Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-08-2006, 12:13   #14181
BreV&
Senior Member

L'Avatar di BreV&

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
Quote:
Originariamente inviato da frankie
Niente per il font di Firefox e thunderbird??? Vedi post precedenti
potrebbe essere colpa del tema che hai scelto per FF e TB
BreV& è offline  
Old 25-08-2006, 12:52   #14182
kobezzz
Senior Member

L'Avatar di kobezzz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Altro giorno, altro desktop...

Ora cerco di tenermi questo per un pò... vediamo quanto resisto!

Nel frattempo lavoro al progetto "Case"...
fantastico la barra di windows dove l'hai presa?
Old 25-08-2006, 13:14   #14183
TNOTB
Senior Member

L'Avatar di TNOTB

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Quote:

quale desklet usi per il meteo? grazie
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline  
Old 25-08-2006, 13:24   #14184
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Mi potreste dire come si fa a mettere sul desktop i collegamenti agli hard disk e documenti con lo spazio occupato etc???
Ciao e grazie
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline  
Old 25-08-2006, 14:08   #14185
sekkia
Member

L'Avatar di sekkia

Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
Quote:
Originariamente inviato da arenavsore
Mi potreste dire come si fa a mettere sul desktop i collegamenti agli hard disk e documenti con lo spazio occupato etc???
Ciao e grazie

Con AveDesk o Samurize
sekkia è offline  
Old 25-08-2006, 14:38   #14186
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
oggi mi son fatto il tema styler toolbar per case: link

che ne dite?
Ho aggiunto anche la descrizione per i bottoni per una migliore comprensione...

Ultima modifica di skryabin : 25-08-2006 alle 14:41.
skryabin è offline  
Old 25-08-2006, 14:47   #14187
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Quote:

bellissimo..per i collegamenti dei dischi come hai fatto? e soprattutto il wallpaper mi metti un link di dove l'hai preso?
me è offline  
Old 25-08-2006, 15:20   #14188
Ferdy78

Salve a todos
Complimenti a belze...come al solito fa roba bona... ...

Mio desk attuale

Old 25-08-2006, 15:43   #14189
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Eccomi, la mia prima personalizzazione...

Ciao
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline  
Old 25-08-2006, 16:08   #14190
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
eccomi sono tornato, domani mattina se volete possiamo sentirci per fare un pò un proggettino, allora vi inoltro msn tramite pm. Siamo in caso io beelze, skryabin e nil?
bamba` è offline  
Old 25-08-2006, 16:29   #14191
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da bamba`
eccomi sono tornato, domani mattina se volete possiamo sentirci per fare un pò un proggettino, allora vi inoltro msn tramite pm. Siamo in caso io beelze, skryabin e nil?
Vista la styler toolbar?
http://www.deviantart.com/deviation/38645581/
Old 25-08-2006, 16:51   #14192
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da skryabin
stupenda

allora quando volete domani ci sono

comunque il problema delle icone mica lo riesco a risolvere. Iconpackager mi vede come default windows quelle di tango giustamente, ma sono come dire sporcate, ne rimangono di vecchie, allora ho fatto come dici tu e ho scaricato tweakui, dezippo, apro exe e mi chiede se voglio installarlo nel pannello di controllo, dico di si ma non succede niente
bamba` è offline  
Old 25-08-2006, 17:00   #14193
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
stupenda

allora quando volete domani ci sono
Grazie...rimangono ancora Firefox, Foobar, e Samurize (se per i primi due posso farcela spero che per quest'ultimo ci pensi qualcun altro, sono troppo niubbo nel samurizare)

Quote:
comunque il problema delle icone mica lo riesco a risolvere. Iconpackager mi vede come default windows quelle di tango giustamente, ma sono come dire sporcate, ne rimangono di vecchie, allora ho fatto come dici tu e ho scaricato tweakui, dezippo, apro exe e mi chiede se voglio installarlo nel pannello di controllo, dico di si ma non succede niente
Allora, spero tu abbia installato tweak ui della microsoft, e' un'utility ufficiale e se installata correttamente la trovi nei programmi sotto la voce "Powertoys per windows XP"
Avviato Tweak UI vai alla pagina Repair e dal menu a tendina selezioni "Rebuild icons", clicca su "Repair Now" e se hai fatto correttamente lo puoi notare dal desktop dove le icone si saranno ridisposte in maniera automatica...

Ultima modifica di skryabin : 25-08-2006 alle 17:04.
skryabin è offline  
Old 25-08-2006, 17:10   #14194
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

ora lo installo, scaricavo tweakui per itanium
bamba` è offline  
Old 25-08-2006, 17:12   #14195
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
ora lo installo, scaricavo tweakui per itanium
se lo scarichi dalla microzozz vai sul sicuro, e' chiamato anche powertoys per windows, cosi' non dovresti sbagliare....
Old 25-08-2006, 17:15   #14196
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Avviato Tweak UI vai alla pagina Repair e dal menu a tendina selezioni "Rebuild icons", clicca su "Repair Now" e se hai fatto correttamente lo puoi notare dal desktop dove le icone si saranno ridisposte in maniera automatica...
allora faccio come dici, clicco su rapair now, ma non sembra succedere niente, devo aspettare tanto? il bottone apply anche dopo 2 minuti non diventa cliccabile, quindi potrebbe non aver lavorato :S
Se clicco ok guardo ma le icone sono sempre quelle, quelle delle cartelle rimangono diverse e anche altre.

Mi sorge un dubbio, ma tango modifica le icone delle folder in generale o soltanto alcune?
bamba` è offline  
Old 25-08-2006, 17:20   #14197
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
allora faccio come dici, clicco su rapair now, ma non sembra succedere niente, devo aspettare tanto? il bottone apply anche dopo 2 minuti non diventa cliccabile, quindi potrebbe non aver lavorato :S
Se clicco ok guardo ma le icone sono sempre quelle, quelle delle cartelle rimangono diverse e anche altre.

Mi sorge un dubbio, ma tango modifica le icone delle folder in generale o soltanto alcune?
Il tango pack cambia gran parte delle icone di utilizzo comune di windows, quasi tutte quelle che normalmente risiedono nei file di sistema di windows.
Hai provato a mettere le icone del desktop a caso e a vedere se dopo aver fatto repair ti ritornano in posizione automatica?

Altrimenti non so che dirti, potresti aver combinato un un pasticcio essendo la prima volta forse che installi una cosa del genere...io ormai ci ho fatto l'abitudine a installare/disinstallare bricopack/shellpack che dir si voglia e non mi e' mai capitato che si incasinino le icone...boh!
Se posti uno screenshot di quello che non ti convince si potrebbe discutere meglio...
Old 25-08-2006, 17:22   #14198
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

no veramente ho iniziato pure io a customizare con i brikopack di crystalxp, l'unico che mi aveva dato problemi nel disinstallarlo è stato flyke
bamba` è offline  
Old 25-08-2006, 17:28   #14199
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
no veramente ho iniziato pure io a customizare con i brikopack di crystalxp, l'unico che mi aveva dato problemi nel disinstallarlo è stato flyke
Ma l'hai disinstallato il flyakite per bene???????
Secondo me hai fatto un bel cocktail sul tuo pc...azz, non vorrei essere nei tuoi panni ^^
Old 25-08-2006, 17:34   #14200
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Ma l'hai disinstallato il flyakite per bene???????
Secondo me hai fatto un bel cocktail sul tuo pc...azz, non vorrei essere nei tuoi panni ^^
per disinstallare flyakite ci vuole un format, alcuni suoni e certe cose non le togli e va in conflitto con nero adobe e altri programmi, diciamo che ho formattato da un mese, non ho installato brikopack ne niente, solo moddata ux, vs, traybar, clock, icone, dockbar, styler.

vedi il problema

dopo un restart twarkui fa il suo lavoro, ma come vedi alcune icone non sono di tango, secondo me devo disinstallare iconpackager e reinstallare pure tango. Così forse risolvo. Ma comunque quando abbiamo prodotto qualcosa farò cd con nlite in modo che carica il theme e tutto di default

allora tornando allo screen, ho evidenziato alcune icone che non mi cambia, escludo icolorfolder dal problema. Il clock senza lclock mi da problemi di spaziatura, quando sistema per risolvere?

Ultima modifica di bamba` : 25-08-2006 alle 17:53.
bamba` è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Prime Day finito, non le offerte: un wee...
YouTube manda in pensione la pagina Tend...
Scopa elettrica Chebio, gran ritorno a s...
Samsung Neo QLED da 65 pollici scende so...
TCL 55 pollici 4K con Google TV e HDR10+...
28 GB/s e 7 milioni di IOPS: questo cont...
No Prime Day, ma comunque party: 3 porta...
DJI Neo Fly More Combo vola basso a 276€...
Robot che pulisce al posto tuo? Questo L...
Il momento migliore per comprare iPhone ...
Gli adolescenti hanno capito tutto e sta...
Devi aggiornare il PC? Attenzione a non ...
Windsurf resta libera ma vende l'anima a...
Un'azienda cinese fondata solo un anno f...
Norma, MSE e DepuChat: l'Italia tra i pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian