|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
ancora non ho capito quale delle 3 rev sia la migliore
![]() ![]() cmq quale che sia, spero che quello che mi arriva mi soddisfi e bon, manco la voglio guardare la rev ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
La luminosità è indice appunto della luminosità max. e non di qualità. ![]() 400/500 cd/m2 sono valori che rendono il pannello adatto anche ad applicazioni multimediali a distanza (visione TV/DVD/console). Per uso ufficio/generico sono sufficienti 200/250 cd/m2. La A-MVA è una generazione avanti rispetto alla Premium. Le lampade U-shape garantiscono una migliore uniformità di illuminazione, oltre ad essere wide-gamut in questo caso. Se escogitate qualche trucco per beccare di sicuro il V4 fatemi un fischio che lo compro anche io... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bari
|
del v3 cosa mi dici?
Quote:
Utenti con i quali ho fatto affari: Rhadamanthis, masterGR, ciccillover, giorgioprimo, druido, ilpuma82, IronHead, Stek, Bobosassa, jandg912, BestBazar, Theninja1, pasqualaccio, simo74, felpa, CLURACAN, ilpuffo28,bottoni, kondorelli,...e tantissimi altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
Utenti con i quali ho fatto affari: Rhadamanthis, masterGR, ciccillover, giorgioprimo, druido, ilpuma82, IronHead, Stek, Bobosassa, jandg912, BestBazar, Theninja1, pasqualaccio, simo74, felpa, CLURACAN, ilpuffo28,bottoni, kondorelli,...e tantissimi altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
correggo quanto detto prima, ho trovato la v1 e sarebbe la versione TN anche se il codice è leggermente diverso (finisce con un 4, invece che con 1 come i va). quindi occhio se avete beccato questa versione. ma della v3 proprio non trovo traccia Ultima modifica di Kominus : 01-05-2008 alle 20:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
Sembra che il v3 integrato nel monitor Yuraku sia tra i migliori...
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
lo Yuraku LCD 24" YV24WBH1 Wide 6ms supporta i 1080p sia in vga che in dvi?è hdcp compatibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lost Heaven-Oakwood
|
Quote:
Come l'ottimo Solertes ha prontamente dedotto mi riferivo alla qualità totale del pannello, ai dati dichiarati dalla stessa (Auo) luminosità di 500cd/m2 contro300cd/m2 e ai tempi di risposta 8ms contro 10ms della versione Premium-MVA. Quindi non alla tecnologia costruttiva del pannello che essendo posteriore è innegabilmente ""Advanzata"" ![]()
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
ma il n di tracking dove si vede? riesco a visualizzare la fattura, ma del tracking nessuna traccia. sono orbo oppure non me l'hanno ancora comunicato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Non era mia intenzione bacchettare nessuno, solo aggiungere qualche info... ![]() Riguardo alla versione V3... Può esistere benissimo anche se non documentata sul sito. Samsung produce lo stesso pannello in una decina di varianti che sono documentate solo per gli addetti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
cmq questa dei pannelli è peggio di una giungla. Qua il cliente o, beata ignoranza, non si pone nessuna domanda e vive felice, oppure se inizia un attimino ad informarsi diventa matto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
|
Mi avete messo fretta col fatto che produrranno solo pannelli TN ed ho ordinato il Digmate che costa pochissimo meno dello Iolair, però poi leggendo sui vari siti ho notato che i Digimate non hanno HDCP mentre a quanto pare gli Iolair si.
Chi ha i suddetti monitor può confermare questi dati? |
![]() |
![]() |
#155 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Consigli x gli acquisti ??!!??
Anch'io non ho capito se il DIGIMATE è compatibile in HDCP, ed anch'io credevo che citato monitor fosse tra i migliori. Cmq vi dò una mia mini mini valutazione: in 3 giorni che ne sono in possesso, pur sapendolo era meglio una uscita hdmi che un a dvi tanto che collegandolo al decoder alice hometv tramite cavo hdmi e adattatore dvi-hdmi ma la qualità è scadente, premetto che il segnale arriva a 720 con risoluzione 1280*720. Secondo voi è possibile che sia un problema del cavo hdmi (in bundle con il decoder) oppure conviene utilizzare il cavo fornito con il monitor (dvi) e quindi acquistare un'altro adattatore dvi-hdmi. Non è che vendono sdoppiatori hdmi o dvi? Continuando altro problema collegare il 5.1 Creative in mio possesso in modalità dvi, ma ci sono riuscito attraverso uno sdoppiatore audio inserito nel monitor e inserendovi in un ingresso l'uscita delle casse attraverso un cavo adattatore 3 in 1 e nell'altro ingresso un semplice cavo audio per acquisire l'audio del decoder. Per il resto in modalità RGB è ottimo l'ampia diagonale da 24" si vede tutta con la risoluzione 1900*1200. Ho visto qualche divx è debbo dire la resta è abbastanza buona, altretanto dicasi per i giochi, ho provato sia F1 che pes 2008 e non ho visto effetti scia. Forse avrò fatto la scelta sbagliata per l'utilizzo che ne dovevo fare (soprattutto tv visto che volevo sostituire l'attuale con questo e con alice/Sky e poi, dvd, divx, game, internet). Sono ben accetti consigli. Dimenticavo ho impostato i seguenti valori di: luminosità 30, contrasto 70, verde 40, rosso 50, blu 50. Saluti a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto attiene alla v3 sembra essere una versione migliorata della v0,quindi P-MVA, attualmente in dotazione al Yuraku MB24WKA e Iolair ![]()
Frangar non flectar!!! Ultima modifica di Pangasius : 03-05-2008 alle 01:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
Ma la tua che versione è del pannello?
Per verificarlo tasto menù e + contemporaneamente. ![]()
![]() |
#159 |
Senior Member
|
intanto hanno abbassato il prezzo, hanno aspettato che lo comprassi io per fare dei tagli, maledetti
![]() e ancora nessuna notizia sulla spedizione uff |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
Una recensione con foto dello Yuraku:
http://blog.equk.co.uk/pc-spec-2/yuraku-24-p-mva-hdcp/
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.