sto schifo.

Che poi, potrebbe anche essere una stupidaggine alla fin fine, e la colpa essere magari dei driver.

Ma meglio essere ZELANTI , PRECISI E A SEGNALARE L'ALLARME !!!

La microsoft poi dovrà indagare e se necessario risolvere la questione.

Ohh ripeto, io non vorrei tra 1 anno un sistema di nuovo pieno di GROSSI problemi !!

Mandiamo e spediamo, ora siamo ancora in tempo !!!!!
Old 09-03-2009, 20:27   #1420
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
No. È semplicemente un problema di driver video.
scusate il post consecutivo:

sarà anche un problema di soli DRIVER , non non lo sappiamo , xchè è complessa la cosa ( in fondo nessuno di noi sà in dettaglio come il DWM a livello di codice, gestisce AERO).

Però meglio non PECCARE DI SUPERFICIALITA , ED IN CASO di driver BACATI , Bè ESSEDO DAI TEMPI DI VISTA UN PROBLEMA ANCORA PRESENTE , è meglio che dicano le cose come stanno e SPINGANO ATI ED NVIDIA A FARE DRIVER CON LE PALLE !!!!!!!!!!!!!!!

Se no non ne usciamo dalla Matassa!!!!

Perdonatemi il carattere da urlo, ma è l'argomento che è da URLO!!!

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian