|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15361 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Per cambiare il tema non è obbligatorio che tu usi un programma... leggi il primo post di questo thread...
i visual style dopo li puoi trovare su devianart (uno su tutti, ma ce ne son tanti altri)
#15362 |
Senior Member
|
e come si aggiunge un background object!!! non lo trovo tra i meters!
![]() TROVATO! ![]() ![]()
Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi. Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare. Ultima modifica di sove : 20-10-2006 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
#15363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#15364 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Qualcuno mi può dire che mi serve per ottenere l'aspetto nella barra in alto come nel classico finder? http://www.deviantart.com/view/36193759/
|
![]() |
![]() |
#15365 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#15366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() edit: scusa non è che puoi gentilmente darmi il link esatto dei visual style su deviantart?non riesco proprio a muovermi dentro quel sito ![]() ![]() Ultima modifica di Shugar : 20-10-2006 alle 18:16. |
|
![]() |
![]() |
#15367 |
Senior Member
|
vedrai che trovi anche molti VS carini!
![]()
#15368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#15369 | ||
Senior Member
|
Quote:
Mi autoquoto: Quote:
![]() |
#15370 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non capisco in quale sezione devo andare! penso Skin e theme,ma dopo? |
![]() |
![]() |
#15371 |
Senior Member
|
Win utility maledetto a me
![]() ![]() Win utility maledetto a me ![]() ![]() Win utility maledetto a me ![]() ![]() e maledetto pure l'inglese grazie per la vostra sopportazione ![]() |
![]() |
![]() |
#15372 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la terza volta:Categories/Customization/Skin&Themes/Windows Utilities/VisualStyles...e TA-DAAA ...MAGIA ![]()
![]() |
#15373 |
Senior Member
|
Si si..se leggi sopra infatti c'ero arrivato...ma da solo perchè il percorso che mi avevi scritto non l'avevo letto.
Mi sa che me so bruciato l'unico neurone che avevo ![]() Sei un santo! Comunque fortunatamente sono ad un ottimo punto.. Ho messo su un bel tema e caricato tutte le icone di Vista...sono molto soddifatto del prodotto. Unico problema sono le frecce troppo grosse dei collegamenti...c'è soluzione? Sembra che su Icon packager non ci sia un'opzione per levarle :/ |
![]() |
![]() |
#15374 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Display Shortcut Overlay Icons Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#15375 |
Senior Member
|
ca##o ma sapete tutto?
![]() grazie mille ezio! niente è ufficiale...mi do il benvenuto in questo mondo di malati ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15376 |
Senior Member
|
Quindi come faccio se il background non si gira???
... vabbè inizio a farmi il disegnino su photoshop va là... ![]()
#15377 |
Senior Member
|
dai non c'ho voglia! asd
![]() ma dai samuriza così venerato si limita così! ![]() vabbè... intanto vi pongo un altro problema... Y'z dock aggiungo la docklet di default del cestino, ci cambio icona, quando riavvio (o chiudo e riapro la barra) il cestino, e solo qull'elemento, sparisce! ![]() ma che è!?
#15378 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
esiste qualche mod che trasforma la grafic adi windows in quella del sistema lcars di star trek?
|
![]() |
![]() |
#15379 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Raga... mi chiedevo.. come faccio a aumentare la grandezza delle icone sul desktop senza toccare quelle del menu start??
![]() ![]()
#15380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.