Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-02-2011, 07:55   #33341
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
E come da tradizione si presentano i duecentomila problemi più disparati ad installare il Service Pack da parte di chi usa i pulitori di registro, gli ottimizzatori di sistema, disattiva le caratteristiche, usa CCleaner, Driver Sweeper... Super Mega PC Cleaner Optimizer... modda i temi grafici, e chi in generale sbudella il sistema operativo!
Collision è offline  
Old 24-02-2011, 07:56   #33342
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
E come da tradizione si presentano i duecentomila problemi più disparati ad installare il Service Pack da parte di chi usa i pulitori di registro, gli ottimizzatori di sistema, disattiva le caratteristiche, usa CCleaner, Driver Sweeper... Super Mega PC Cleaner Optimizer... modda i temi grafici, e chi in generale sbudella il sistema operativo!
Ma anche no
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline  
Old 24-02-2011, 08:13   #33343
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Iscritto dal: Jun 2009
raga questa mattina, per la prima volta da più di un anno, windows 7 professional mi consiglia di fare "l'espertazione guidata certificati"

cosa sarebbe?
monkey.d.rufy è offline  
Old 24-02-2011, 08:14   #33344
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da coolintel Guarda i messaggi
l'aggiornamento KB2454826 consigliato per l'installazione appunto del SP1.... Mi chiedo come è possibile visto che ho sempre aggiornato tramite windows update. Secondo voi conviene installarlo????
Un ultima cosa.... Negli aggiornamenti "consigliati" figurano questi due: Kb2484033 e Kb2488013. A cosa servono???? Grazie.
Ogni update ha i suoi dettagli di spiegazione basta leggerli comunque si tratta di aggiornamenti per l'affidabilità e la sicurezza del sistema.
Quote:
Già
Old 24-02-2011, 08:16   #33345
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
prima di parlare informarsi ho sempre usato Wise Registry Cleaner e mi sono sempre trovato bene istallato il SP e tutto ok, in 20 minuti fatto tutto senza nessun intoppo
jedy48 è offline  
Old 24-02-2011, 08:21   #33346
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
prima di parlare informarsi ho sempre usato Wise Registry Cleaner e mi sono sempre trovato bene istallato il SP e tutto ok, in 20 minuti fatto tutto senza nessun intoppo
Beh certo la cosa non è matematica, ma anche andare a modificare/lobotomizzare il sistema non è una pratica molto consigliabile
Old 24-02-2011, 08:23   #33347
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Beh certo la cosa non è matematica, ma anche andare a modificare/lobotomizzare il sistema non è una pratica molto consigliabile
non è lobotomizzare, ma velocizzare il sistema dopo la pulita
jedy48 è offline  
Old 24-02-2011, 08:26   #33348
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
prima di parlare informarsi ho sempre usato Wise Registry Cleaner e mi sono sempre trovato bene
Avrai sicuramente un PC veloce come la luce grazie a quelle 20 chiavi cancellate...

Comunque, non è certo al 100% che il problema che hanno tanti ad installare il SP siano questi programmi! Al contrario, è certo al 100% che chi non li usa installa il SP tranquillamente!!
Collision è offline  
Old 24-02-2011, 08:29   #33349
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
chi sa come mai dopo aver installato un win7 con sp1 integrato tramite procedura standard,windows update fa installare lo strumento per la coerenza aggiornamenti futuri?
Revelator è offline  
Old 24-02-2011, 08:30   #33350
jblpro_82
Senior Member

L'Avatar di jblpro_82

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
ma io non capisco tutto questi problemi io l'ho installato su 2 fissi e 2 portatili,TUTTO liscio.per me avete sputtanato l'os.
inoltre sono anche riusciti ad integrarlo senza problemi.al dvd di 7.
Sì, ma siamo in un forum. Chi viene a scrivere qui è perchè ha avuto qualche problema, esclusi chiaramente i frequentatori assidui!
E' normale che trovi questa alta percentuale di problemi!

Quote:
Ti giuro che da quando ho smesso di utilizzare questi programmi, è stata una liberazione, e riesco ad avere pc con prestazioni notevoli anche per anni. E non uso certo hardware all'ultimo grido.
Eliminare 100 chiavi di registro è totalmente inutile... totalmente...
Non si ottimizza proprio nulla. Se proprio volete personalizzare il SO, utilizzate il "Task Scheduler" integrato in Windows.

Aggiungo: ti resta così tanto tempo da dedicare ad altro, che ti vien voglia di installare altri sistemi operativi (Ubuntu, SuSE) e smanettare con quelli fino all'esaurimento.

Ultima modifica di jblpro_82 : 24-02-2011 alle 08:39.
jblpro_82 è offline  
Old 24-02-2011, 08:33   #33351
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
credo di avere lo stesso problema, solo che non ho mai usato driver sweeper, ma installando il system update Readiness Tool, mi da un errore relativo a questi driver ati di microsoft mancanti

ora ho disinstallato i driver ati, e windows si è installato quelli microsoft ati, ora riprovo per la decima volta a installarlo--------
facci sapere se funge! io mi sa che me ne starò ancora un mesetto senza Sp1, poi SSD, vga nuova e metto direttamente la iso con il Sp1 integrato!

Acciderba a microsoft, stavolta a fatto una cavolata! Visto la premura con la quale tengo il sistema operativo, il fatto che non me lo faccia installare è semplicemente ridicolo!

Ultima modifica di Giustaf : 24-02-2011 alle 08:47.
Giustaf è offline  
Old 24-02-2011, 08:39   #33352
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Giustaf, evitate i termini coloriti per cortesia
ezio è offline  
Old 24-02-2011, 08:51   #33353
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Giustaf, evitate i termini coloriti per cortesia
Editato! Però mi fa troppo arrabbiare sta cosa, è un anno che non formatto, mai un problema, non uso pulitori ne programmi "strani", s.o. originale.....e poi tutti gli sforzi vengono ripagati con un errore degno di un s.o crackato e gestito dal peggio incompetente
Old 24-02-2011, 08:59   #33354
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
mha ,io mai usato ccleaner in vita mia e sempre aggiornato senza problemi win7,due settimane fa lo metto su e mi dico "ma dai proviamolo facciamogli fare un paio di passate",ieri provo ad aggiornare al sp1 niente errore,prima volta che non riesco a fare aggiornamento,sarà o menocolpa di ccleaner,non lo so,per sicurezza nn lo uso più
ISOLA è offline  
Old 24-02-2011, 09:16   #33355
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
non è lobotomizzare, ma velocizzare il sistema dopo la pulita
Stiamo finendo fuori tema mannaggia ma non puoi dirmi che credi a quelle storielle della pulizia registro=più velocità del sistema...se fosse vero allora anch'io mi prenderei il rischio con uno di quei programmi, ma la verità è che pulire il registro non velocizza proprio nulla, quindi alla fine ti restano solo i rischi
Chiudiamola qui prima che arrivi Ezio a bacchettarci
Old 24-02-2011, 09:45   #33356
cracker_pazzo
Senior Member

L'Avatar di cracker_pazzo

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
MA solo a me è andato in vacca l'installazione?
Al riavvio mi dice "E' in corso l'aggiornamento dei file ecc.. x di 113000"
Dopo un po' mi si blocca l'installazione con un errore (C0000032, poi me ne dava anche un altro...) e anche se faccio il ripristino di sistema non mi va nulla..
Come posso risolvere, format e reinstalla a parte?
Old 24-02-2011, 09:53   #33357
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Editato! Però mi fa troppo arrabbiare sta cosa, è un anno che non formatto, mai un problema, non uso pulitori ne programmi "strani", s.o. originale.....e poi tutti gli sforzi vengono ripagati con un errore degno di un s.o crackato e gestito dal peggio incompetente
Io sto come te... tengo in ordine e faccio sempre molta attenzione e faccio pulizia quando aggiorno i driver video con driver sweeper e purtroppo non riesco a installare SP1!! Che vuoi fare? Al prossimo format mettero' su questo "miracoloso" SP1...
I soliti sospetti è offline  
Old 24-02-2011, 10:06   #33358
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
faccio pulizia quando aggiorno i driver video con driver sweeper
Ecco la causa
Old 24-02-2011, 10:16   #33359
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quanti GB liberi servono per fare l'aggiornamento?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline  
Old 24-02-2011, 10:16   #33360
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
errore durante l'installazione del SP1, si blocca al riavvio e non ho nessun punto di ripristino da usare

Sistema pulito, appena installato poco prima, forse ho messo troppi aggiornamenti insieme?

Stasera a casa riprovo
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian