|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
io ultimamente sto avendo dei problemi. In pratica mi succede che quando gioco lo schermo diventi completamente nero e appaiano tante righe verticali che sfumano in qualche secondo lasciando il monitor come se fosse spento. Spengo e riaccendo e torna l'immagine, salvo poi rifarmi lo stesso scherzetto.
La cosa è assolutamente random, alcune volte me lo fa a ripetizione, altri giorni non da nessunissimo problema. Questo succede SOLO quando faccio qulcosa a tutto schermo, giochi nel 99% dei casi, rarissimamente anche coi film. MAI stando solo sul desktop, navigando in internet, lanciando giochi e film in finestra ecc. In questi casi, l'unico sintomo è uno sbalzo nella luminosità, sembra che lampeggi, ma sempre random. L'altro giorno mi faceva lo scherzetto di spegnersi lanciando la configurazione guidata monitor dal pannello nvidia, appena la lanciavo, bum schermo nero. Ho win xp sp3 e i driver 182.08 consigli, suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Quote:
Io chiamerei l'assistenza.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
|
si ma quello che non mi torna è il fatto che il problema si presenti solo ed esclusivamente se sono a schermo intero. Faccio girare il gioco X in finestra, tutto ok, lo passo a schermo intero crash, lo riporto in finestra, tutto fila liscio. Se fosse di per se il monitor, il problema dovrebbe presentarsi sempre, almeno credo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
|
hai provato il monitor con un altro pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
|
esponi il problema all'assistenza magari ti sanno dire di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
|
Quote:
In attesa che rientri dall'assistenza ho preso un asus VW266H, un 26" TN e non c'è confronto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
|
Novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
|
no, mi è arrivata la mail con cui mi confermavano di avere ricevuto il monitor e che provvedevano alla riparazione. Ma dopo quella nulla, in fondo è passato poco tempo, e poi il monitor andava in germania, quindi penso abbiano un laboratorio per le riparazioni a livello europeo, quindi penso avranno parecchio da smaltire.
Possono prendersi il tempo che vogliono, basta che non mi sostituiscano il pannello con un tn perchè mi incazzerei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
|
eh già, però devo fare un plauso all'assistenza, sono stati di una rapidità nell'evadere la mia richiesta allucinante. Un giorno li ho chiamati esponendo il problema e l'indomani avevo tutti gli strumenti per contattare il corriere per accordarci per il ritiro. Sinceramente non me lo aspettavo, aziende ben più famose hanno servizi di assistenza che fanno veramente schifo e ti fanno penare. Io in meno di 24 ore potevo spedire il tutto senza il benchè minimo fastidio o problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: in casa tua
|
arrivato ieri
Ho preso il monitor yuraku da Megalibe, ed è arrivato ieri mattina, 210 € spedito....il pannello è il samsung SA-LTM240M2-L01.
Collegato solo in vga per ora, stasera lo si prova in dvi per vedere eventuali miglioramenti anche se già così si vede da dio. Il venditore, che si è dimostrato affidabile, ne ha ancora 80.
![]() |
#494 |
Senior Member
|
Il monitor è stato spedito e aspetto consegna del corriere. Ora incrocio le dita...se arriva perfettamente funzionante e con ancora il pannello mva, do un 10 e lode all'assistenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
|
male male male...
non ci siamo. Il monitor che mi hanno spedito credo sia un altro rispetto a quello che ho inviato (il mio aveva un bad pixel questo qua mi è sembrato non averne), il pannello è lo stesso del mio ma...ha lo stesso difetto, in pratica mi è ritornato fallato ![]() ![]() ![]() ![]() Domani richiamo l'assistenza e sento che mi dicono...che palle!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() azz mi dispiace! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao, senti ma se ti rifà lo stesso strano problema non è che la colpa è del cavo o meglio della scheda 3d? Mi sembra un errore strano... sarebbe fondamentale se riuscissi a cambiare PC per fare delle prove, magari portalo da un amico... è un inconveniente troppo particolare per capitarti 2 volte e soprattutto subito appena ti arriva uno schermo nuovo di pacca!
Con l'Asus nessun problema? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Senior Member
|
Quote:
Oggi lo spedisco indietro un'altra volta, sperando che sistemino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
|
il monitor è rientrato dall'assistenza e per adesso pare funzionare a dovere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.