|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8721 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Grazie..
Quote:
Quote:
Si lo sò che alla fine con il tempo si ci abitua, ma infatti parlo del primo impatto che porta confusione nel gestire le finestre aperte, anche perchè separa IE dalle altre del sistema, quindi i movimenti diventano molteplici. Magic disc, installato con compatibilità vista 64 sp1, ma è andato storto e non me lo ha fatto più disinstallare, portando tutte le complicazione descritte sopra..no problem in 20 min riavevo il sistema pulito ![]() Scaricata dal sito MS, quindi ufficiale il giorno dopo del rilascio, insieme a 5 key (sono un pò paranoico.. ![]() Onestamente non ho capito questa risposta, non sono uno di "quelli" che denigrava vista, che oltre tutto uso da mesi in dual boot con xp, quindo stò solo descrivendo ciò che avviene nel mio sistema hw e Vista ultimate 64 bit mi sembra più reattivo e che la ram in vista ha un consumo del 10% in più poco dopo, però debbo anche ammettere che in vista ho installati molteplici programmi all'avvio, a differenza di 7 che ne aveva solo 3. Quindi mi spiace per la tua risposta, forse mi sarò espresso male prima.. ![]() Si lo sò che è un RC, però non è neanche la versione finale.. ![]() Strano cosa, che vista giri meglio e che non ho mai avuto problemi con driver o programmi...o ..?
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit Ultima modifica di sinfoni : 15-05-2009 alle 23:09. |
||
![]() |
![]() |
#8722 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
dual boot
buonasera ,
avrei bisogno di una mano x l'avvio del Dual boot praticamente avevo installato sul raid0 vista ultimate 32bit sullo stesso hd ho installato Seven 64bit al primo riavvio Il Dual Boot tra Windows Vista e WIndows Seven era presente! adesso nn vedo piu vista e parte direttamente Seven ![]() qualcuno sa dirmi il perchè^? grazie
---------------------------------------------------- Intel E8500- Asus Commando-OCZ Reaper Dual Kit 4GB PC-6400 DDR2 -Zotac 670 GTX -1+2xHD 160GB S.ATAII-Raid-0-SSD Ocz Vertex 4 Sata 3- Enermax Chakra-Corsair AX750-Creative X-Fi Fatal1ty FPS-Fake Mouse-Microsoft Wireless Entertainment Keyboard 8000--Acer LCD244w- ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8723 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
#8724 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
a me personalmente basterebbe che adobe rilasciasi FP per browser a 64bit, openoffice a 64bit e un ativirus free a 64bit ![]() Ultima modifica di @ndrey : 15-05-2009 alle 23:19. |
|
![]() |
![]() |
#8725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Quote:
![]() Anzi, in realtà aggiungerei MSN (sapete se è 64bit? non credo....e non che cambi, me ne rendo conto ![]() ![]() Mi sembra strano soprattutto che OpenOffice e GIMP, in quanto open-source e molto inclini a Linux, non siano ancora a 64bit ![]()
![]() |
![]() |
#8726 | |
|
Quote:
http://gimp-win.sourceforge.net/stable.html |
|
![]() |
#8727 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#8728 |
|
Vero, Paint.NET è davvero ottimo, magari non avrà tutte le funzionalità di GIMP ma oltre ad avere i 64 bit da molto è di una facilità d'uso eccezionale
|
![]() |
#8729 |
Bannato
|
allora manca Office e un antivirus free
![]() PS. C'è modo di disattivare supporto x86 ?! Vorrei fare delle prove ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8730 |
Bannato
|
MS Office 14 sarà anche x64.. finalmente..
|
![]() |
![]() |
#8731 | |
|
Quote:
Due to the number of dependencies with a full installation of Windows, however, WoW64 can't be removed from Windows 7 or a full Windows Server 2008 R2 installation. |
|
![]() |
#8732 | |
Bannato
|
Quote:
Non vorrei che mi parte wmp x86 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8733 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Non è detto che noi siamo al corrente...
RC significa release candidate, ovvero candidata a diventare finale. Questo significa che lo sviluppo è terminato. Ripeto, se il S.O. vi piace è questo (e a me personalmente funziona bene, come vista mi funzionava bene); se cercate altro anzichè attendere mistiche modifiche è meglio cercare altrove ![]() |
![]() |
![]() |
#8734 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Vista ha avuto semplicemente una brutta fama, così come un tempo qui seven era divenuto un S.O. divino in due giorni è diventato una porcheria...però il S.O. è sempre quello. La gente si fa influenzare facilmente, ma così come un mese fa nessuno aveva i dati in mano per dimostrare questi aumenti della velocità incredibili nei software, ora nessuno ha i dati in mano per dimostrare il contrario... A me sinceramente seven va bene, il S.O. è piuttosto ottimizzato nei servizi, ma forse sono tra i pochi soddisfatti perchè so cosa un S.O. può fare o non fare ![]() Non mi sono fatto illusioni di stravolgimenti e ora posso valutare con più coerenza. |
|
![]() |
![]() |
#8735 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ma se scarico la RC versione X64 faccio una iso su un dvd, faccio partire l'installazione e ... il seriale serve?
Dove lo trovo? Per quanto riguarda il defrag, viene fatto dal nuovo sistema operativo? E... esiste ancora il prefetch con relativo Ready Boot? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#8736 |
|
|
![]() |
#8737 | |
Bannato
|
Quote:
stesso sito lol Start /w ocsetup ServerCore-WOW64 /uninstall Start /w ocsetup ServerCore-WOW64 |
|
![]() |
![]() |
#8738 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#8739 |
Bannato
|
Stavo guardando la nuova funzionalità il Touch Screen...
Io ho lavorato negli USA in una azienda che usava XP in background collegato a dei monitor ed i clienti sceglievano ed ordinavano il cibo semplicemente premendo sul monitor. Comunque, a parte l'utilità indubbia, per quanto mi riguarda mi sa che rimarrò con 7 e classico notebook non touch screen a lungo... finchè non inventeranno monitor che non si sporcheranno altrimenti ogni ora lo si deve pulire!! Non so voi ma vedere una o due ditate in controluce mi dà un fastidio... figurarsi il monitor tutto pieno!! |
![]() |
![]() |
#8740 |
Bannato
|
Per 7 X64 sapete dirmi se serve un pack come quello uscito per il suo precedessore "Vista Wireless Pack" per abilitare il Bluetooth 2.1?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.