Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-07-2009, 16:33   #12781
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da fabri27023 Guarda i messaggi
Io pr quella promozione l'ho matta a fine maggio (30-31) e la mail mi è arrivata il 17 giugno,quindi aspettate almeno fino al 15-16;pensate che pure io me ne ero dimenticato

Non vorrei che fosse la condizione di "essersene dimenticato",a portare fortuna.

Non c'è pericolo che me ne dimentico e quindi ciao ciao account...
Old 08-07-2009, 16:34   #12782
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Brutale910 Guarda i messaggi
ma che risposta eh!?
ho la 2009 di kaspersky ma su win 7 non va
quindi ho installato la beta appena essa è uscita è l' ho aggiornata con regolarità

Non ha tutti i torti...Comunque la 2009 funziona benissimo su 7 rc1.
Old 08-07-2009, 16:36   #12783
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
non vorrei sbagliarmi,ma l'ultima volta che a me ha fatto così,cioè nessun programma si apriva e anche reinstallando tutto non cambiava niente,mi era partito l'hard disk,o almeno alcuni settori...prova ad avviare da un cd-live e fare un test con qualche prog(su windows c'è hdtune,su linux non so...)per vedere come 'stà' l'hd.
l'hd l'ho cambiato che è poco perchè era difettoso , se ri è partito un'altravolta nn so cosa pensare

e cmq il punto è che adesso nn posso + arrivare a fare nessun test...proverò a scollegare l'hd con seven e vedere se vista parte. (e già che ci sono guardo un pò se puntare sulla p5q-e o la p5n-t )
Old 08-07-2009, 16:37   #12784
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
eh no, sono sul portatile (che è usato da 4 persone quindi avere il fisso funzionante è fondamentale, sennò per usare il pc servirà il numerino in casa mia)

probabilmente è la mobo, la batteria è carica, ho provato a toglierla e resettare quindi le impostazioni ma niente...se avvio l'hd con vista si blocca sulla barra di caricamento del so, se avvio l'hd con seven nn arriva nemmeno li, schermo nero con scritta in alto a sx: "errore di lettura premere ctrl+alt+canc".
Come faccio a sapere con sicurezza se è la mobo?
Altra domanda, ho letto che con seven e vista, per cambiare mobo nn c'è bisogno di formattare a differenza di xp, dopo un paio di avvii questi 2 os reinstallano tutti i driver correttamente e tutto funziona alla grande. Me lo confermate?

Ma se invece la batteria la cambi con un'altra,non fai prima? Comunque pur essendo qualcosa legato alla scheda madre,dubito sia qualcosa di grave,anzi...
Old 08-07-2009, 16:41   #12785
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Quote:
l'hd l'ho cambiato che è poco perchè era difettoso , se ri è partito un'altravolta nn so cosa pensare

e cmq il punto è che adesso nn posso + arrivare a fare nessun test...proverò a scollegare l'hd con seven e vedere se vista parte. (e già che ci sono guardo un pò se puntare sulla p5q-e o la p5n-t )
allora non penso sia l'hd,se l'hai appena cambiato
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Meno male che mi sono registrato con tre indirizzi diversi,altrimenti avevo poche possibilità.
io mi sono registrato con due indirizzi

Ultima modifica di robertogl : 08-07-2009 alle 16:45.
robertogl è offline  
Old 08-07-2009, 17:03   #12786
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=18738
Minchia, arriverà mai l'offeta per noi?
Pr|ckly è offline  
Old 08-07-2009, 17:18   #12787
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Vabuò l'account technet ora ce l'ho grazie a robertogl,quindi eventualmente se dovessero arrivarmi i miei,li passo in tutta tranquillità.
Old 08-07-2009, 17:54   #12788
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Ok siamo tutti in linea allora bene cosi
Confermo, anche da me ancora niente email
Quote:
Intanto preso da un altro forum:
Se non sbaglio la compilazione delle RTM Escrow dovrebbe terminare il 10, quindi tra 2 giorni il codice finale di Windows 7 sarà già stato compilato senza però sapere quale build verrà rimarchiata
Old 08-07-2009, 17:58   #12789
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Città: Aprilia
Quote:
Altra domanda, ho letto che con seven e vista, per cambiare mobo nn c'è bisogno di formattare a differenza di xp, dopo un paio di avvii questi 2 os reinstallano tutti i driver correttamente e tutto funziona alla grande. Me lo confermate?
confermo ke tutto funziona bene però una formattazione è vivamente consigliata per partire con un sistema pulito. E' un pò lo stesso discorso dell'aggioranre da vista a 7.

Per il Discorso Technet io ho fatto la richiesta i primi di maggio e la mail mi è arrivata a metà giugno come molti altri del foro. Quindi penso ke loro ogni tot del mese facciano la megaspedizione
Old 08-07-2009, 18:58   #12790
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Raga ho fatto partire Windows7 col minimo dei servizi da msconfig, poi ho messo il boot normale, ma son rimasti sempre quei servizi, che si fa?
Razer(x) è offline  
Old 08-07-2009, 19:05   #12791
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da theory Guarda i messaggi

Se non sbaglio la compilazione delle RTM Escrow dovrebbe terminare il 10, quindi tra 2 giorni il codice finale di Windows 7 sarà già stato compilato senza però sapere quale build verrà rimarchiata

Da quel che penso io ma anche dalle voci in giro,dovrebbe essere build 7300.
Old 08-07-2009, 19:19   #12792
roberto1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ticino
modem alcatel usb

ho installato la rc 7100 (ita) ma ho un problema di connessione, ho installato i driver per alcatel speed tousch usb (che con vista funzionavano) e in gestione dispositivi il modem è riconosciuto correttamente ma non riesco a connettermi, non mi è chiaro su come creare un accaunt corretto. inserisco i dati nome utente e la password ma dopo un tentativo di connessione mi riporta un errore, di solito -errore 608- . agg. che i drivers per la skeda audio creative sound blaster 2 zs sono perfettamente funzionanti anche se scaricati per win vista come pure quelli per la geoforce 7900gs.
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 870 QVO 2Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.pc 2 asus prime z370 p-II,cpu 8700k,16 gb ram,sd pc-e 2tb, rtx 3070 win 11
roberto1 è offline  
Old 08-07-2009, 19:20   #12793
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Raga ho fatto partire Windows7 col minimo dei servizi da msconfig, poi ho messo il boot normale, ma son rimasti sempre quei servizi, che si fa?
Nessuno mi sa aiutare? non so che diavolo fare
Razer(x) è offline  
Old 08-07-2009, 19:37   #12794
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Città: Aprilia
Quote:
non ho capito cosa vuoi sapere
Old 08-07-2009, 19:39   #12795
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Che centra il ramo winmain?
Tra l'altro il codice è 090614 ovvero il 14/6/09, non dovrebbe essere finito lo sviluppo di questo ramo?
Sì, quel ramo è quasi sicuramente finito.
Il prossimo e unico ramo dopo la RTM sarà quello del SP1, probabilmente 7301. Da ciò che ho sentito, con l'SP1 si riprende subito dopo la RTM.
floola è offline  
Old 08-07-2009, 19:39   #12796
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Potresti provare con un corso base di informatica.
mjordan è offline  
Old 08-07-2009, 19:47   #12797
xsim
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Potresti provare con un corso base di informatica.
Cafone!
xsim è offline  
Old 08-07-2009, 19:48   #12798
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da xsim Guarda i messaggi
Cafone!

Non ho resistito...
mjordan è offline  
Old 08-07-2009, 19:53   #12799
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
confermo ke tutto funziona bene però una formattazione è vivamente consigliata per partire con un sistema pulito. E' un pò lo stesso discorso dell'aggioranre da vista a 7.

Per il Discorso Technet io ho fatto la richiesta i primi di maggio e la mail mi è arrivata a metà giugno come molti altri del foro. Quindi penso ke loro ogni tot del mese facciano la megaspedizione
mi sa troppa fatica formattare 2 hd strapieni di roba...eventualmente la tenter senza formattare
Old 08-07-2009, 20:14   #12800
Zerocort
Senior Member

L'Avatar di Zerocort

Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
altra domanda..

io ora ho in prova Seven 64 bit..

se un programma o gioco 32bit non funziona.. non funziona perche è installato su Seven o perche è su un so a 64 bit??

ovvero.. i programmi e giochi fuori al momento.. hanno problemi a girare sul 64 bit o su Seven??

si risolverebbero i problemi mettendo su Seven 32 bit?? oppure è perchè non sono fatti per Seven??

grazie...
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro |
Zerocort è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Lo strumento salva-guai che ogni automob...
Le copie fisiche dei giochi non valgono ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian