Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-06-2009, 14:34   #10541
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Allora mi sembra un po' pochino,comunque il punteggio tiene anche conto della capacità totale del disco; comunque hai il segno di spunta sulle opzioni avanzate dei dischi?
cajenna è offline  
Old 03-06-2009, 14:43   #10542
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Sì ce l'ho
ho fatto il test senza formattare il transfer rate medio (average) era 122 mega il secondo, massimo 150 e minimo 85. tempo di accesso 8,4 msec
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
Old 03-06-2009, 14:57   #10543
atomo37

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
Già, veloce e stabile! Sono soddisfatto!

L'unica novità alla quale devo abituarmi è la nuova taskbar, le icone che contengono le varie finestre a volte sono scomode e poco intuitive...
Spero di abituarmici presto
verissimo ci vuole un po', a me ci sono volute un paio di settimane buone, ora inizia a piacermi.

Old 03-06-2009, 14:59   #10544
atomo37

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
il performance index ora mi da 6 di punteggio hard disk.. credevo meglio
su sto portatile che ha un western digital wd3200 300gb a 7200rpm mi da 5,8
stasera controllo sull'altro pc con i raptoroni in raid 0 e ti dico.

Old 03-06-2009, 15:44   #10545
dovella

RT @nvidiadeveloper New beta v186.08 drivers from NVIDIA, now available. http://is.gd/NbwJ

New in Release 186.08

* Numerous bug fixes. More information can be found in the release documentation.
* Installs the new PhysX System Software version 9.09.0428.
* Users without US English operating systems can select their language and download the International driver here.

New in Release 185/186 drivers:

* Adds support for Ambient Occlusion – the newest NVIDIA Control Panel feature to offer enhanced 3D gaming realism exclusively to GeForce GPUs.
* Adds support for CUDA 2.2 for improved performance in GPU Computing applications. See CUDA for more details.
* Expands GPU hardware acceleration for the NVIDIA Video Encoding library to GPUs with less than 32 cores. Applications using this library include CyberLink PowerDirector 7, Nero Move it 1.5, Loilo SuperLoiloScope MARS, and CyberLink MediaShow Espresso.
* Accelerates performance in several 3D applications. The following are examples of improvements measured with Release 185/186 drivers vs. Release 181 drivers (results will vary depending on your GPU, system configuration, and game settings):
o Up to 25% performance increase in The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena
o Up to 22% performance increase in Crysis: Warhead with antialiasing enabled
o Up to 11% performance increase in Fallout 3 with antialiasing enabled
o Up to 14% performance increase in Far Cry 2
o Up to 30% performance increase in Half-Life 2 engine games with 3-way and 4-way SLI
o Up to 45% performance increase in Mirror’s Edge with antialiasing enabled
* Supports GeForce Plus Power Pack #3. Download these FREE PhysX and CUDA applications now!

Ultima modifica di dovella : 03-06-2009 alle 15:48.

Old 03-06-2009, 15:56   #10546
blizzard001
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
hai provato a installare tutti i driver tramite windows update?
Si ho seguito questa procedura, anche perche ci sono alcuni file che lui scarica e che non vengono rilevati in automatico e che servono al test.

Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Blizzard,hai la versione x86 o x64?
Provato a lanciare rivatuner come amministratore?

Guarda che 7 installa tutto da solo tramite windows update,sulla mia M2AN68-CM non ho dovuto installare nulla,ha fatto tutto da solo.
La versione che ho scaricato è la X64, sebbene molti programmi che va installando li metta nella cartella Programfile(x86)
Oddio, che faccia l'update di tutto ho visto, pero ad esempio non mi trova i driver per gli HD sata2, non riconsce l'usp, il software nvidia da i numeri (vedi il sistem update e co)

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Grazie per la segnalazione provvedero subito.

Appena riscontrero altri problemi vi diro, grazie per l'aiuto
blizzard001 è offline  
Old 03-06-2009, 16:05   #10547
Olliver
Utente sospeso

Iscritto dal: Dec 2008
@Dovella
Ciao scusa la niubbagine ma i driver 186 sono solo per il 32 bit? per 64 da ancora 185 .

Ultima modifica di Olliver : 03-06-2009 alle 16:08.
Olliver è offline  
Old 03-06-2009, 16:08   #10548
blizzard001
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

Ciao scusa la niubbagine ma sono solo per il 32 bit? per 64 da ancora 185 .
ammesso di avere effettivamente la versione di Win 7 a 64, (ogni tanto vado in confusione con tutte quelle finestre che si aprono di continuo) a me ha scaricato di suo i driver 185.80 se non ricordo male.
ammesso che sia questo cio che volevi sapere con la domanda

Edit, pensavo fosse rivolta a me la domanda, ma poi ha modificato il post ^^

Ultima modifica di blizzard001 : 03-06-2009 alle 16:11.
blizzard001 è offline  
Old 03-06-2009, 16:14   #10549
Olliver
Utente sospeso

Iscritto dal: Dec 2008
Ciao grazie della repentina risposta si ho 7 a 64 bit e cercavo i drive 186 per il suddetto ,da link quando seleziono S.O ,la versione 186 è disponibile solo per il 32 bit ,chidevo perchè ho uno stranissimo problema con la 8800gt palit ,spiego la scheda video funziona perfettamente ma il sistema non la installa ,o meglio non compare tra le periferiche e solo se spengo il pc per qualche minuto e lo riaccendo appare ,a volte avviando in modalità ...firma drivers.. si alza ,questo succede sia con i driver base ,quelli scaricati dal live ,e anche con i 185 se riavvo il pc diciamo che il 50 % delle volte non si alza la scheda video

EDIT si scusate mi sono incasinato con il Quote
Olliver è offline  
Old 03-06-2009, 16:15   #10550
dovella

Windows 7 e Windows Server 2008 R2: RTM nella seconda meta’ di luglio

Era gia stato postato?

Buongiorno a tutti. Una rapida nota relativa alla Release to Manufacturing (RTM) e alla General Availability (GA) di Windows 7 e Windows Server 2008 R2. Il team di Windows Client e di Windows Server hanno annunciato ieri al Computex che: il rilascio dei Read More...

Old 03-06-2009, 16:24   #10551
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Era gia stato postato?

Buongiorno a tutti. Una rapida nota relativa alla Release to Manufacturing (RTM) e alla General Availability (GA) di Windows 7 e Windows Server 2008 R2. Il team di Windows Client e di Windows Server hanno annunciato ieri al Computex che: il rilascio dei Read More...
No Buono a sapersi, era nell'aria, ma adesso c'è la conferma ufficiale.

In tre mesi possono preparare con cura il master per la replicazione e l'imballaggio, per poi produrre industrialmente le copie di 7

Dové, non prenderla come una gara, sto a scherzare riguardo a chi posta prima, mica vinco un premio se posto le cose prima di te
floola è offline  
Old 03-06-2009, 16:30   #10552
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
ragazzi a voi funziona kmplayer? ho seven 64bit
Old 03-06-2009, 16:52   #10553
dovella

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
No Buono a sapersi, era nell'aria, ma adesso c'è la conferma ufficiale.

In tre mesi possono preparare con cura il master per la replicazione e l'imballaggio, per poi produrre industrialmente le copie di 7

Dové, non prenderla come una gara, sto a scherzare riguardo a chi posta prima, mica vinco un premio se posto le cose prima di te
Ma scherzi?
L avessi fatto dall 'inizio quello che fai ora.
In questo periodo per un motivo o per un altro , non riesco piu a fornire News in super real Time.
Tuttavia , detto tra noi.............la missione è compiuta

Old 03-06-2009, 16:55   #10554
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Ma scherzi?
L avessi fatto dall 'inizio quello che fai ora.
In questo periodo per un motivo o per un altro , non riesco piu a fornire News in super real Time.
Tuttavia , detto tra noi.............la missione è compiuta
Ovvio, la missione 7 è quasi giunta a termine.

Ma con MS non c'è mai da riposarsi... Tempo pochi mesi e si avrà il thread "Aspettando Windows 8" da riempire di notizie Ma questa è un'altra storia, e si vedrà prossimamente su questi schermi

Spero che ora che si sanno GA e messa in RTM di 7, qualche sbilanciata ufficiale sui prezzi la possano finalmente dare.
floola è offline  
Old 03-06-2009, 17:08   #10555
dovella

Quote:
Ovvio, la missione 7 è quasi giunta a termine.

Ma con MS non c'è mai da riposarsi... Tempo pochi mesi e si avrà il thread "Aspettando Windows 8" da riempire di notizie Ma questa è un'altra storia, e si vedrà prossimamente su questi schermi

Spero che ora che si sanno GA e messa in RTM di 7, qualche sbilanciata ufficiale sui prezzi la possano finalmente dare.
Mo s'icavola Ezio (basta Chat)

Credimi, veramente non sono interessato minimamente a Windows 8 (anche se........ )
Windows 7 mi soddisfa troppo , e tutto quello che ruoterà intorno a Windows 7 cambierà il modo di vedere i PC nele nostre case.
Ad esempio hai visto Prokect natal della X360?
Tu pensalo su Windows che ti sfogli le mail e fai tante altre operazioni
Cosi come il multitouch sui notebook e Netbook
Sai come cambieranno le UI di molte applicazioni? Tutto si baserà sulla semplificazione di ogni cosa.
Siamo arrivati oggi ad un ottimo compromesso tra

*Costo del hardware
*Compatibilità Software hardware
*Possibilità di sistema

Certamente la strada non è tutta in discesa, ma adesso abbiamo concretamente nuove possibilità di sviluppo in nuovi scenari.

Old 03-06-2009, 17:14   #10556
floola
Bannato

Ci vorrà tempo per quello, Project Natal è ancora in fase prototipale, a quanto ho capito, non c'è una data stabilita per la vendita.
Il tocco, e in particolare il multitouch, diventerà sempre più importante nel futuro. Così come anche il nostro corpo stesso diverrà fonte di input.
Ma per ora si è solo iniziato. La strada è lunga, e 7 rappresenta solo un passo. Ci vorrà ancora qualche anno prima di vivere in un mondo simile a quello di Minority Report, ad esempio, fatto tutto di touchscreen e interazione corpo-macchina. Diamo tempo alla tecnologia di maturare.
Anche se, sinceramente, sono affezionato alla tastiera e al mouse. Ma nei prossimi anni si vedrà, non è detto che questa affezione mi rimarrà in futuro

Finisco anch'io la chat.
floola è offline  
Old 03-06-2009, 17:44   #10557
dovella

Quote:
Ci vorrà tempo per quello, Project Natal è ancora in fase prototipale, a quanto ho capito, non c'è una data stabilita per la vendita.
Il tocco, e in particolare il multitouch, diventerà sempre più importante nel futuro. Così come anche il nostro corpo stesso diverrà fonte di input.
Ma per ora si è solo iniziato. La strada è lunga, e 7 rappresenta solo un passo. Ci vorrà ancora qualche anno prima di vivere in un mondo simile a quello di Minority Report, ad esempio, fatto tutto di touchscreen e interazione corpo-macchina. Diamo tempo alla tecnologia di maturare.
Anche se, sinceramente, sono affezionato alla tastiera e al mouse. Ma nei prossimi anni si vedrà, non è detto che questa affezione mi rimarrà in futuro

Finisco anch'io la chat.
Project Natal ce, e non è un prototipo
Il kit di sviluppo è stato distribuito con tutto il resto
mancano solo i titoli (il meglio )

Old 03-06-2009, 17:46   #10558
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
ragazzi a voi funziona kmplayer? ho seven 64bit
sì funziona,ma ti consiglio media player classic home cinema
Old 03-06-2009, 17:50   #10559
donrobus
Senior Member

L'Avatar di donrobus

Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
Quote:
Il tocco, e in particolare il multitouch, diventerà sempre più importante nel futuro...
già immagino, tutti quelli che mentre mangiano un bel panino con kectup e mayonese, si destreggiano ad aprire le pagine web col touch e le dinte unte dell'impossibile, per non parlare di chi ha il vizio di pulirsi i condotti nasali col pollice , sai che bel monitor tutto impiastrato e appiccicoso, ci si sbatte tanto per trovare un wallpaper meraviglioso che valorizzi il bel 22" appena comprato, e poi lo si riduce a un caccolatore (raccoglitore di caccole) , avrete capito che tale tecnologia mi è alquanto indigesta, mi fanno schifo i bancomat con tale tecnologia

Se gli vedessi fare la stessa cosa sul mio 32", credo che dopo sarebbe costretto a chiedere la pensione d'invalidità
Old 03-06-2009, 18:31   #10560
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da donrobus Guarda i messaggi
già immagino, tutti quelli che mentre mangiano un bel panino con kectup e mayonese, si destreggiano ad aprire le pagine web col touch e le dinte unte dell'impossibile, per non parlare di chi ha il vizio di pulirsi i condotti nasali col pollice , sai che bel monitor tutto impiastrato e appiccicoso, ci si sbatte tanto per trovare un wallpaper meraviglioso che valorizzi il bel 22" appena comprato, e poi lo si riduce a un caccolatore (raccoglitore di caccole) , avrete capito che tale tecnologia mi è alquanto indigesta, mi fanno schifo i bancomat con tale tecnologia

Se gli vedessi fare la stessa cosa sul mio 32", credo che dopo sarebbe costretto a chiedere la pensione d'invalidità
Concordo con te che fa schifo a pensare alla sporcizia si formerà, ma bene o male il touch è il futuro. Un bel paio di guanti adatti e probabilmente non sarà più un problema. Poi in futuro potremmo anche avere schermi in parte autopulenti, who knows

Ma non fasciamoci la testa prima di romperla. Prima che sarà tutto veramente touch, arriverà Windows 12, minimo...
floola è offline  
 Discussione Chiusa

Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
HONOR conferma Magic8: avrà AI na...
Auto volanti, il sogno si infrange: il p...
Cantieri in autostrada? Dal 2026 lo Stat...
Tesla non è molto trasparente su ...
Microsoft e NVIDIA guidano maxi-investim...
L'IA tira a indovinare? Non è un ...
'Limitare il riscaldamento globale a +1,...
Windows 11 25H2 si aggiorna già: ...
I 7 robot aspirapolvere più desid...
Ray-Ban Meta Gen 2: ecco i nuovi occhial...
Trasporto merci a zero emissioni: il meg...
L'asteroide 1998 KY26, dove atterrer&agr...
Doom continua a girare per più di...
Amazon contro tutti: giù i prezzi...
Logitech fa sul serio: per i nuovi simul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian