|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ragazzi io sono arrivato al fratello cattivo sulla torre ma come faccio ad ucciderlo.. mi spetaccia sempre..
![]() ![]() esiste un sistema particolare o devo solo provare provare provare ps.. esiste un adattatore per pad play su pc ?? dove si compra?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]() ![]() Con il royalguard mi son fermato al 3° livello, non riesco ad utilizzarlo, non mi ci trovo ![]() Per l'altra domanda: mi pare che esista, prova su play.com, poi non so... ![]()
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cesenatico
|
Raga sono al livello della torre;ho preso l'arma di beowulf,cosa devo fare per andare avanti.....ma e' possibile equipaggirsi di un'arma appena trovata...bo
Ciao e grazie ![]()
![]() |
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Puoi portarti al massimo due armi per tipo dietro. Le altre le puoi switchare al menù all'inizio del livello o grazie alle statuone nei livelli ![]()
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cesenatico
|
Grazie mille Kael...ok...ciao
![]()
![]() |
#107 |
|
è uscita la patch 1.1, qualcuno sa cosa migliora?
|
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
* Trouble of graphics was corrected. * Trouble of subtitle indication was corrected. * It optimized the program, improved operation time and stability. * You adjusted the effect when attacking. * The trouble which at recommendation game pad ELECOM corporation make “JC-UD12RD” does not operate normally was corrected. * Bundled it is done in this patch, it corresponded to the “pad tool”. * There are no times when the saving data of ver1.0.0 becomes unable to use with the correction above. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
A me sembra non funzionare, da quando ho applicato la patch non si avvia più, senza messaggi di nessun genere.
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 > Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 > |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Città: Ferrara
|
a me con la patch il gioco va solo in finestra.
in ognic aso non mi permette di regolare la risoluzione di 1280x 1024 (o 1280x960): arriva max a 1024 x 768 Sapete come risolvere?
![]() |
#111 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ma... è normale ke al quarto livello i sottotitoli sono in francese?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Junior Member
|
HELP!! salve a tutti sono nuovo^^
Ho un problema con questo gioco. Sono mi sono bloccato durante il livello "Demoni e spade" ho preso la Vajura e non capisco dove metterla (ho controllato anche delle soluzioni online ma non spiegano molto) non mi potreste inserire un'immagine del posto dove inserire quella cosa? vi sarei eternamente grato |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
Città: Ferrara
|
Quote:
In ongi caso pensa sia una delle conversioni peggiori della storia dei videogame
![]() |
![]() |
#114 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#116 |
Junior Member
|
Grazie Kael sto provando in questo momento
Però parlando di problemi con sta conversione c'e anche da dire che i requisiti sono troppo alti per quella grafica. Tanto valeva fare un'emulatore appositamente per questo gioco, ci avrebbero speso di meno e non ci sarebbero stati problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
ragazzi lo sto provando con una x800xl e mi sono accorto che nel boss del primo livello con fraps mi da 20fps come mai?
uso i catalyst 6.8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Member
|
questa è la soluzione di gamesfaq, in italiano. a me ha fatto comodo, e la posto per ogni evenienza. è quella per ps2, ma dato che i giochi al di fuori della realizzazione tescica sono identici, non ci sono problemi.
http://db.gamefaqs.com/console/ps2/f...ry_3_se_it.txt |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.