|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2041 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
![]() |
![]() |
#2042 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Sono contento che il thread abbia avuto un'altra possibilità, in parte per il lavoro di dovella ed in parte per tutto il fervore che gira attorno a win7.
Che questo SO sia Vista-based è pacifico e che giri meglio è un altro dato di fatto. Questo lo dico semplicemente in seguito alle comparazioni eseguite in casa, su desktop identici e laptop identici: ( Vx86sp1 vs 7x86 - Vx86sp2b vs 7x86 - Vx64sp1 vs 7x64 ) Comparare anche XP, mi sembrava superfluo. Va subito detto che, dato i miei limiti tecnici in fatto di SO, la comparazione è stata ad un livello di utilizzo medio, eseguendo sostanzialmente test di velocità e stabilità, nonchè qualche compatibilità ( più di driver che non ti software ). Ho installato e provato tutte le build conosciute ( dalla beta pubblica all'attuale 7057 - in use -, sia x86 che x64 ) e seguito con interesse le evoluzioni e le problematiche inerenti, in questo thread. Il mio è un utilizzo senza multimedialità "high-level" ( niente giochi, niente film, niente video-editing ) ma il PC resta acceso quasi 24/24 ( e un ibernazione stabile per me è una manna dal cielo ). Pur consapevole del fattore "beta", non ho riscontrato gran parte delle vostre problematiche ma di sicuro, se queste beta sono la premessa, il mio futuro acquisto di questo SO è garantito. Una breve nota per IE8, lo trovo migliore della versione 7 ma continua ad essere poco intuitivo e dato che sotto l'aspetto della sicurezza non è così nettamente inferiore a FF, la scelta è scontata. San
Mercatino: 108 ![]() Ultima modifica di Sandime : 20-03-2009 alle 09:02. |
![]() |
![]() |
#2043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Considerando il clima economico, sopratutto dei paesi anglosassoni, vedremo quali decisioni prenderanno. |
|
![]() |
![]() |
#2044 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
CHI può farlo e COME può farlo? ![]()
![]() |
![]() |
#2045 | |
|
Quote:
![]() @MarcoXX84 Lo possiamo fare tutti, OEM e Retail. Ma non te lo porre adesso il "problema" che è presto ![]() |
|
![]() |
#2046 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Una curiosità:
ma se in un sistema che già prevede il dual boot automatico fra Vista e Seven (creato dopo l'installazione di Seven stesso) si va ad installare l'ultima versione di Ubuntu tramite Wubi, quest'ultimo va ad aggiungersi automaticamente alla lista dei S.O. presentata dal boot manager di Vista, oppure Wubi andrebbe ad incasinare lo stesso boot manager creato in precedenza? ![]() |
![]() |
![]() |
#2047 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Quote:
![]()
![]() |
#2048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
EDIT: è mica slmgr.vbs -ipk <numero seriale> che mi ha indicato google? Saluti. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 20-03-2009 alle 14:08. |
|
![]() |
![]() |
#2049 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
Installai Ubuntu dopo Vista e Xp e andava ad "installare" il suo boot. Chiedo scusa magari se i termini non sono quelli ecc
![]() |
#2050 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2051 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
come faccio a vedere fino a quanto dura la mia beta di win7?
non so come arrivare alla schermata dove c'è scritto... Ultima modifica di Uriziel : 20-03-2009 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
#2052 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2053 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
![]() |
![]() |
#2054 |
|
|
![]() |
#2055 |
Senior Member
|
Nella 7057 c'è la Vista Sp2 compatibilità
Mentre la scadenza marzo 2010, questo la dice lunga sulla data di uscita del sistema....RTM
#2056 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2057 |
Senior Member
|
Io non volevo insinuare nada de nada.
#2058 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Qualcuno può chiedere a Sinofsky se Win 7 includerà l'Italiano come lingua per il vocabolario di Windows Live Mail e per il riconoscimento vocale* (su Vista ad es. supporta solo Fra, Ger, Eng, Chi, Jap, Spa...).
In fondo noi paghiamo come e più degli altri la nostra copia di Windows, non vedo perché dobbiamo sempre essere penalizzati senza che il costo subisca ritocchi. ![]() Sarebbe da denuncia da parte dei Consumatori questa cosa. *sono software che costano diverse 100aia di € se comprati a parte...
![]() Ultima modifica di hexaae : 20-03-2009 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
#2059 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
#2060 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.