Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-07-2009, 22:32   #13461
niky89
Senior Member

L'Avatar di niky89

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
la built 7600 è reale? che miglioramenti apporta?
Old 14-07-2009, 22:36   #13462
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Lesto_Fante Guarda i messaggi
itunes???
fa kakareeeeeeeee
usate programmi alternativi!!!!!!!!!!

1 è PESANTISSIMO!!
2 è orrendo come grafica
3 se formattate dovete ricaricare l' ipod...
4 alla minima cosa diventa incompatibile!!
5 da errori nelle librerie o altro e da il problema citato qua sopra...
6 BLEAH itunes =

PS: anche io l' ipod da un anno e mezzo e mai usato xk itunes mi fa schifissimo!!
Risolto che lo caricavo dimusica solo una volta in un anno e messo e poi bona nnt itunes!!
Ora invece ho programmi alternativi da urlo! quindi lo uso moltissimo
Mi mandi in pvt i prgrammi che usi?
Itunes l'ho messo giusto perchè fra manco 10 gg dovrà formattare sia 7 che xp, quindi se incasina pace (anzi, era appunto un test, non superato). L'ho usato una sola volta nel mio pc anni e anni fa, al momento di disinstallarlo mi portò via tutti i lettori ottici

EDIT
ho letto di floola, ma se vuoi integrare qualcosa il pvt è cmq gradito

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
E io che pensavo di essere l'unico che considerasse itunes una stracagata pazzesca!
no di certo

Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Hai provato ad installarlo ed eseguirlo in modalità compatibile con xp?
No ho messo compatibilità con vista sp2, avendo scaricato la versione del programma a 64bit
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 14-07-2009 alle 23:55.
signo3d è offline  
Old 14-07-2009, 22:37   #13463
Lesto_Fante

Quote:
Originariamente inviato da niky89 Guarda i messaggi

mah a me troppe cose non tornano, 1 nessun vero migliroamento
2 la versione x 86/ 32 bit inesistente...
certificati e firme digitali non corrispondenti e corotti...........

quindi secondo me meglio lasciarla proprio perdere.

Old 14-07-2009, 22:42   #13464
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
mah a me troppe cose non tornano, 1 nessun vero migliroamento
2 la versione x 86/ 32 bit inesistente...
certificati e firme digitali non corrispondenti e corotti...........

quindi secondo me meglio lasciarla proprio perdere.
Se ti aspetti dei grandi miglioramenti in questa fase stai prendendo un granchio.
mjordan è offline  
Old 14-07-2009, 23:17   #13465
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da niky89 Guarda i messaggi
Miglioramenti al "motore" rispetto ad una rc non credo proprio che ce ne siano.
Ci saranno correzioni di bug vari, magari lievemente variata qualche icona o qualche disposizione, forse qualche driver incluso aggiornato (per quanto possa essere utile con l'update a disposizione) ma nulla più.

La cosa forse più importante sarà la traduzione in italiano completa.
conan_75 è offline  
Old 15-07-2009, 01:51   #13466
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Mi mandi in pvt i prgrammi che usi?
Itunes l'ho messo giusto perchè fra manco 10 gg dovrà formattare sia 7 che xp, quindi se incasina pace (anzi, era appunto un test, non superato). L'ho usato una sola volta nel mio pc anni e anni fa, al momento di disinstallarlo mi portò via tutti i lettori ottici

EDIT
ho letto di floola, ma se vuoi integrare qualcosa il pvt è cmq gradito

no di certo

No ho messo compatibilità con vista sp2, avendo scaricato la versione del programma a 64bit
Io con iTunes mi ci trovo bene, ma se fate sapere anche a me fa piacere
Razer(x) è offline  
Old 15-07-2009, 07:49   #13467
Torpedo
Senior Member

L'Avatar di Torpedo

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Messina
Quote:
PS: anche io l' ipod da un anno e mezzo e mai usato xk itunes mi fa schifissimo!!
Risolto che lo caricavo dimusica solo una volta in un anno e messo e poi bona nnt itunes!!
Ora invece ho programmi alternativi da urlo! quindi lo uso moltissimo
Io uso, ed è leggerissimo, mlipod plug-in di Winamp

Quote:
Hai provato ad installarlo ed eseguirlo in modalità compatibile con xp?
Ciao Silvio !
Torpedo è offline  
Old 15-07-2009, 08:20   #13468
GianL
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano Nord
su un sito inglese è comparso il preordine a 49.99 sterline della Home Premium E Retail (=58,23 eur al cambio di oggi), data prevista spedizione 26 ottobre:
secondo voi infrango qualche termine di licenza a importarlo in Italia? siccome sul mio PC lo dovranno usare persone anglofobe, secondo voi ci sarà la possibilità di installarlo in Italiano (sul file di installazione della RC mi pare ci fosse questa opzione)?
Old 15-07-2009, 08:23   #13469
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Ciao Alex,bentrovato,testi anche tu win7?
Purtroppo la RTM ancora non è stata rilasciata,si mormora per la seconda metà di luglio...sperem..
Solo un appunto su tutte le varie build comprese le beta e RC,sul sistema x64 ricontro problemi con il centro dispositivi windows mobile,certe volte si impalla,devo testare a impostare il programma in modalità compatibile con win vista.
Se qualcuno riporta le sue impressioni in merito,sia sui sistemi x86 che x64 potrei cercare di capire cos'è che non va.
cajenna è offline  
Old 15-07-2009, 08:30   #13470
Lesto_Fante

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Se ti aspetti dei grandi miglioramenti in questa fase stai prendendo un granchio.
infatti so che non ci sono miglioramenti dalle versioni prima ovvero ad es la *264
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Miglioramenti al "motore" rispetto ad una rc non credo proprio che ce ne siano.
Ci saranno correzioni di bug vari, magari lievemente variata qualche icona o qualche disposizione, forse qualche driver incluso aggiornato (per quanto possa essere utile con l'update a disposizione) ma nulla più.

La cosa forse più importante sarà la traduzione in italiano completa.
ti assicuro che dalla RC a versioni sucessive es, *264 ci sono cambiamenti NOTEVOLI ma non dalla * 264 alla 600 come dicono....
anche perchè rimane il prolema che troppe cose non tornano come detto versione 32 bit inesistente certificati non validi ecc.ecc

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Io con iTunes mi ci trovo bene, ma se fate sapere anche a me fa piacere
eheheheheh mi piace lo spirito di iniziativa
cmq il programma si chiama floola cercate su google e lo trovate
Quote:
Originariamente inviato da Torpedo Guarda i messaggi
Io uso, ed è leggerissimo, mlipod plug-in di Winamp
non ha senso quando cè windows media player che fa tutto per audio / musica e floola che non si installa neanche

Old 15-07-2009, 08:31   #13471
Torpedo
Senior Member

L'Avatar di Torpedo

Quote:
Ciao Alex,bentrovato,testi anche tu win7?
Purtroppo la RTM ancora non è stata rilasciata,si mormora per la seconda metà di luglio...sperem...
Sì sì, lo stò testando (sia la X86 che la X64) e devo dire che mi trovo a meraviglia.

Sono in trepidante attesa della RTM !
Torpedo è offline  
Old 15-07-2009, 08:34   #13472
Torpedo
Senior Member

L'Avatar di Torpedo

Quote:
non ha senso quando cè windows media player che fa tutto per audio / musica e floola che non si installa neanche
Non mi piace WMP, uso Winamp dalla notte dei tempi...dunque
Torpedo è offline  
Old 15-07-2009, 08:36   #13473
pank
Utente sospeso

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da pank Guarda i messaggi
ciao a tutti. volevo chiedervi un'informazione su seven: per spostare di partizione la cartella documenti è necessario fare tutta la trafila che bisogna fare su vista, o hanno semplificato lo spostamento come su xp?
ve lo chiedo perche ancora nn ho installato nessuna versione, aspetto il pc nuovo.
nessuno mi sa dire??
Old 15-07-2009, 08:38   #13474
poffarbacco
Senior Member

L'Avatar di poffarbacco

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
nessuno mi sa dire??
Click destro sulla cartella Documenti-->Proprietà-->Percorso-->Sposta...

Ragazzi ho un problema con Seven RC x64...

Ieri l'ho regolarmente scaricato e attivato, e dopo ho scaricato e installato il pacchetto per la lingua italiana dal Windows Update. Tutto andato bene ma da ieri sera tutte le cartelle predefinite del manù start sono tornate in inglese, così come le cartelle all'interno della cartella utente (cioè documenti, musica, immagini, video, download etc) sono tornate tutte in inglese e sopratutto non presentano più l'icona caratteristica della loro funzione, ma una semplicissima icona di cartella.
Che cavolo è successo?

Ultima modifica di poffarbacco : 15-07-2009 alle 08:41.
poffarbacco è offline  
Old 15-07-2009, 08:39   #13475
Lesto_Fante

Quote:
nessuno mi sa dire??
eh ciao!
pultroppo devi fare tutte la rottura di vista, ovvero singolarmente ogni cartella tipo musica immagini preferiti ecc.ecc all' interno di seven d' altronde come vista.

Old 15-07-2009, 08:44   #13476
Lesto_Fante

Quote:
Originariamente inviato da poffarbacco Guarda i messaggi
Click destro sulla cartella Documenti-->Proprietà-->Percorso-->Sposta...

Ragazzi ho un problema con Seven RC x64...

Ieri l'ho regolarmente scaricato e attivato, e dopo ho scaricato e installato il pacchetto per la lingua italiana dal Windows Update. Tutto andato bene ma da ieri sera tutte le cartelle predefinite del manù start sono tornate in inglese, così come le cartelle all'interno della cartella utente (cioè documenti, musica, immagini, video, download etc) sono tornate tutte in inglese e sopratutto non presentano più l'icona caratteristica della loro funzione, ma una semplicissima icona di cartella.
Che cavolo è successo?
sucesso che qualcosa è andato in conflitto
anche solo quello che metti dentro le cartelel avolte fa danno.

fai ripristino di sistema
rimetti la lingua in inglese riavvia poi rimettila in ITA
per le icone delle cartelle rimettile manualmente
se hai un altro pc con seven fai visualizza files cartelle nascosti e files di sistema
e dentro le cartelel trovererai un files di impostazioni che se sposti e metti nel tuo pc rivedrai l' icone!

Old 15-07-2009, 08:55   #13477
pank
Utente sospeso

(nn so come si fanno le multi quote )
tasto destro sulla cartella documenti (come in xp) o tutta la trafila come su vista?
ora sono + confuso di prima
Old 15-07-2009, 08:56   #13478
Torpedo
Senior Member

L'Avatar di Torpedo

Quote:

(nn so come si fanno le multi quote )
tasto destro sulla cartella documenti (come in xp) o tutta la trafila come su vista?
ora sono + confuso di prima
Quale sarebbe questa trafila ?
Torpedo è offline  
Old 15-07-2009, 08:59   #13479
pank
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Torpedo Guarda i messaggi
Quale sarebbe questa trafila ?
su vista per spostare la cartella documenti su un altra partizione dovevi crearti tutte le sottocartelle sulla partizione o poi potevi spostarle ( se trovo il link della procedura lo posto)
Old 15-07-2009, 09:00   #13480
Torpedo
Senior Member

L'Avatar di Torpedo

Quote:
su vista per spostare la cartella documenti su un altra partizione dovevi crearti tutte le sottocartelle sulla partizione o poi potevi spostarle ( se trovo il link della procedura lo posto)
Mi faresti cosa gradita ! Grazie intanto
Torpedo è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Lo strumento salva-guai che ogni automob...
Le copie fisiche dei giochi non valgono ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian