|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15181 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
e si infatti!
quello che ho postato è il mio .bat per chiudere i .exe riportati... ma non li chiude! ![]() per aprirli invece nessun problema... Ultima modifica di sove : 13-10-2006 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
#15182 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Con questo programma, associ un movimento del mouse a tua scelta (concentrico, da destra verso sinistra, ecc...) in abbinamento ad un tasto premuto contemporaneamente, all'esecuzione di un file. ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#15184 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
#15185 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#15186 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
/F forza la chiusura dei programmi, che vogliano o meno ![]() Controlla che AVEDESK.exe e YzDock.exe siano i nomi presenti nel Taskmanager ![]() Quote:
Quote:
Piccolo suggerimento: create due collegamenti ai bat nella barra di avvio veloce, e con un click aprite o chiudete tutto...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|||
![]() |
![]() |
#15187 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fammi un esempio concreto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15188 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fai la stessa cosa, ma in senso antiorario, e si chiudono contemporaneamente. ![]() Dai, davvero non ti ricordi? Ne avevamo parlato molto tempo fa! Ho cercato un pò indietro (fino a pagina 500 circa...) ma niente... ![]() EDIT: TROVATOOOO!!!! STROKEIT
|
![]() |
![]() |
#15189 |
Senior Member
|
Ah ora si...vagamente...anche se io preferisco avere il supporto di un icona visibile, immagine quando giochi se tieni premuti Alt e contemporaneamente muovi il mouse
![]() Invece ora devo risolvere un problemino: mi sono accorto che quando utilizzo il metodo per la chiusura dei programma illustrato da Ezio poco sopra, quando chiudo appunto, ma da un errore exlorer, che si chiude pure, e si riapre subito dopo! Sapete aiutarmi? |
![]() |
![]() |
#15190 |
Senior Member
|
che errore precisamente? e che programmi fai chiudere da taskkill?
Prova comunque a togliere il parametro /F, anche se dubito c'entri qualcosa con explorer.exe
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#15191 |
Senior Member
|
In pratica mi rimanda a un pannello "protezione esecuzione programmi".
Lo trovi facedo Pannllo di controllo> Sistema> Avanzate > protezione esecuzione programmi. Li di default è spuntata la prima opzione. Quando uno il bat per chiudere i programmi (i programmi che chiudo sono samurize; lclock; freepops; styler)mi si apre una finestra che dice "Per faclitare la protezione del computer il programma è stato chiuso". Dopo posso clickare su "cambia impostazioni" e mi rimanda appunto a quel pannello a cui accennavo sopra. Se selezione la seconda voce (o quella default) e inserisco i programmi che non devono essere "protetti" da questa "protezione esecuzione programm", mi da kmque lo stesso errore (nel senso che da errore di explorer, lo chiude e poi lo riapre), ma questa volta senza farmi vedere quel pannello "inforativo". L'errore me lo da sia che io inserisca, sia che non iserisca explorer tra i programmi per i quali la proezione automatica non è attivata. Spero di essere stato comprensibile. |
![]() |
![]() |
#15192 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15193 |
Senior Member
|
Aggiornamento: succede solo se inserisco tra i programmi nel .bat lclock, in caso contrario funziona perfettamente, qualcunque sia l'impostazione da me selezionata relativamente alle cose che ho spiegato nel post precedente.
A voi con Lclock va'? |
![]() |
![]() |
#15194 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15195 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Cosa ne pensi di desktopsidebar come barra al posto di samurize ?
Data che leggendo in giro, samurize non sembra proprio essere alla portata di tutti, Desktop Sidebar, e' semplice ed efficacie. L'unico problema è che non è trasparente. Potrei forse utilizzare http://www.chime.tv/products/glass2k.shtml per renderla tale ? Mi consiglieresti un software free per cambiare le iconee ? Icon tweaker può andar bene ? |
![]() |
![]() |
#15196 |
Senior Member
|
E' come dire: che ne pensate di prendere una macchina al posto di una casa?
![]() Quel programma a cui fai riferimento creasolo una sidebar...con Samurize fai qualsiasi cosa! Casomai quello che si può rilveare è che, se uno vuole farsi una sidebar personalizzata e al tempo stesso avere altre icone e varie sul desktop tutto con un unico programa, può farsi (e questo non é affatto difficille!) una sidebar con Samurize, in modo da tenere un solo programma in background e non due o tre. Esempio: http://www.deviantart.com/deviation/...e+-in%3Ascraps |
![]() |
![]() |
#15197 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando lo attivi modifica una porzione del codice di Explorer.exe, e terminandolo con il bat il sistema operativo (e la cpu se supporta questo sistema di protezione, che altrimenti avviene solo via software) lo individuano come comportamento "sospetto". Se infatti termini LClock.exe direttamente dal TaskManager, avrai lo stesso errore ![]() La soluzione migliore, quindi, credo sia lasciarlo sempre attivo, anche perchè occupa solo pochi Kb (proprio perchè si integra in explorer.exe).
|
![]() |
![]() |
#15198 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Salve a tutti, io cerco da una vita un bel tema con le finestre a sfondo nero e tutte le tinte sul nero- grigio scuro...mi potete indicare qualcosa?
|
![]() |
![]() |
#15199 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Io continuo ad avere problemi con il file batch di chiusura... Codice:
@echo off TASKKILL /F /IM AVEDESK.exe /IM YzDock.exe quando lo faccio partire appare per un attimo una finestra nera (presumo cmd) che sparisce subito, ma i programmi son belli che aperti e funzionanti... i nomi dei .exe sono ESATTAMENTE quelli compreso minuscole e MAIUSCOLE può esserci qualcosa che lo blocca? non so se c'entra come antivirus uso Antivir ma non mi pare dia niente di anomalo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15200 |
Senior Member
|
Vai su Start - Accessori - Prompt dei comandi
e digita il comando TASKKILL /F /IM AVEDESK.exe /IM YzDock.exe In modo da poter vedere se ci sono eventuali messaggi di errore ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.