|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
ho provato il gioco sul mio pc,gira perfettamente a 1154x862 con aa4x e af4x,sempre a 60 fps
![]() la grafica mi sembra discreta,superiore a quella della versione ps2,però non mi fa scegliere la risoluzione di 1280x1024,quindi sul mio lcd da 19" si vede un pò sfocato... ![]() Il mio pad,funziona e viene riconosciuto perfettamente dal gioco. ![]() La conversione,quindi,a mio parere non mi sembra troppo male,da quello che avevo letto mi sembrava peggio. Per chi volesse gli screen,eccone un pò del primo livello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Non sembra male, mi sa che lo compro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Se vi piaccione gli action game non potete non comprare questo gioco ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti... che cambia tra versione gialla e versione dorata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
se mi piacciono gli action game compro una ps2 e nn un pc!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Io col pc ci studio, ci lavoro e ci gioco. Mi divertono molti generi tra cui anche gli action. Se esce un buon action per pc me lo prendo e non ci penso proprio a spendere soldi ad una stupida console... Se poi te hai il computer solo per giocare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Utente sospeso
|
nn mi offendo dato che ognuno ha le sue convinzioni...
io con il pc vado su internet, ci sento la musica ci vedo i film (ma nn stiamo parlando di questo), e ci gioco a FPS, GDR, strategici, avventure grafiche, emulatori ma nn gli action game! dopo quello che ho visto nella mia vita ho capito che il pc deve pensare solo ai giochi da pc...e la console solo ai giochi da console, non esiste via di mezzo...stesso discorso x i picchiaduro, se li voglio giocare prendo una cosole da 2 lire come la ps2 che fa il suo dovere alla grande x quello che costa (costa meno della maggior parte dei singoli componenti di fascia medio/bassa per pc). Io chiedo solo un minimo di decenza...un gioco leggero come DMC dovrebbe girare in HD al 2000 fps senza rallentamneti su un pc di fascia bassa. tutto quà ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
La distinzione tra giochi da pc e giochi da console non l'ho mai capita
![]() Comunque inutile entrare nella discussione. Sta di fatto che se uno vuole giocare col pc ad un action game, al momento DMC3 è il TOP. Che poi su console ci possa essere di meglio, francamente non mi interessa ![]() Ognuno gioca con c'ho che dispone, chi ha il pc gioca col pc, chi ha la console gioca con la console, chi ha tutti e due... farebbe meglio a spendere i soldi in maniera più intelligente imho ![]() E comuqnue al sottoscritto DMC3 gira tranquillamente su un nb che monta una 9700 con 64 mega... ci vuole coraggio a dire che sto gioco gira male... |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ma tanto se sei tu a dirmi che non capisco niente deve essere per forza vero.... P.S. Comunque la risoluzione della tv su una tv ha una resa milioni di volte migliore della medesima risoluzione su un monitor per pc...quindi la ris tv non può essere paragonata alla medesima su un monitor....ma cosa te lo dico a fare...daltronde tu sei più bravo
![]() |
![]() |
#52 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Senior Member
|
Quote:
Bhe allora ribatti, le discussioni sono tali perchè persone con idee diverse si confrontano Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
pero questo se ho gia la PS2 e il PC DMC3 me lo compro per la play.. ma chi (come me) ha solo il PC, diciamo che costa mica 2 lire prendere la PS2 a sto punto conviene prendere il gioco per PC e amen no? non vedo perche dovrei comprare la console appositamente quando mi hanno fatto un conversione (neanche troppo orribile) per il mio PC.. cmq tornando al gioco in se, come si fa a mettere il 1280x1024 è possibile?
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Comunque io discuto delle cose solo con chi cerca di farlo in modo costruttivo, siccome tu di costruttivo non mi stai dicendo nulla perchè mi sembra ti stia solo divertendo a smontare quello che dicono gli altri con un tono a dir poco strafottente...evito il tutto! Ti saluto e sappi che nel momento in cui vorrai fare una chiaccherata un po più amichevole, beh io sarò qui.... ![]() Buona giornata
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Ho problemi di frame anche io.... è molto basso...
E cmq, appena inizia il gioco mi fa selezionare una cosa tipo "oro" o "gialla" (se non ricordo male) che cosa sarebbe? |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Imola
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
Oltre ad aver riempito la bellezza di un centinaio di dvd (e stiamo parlando di filmati in divx) ha pure 2 HD da 160 Gb quasi pieni. Lui il pc lo ha pagato e giustamente lo usa nella maniera che trova più opportuna. Poi che sia sposato e tra l'altro con una bella ragazza è un altro discorso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io ho sidewinder game pad pro, ma durante il gioco non funziona la levetta direzionale per muovere il personaggio, e non ho trovato nessun settaggio che permetta di farlo
![]() per il resto niente da dire, molto fluido anche nel portatile (che monta una x700)
Affari conclusi con:Rospaccio,ThunderTrunks,zerothehero,uazzamerican,RichieAldler,kecci,rera,Silk,JC_RainbowSix,ciufoligo,NLDoMy,1mp3r4t0r,gigino85,kruk,fabiodronero,Don Chisciotte,schumyFast,9Vahn0,joopool |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Torniamo a parlare del gioco va ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.