|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Per lo spegnimento dei dischi, io come del resto avevo fatto su Vista, ho disabilitato su tutte le configurazioni di risparmio energetico perché non so il motivo ma anche se solo una confgurazione lo aveva attivo seppure ne usavo un'altra, i dischi si fermavano.
![]() |
![]() |
![]() |
#782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
![]() |
#783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
Questi dati li ho torvati navigando sul foum di silentpcreview.Quindi per chi possiede 3 o piu' dischi non e' proprio irrilevante la cosa. x:Ragazzi ma voi riuscite a spostare la taskbar lateralmente?Io quando ci provo sembra spostarla ma poi quando clicco su "lock the taskbar" me la rimette in basso.Succede anche a voi?
si lavora e si fatica..per la panza e per..!! Ultima modifica di sonnet : 28-02-2009 alle 14:26. |
|
![]() |
![]() |
#785 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Giusto ieri mi sono fatto un calcolo per un muletto-server che ho a casa. Se lo tenete acceso 20 ore al giorno, e impostate un tempo di 45 minuti di inattività prima di mandare il pc in standby, si ottiene NEL CASO PEGGIORE 26 start/stop al giorno (oddio forse andrebbe considerato il doppio). Significa che se ogni giorno facciamo 26 start/stop un hd nuovo di pacca dura 5 anni... consideriamo che cmq difficilmente si arriva a questi risultati. |
|
![]() |
![]() |
#786 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Lodi
|
Perfetto allora invio anche io il feedback...uno in + non nuocerà di certo!
|
![]() |
![]() |
#787 | |
Member
|
Quote:
![]() Poi, se il problema c'è davvero, potremo sgunzagliare feedback a manetta!!! |
|
![]() |
![]() |
#788 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]()
![]() |
#789 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#790 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
![]() sempre se ho capito bene ![]()
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di Aenil : 28-02-2009 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
#791 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Valutando le vostre considerazioni, direi che è difficile dare un consiglio assoluto, valutando anche la media di rotture dei dischi attuali... Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|||
![]() |
![]() |
#792 |
Member
|
Ultima modifica di Ascal : 28-02-2009 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
#793 | |
Senior Member
|
Quote:
Evidentemente e' un problema solo mio.Meglio cosi.
![]() |
#794 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#795 |
Member
|
Potrebbe anche essere, o magari è la "roadmap" parziale di alcuni dei fix che introdurranno sicuramente nella RC... Senza conferme ufficiali potrebbe essere tutto...
|
![]() |
![]() |
#796 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
We’re still on the same path working towards the release candidate and of course we know everyone is anxious for the next phase of our path to RTM. In the meantime, our full time machines are still running the Beta build. Ci stanno ancora lavorando ![]()
||
![]() |
![]() |
#797 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Su Vista il problema lo avevo verificato materialmente e ne deduco che se anche qui qualcuno ha riscontrato il problema, anche Seven é "afflitto" dal problema. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#798 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
|
ragà sapete dirmi perchè quando tento di accedere al pannello di controllo mi compare questo errore
![]() e subito dopo premendo ok questo??? ![]()
#799 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Como
|
Se provo a fare partire l'eseguibile a 64bit mi dà questo
![]() Se provo a fare partire quello a 32 dopo il logo crytec rimane tutto nero e devo riavviare I drivers sono i 182.06
![]() |
#800 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
una domanda:se non si disattiva l opzione che disattiva i dischi dopo un po di tempo,e si lascia il pc di notte a scaricare,può creare problemi di blocchi o roba simile?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.