Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-10-2009, 09:55   #23421
J.C. Denton
Member

L'Avatar di J.C. Denton

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Non volevo accusarti, ma sai di gente che l'ha presa da fonti alternative per cosi dire e poi veniva qui a chiedere lumi ne è passata parecchia

Anche xke se hai quella di technet, appunto rtm, la tua domanda che senso aveva?
Le versioni che abbiamo noi da TN sono le stesse identiche a quello che escono domani, la differenza è che uno è col pacchetto carino e l'altra no. Nessun passaggio e cose strana come chiedevi, per questo mi è venuto il dubbio che tu hai pres come accusa (in parte lo era )
Che significa "pacchetto carino"?
J.C. Denton è offline  
Old 21-10-2009, 09:56   #23422
J.C. Denton
Member

L'Avatar di J.C. Denton

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Saltalungo Guarda i messaggi
Bellissima
Bellissima vignetta, ma se è riferibile a me, in prima pagina non trovo una risposta a quanto chiesto.

Ultima modifica di J.C. Denton : 21-10-2009 alle 10:06.
J.C. Denton è offline  
Old 21-10-2009, 10:15   #23423
damirk
Senior Member

L'Avatar di damirk

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
Allora sarà stato reso compatibile negli ultimi tempi, e l'amico stava usando una versione vecchia!

Sul forum da mesi la gente lamenta che durante l'installazione di Daemon si apriva una maschera che comunicava la non compatibilità, qualcuno diceva che prima bisognava aggiornare un driver, altri smanettavano altre cose...

Comunque se il Registro Eventi comunica che un qualcosa è incompatibile per me è già abbastanza per disinstallarlo!
La maschera esce sempre, ma Daemon Tools si installa regolarmente e funziona senza problemi. E' la gente che si blocca di fronte a quella maschera.
damirk è offline  
Old 21-10-2009, 10:21   #23424
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da <^MORFEO^> Guarda i messaggi
Ora si che si vede bene!
A me sembra che senza Daemon tools non dia più problemi all'avvio...

Staremo a vedere domani cosa si inventerà Win 7 per non partirmi correttamente
Io daemon l'avevo messo con la rc, casinia non finire. Magari ora è tt a posto, ma VCD fa la stessa cosa ed è molto piu leggero e meno invasivo, usa quello

Quote:
Originariamente inviato da J.C. Denton Guarda i messaggi
Che significa "pacchetto carino"?
La confezione?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 21-10-2009, 10:21   #23425
MasterJukey
Senior Member

L'Avatar di MasterJukey

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
Sapete se e come sarà possibile passare dalla RTM al licensing retail o oem ?

L'obiettivo è aggiornare le key senza dover formattare e reinstallare W7 !

Sto testando l RTM e appena possibile comprerò la licenza official

ma formattare e reinstallar emi seccherebbe un pò ..
Old 21-10-2009, 10:25   #23426
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da damirk Guarda i messaggi
La maschera esce sempre, ma Daemon Tools si installa regolarmente e funziona senza problemi. E' la gente che si blocca di fronte a quella maschera.
Ahh! Ma allora, perchè uscirebbe quell'avviso? Così tanto per gradire?
Collision è offline  
Old 21-10-2009, 10:30   #23427
<^MORFEO^>
Senior Member

L'Avatar di <^MORFEO^>

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Denton Guarda i messaggi
Bellissima vignetta, ma se è riferibile a me, in prima pagina non trovo una risposta a quanto chiesto.
Non era riferito direttamente a te
E' un'immagine che ho visto spesso usare in altri thread e che volevo introdurre anche qui

Quote:
Io daemon l'avevo messo con la rc, casinia non finire. Magari ora è tt a posto, ma VCD fa la stessa cosa ed è molto piu leggero e meno invasivo, usa quello
Seguirò il tuo consiglio e lo sostituirò con questo VCD... Ci sono magari anche altri programmi che danno le stesse funzionalità di Daemon Tools?
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
<^MORFEO^> è offline  
Old 21-10-2009, 10:39   #23428
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
A me daemon fila liscio come l' olio, nessuna maschera ne problemi di sorta... sarà perchè ho l' ultimate 32 firmata da ballmer stesso...
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline  
Old 21-10-2009, 10:41   #23429
<^MORFEO^>
Senior Member

L'Avatar di <^MORFEO^>

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
A me daemon fila liscio come l' olio, nessuna maschera ne problemi di sorta... sarà perchè ho l' ultimate 32 firmata da ballmer stesso...
Penso invece che sia per il fatto che hai la versione da 32 bit e non quella da 64 bit

Anzi no, sono convinto che è tutto merito di ballmer!!!
ASUS PB278Q - Corsair Carbide 500R Black - Thermaltake ToughPower 750W - Intel i7-4790 (Cooled by Corsair Liquid H80i) - ASRock Z97 Extreme 4 - MSI GTX 950 Gaming 2G - 16GB Corsair Vengeance Pro 1600MHz - Samsung SSD 840 Pro 256GB
<^MORFEO^> è offline  
Old 21-10-2009, 10:43   #23430
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da <^MORFEO^> Guarda i messaggi
Penso invece che sia per il fatto che hai la versione da 32 bit e non quella da 64 bit

Anzi no, sono convinto che è tutto merito di ballmer!!!
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline  
Old 21-10-2009, 10:45   #23431
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da MasterJukey Guarda i messaggi
Sapete se e come sarà possibile passare dalla RTM al licensing retail o oem ?

L'obiettivo è aggiornare le key senza dover formattare e reinstallare W7 !

Sto testando l RTM e appena possibile comprerò la licenza official

ma formattare e reinstallar emi seccherebbe un pò ..
bastava leggere qualceh post sopra?

La rtm è la stessa versionedi quella nei negozi, quindi basta che compri la retail oem e quel che vuoi relativa* a quella che hai installato e finito li.

*
chiarament eintendo che sei hai installato la ultimate dovrai comprare quella, se hai la pro dovrai comprare quella, et etc
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 21-10-2009, 10:46   #23432
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Signo ma vcd come si chiude? Una volta avviato e caricato l'iso, mi rimane l'icona nella tray e non so come chiuderlo...
Old 21-10-2009, 10:47   #23433
damirk
Senior Member

L'Avatar di damirk

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
Ahh! Ma allora, perchè uscirebbe quell'avviso? Così tanto per gradire?
Colpa dei programmatori, secondo me, si sono limitati in quella release a rilasciare soltanto i driver SPTD compatibili.
damirk è offline  
Old 21-10-2009, 10:51   #23434
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Colpa dei programmatori, secondo me, si sono limitati in quella release a rilasciare soltanto i driver SPTD compatibili.
Bah, sarà! Io ormai da parecchio tempo uso Virtual Clone Drive, leggero, tranquillo, mai dovuto installare o agiornare dei drivers, mai avuto avvisi, ne errori ne alcunchè in Registro Eventi!
Collision è offline  
Old 21-10-2009, 11:12   #23435
dovella

Sky Player for Windows media center announced at Windows 7 UK launch. Video demo soon

Old 21-10-2009, 11:15   #23436
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Signo ma vcd come si chiude? Una volta avviato e caricato l'iso, mi rimane l'icona nella tray e non so come chiuderlo...
C'è la spunta da togliere nella finestra del programma
Penso sia quella perchè da me nella tray non appare

Show tray icon
signo3d è offline  
Old 21-10-2009, 11:25   #23437
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Sky Player for Windows media center announced at Windows 7 UK launch. Video demo soon
Anche su Xbox, quindi accordo a 360 gradi con MS, ovviamente solo in Uk funge?
Old 21-10-2009, 11:31   #23438
lucacoralli
Senior Member

L'Avatar di lucacoralli

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Forlì
Ho provato a fare dei backup con il Windows Backup, ma è tutto rotto. Ho letto che dà numerosi problemi, ma ho provato comunque a usarlo.
Intanto se uno prova subito a fare una copia dell'intero hard disk, il backup si blocca e viene fuori un errore. Bisogna allora andare in regedit e togliere tutte le stringhe di Windows Backup in modo da "resettarlo". Il passaggio successivo è quindi provare a fare il backup solo di alcuni file, così Windows Backup viene inizializzato. Dopo di che si può provare a fare il backup dell'intero computer: dico "provare" perchè a me ogni volta si blocca per chissà quale motivo. Con Norton Ghost non ho mai avuto un problema, ma ho voluto provare a dare affidamento a questo Windows Backup. Ho visto che questi problemi sono accaduti a molti utenti.
Qualcuno ha avuto delle esperienze positive/negative con il Windows Backup?
Uso Windows 7 Ultimate 64bit.
Old 21-10-2009, 11:32   #23439
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
C'è la spunta da togliere nella finestra del programma
Penso sia quella perchè da me nella tray non appare

Show tray icon
Si ma resta cmq in attività, vabbè che occupa 360kb, però...

PS, pecora virtuale
Old 21-10-2009, 11:42   #23440
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Si ma resta cmq in attività, vabbè che occupa 360kb, però...
perchè non l'hai tolto dai programmi di avvio! vai su msconfig e togli la spunta a virtual clone driver!

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP