|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3881 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
@Roby087
ho scaricato il pacchetto ed ho guardato dentro i 21 file .inf. I file buoni che contengono la tua scheda sono solo 2: - CL_73150 - CL_73153 Ecco la cartella (il resto dei file che non ci sono in tale immagine li puoi cancellare): ![]() Ecco l'interno dei due file per ATI MOBILITY RADEON X1400 ![]() ![]() ..non ti resta altro che provare prima l'uno e poi l'altro (evidentemente ci sono più versioni della tua scheda) con la procedura nr. 2.. e vedrai che risolvi. |
![]() |
![]() |
#3882 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
http://img15.imageshack.us/my.php?image=ati4.jpg verificherò la loro ricomparsa nei prossimi giorni e vi/ti farò sapere grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
#3883 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
quoto l'ho provata ed e spaventosa
![]()
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
![]() |
![]() |
#3884 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3885 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Quote:
Selezionare/creare una cartella vuota e inserirci dentro i collegamenti preferiti. Al termine selezionare la cartella vuota e fare ok. E' possibile anche nascondere il testo cliccando sulla toolbar: Per spostare la toolbar basta togliere la spunta a "Lock the taskbar" (tasto destro sulla taskbar). ![]()
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
|
![]() |
![]() |
#3886 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: COSTA LIVORNESE
|
ragazzi mi sembra di aver letto che la BUILD7077 avesse ed ha problemi di network......
Di che tipo o genere sarebbero questi problemi? Di tipo wifi? Di connettività in LAN tra pc e pc? Ne sapete qualcosa?? Grazie a tutti x la risposta! ![]()
#3887 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Edit: ho visto ora che già ti avevano risposto e in maniera più esauriente della mia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3888 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
1) A me non esce quella bell'icona al posto del titolo della toolbar creata. Al massimo esce il titolo della cartella creata per contenervi i collegamenti. Se vado a disabilitare "Show title", anche restringendo al massimo l'area dedicata alla nuova toolbar, mi uscirà sulla taskbar la prima cartella o collegamento (quindi nel tuo esempio vedresti solo B, C, mentre il folder A starebbe direttamente sulla taskbar). Anche in Vista (e XP) succede la stessa cosa, ma in quel caso andava bene, essendo che in quei sistemi la Quick Launch viene usata anche per tenere direttamente sulla taskbar le icone delle 3-4 apps più usate e quindi il problema non si poneva. Hai per caso fatto qualche mod per ottenere un'icona al posto del titolo della toolbar? 2) Praticamente il 90% delle applicazioni attualmente installabili per Vista e XP, alla fine del processo d'installazione, ti chiede se vuoi inserire un collegamento nella barra d'avvio veloce... Una cosa per me molto comoda, perché mi permette di inserire subito un collegamento nella barra di avvio veloce (che poi io provvederò, eventualmente, a spostare nell'apposito subfolder della categoria a cui appartiene l'app). In Seven, non essendo più disponibile tale barra (se non facendo un po' di smanettamenti), quell'opzione non servirà a nulla, generando molta confusione nelle persone ignare di questo fatto, soprattutto quelle che si avvicinano per la prima volta al mondo dei PC e che quindi non sanno neanche cosa fosse la barra d'avvio veloce.
![]() |
#3889 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
A parte il metodo che ti hanno consigliato gli altri utenti (di cui non ero a conoscenza ad essere onesto) con la nuova barra da utilizzare in tutta la sua lunghezza non ha più senso pinnare il tutto in modo da sfruttare tutto lo spazio a disposizione ed avere anche il click più immediato? Capisco che si perda l'eventuale organizzazione in sottocartelle ma mi pare se ne guadagni in immediatezza. |
|
![]() |
![]() |
#3890 | ||
Senior Member
Città: Cuneo
|
Quote:
A questo punto ti basta trascinare il programma/cartella che vuoi visualizzare prima delle frecce verso sinistra per visualizzarlo come primo. Lo so, è una soluzione un pò scomoda, ma è la più semplice che ho trovato, anche perchè non uso più l'avvio veloce.. Quando mi servono dei programmi che utilizzo semplicemente li apro, clicco col destro sul programma e faccio "Pin this program to taskbar", oppure li cerco da start e li trascino sulla taskbar ![]() Quote:
![]()
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 Ultima modifica di Steel89 : 16-04-2009 alle 11:35. |
||
![]() |
![]() |
#3891 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ciao a tutti,
chiedo scusa in anticipo se pongo domande che magari altri hanno già fatto, ma non ho il tempo materiale per leggere 200 pagine. Tempo fa ho installato la versione beta di windows 7 e, a parte i driver della scheda video (una ATI 4850), non sono riuscito ad installare alcun driver. In particolare, non potendo installare i driver della scheda madre e di conseguenza i driver della scheda di rete, non posso navigare in internet. Ho una mobo P5q-PRO, scheda uscita pochi mesi fa, dunque compatibile con winxp e win vista 32\64. Capisco che win 7 sia un sistema operativo nuovo, ma ho letto di altri utenti che, con mobo decisamente più vecchie, non hanno avuto problemi. Stesso problema con la stampante, una HP PSC 1610 ALL-IN-ONE vecchiotta, ma i cui driver sono compatibili con vista 32\64. L'unico motivo per cui non uso win7 è, appunto, l'impossibilità di navigare. Come posso risolvere la situazione, a parte aspettare l'uscita di win7 e comprare pc e periferiche nuove ? ![]()
Monitor : HP 2011x Case : Coolermaster Centurion 5 Scheda madre : Msi B150 PC MATE Cpu : Intel i5 Core 6400 cooled by Artic Freezer 7 pro rev. 2 Ram : 8x2 gb Corsair Value Select 2133 Hard disk : SSD 240 GB Intel 530 SATA 3 Scheda video : GT 730 Gigabyte 2GB DDR5S.O. : Win 10 Home x64 |
![]() |
![]() |
#3892 |
|
@dovellaRT @chakkaradeep: come on @MSWindows, Release Windows 7 RC! (RT pls
![]() |
![]() |
#3893 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Quote:
![]() |
#3894 |
|
Don’t fall for those rumors of a new Windows 7 UI Ed Bots
(e qui non avevo dubbi) PS. la botta finale di WIndows è sicuramente Windows 7 Starter su Zune HD con Nvidia Tegra Ultima modifica di dovella : 16-04-2009 alle 13:38. |
![]() |
#3895 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
e siamo a pag. 200!! ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#3896 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3897 |
Junior Member
Città: Roma
|
Di seguito vi posto un'interessante articolo che spiega abbastanza chiaramente le varie fasi dello sviluppo della RC e RTM di Windows 7
http://icrontic.com/articles/chartin...-7-development Per chi ancora non ha chiaro le differenze tra le varie nomenclature delle build 70xx e 71xx, leggendo l'articolo dovrebbe sciogliersi tutti i dubbi. Ciau
#3898 |
|
pardon falso allarme, era solo un invito al rilascio
|
![]() |
#3899 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Non riesco a capire cosa intendi EDIT:Per qualche secondo mi hai risposto prima
![]() |
#3900 |
|
era un falso allarme dovuto ad una piccola incomprensione.
per scusarmi vi regalo questo ![]() Regional Wallpaper Windows 7 RU. http://twurl.nl/75chjo Ultima modifica di dovella : 16-04-2009 alle 14:18. |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.