|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9781 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
Però in effetti sarebbe stato assurdo. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#9782 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lauco (UD)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
E' vero che non si finisce mai di imparare ..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9785 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Direttamente da Neowin:
http://www.youtube.com/watch?v=52Eh0pvkFTo Credo che questo possa vincere tra chi riesce a installare 7 sul cassone più infimo ![]() Don't try this @ home (o almeno, se volete, fate, ma non chiedete a 7 prestazioni che non potrà offrire su macchine dell'anticristo come quelle ![]() |
![]() |
![]() |
#9786 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lauco (UD)
|
Mi pare che qualcuno aveva risposto qualche pagina fa ma non ricordo cosa aveva detto..Comunque puoi provare a partire in modalità provvisoria, magari si sblocca semplicemente. Seno fai partire il sistema con un altro S.O. e fai il check manuale dell'hard disk. Magari si e incasinato qualche settore..
|
![]() |
![]() |
#9787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9788 |
|
See what ZDNet, Computer World, PC Magazine, Gizmodo and many others say about Windows 7. Do you agree? http://bit.ly/jbMNy ^AT
|
![]() |
#9789 |
Bannato
|
Considera che 7 a quanto pare accetta di installarsi purché si abbiano 512 MB di RAM, non ha, sempre a quanto sembra, altri veri e propri requisiti minimi, se non qualche GB sull'HDD. Tanto che si parla di un procio da 1 GHz come minimo, ma quel Pentium 2 va a 400 stentati
![]() Se gira in modo orripilante, ma gira, su un Pentium 2 a 400 MHz, sul mio cassone Pentium 4 cosa fa, vola? Sono veramente curioso di provarlo anche lì ![]() |
![]() |
![]() |
#9790 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#9791 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ci sono voluti 10 anni per cambiare un pochino la taskbar, tanto per dirne una...
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
#9792 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
#9793 | |
Bannato
|
Quote:
Questo vale in generale, sia che passi da una versione di Windows all'altra, sia che passi da un sistema operativo ad un'altro. A meno che non gli indichi a manina cosa fare. Con questo non voglio dire sicuramente che l'interfaccia di Windows non sia passibile di profondi cambiamenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9794 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9795 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
io lo uso ed è fantastico, diciamo che per i filmati uso mediabrower (un plug in gratutito, è fantastico)
Thermaltake Armor Jr | Enermax Modu 82+ 525W | Asus Rampage Formula 0701 | E8400@3000 | ThermalRight SI-120 |2x2GB Corsair Dominator@1066 | EN8800GTX 768MB | 1x Vertex3 120gb + 1x WD Caviar Black 2Tb + 1x WD Caviar Black 1Tb 1x WD Caviar green 500Gb |Asus DVD Writer |Monitor 24'' Samsung SM2493HM | Tastiera Logitech G19 | Windows 7 N550JV-CM159H + Samsung Evo 250gb. Windows 8.1 |
![]() |
![]() |
#9796 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Montechiarugolo (parma)
|
salve a tutti,
anche io ho provato a installare seven su un sistema decisamente old!! e devo dire che mi stupisce sempre piu.. installato la RC su un P3 tualantin 1,2 ghz 512 mb di ram disco da 20 giga e una geforce fx 5200... tempo di installazione circa 40 minuti, sistema non velocissimo ma abbastanza reattivo da lavorarci senza problemi, per il discorso periferiche riconosciute tutte a parte un vecchissimo controller scsi che ha iniziato a funzionare senza problemi dandogli in pasto i driver per win 2000(tra l'altro neppure ufficiali data l'età della periferica)!!!! pazzesco!! e per la cronaca con la fx5200 tengo aero attivo ![]()
CASE:CM HAF 932 / PSU:IKONIK VULCAN 650W / MOBO:ASUS P5Q PRO / CPU: INTEL Q9650 / ZALMAN 9900 LED / VGA: GEFORCE GTX570 / RAM: 4GB OCZ BLADE PC8500 / HD CORSAIR SSD 120GB, WD 1X320GB 1X250GB / AUDIO: XFI FATAL1TY TITANIUM / MONITOR: SAMSUNG 2494HS / LOGITECH G15 / MOUSE: LOGITECH G500 / REOBUS: ZM-MFC2 / S.O. WINDOWS SEVEN ULTIMATE X64 Ultima modifica di Azlim16 : 25-05-2009 alle 22:51. Motivo: ... |
![]() |
![]() |
#9797 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
2) Le modifiche veramente "buone" vengono ben percepite dalle persone. Ho un amico "conservatore" che non avrebbe abbandonato mai e poi mai XP e schifava letteralmente Vista. Ebbene, essendo che doveva formattare, gli ho fatto installare Windows 7 RC ed ora mi ringrazia. Si è subito abituato alla nuova taskbar e la trova una buona innovazione. 3) Puoi sempre fare in modo che l'utente possa tornare alla vecchia interfaccia, in modo da accontentare anche le esigenze dei dinosauri. ![]()
![]() |
#9798 | ||||
|
@Dott.Wisem
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
API le nuove API della barra delle applicazioni consentiranno agli sviluppatori di semplificarci la vita in ogni software (se tali API saranno sfruttate) Tu adesso guardi solo la Benzina e non pensi a quanti e quali motori potranno girarci sopra. Per dirtene una clicca col tasto destro su media player e vedi le tue ultime canzoni ascoltate, i tuoi ultimi video , puoi ascoltare tutta la musica etc. cosi come IE8 Adesso pensa a tutti i software che sfrutteranno tali API, sai che goduria? Per me come STEP successivo a Vista, di meglio non si poteva fare. poi ogni uno la pensa come vuole . |
||||
![]() |
#9799 | |
Bannato
|
Quote:
2)Purtroppo non tutte hanno tale apertura mentale come il tuo amico. Ci sono quelli che salteranno a pié pari anche 7 e rimarranno con XP (in Italia ci sono ancora casi di gente legata a 98 o 2000, figurati), e rischiano pure di rimanerci quando nel 2014 termineranno del tutto il supporto. Affari loro. 3)Certo, ma essendo purtroppo i dinosauri una consistente parte del parco utenti, le modifiche verrebbero fatte non dico per nulla, ma si dovrebbero gestire varie situazioni in parallelo per modernisti e dinosauri. Alla fine meglio le modifiche graduali ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9800 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pomezia (RM)
|
Quote:
Guida TV OTA se non disponibile quella da web. Televideo. Switch lingua nei DVD e TV (se supportata dal programma). Puoi impostare più di 4 min di registrazione automatica dopo la fine del programma. I DiVX si possono riprendere da dove si sono stoppati (come era già per i DVD). Insomma degno di essere chiamato Media Center ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.