Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-04-2009, 18:09   #3401
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
ma io non ho capito ancora una cosa: se io metto la beta 7000 se poi esce la rc windows update può aggiornarmi la beta alla rc? per ora vi sono altre build non ufficiali della beta, windows update potrebbe aggiornare la 7000 a quelle?
FulValBot è offline  
Old 08-04-2009, 18:42   #3402
parcher
Senior Member

L'Avatar di parcher

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
appena finito qualche partita con GRID e va davvero molto bene, paragonabile ad XP (questo per chi diceva che con questi SO non ci si gioca).
Seven x86 build 7000 ovviamente e soli 2gb di ram, hd4850gs, E8500@4.3 GHz. Naturamente come avevo detto prima ho installato le ultime dx9 aggiornate dal sito MS.

Devo dire che questi driver (cat. 9.3) vanno davvero bene
Quoterrimo, sia la built 7000 che la 7068 32 bit tutto OK con ATI 4870
Old 08-04-2009, 18:55   #3403
dovella

dovellaRT @taimurasad Check out all the Changes in Windows 7 Build 7077 http://tinyurl.com/dfz96c #windows #blaagers (Plz R

Old 08-04-2009, 18:59   #3404
npole
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
è il test interno di Seven
...che purtroppo non serve a nulla.
npole è offline  
Old 08-04-2009, 19:04   #3405
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Tra l'altro non so se avete notato, ma l'ISO della 7077 occupa 100mb in meno rispetto alle altre build .
Beh, buono, stanno pulendo un po' da codice di debug e quant'altro, e continuando a cercare di rosicchiare ancora qualche MB.

Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
ma io non ho capito ancora una cosa: se io metto la beta 7000 se poi esce la rc windows update può aggiornarmi la beta alla rc? per ora vi sono altre build non ufficiali della beta, windows update potrebbe aggiornare la 7000 a quelle?
No e no Windows Update non distribuisce le build, ma solo aggiornamenti per la build installata, dunque per la Beta.
floola è offline  
Old 08-04-2009, 19:29   #3406
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da Kamzata Guarda i messaggi
Ho 2 pc con lo stesso problema: MB Asus P5B (una classica e una versione deluxe) e su ognuno sono installati 4GB di ram. Il problema è che Windows 7 64bit (ver. 7068) vede i 4GB ma mi scrive che ne utilizza solo 3GB. Come posso fare? Il bios è l'ultimo disponibile e anche all'accensione il POST evidenzia che sono installati 3GB e non 4GB!! Tnks
Se anche la beta pubblica e altri sistemi operativi in versione finale non rilevano correttamente i 4Gb, devi abilitare il memory remapping nel bios.

Ti ricordo che non è possibile richiedere supporto nel thread per build intermedie come la 7068 rilasciate ai soli tester
ezio è offline  
Old 08-04-2009, 19:30   #3407
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Quote:
Ho 2 pc con lo stesso problema: MB Asus P5B (una classica e una versione deluxe) e su ognuno sono installati 4GB di ram. Il problema è che Windows 7 64bit (ver. 7068) vede i 4GB ma mi scrive che ne utilizza solo 3GB. Come posso fare? Il bios è l'ultimo disponibile e anche all'accensione il POST evidenzia che sono installati 3GB e non 4GB!! Tnks
Domanda scema... Ma la versione che hai installato è 64bit o 32bit?

EDIT by ezio:

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router

Ultima modifica di ezio : 08-04-2009 alle 19:39.
Nosf3r è offline  
Old 08-04-2009, 19:45   #3408
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
o gente c'è qualcosa che nn va...mi va lento da morire, è tutto il giorno che è cosi..che può essere?

l'hd sta lavorando di brutto, come se ci fosse qualcosa di pesante in esecuzione...inolter ho provato ora a riavviare e mi ha detto che la mia copia nn è genuina e dovevo fare il check genuine
Old 08-04-2009, 20:17   #3409
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
ho(avevo)un problema:ogni tanto il pc si bloccava completamente e l'unica cosa ''viva'' era il mouse che si muoveva,ma se cliccavo non succedeva niente.Windows all'avvio mi diceva che era un problema di driver video,ho quindi messo i 182.5 per vista x64...ora però dxdiag mi dice che uso il wddm 1.0 e non 1.1....cosa cambia?
robertogl è offline  
Old 08-04-2009, 20:38   #3410
Ibanez86
Senior Member

L'Avatar di Ibanez86

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
E se devi usare le dx10 come giochi su xp? Cmq in passato c'erano enormi differenze di fps tra XP e Vista a favore del primo... adesso questa differenza non c'è piu...
la scarichi per xp

cerca cerca che si trova tutto

comunque dovrei provare la versione a 32bit di 7.. ho provato la 64 per vedere come girava su un 2ghz 1gB di ram.. ed è stabile e veloce.. nessuno scatto.. ottimo anche con la swap attiva..

c'è da dire che il procio mio gestisce nativamente il 32bit.. sicchè non si emula niente.. al massimo si occupa un po' più di spazio per avere in memoria entrambi i tipi di librerie
Ibanez86 è offline  
Old 08-04-2009, 20:48   #3411
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
io infatti ho sempre sostenuto che chi ha i proci a 64bit ed usa un Windows7 64bit (ma anche vista 64bit) i software a 32bit girano NON in emulazione (termine ambiguo e che si presta a creare confusione) ma Wow64 e le relative librerie si occupano semplicemente di reindirizzare i puntatori da 32 a 64bit verso la memoria.. (spiegato molto semplicemente).
Chi vuole approfondire si legga questo link:
http://en.wikipedia.org/wiki/Pointer
..anche se non completa l'argomento.. dà cmq una idea abbastanza precisa sul funzionamento.. di tale "complessa" operazione.

Se qualcuno ha interesse ad approfondire apra un topic apposta sul Wow64 e come in realtà funziona, perchè in giro si legge di tutto e di più e c'è molta confusione ed ambiguità di termini.
stambeccuccio è offline  
Old 08-04-2009, 21:30   #3412
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
devi abilitare da bios la lettura della ram rimanente con il memory remapping

è lo stesso della mia commando
gianni1879 è offline  
Old 08-04-2009, 21:53   #3413
ITA.HWU

Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
io infatti ho sempre sostenuto che chi ha i proci a 64bit ed usa un Windows7 64bit (ma anche vista 64bit) i software a 32bit girano NON in emulazione (termine ambiguo e che si presta a creare confusione) ma Wow64 e le relative librerie si occupano semplicemente di reindirizzare i puntatori da 32 a 64bit verso la memoria.. (spiegato molto semplicemente).
Chi vuole approfondire si legga questo link:
http://en.wikipedia.org/wiki/Pointer
..anche se non completa l'argomento.. dà cmq una idea abbastanza precisa sul funzionamento.. di tale "complessa" operazione.

Se qualcuno ha interesse ad approfondire apra un topic apposta sul Wow64 e come in realtà funziona, perchè in giro si legge di tutto e di più e c'è molta confusione ed ambiguità di termini.
è complesso ma in teoria i processori che usiamo noi (x86-64) possono reindirizzare il codice a 32 e 64 bit, che siano su Windows, Linux, Solaris o quello che volete.
Per cui non dovrebbe esserci alcun calo di prestazioni nell'usare un software a 32 bit su un sistema a 64 bit, e ovviamente nessun guadagno

Old 08-04-2009, 22:43   #3414
dovella

Quote:
Originariamente inviato da ITA.HWU Guarda i messaggi
è complesso ma in teoria i processori che usiamo noi (x86-64) possono reindirizzare il codice a 32 e 64 bit, che siano su Windows, Linux, Solaris o quello che volete.
Per cui non dovrebbe esserci alcun calo di prestazioni nell'usare un software a 32 bit su un sistema a 64 bit, e ovviamente nessun guadagno
E dimmi,,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,., 【ツ】
su un hardware x64 con os x64 usi software ad x86 (ovviamente compatibile)
guadagni-perdi o pareggi con le performance?

Old 08-04-2009, 22:47   #3415
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Ibanez86 Guarda i messaggi
la scarichi per xp

cerca cerca che si trova tutto

comunque dovrei provare la versione a 32bit di 7.. ho provato la 64 per vedere come girava su un 2ghz 1gB di ram.. ed è stabile e veloce.. nessuno scatto.. ottimo anche con la swap attiva..

c'è da dire che il procio mio gestisce nativamente il 32bit.. sicchè non si emula niente.. al massimo si occupa un po' più di spazio per avere in memoria entrambi i tipi di librerie
Si le conosco, ma ho anche letto che la grafica non cambia minimamente con di esse, poi boh, non ho mai provato
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline  
Old 08-04-2009, 22:55   #3416
ITA.HWU

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
E dimmi,,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,., 【ツ】
su un hardware x64 con os x64 usi software ad x86 (ovviamente compatibile)
guadagni-perdi o pareggi con le performance?
se ho detto niente perdita e niente guadagno direi che pareggi no?

(poi può essere il PC più veloce di per se ma è un altro discorso, il software rende uguale)

Ultima modifica di ITA.HWU : 08-04-2009 alle 22:59.

Old 09-04-2009, 06:06   #3417
dovella

Quote:
Originariamente inviato da ITA.HWU Guarda i messaggi
se ho detto niente perdita e niente guadagno direi che pareggi no?

(poi può essere il PC più veloce di per se ma è un altro discorso, il software rende uguale)
Sei sicuro?

Old 09-04-2009, 07:03   #3418
Giuss
Senior Member

L'Avatar di Giuss

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Se installo ora la beta e poi aggiorno alla RC scadra' comunque ad agosto o verra' prolungato il periodo di prova?
nessuno lo sa?
Giuss è offline  
Old 09-04-2009, 07:04   #3419
ITA.HWU

Quote:
Sei sicuro?
Se la pensi diversamente dillo, che fai i giochini?

Certo, in teoria un software rende uguale potendo reindirizzare i nostri processori codice sia a 32 che a 64 bit

Poi se ti va più veloce il sistema in generale è un'altra cosa

Old 09-04-2009, 07:08   #3420
BaZ....!!!!

Quote:
Sei sicuro?
si, dovella, un OS a 64 bit su una config decente (proce a 64, almeno 2gb di ram, e un buon HDD) rende davvero bene, anche senza avere i "sospirati" 4 , 6 , oppure 8gb di ram.
ciao

Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP