|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2561 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Parma - Milano
|
Ciao ragazzi, ho un problema:
Ho installato la 7057 64 su un sistema dove già era presente xp 64.. Ebbene, sranamente, non ha riconosciuto la presenza del precedente sistema operativo e non ha creato il dual boot.. In pratica non posso più avviare xp.. Ho tentato con Easybcd ma non funziona con multi boot win 7 - xp.. ![]() Qualcuno ha un idea di cosa si può fare? Ho anche immagine della partizione con XP, fatta con Norton Ghost.. |
![]() |
![]() |
#2562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2563 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
No non va fidati, anche a me col multi boot xp-Seven non va.
#2564 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Driver 9800se
Salve ragazzi, ho installato il 7 su un pc scarsino che però fà il suo sporco lavoro l'unico neo è che non riesco ad installare i Catalyst per la skvideo 9800SE...l'installazione parte va avanti ma alla fine nel report mi dice che il driver video non si è installato...problema?? bo....qualcuno ha esperienza a riguardo? La sk.video è appunto una vecchia ati radeon 9800SE 128, scheda madre Soket a e cp Athlon XP 2200+
PS: ho ovviamente scaricato i 9.3 x Windows 7 beta |
![]() |
![]() |
#2565 |
Senior Member
|
E cioè, in pratica? grazie per risposta..
|
![]() |
![]() |
#2566 |
Senior Member
|
IN pratica, in easy bcd, prova a ripristinare il Boot di Xp, cliccando su unistall vista bootlaader o magari anche reinstall vista boot loader.
SE no metti il cd di Xp, fixi il boot dal cd A me invece non trova piu 7 la situation è un po diversa.
#2567 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Sinceramente io installai la beta build 7000 ufficiale sul notebook con xp originale preinstallato e non ho avuto nessun problema nella creazione del dual boot.
Usai easybcd solo per eliminare il dualboot di seven poichè ho venduto il note.
#2568 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualche pagina dietro sta scritto ![]()
![]() |
#2569 | |
|
Quote:
Silvio come va? Da parecchio non ti si vede, Vedo che hai modificato di nuovo la firma, tutto bene ? ![]() |
|
![]() |
#2570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]()
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
|
![]() |
![]() |
#2571 | |
Senior Member
|
Quote:
Se così fosse potrei tentare poi di ripristinare l'avvio di win 7 con il dvd di seven.. |
|
![]() |
![]() |
#2572 |
|
Windows 7 vs. Vista: high-end cards put to the test
In a rough-and-ready assessment of the cards' bang per buck, we've aggregated the 1,680x1,050 and 1,920x1,200 frame-rates for five games, normalised them* and taken account of the cards' prices.
But there are more provisos than we'd care to shake a stick at. We could have chosen five different games, the cards' prices could have been derived from other sources and pricing tends to fluctuate daily. Consequently, the table, below, highlights a metric that should only be used as a yardstick for evaluating comparative performance with price factored in. Other architectural benefits are not covered, obviously ![]() Articolo completo (possiamo vedere che Ati gira meglio di Nvidia e che Vista coi games va per ora ancora meglio di Windows 7 ma tutto sarà aggiustato per la fine ![]() PS. l'articolo e di 5 o 6 pagine guardatelo tutto |
![]() |
#2573 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#2574 |
|
Condivisione cartelle di rete XP e Vista
![]() All'interno del sistema operativo (Windows XP e Windows Vista) esiste un'applicazione che guida passo passo alla creazione e configurazione delle cartelle da condividere in rete. Basta digitare in start > esegui (oppure nel box di ricerca del menù start di Vista) : SHRPUBW.EXE e dare invio. Apparirà una finestra con tutti i passaggi relativi all'operazione. (Thanks freetech) Ultima modifica di dovella : 28-03-2009 alle 09:41. |
![]() |
#2575 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
#2576 |
Senior Member
|
Prova i 9.2, non so.
#2577 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
DirectX Software Development Kit
Download This DirectX SDK release contains updates to tools, utilities, samples, documentation, and runtime debug files for x64 and x86 platforms. ... This version of the DirectX SDK contains the following new features, tools, and documentation. Technical Previews of Direct2D, DirectWrite, and DXGI 1.1 ... What's New in the March 2009 Windows 7/Direct3D 11 Technical Preview This version of the Windows 7/Direct3D 11 Technical Preview ships as part of the DirectX SDK and contains the following new features, tools, and documentation. ...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#2578 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
|
![]() |
![]() |
#2579 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
#2580 |
Bannato
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Il vosto XP era x32 e 7 era x64? Se si era quello il problema. Non so perchè ma è così.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.