|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10541 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Allora mi sembra un po' pochino,comunque il punteggio tiene anche conto della capacità totale del disco; comunque hai il segno di spunta sulle opzioni avanzate dei dischi?
#10542 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Sì ce l'ho
![]() ho fatto il test senza formattare il transfer rate medio (average) era 122 mega il secondo, massimo 150 e minimo 85. tempo di accesso 8,4 msec
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
#10543 |
|
verissimo ci vuole un po', a me ci sono volute un paio di settimane buone, ora inizia a piacermi.
|
![]() |
#10544 |
|
|
![]() |
#10545 |
|
RT @nvidiadeveloper New beta v186.08 drivers from NVIDIA, now available. http://is.gd/NbwJ
New in Release 186.08 * Numerous bug fixes. More information can be found in the release documentation. * Installs the new PhysX System Software version 9.09.0428. * Users without US English operating systems can select their language and download the International driver here. New in Release 185/186 drivers: * Adds support for Ambient Occlusion – the newest NVIDIA Control Panel feature to offer enhanced 3D gaming realism exclusively to GeForce GPUs. * Adds support for CUDA 2.2 for improved performance in GPU Computing applications. See CUDA for more details. * Expands GPU hardware acceleration for the NVIDIA Video Encoding library to GPUs with less than 32 cores. Applications using this library include CyberLink PowerDirector 7, Nero Move it 1.5, Loilo SuperLoiloScope MARS, and CyberLink MediaShow Espresso. * Accelerates performance in several 3D applications. The following are examples of improvements measured with Release 185/186 drivers vs. Release 181 drivers (results will vary depending on your GPU, system configuration, and game settings): o Up to 25% performance increase in The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena o Up to 22% performance increase in Crysis: Warhead with antialiasing enabled o Up to 11% performance increase in Fallout 3 with antialiasing enabled o Up to 14% performance increase in Far Cry 2 o Up to 30% performance increase in Half-Life 2 engine games with 3-way and 4-way SLI o Up to 45% performance increase in Mirror’s Edge with antialiasing enabled * Supports GeForce Plus Power Pack #3. Download these FREE PhysX and CUDA applications now! Ultima modifica di dovella : 03-06-2009 alle 15:48. |
![]() |
#10546 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
Oddio, che faccia l'update di tutto ho visto, pero ad esempio non mi trova i driver per gli HD sata2, non riconsce l'usp, il software nvidia da i numeri (vedi il sistem update e co) Quote:
Appena riscontrero altri problemi vi diro, grazie per l'aiuto |
|||
![]() |
![]() |
#10547 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2008
|
@Dovella
Ciao scusa la niubbagine ma i driver 186 sono solo per il 32 bit? per 64 da ancora 185 . Ultima modifica di Olliver : 03-06-2009 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
#10548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
ammesso che sia questo cio che volevi sapere con la domanda Edit, pensavo fosse rivolta a me la domanda, ma poi ha modificato il post ^^ Ultima modifica di blizzard001 : 03-06-2009 alle 16:11. |
|
![]() |
![]() |
#10549 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao grazie della repentina risposta si ho 7 a 64 bit e cercavo i drive 186 per il suddetto ,da link quando seleziono S.O ,la versione 186 è disponibile solo per il 32 bit ,chidevo perchè ho uno stranissimo problema con la 8800gt palit ,spiego la scheda video funziona perfettamente ma il sistema non la installa ,o meglio non compare tra le periferiche e solo se spengo il pc per qualche minuto e lo riaccendo appare ,a volte avviando in modalità ...firma drivers.. si alza ,questo succede sia con i driver base ,quelli scaricati dal live ,e anche con i 185 se riavvo il pc diciamo che il 50 % delle volte non si alza la scheda video
EDIT si scusate mi sono incasinato con il Quote |
![]() |
![]() |
#10550 |
|
Windows 7 e Windows Server 2008 R2: RTM nella seconda meta’ di luglio
Era gia stato postato?
Windows 7 e Windows Server 2008 R2: RTM nella seconda meta’ di luglio Buongiorno a tutti. Una rapida nota relativa alla Release to Manufacturing (RTM) e alla General Availability (GA) di Windows 7 e Windows Server 2008 R2. Il team di Windows Client e di Windows Server hanno annunciato ieri al Computex che: il rilascio dei Read More... |
![]() |
#10551 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() In tre mesi possono preparare con cura il master per la replicazione e l'imballaggio, per poi produrre industrialmente le copie di 7 ![]() Dové, non prenderla come una gara, sto a scherzare riguardo a chi posta prima, mica vinco un premio se posto le cose prima di te ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10552 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ragazzi a voi funziona kmplayer? ho seven 64bit
#10553 | |
|
Quote:
L avessi fatto dall 'inizio quello che fai ora. In questo periodo per un motivo o per un altro , non riesco piu a fornire News in super real Time. Tuttavia , detto tra noi.............la missione è compiuta ![]() |
|
![]() |
#10554 | |
Bannato
|
Quote:
Ma con MS non c'è mai da riposarsi... Tempo pochi mesi e si avrà il thread "Aspettando Windows 8" da riempire di notizie ![]() ![]() Spero che ora che si sanno GA e messa in RTM di 7, qualche sbilanciata ufficiale sui prezzi la possano finalmente dare. |
|
![]() |
![]() |
#10555 | |
|
Quote:
Credimi, veramente non sono interessato minimamente a Windows 8 (anche se........ ) Windows 7 mi soddisfa troppo , e tutto quello che ruoterà intorno a Windows 7 cambierà il modo di vedere i PC nele nostre case. Ad esempio hai visto Prokect natal della X360? Tu pensalo su Windows che ti sfogli le mail e fai tante altre operazioni ![]() Cosi come il multitouch sui notebook e Netbook Sai come cambieranno le UI di molte applicazioni? Tutto si baserà sulla semplificazione di ogni cosa. Siamo arrivati oggi ad un ottimo compromesso tra *Costo del hardware *Compatibilità Software hardware *Possibilità di sistema Certamente la strada non è tutta in discesa, ma adesso abbiamo concretamente nuove possibilità di sviluppo in nuovi scenari. |
|
![]() |
#10556 |
Bannato
|
Ci vorrà tempo per quello, Project Natal è ancora in fase prototipale, a quanto ho capito, non c'è una data stabilita per la vendita.
Il tocco, e in particolare il multitouch, diventerà sempre più importante nel futuro. Così come anche il nostro corpo stesso diverrà fonte di input. Ma per ora si è solo iniziato. La strada è lunga, e 7 rappresenta solo un passo. Ci vorrà ancora qualche anno prima di vivere in un mondo simile a quello di Minority Report, ad esempio, fatto tutto di touchscreen e interazione corpo-macchina. Diamo tempo alla tecnologia di maturare. Anche se, sinceramente, sono affezionato alla tastiera e al mouse. Ma nei prossimi anni si vedrà, non è detto che questa affezione mi rimarrà in futuro ![]() Finisco anch'io la chat. |
![]() |
![]() |
#10557 | |
|
Quote:
![]() Il kit di sviluppo è stato distribuito con tutto il resto mancano solo i titoli (il meglio ![]() |
|
![]() |
#10558 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
sì funziona,ma ti consiglio media player classic home cinema
#10559 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Se gli vedessi fare la stessa cosa sul mio 32", credo che dopo sarebbe costretto a chiedere la pensione d'invalidità ![]()
![]() |
#10560 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma non fasciamoci la testa prima di romperla. Prima che sarà tutto veramente touch, arriverà Windows 12, minimo... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.