Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-03-2009, 16:56   #2441
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem Guarda i messaggi
Io trovo che sia comodo vedere "a colpo d'occhio" se una cartella sia condivisa o meno. A volte uno si dimentica di aver condiviso una cartella, quindi l'iconcina è un buon promemoria visivo. Spero che nella versione finale rendano visibile la condivisione, come già avviene in Vista, in XP e in gran parte degli altri os...[cut]
..guarda che stai dicendo un sacco di imprecisioni dovute probabilmente al fatto che non ci hai fatto caso, o hai un sistema operativo Windows7 diverso dagli altri o .. non saprei proprio cos'altro

La condivisione delle cartelle è esattamente come VISTA e vi è l'iconcina che lo indica.
Ti posto lo screen shot.. in modo che tu possa vedere:

..mi pare che le immagini parlino chiaro

Di tutto quello che hai detto ed elencato non c'è uno che si possa chiamare e che sia un bug.. ma dovresti semplicemente impare a conoscere ed usare il sistema operativo.. invece di venire qua e "sparare" che vi sono bug inesistenti così hai solo dimostrano agli astanti un po' di presupponenza e pregiudizi.. considerato anche il modo e la certezza con la quale ti sei qua presentato.

Anche la condivisione di file e cartelle è possibile accederci dalla rete anche da sistemi XP e, ti dirò, anche di più.. anche da sistemi open.

Non c'è nessun bug.. basta solo conoscere e saper usare il sistema senza i pregiudizi che hai chiaramente dimostrato.

Questi non sono bug e se proprio li vogliamo chiamare bug.. non sono bug appartenenti al sistema operativo.. ma all'utente che non sa!

Tutto qua.

PS: guarda che io non sono affatto arrabbiato.. mi sono solo fatto una risata leggendo i tuoi bug!
stambeccuccio è offline  
Old 26-03-2009, 17:12   #2442
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
a me la 7057, togliendo il tempo del check bios, boota in 1, 20 secondi, fresca fresca di installazione..
se intendi 1 minuto e 20 secondi.. mi paiono tanti, con quel bestiolino che ti ritrovi.. dovresti stare al max sui 30 secondi di boot, escluso i tempi del bios.

Sicuramente c'è qualcosa (qualche componente) che "disturba" l'installazione ed è probabilmente una questione di driver del chipset e controller... non aggiornati...
stambeccuccio è offline  
Old 26-03-2009, 17:27   #2443
stambeccuccio
Bannato

Windows7 RC arriverà a maggio e avrà validità di oltre un anno fino a giugno 2010

..e chi se la compra più la versione retail se con la RC si va avanti fino a giugno 2010

news completa qui
stambeccuccio è offline  
Old 26-03-2009, 17:32   #2444
Steel89
Senior Member

L'Avatar di Steel89

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
Windows7 RC arriverà a maggio e avrà validità di oltre un anno fino a giugno 2010

..e chi se la compra più la versione retail se con la RC si va avanti fino a giugno 2010

news completa qui
Lo sapevamo già :
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Windows 7 RC download page goes up early, coming in May

Details on the Windows 7 Release Candidate public download have leaked, straight from Microsoft.

Arstechnica

Technet
ahh, ho fatto in tempo a vederla
niente italiano per la rc: spagnolo, tedesco, inglese, francese e giapponese, no arabic
vabbè, ci vivo lo stesso senza..

Ultima modifica di Steel89 : 26-03-2009 alle 17:36.
Steel89 è offline  
Old 26-03-2009, 17:36   #2445
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Steel89 Guarda i messaggi
Lo sapevamo già :

ahh, ho fatto in tempo a vederla
niente italiano per la rc: spagnolo, tedesco, inglese, francese e forse qualcos'altro, no arabic
vabbè, ci vivo lo stesso senza..

Lo perdono

Old 26-03-2009, 17:38   #2446
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Lo perdono
si, però io l'ho scritta in italiano .. mica conosco o so tradurre l'inglese!
stambeccuccio è offline  
Old 26-03-2009, 17:41   #2447
dovella

Ed Bott

Che ha appreso la notizia insieme a me ha subito scritto un articolo in merito

Updating the Windows 7 release schedule

Old 26-03-2009, 18:13   #2448
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Almeno adesso sappiamo con certezza che la 7057 non è la RC
Meglio maggio, ancora un mese di sviluppo beta ci vuole.
conan_75 è offline  
Old 26-03-2009, 18:40   #2449
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
..guarda che stai dicendo un sacco di imprecisioni dovute probabilmente al fatto che non ci hai fatto caso, o hai un sistema operativo Windows7 diverso dagli altri o .. non saprei proprio cos'altro

La condivisione delle cartelle è esattamente come VISTA e vi è l'iconcina che lo indica.
Ti posto lo screen shot.. in modo che tu possa vedere:

..mi pare che le immagini parlino chiaro
Di tutto quello che hai detto ed elencato non c'è uno che si possa chiamare e che sia un bug.. ma dovresti semplicemente impare a conoscere ed usare il sistema operativo.. invece di venire qua e "sparare" che vi sono bug inesistenti così hai solo dimostrano agli astanti un po' di presupponenza e pregiudizi.. considerato anche il modo e la certezza con la quale ti sei qua presentato.

Anche la condivisione di file e cartelle è possibile accederci dalla rete anche da sistemi XP e, ti dirò, anche di più.. anche da sistemi open.

Non c'è nessun bug.. basta solo conoscere e saper usare il sistema senza i pregiudizi che hai chiaramente dimostrato.

Questi non sono bug e se proprio li vogliamo chiamare bug.. non sono bug appartenenti al sistema operativo.. ma all'utente che non sa!

Tutto qua.

PS: guarda che io non sono affatto arrabbiato.. mi sono solo fatto una risata leggendo i tuoi bug!
Ma, dico, per caso mi hai preso per un imbranato? Guarda che uso sistemi Windows fin dal 3.11 e sono uno sviluppatore.
Sulla macchina su cui ho installato Seven 7057 il simbolino di condivisione (che tu fai vedere nella foto) NON ESCE dopo aver condiviso una cartella. Non so in che lingua te lo devo scrivere per fartelo capire. Ti inviterei anche a casa mia.

E tanto per la cronaca, l'utente SoulKeeper (che pare stia usando la mia stessa build 7057), mi ha confermato che anche a lui non compare, quindi vedi di darti una calmata e smettila di dire che "sparo" inesattezze e altro. Un po' di rispetto ed educazione per favore...

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline  
Old 26-03-2009, 18:47   #2450
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
ciao gente! ho appena installato nuovamente sul nuovo HDD seagate da 500 e va una bellezza! voto 6.0
una cosa che non mi spiego è che a me il fatto dei CD che si "sgraffiano" non funge, ho due cd "graffiatelli" ed i graffi là stavano e là so rimasti... mi sono perso qualcosa???
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline  
Old 26-03-2009, 19:06   #2451
TKA
Junior Member

L'Avatar di TKA

Iscritto dal: Mar 2009
edit

Ultima modifica di ezio : 27-03-2009 alle 07:07.
TKA è offline  
Old 26-03-2009, 19:08   #2452
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da TKA Guarda i messaggi
edit

Ultima modifica di ezio : 27-03-2009 alle 07:07.
PaVi90 è offline  
Old 26-03-2009, 19:09   #2453
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

embè...?!
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline  
Old 26-03-2009, 19:26   #2454
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem Guarda i messaggi
Ma, dico, per caso mi hai preso per un imbranato? Guarda che uso sistemi Windows fin dal 3.11 e sono uno sviluppatore.
Sulla macchina su cui ho installato Seven 7057 il simbolino di condivisione (che tu fai vedere nella foto) NON ESCE dopo aver condiviso una cartella. Non so in che lingua te lo devo scrivere per fartelo capire. Ti inviterei anche a casa mia.

E tanto per la cronaca, l'utente SoulKeeper (che pare stia usando la mia stessa build 7057), mi ha confermato che anche a lui non compare, quindi vedi di darti una calmata e smettila di dire che "sparo" inesattezze e altro. Un po' di rispetto ed educazione per favore...
Confermo,icone di condivisione non presenti,stessa versione tua.
RuKa è offline  
Old 26-03-2009, 19:38   #2455
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
Confermo,icone di condivisione non presenti,stessa versione tua.
entro domani installo pure io quella versione, vi faccio sapere se ci sono o no
fdm91hu è offline  
Old 26-03-2009, 19:40   #2456
SoulKeeper
Senior Member

L'Avatar di SoulKeeper

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da fdm91hu Guarda i messaggi
una cosa che non mi spiego è che a me il fatto dei CD che si "sgraffiano" non funge, ho due cd "graffiatelli" ed i graffi là stavano e là so rimasti... mi sono perso qualcosa???
speravi sparissero?

[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop

Ultima modifica di SoulKeeper : 26-03-2009 alle 19:43.
SoulKeeper è offline  
Old 26-03-2009, 19:41   #2457
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Non "guarisce" i graffi, ma legge il contenuto del CD/DVd ecc anche se danneggiato se ho capito bene
Old 26-03-2009, 19:46   #2458
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
Volevo segnalare , se a qualcuno interessa, un baco ancora presente in windows 7 Beta 7000 , che mi trasporto dai tempi di windows vista e non ancora risolto.

Forse altri non hanno questo baco, forse dipende dalla configurazione del PC , o non so da cos'altro possa dipendere, comunque la questione è questa:

1)L'interfaccia Aero , in particolare alcuni elementi del Desktop , come le icone di collegamento ai programmi ,spesso si aprono facendo solo e ripeto SOLO 1 click su di essi e non doppio click, dopo aver magari cliccato su una parte vuota del desktop.

2) Oppure facendo click su una parte vuota del desktop e successivamente cliccando 1 sola volta sul bordo superiore di una finestra , magari per spostarla, quest'ultima si apre a tutto schermo.

Insomma ad oggi , dopo 3 anni di vista , ancora su windows 7 beta , spesso, l'interfaccia Aero o alcuni suoi elementi, SEMBRANO IMPAZZIRE , MOLTO FASTIDIOSAMENTE , PERDENDO IL CONTROLLO DELL'USO DEL PC.

Io spero che fixino in RC o almeno in RTM , perchè questo baco sarà anche stupido ma è molto molto fastidioso, x chi usa il PC tutti i giorni.

Il fatto è avrebbero già dovuto fixarlo , dopo più di 2 anni di Test e feedback su VISTA, ma ancora nulla.

Come faccio sempre ho inviato la segnalazione , 1 feedback più una mail al Team.

Spero mi ascoltino una buona volta !!!

P.S: Posso lasciar passare magari il bug del DWM , ma questo dell'interfaccia AERO che impazzisce, assolutamente NO.

Chiedo vostre opinioni , se può interessare il baco in questione, se poi non interessa fà nulla, vuol dire che win 7 si porterà dietro ancora problemi di ZAVORRA da windows vista.

Ve lo assicura è un bug fastidioso , ti fa saltare i nervi quando si presenta.
gervi scusa se arrivo in ritardo, ma hai pensato semplicemente al mouse fuso?
fdm91hu è offline  
Old 26-03-2009, 19:47   #2459
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Non "guarisce" i graffi, ma legge il contenuto del CD/DVd ecc anche se danneggiato se ho capito bene
COSA?!?!?! NOOOOOOO io ho visto l'immagine che ha messo dovella qualche pagina fa e si vedeva il cd da graffiato a sano.. CHE PACCONEEE ditemi che non è così!!!
fdm91hu è offline  
Old 26-03-2009, 19:50   #2460
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Dové, anch'io ti perdono, se vedi hai postato dopo di me l'articolo sul touch

Quote:
Windows 7 RC download page goes up early, coming in May

Details on the Windows 7 Release Candidate public download have leaked, straight from Microsoft.

Arstechnica

Technet
Bene, in effetti, a giudicare dalla produttività di build a livello giornaliero, per aprile era impensabile. Mi aspetto allora che il bello, quanto a novità e prestazioni, sia ancora tutto da scoprire

Quote:
Originariamente inviato da mauriziofa Guarda i messaggi
La questione è semplice: Windows 7 così come Windows Server 2008 R2 hanno avuto uno sviluppo rigoroso, preciso, pignolo e attento ai problemi degli utenti ne consegue che hanno deciso di cambiare l idea iniziale e vista la bontà del codice rilasceranno contemporaneamente sia la versione desktop, ossia Windows 7, sia la versione server, ossia Windows Server 2008 R2.

Con Vista invece erano arrivati al punto che il codice non era ancora pronto, ma la versione desktop doveva uscire non poteva ritardare ancora 1 anno per cui l hanno "sacrificata" per poi fare bugfixing e 1 anno dopo rilasciare in contemporanea il sp1 di Vista e Windows Server 2008 insieme che condividevano da allora in poi lo stesso identico codice, kernel compreso.

Tutto il resto sono articoli fuffa che si trovano su internet.

Maurizio
Bene, molto bene. Questa è finalmente una buona organizzazione dello sviluppo, in piena autonomia e sincronia. Ciò conferma anche quello che si sospettava facilmente: Vista alla fine è stato buttato sul mercato troppo di fretta per ragioni di marketing (con le debite conseguenze, vedano i piani alti di non rifarlo con 7...) Sinofsky capo della divisione Windows fino alla pensione

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
E questo è Non aspettiamoci miracoli, però, dunque non graffiamo i dischi per vedere fin dove si può spingere 7, magari basta pure un graffietto e si manda a belle donne un disco a cui si teneva tanto
floola è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Apple corregge una pericolosa vulnerabil...
Honda svela WN7, la prima moto elettrica...
Ford taglia altri 1.000 posti in Germani...
Apple Sports arriva in Italia: l'app gra...
Il CEO di Gearbox ai videogiocatori: Bor...
Samsung Galaxy Watch8 e Watch Ultra in o...
SMIC testa macchinari DUV sviluppati in ...
ReVanced fa marcia indietro ed elimina U...
Google Pixel Watch 3 con un super ribass...
Tornano a 135€ le Squier by Fender Strat...
Samsung userà il suo chip a 2 nm ...
Monitor gaming quasi regalati: i modelli...
Offerte Logitech da urlo su Amazon: cuff...
Reddit cambia le regole di gestione dell...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia del mon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian