|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4201 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Vista da quando è uscito oltre all'sp1 ha avuto almeno una decina di aggiornamenti dedicati esclusivamente a stabilità e prestazioni.
Se l'hai provato senza aggiornarlo posso anche capire che hai potuto avere qualche problema, ma se l'hai aggiornato mi sembra veramente strano... ![]() BYEZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!! ![]() PS: Chiuso OT su Vista prima che a qualche mod gli venga il prurito alle mani. ![]()
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
![]() |
![]() |
#4202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() P.S.in seven in ambiente 2d non penso di aver mai superato il 79% della ram (1 giga e mezzo circa, sempre che il gadget sia attendibile), quindi non credo mi serva attivare/ampliare lo spazio di swap (ho appena detto una boiata o ha senso sta cosa? sto imparando anch'io un pò alla volta ![]()
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3 |
|
![]() |
![]() |
#4203 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Di solito dello spazio di swap c'è già, configurato e attivato dal sistema. Io direi di lasciarlo così come è. Lascio cmq ai più esperti di swap dire la loro, che potrebbe interessare pure a me, essendo 2 GB-dotato anch'io. |
|
![]() |
![]() |
#4204 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
sto provando Seven su diversi pc (pure sul sistema principale con il raid 0, e Va una scheggia), tra cui un Asus eeepc 901go, e devo dire mi ci sto trovando divinamente, tutto il giorno con wi-fi attivo, e non rallenta minimamente pur con solo un giga di ram, invece Xp dopo una giornata che era acceso era impallato e semibloccato (ho avuto più problemi con Xp e vista che Non con Seven).
Aspetto con ansia la RC |
![]() |
![]() |
#4205 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
ho trovato un bug abbastanza grave,anzi a mio parere molto grave.windows seven 7077 x64.Se apro internet explorer e poi lo chiudo,prima di tutto rimane nei processi in background ( e non ho capito come mai visto che se io voglio che un processo venga chiuso non deve per nessun motivo al mondo rimanere aperto ),secondo punto finchè non lo chiudo dai processi,esce fuori il bug che se clicco col tasto destro del mouse non appare la schermata con scritto personalize,ecc e se provo a trasferire dei file da una cartella al desktop il trasferimento avviene però non si vede niente,come se il file non fosse stato trasferito o come se fosse invisibile.chiudendo internet explorer dai processi tutto si aggiusta e i file trasferiti sul desktop tornano visibili.speriamo che risolvano con la rc.
#4206 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4207 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
inoltre , vorrei aprire tra qualli del topic un sondaggio: chi sta provando windows 7 beta , vorrei che elencasse , su che hard-disk o i 2 hard-disk in raid 0 , x chi ha il raid 0. 1) Marca hard-disk. 2) Modello hard-disk ( importante specificare se l'hard-disk su cui è montato win 7 è A SINGOLO PIATTO O A PIU PIATTI , cercate le specifiche dei vostri hd). 3) se avete 2 hd gemelli in raid 0 , IDEM , specificate possibilmente se i 2 hd sono a singolo piatto o multipiatto. P.S: chiedo di aprire questo sondaggio , poichè mi è giunta voce immedita da un mio amico , che su hd a piatto singlo o su un raid 0 di 2 hd a piatto singolo, il 7 è molto più veloce che se montato su hd con specifiche multi piatto ( insomma hd che memorizzano dati su piu piatti all'interno). E' importante , x vedere se cio che mi è stato detto , risulta vero o meno. Io ho un raid 0 di hd hitachi , come in firma ( specifico xò che ognuno è multipiatto), x cui se un domani comprassi un raid 0 di hd a singolo piatto , dovrei ottenere ( in teoria) , un NETTO BOOST prestazionale. chiedo al MOD , se è possibile aprire magari un topic apposito , con : marca-modello-config hd ..e specifiche tecbiche degli hard-disk con 7 montato sopra. Grazie. ![]()
![]() |
#4208 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
|
pensate che la pack della lingua italiana si possa mettere anche nella rc?
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD |
![]() |
![]() |
#4209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
![]()
![]() |
#4210 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
Quote:
![]() |
#4211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Se il bug non riguarda la beta 7000, direi che si può parlare d'altro
![]() Quote:
Questo anche su raid 0/1
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 20-04-2009 alle 07:09. |
|
![]() |
![]() |
#4212 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
#4213 | |
Bannato
|
Quote:
Ribadisco il numero di piatti non cambia le prestazioni, ma sta nella densità, ovviamente poi ci sono altri paremetri da valutare. Cmq sto usando la beta pubblica, driver per il controller ich8r per vista, caricati da pen usb, installato su due hdd da 200gb samsung in raid0. Però come ovvio che sia, specie su Seven ma anche su Vista, il sottosistema dischi fa un pò da collo di bottiglia, nel senso a differenza di XP dove la differenza si c'era ma non così abissale, in questi nuovi SO invece la differenza la si nota moltissimo (ne ho provati diversi), non a caso sull'asus 901go che ha un SSD molto veloce Seven va davvero mooolto bene. |
|
![]() |
![]() |
#4214 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Per chi ha la possibilità e fa solo una prova con la stessa macchina montando un SD singol level (anche di piccola capacità) gli si apre un mondo nuovo e sensazioni che vanno solo provate ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4215 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Sono d'accordo, ma si tratta appunto di differenze prestazionali non dovute al sistema operativo in sè, ma all'hardware stesso
![]() E' un argomento interessante che però sarebbe appropriato per la sezione relativa alle periferiche di memorizzazione ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#4216 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Si voleva però il fatto che un SO come Seven poteva trarre maggiori benefici quando è installato in un sistema dischi molto veloce, rispetto allo stesso XP |
|
![]() |
![]() |
#4217 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
raga' tornando un attimo sulla fugace apparizione (subito sparita) del download di Windows7 RC apparsa ieri sulla pagina https del sito Microsoft
..c'è da dire che ad oggi su MSDN o TechNet, a differenza di ciò che è ivi sostenuto.. non c'è ancora niente! quindi: dolcetto..scherzetto ![]() |
![]() |
![]() |
#4218 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma quindi il 5 maggio è ufficiale che la rc sarà distribuita pubblicamente? e con quali modalità?
#4219 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
EDIT
Ultima modifica di ezio : 20-04-2009 alle 10:20. Motivo: c'è bisogno di quotare un post già richiamato dal mod qualche giorno fa? NO |
![]() |
![]() |
#4220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.