|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#26821 |
|
|
![]() |
#26822 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
C'è qualche bug riconosciuto in WMP 12?
Mi spiego: ho formato il mio catologo multimediale trascinandovi manualmente le cartelle con dentro gli album, ma dopo un tot di questi, non me ne accetta più, come fosse saturo. Che può essere?
#26823 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Jesolo (VE)
|
Quote:
- Ho provato col cd di ATI Catalyst Driver suite ma non mi vede niente, ho copiato su usb la cartelle "driver" ma niente, dov'è che sbaglio?? ![]() - Provato col cd di AMD for windows Vista, mi vede 2 driver, fatto partire il 2° (il 1° era raid controll o consoll) e mi è venuta la schermata blu col famigerato "A problem has been detected".. Cosa posso fare? forse cancellato male il raid? problemi hardware? Grazie, ho trovato 2 risposte solo in inglese e mi dicono che è un problema di masterizzazione, in teoria i driver dovrebbe mettere quelli di W7, no? p.s. forza juve! eh eh eh
PC:corsair 450W CMPSU-450VXEU/corsair 4GB 1066MHZ DDR2/sapphire 4850 512MB GDDR3/cooler master xcalade/2 WD caviar black 500GB WD5001AALS/amd phenom II X3 720 2.8 GHZ / asrock A790 128M/arctic cooling freezer xtreme rev. 2/Windows 7 Ultimate [size="1"][color="DarkOrchid"] Ultima modifica di Master OffTopic : 05-12-2009 alle 22:50. Motivo: 2-1 all'Inter |
|
![]() |
![]() |
#26824 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Quote:
![]()
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
|
![]() |
![]() |
#26825 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
saranno dei casi isolati ![]()
![]() |
#26826 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26827 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Microsoft SharedView
--> Home Page, dettagli e download --> Release Notes Microsoft SharedView is a fast, easy way to share documents and screen views with small groups of friends or coworkers; anytime, anywhere. Use SharedView to put your heads together and collaborate - create, convey, and communicate…across physical boundaries, through firewalls, and down to the smallest details. Con l'utilizzo di un Windows Live ID permette di condividere in tempo reale, con un massimo di 15 partecipanti, il proprio desktop o specifiche finestre dello stesso. I partecipanti possono interagire con il cursorse del mouse e commentare in modo nominativo i file di Word (vedi screen di seguito per attivazione commenti), e il programma dispone di chat integrata. I partecipanti possono chiedere il controllo completo del sistema che sta ospitando la sessione, previa notifica e accettazione di quest'ultimo. E' in inglese ma l'utilizzo è molto semplice e le impostazioni pochissime, all'apertura viene posizionata una taskbar accanto a quella standard di Windows. Per invitare qualcuno basta inviare il link creato in automatico all'apertura della sessione. ![]() Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#26828 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
spero sia la discussione adatta
![]() vorrei capire meglio come funziona il windows media center, poiché arrivo da xp.. ho il computer appoggiato al muro centrale della casa, e dall'altra parte appoggiata nel lato opposto del muro la televisione del salotto ok volevo collegare la tv al pc ![]() e usufruire del telecomando per guardarmi comodamente il media center e tutto ciò che ne concerne dal divano cosa mi serve? un telecomando e un ricevitore per il telecomando? p.s.: quando vado a selezionare una cartella di video dall'hardisk non me li inserisce nel media center..come mai? edit: risolto il p.s.!! anziché caricare in filmati caricavo in video ![]() Ultima modifica di marco_182 : 06-12-2009 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
#26829 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
dipende che tv è..
se crt ti serve un cavo S-video da collegare all'uscita della scheda video e alla presa del tv se invece hai un LCD la tua scheda video dovrebbe avere due uscite vga o DVI, una è ovviamente gia occupata dal cavo che collega lo schermo del pc l'altra la puoi usare per collegarla al tv....ovviamente devi vedere che uscita ha la scheda video(vga e dvi) e che entrata ha il tv(vga o dvi) nel caso fossero diverse ti basta un banale convertitore che per altro dovrebbero averti dato col pc.... nb:il convertitore non è un oggetto speciale...è semplicemente un adattatore che ti consente di attaccare un cavo vga ad un presa dvi...o viceversa EDIT:dimenticavo che questo vale solo per il video... l'audio lo devi portare dalla scheda audio al tv, e li dovresti avere bisogno di un cavo jack-RCA cioè da un lato il jack da attaccare alla scheda audio dall'altro due cavi (L/R bianco rosso)) da attaccare al tv...
![]() ![]() PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600 Ultima modifica di tiger88 : 06-12-2009 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
#26830 |
Senior Member
|
ho la suddetta scheda video: hd3650
http://www.zerorelativo.it/item_file...item_33946.jpg 2 uscite dvi e un uscita s-video a casa dovrei avare dei cavi s-video schermati molto grossi, quindi dovrebbero fare al caso mio, ma cercando dentro la scatola della scheda video ho trovato anche un adattatore s-video to rgb: http://images.esellerpro.com/2242/I/...SVIDEO-RGB.jpg qual'è la soluzione con minor perdita di qualità? inoltre l'adattatore qui sopra ha 7 pin, l's-video normale ha 4 pin inoltre per il telecomando, quale dovrei prendere e quale ricevitore? grazie!! ah un'altra domanda, i video guardati con il media center vanno a colpi rispetto a quelli guardati in WMP (sono tutti a 1080p) Ultima modifica di marco_182 : 06-12-2009 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
#26831 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ciao quello non è un adattatore s-video to rgb...
quello è un cavo component(in pratica rgb) che però può essere attaccato nella presa S-video... quindi ovviamente sarà migliore ![]() mentre se ci attacchi il cavo s-video hai gia risolto... ![]() a te la scelta.. per chiarezza: se trovi invece un cavo s-video-rgb il segnale sarà comunque s-video perché il cavo non può convertirlo...l'unico vantaggio è che lo puoi attaccare nella presa scart in mancanza della presa apposita..poichè il cavo scart con tutti i piedini collegati(detto anche rgb) è in grado di veicolare qualsiasi tipo di segnale analogico...
![]() ![]() PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600 |
![]() |
![]() |
#26832 |
Senior Member
|
grazie tiger ti ho risposto in pm per non andare troppo ot!
mi è rimasto il dubbio sul telecomando e sul ricevitore per il telecomando ![]() è specifico oppure una marca vale l'altra? tipo questo per intenderci che costa 20 euro http://www.dondeleo.com/images/produ...ttitore_pe.jpg di più non spendo per un telecomando e un ricevitore ![]() Ultima modifica di marco_182 : 06-12-2009 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
#26833 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
E guarda che nuovi errori son comparsi... Comunque ho giusto il quarto core sbloccato del Phenom II 720 senza overclock. Ho fatto anche il test della memoria tramite il tool fornito da windows e non ci sono errori. Mi sà che passo a Vista SP2, tenendo anche conto che son comparsi degli BSOD adesso... Guarda sopra dove ho risposto a cajenna per i dettagli Ultima modifica di Emihiro : 06-12-2009 alle 14:05. |
|
![]() |
![]() |
#26834 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
qualcuno usa bitlocker? come vi trovate?
se un documento viene criptato con quello, su una versione ultimate 64, poi può essere letto solo da un'altra versione ultimate o anche su un net con w7 starter? scusate la domanda banale ma arrivo da xp e linux |
![]() |
![]() |
#26835 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Se avete problemi con Aero o instabilità provate ad aggiornare i drivers o cmq a provare diverse versioni (anche vecchie).
Windows 7 non dovrebbe differire molto da Vista in termini di stabilità. Ad ogni modo assicuratevi che l'hardware sia apposto con gli appositi test, Vista e 7 sono più sensibili di XP proprio perché sfruttano maggiormente l'hardware. A livello di sicurezza mi sembra di aver letto che 7 dovrebbe portare ulteriori vantaggi rispetto a Vista, a patto di avere UAC al massimo livello. Anche senza ulteriori vantaggi cmq sia, con UAC impostato al massimo Vista e 7 dovrebbero risultare equivalenti in termini di sicurezza. Ultima modifica di WarDuck : 06-12-2009 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
#26836 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
comunque , non ha senso , come molto fanno adesso , comprare un ssd solo x il s.o e programmi e l'hd meccanico x i dati. Poichè si ottiene solo un incremento nel boot , ma se devo accedere ai dati memorizzati, documenti video ecc , presenti nello storage meccanico , l'hd meccanico rallenta il tutto e l'SSD si adegua alla lentezza dell'hd meccanico. Allora o si hanno 1 o tutti gli HD , di tipo SSD , oppure tutti meccanici. Fare una cosa di mezzo , metà ssd e metà meccanici è un NON senso . Ripeto questo al di là dell'aspetto economico. x l'aspetto economico io credo che sia ancora presto , x poca concorrenza e x la giovinezza degli ssd, che saranno il futuro senza dubbio e forse già tra 1 anno avremo dei tagli concreti di prezzo.
![]() |
#26837 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Quote:
![]()
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
|
![]() |
![]() |
#26838 |
Senior Member
|
ragazzi mi sono accorto che non è solo dal media center che i video a 1080p vanno a scatti ma anche va WMP vanno a scatti
![]() sarà perchè li ho spostati nell'hardisk esterno e quindi è molto lento? provo a copiarne uno in un hardisk esterno! EDIT: INTERNO ![]() Ultima modifica di marco_182 : 06-12-2009 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
#26839 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]() P.S. Che pc hai...?
![]() |
#26840 |
Senior Member
|
amd athlon 64x2 6000+ (3,00 Ghz)
2 Gb di memoria ddr2 scheda video hd3650 (si lo so non è proprio da record ![]() mmm cos'altro dire... i film in questo momento sono nell'hardisk esterno da 640 Gb (USB 2.0) che è lentissimo quindi mi sa che la colpa è sua...sto spostando un video da 552 Mb in 1080p nel desktop per provare a vedere se è proprio colpa del'hardisk.. comunque come ti sembra il pc? ![]() p.s. nella mia risposta di prima ho confuso esterno con interno ![]() EDIT: perfetto è proprio l'hardisk che è lentissimo!! Ultima modifica di marco_182 : 06-12-2009 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.