Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-08-2006, 22:02   #14161
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
ok nel fine settimana ho tempo di fare qualche layout per vedere un po
bamba` è offline  
Old 24-08-2006, 22:11   #14162
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

se volete in ogni caso, io ci sono dopo le 17 domani, possiamo sentirci su msn per accordarci un pò, comunque dovrebbe essere una barra minimalista
bamba` è offline  
Old 24-08-2006, 22:19   #14163
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Quote:
Originariamente inviato da skryabin
Ma leggi nel pensiero?
ho accantonato per adesso avedesk e sto giusto smanettando per la prima volta con samurize...
Mi ci vorra' qualche giorno per fare tutto quanto (styler toolbar, firefox, foobar...), non e' che qualcuno un po' piu' avanti di me parlando di samurize si inventa qualche config da adattare a questo Case VS?
Ripeto, secondo me ha un futuro questo visual style...
anche io sto usando quel vs, sicuramente ci si può lavorare
bamba` è offline  
Old 24-08-2006, 22:21   #14164
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Ecco, quello ad esempio non lo so fare io... creare le styler toolbar e modificare i temi di Firefox... mai fatto...
Be ogni cosa e' fattibile, basta documentarsi, non e' poi cosi' complicato...certo bisogna trovare il tempo...
Old 24-08-2006, 23:17   #14165
Cheyenne
Senior Member

L'Avatar di Cheyenne

Iscritto dal: Apr 2003
Città: laptopland
Quote:
Originariamente inviato da Cheyenne
Mhm si sa allora che ho scaricato una versione limitata di RKLauncher, ma per caso ci sono due versioni? Perché io ho scaricato una che diceva free dal sito ufficiale. Perché con quella che ho io non mi si sposta la barra "margin" per regolare la posizione dopo che ho scelto di collocarla in "bottom" per esempio. Poi non mi spunta la casella "start with windows" e non mi mantiene il colore che ho scelto per il font anche se è spuntata la voce "salva all'uscita". Quindi con la intelligenza elementare di Watson ne ho dedotto che la mia versione ha dei limiti perché free oppure ne ho scaricata una che non va
Mi auto rispondo per chi dovesse incappare nella mia medesima situazione. Allora dal sito ufficiale avevo scaricato dalla sola opzione di download la versione di RKLauncher 0.4 beta e mi dava i problemini di configurazione su descritti. Poi siccome come dice Beelz non mi arrendo così facilmente ho deciso di dare una guardata al forum del sito e da lì si può scaricare la versione 0.41 beta night che nel settings ha anche più opzioni della prima. Adesso mi si avvia normalmente assieme a windows il colore font rimane salvato in modo permanente e riesco a spostare i margini della posizione anche se è possibile solo lateralmente e non su e giù come mi sarebbe piaciuto, spero che l'autore metta quest'opzione nella prox versione.
Old 24-08-2006, 23:29   #14166
Cheyenne
Senior Member

L'Avatar di Cheyenne

Città: laptopland
Quote:
Originariamente inviato da sekkia
Ho letto che hai già risolto, comunque, se ricapita, basta incollare questo testo nel file "itemlist.conf" a RK Launcher chiuso, dopo un invio a capo di separazione dall'ultima riga.
Codice HTML:
[RKDockItem]
type = separator
show = normal
Ok, grazie mille, mi copio la dicitura di conf. così se mi ricapita la incollo prontamente nel file, così mi risparmio di unzippare e dover riconfigurare tutto di nuovo. Thanks!
Old 25-08-2006, 00:02   #14167
Niphlod
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da bamba`
se volete in ogni caso, io ci sono dopo le 17 domani, possiamo sentirci su msn per accordarci un pò, comunque dovrebbe essere una barra minimalista
come vuoi .... io e il "collega" beelzebuub basteremo ?

@belze: cosa ne pensi del mio desktop ? qui ogni volta che posto qualcosa non si commenta e non so mai se piace o meno quello che faccio...
Niphlod è offline  
Old 25-08-2006, 00:40   #14168
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Niphlod
come vuoi .... io e il "collega" beelzebuub basteremo ?

@belze: cosa ne pensi del mio desktop ? qui ogni volta che posto qualcosa non si commenta e non so mai se piace o meno quello che faccio...
Scusa, me l'ero perso...

Fossi in te ridurrei un pò le dimensioni della config di samurize, così occupa tutto il desktop... per il resto, non si vede il visual style usato nè le icone, quindi non saprei...

Interessante la funzione del TG!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 25-08-2006, 01:23   #14169
Motozappa
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
scusate se mi intrometto, ho installato uno stile (non ricordo il nome) ma ho un piccolo problema con la barra in alto

Se clicco il tasto "mostra desktop" dell'avvio veloce in basso mi scompare e per riverderla devo riaprire una finestra e buttarla giu. Nelle opzione c'e "always on top" ma non voglio averla sempre in primo piano ma semplicemente che mi rimanga visibile quando uso il mostra desktop.. si lo so scusate è una domanda del menga
Motozappa è offline  
Old 25-08-2006, 01:32   #14170
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da Motozappa
scusate se mi intrometto, ho installato uno stile (non ricordo il nome) ma ho un piccolo problema con la barra in alto

Se clicco il tasto "mostra desktop" dell'avvio veloce in basso mi scompare e per riverderla devo riaprire una finestra e buttarla giu. Nelle opzione c'e "always on top" ma non voglio averla sempre in primo piano ma semplicemente che mi rimanga visibile quando uso il mostra desktop.. si lo so scusate è una domanda del menga

Io non l'ho mai messe in alto quelle dock bar...o meglio c'ho provato in tutti i modi possibili ma ho desistito per via dei molteplici inconvenienti tipo quello cui accenni tu ^^
Forse se se hai object dock plus potresti provare con lo Z-order o una vocina simile...
Io cmq preferisco tenerla ai lati o in basso, tu perche' non inverti la taskbar con la dockbar? c'hai tutto "macchizzato" li tieni ancora al contrario?
Old 25-08-2006, 01:37   #14171
Motozappa
Senior Member

Ops ci sono arrivato ora a capire cosa significa "macchizzato"
Non mi ci trovo con la barra di win in alto
Il problema non è la posizione, ovunque la metto se clicco mostra desktop mi sparisce sia lei che il widget delle previsioni
Bho
Motozappa è offline  
Old 25-08-2006, 01:41   #14172
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
che significa "macchizzato"?
Il problema non è la posizione, ovunque la metto se clicco mostra desktop mi sparisce sia lei che il widget delle previsioni
macchizzato, vabbe' termine da me coniato (guardiamo un po' l'ora...) con cui intendo un desktop fatto prendendo spunto dai temi per Mac.

uhm, a sto punto dubito tu stia usando object dock della stardock ma una qualche alternativa free, esatto?

EDIT: hai provato con tutte le varie combinazioni tipo che ne so "always on bottom" ....

Ultima modifica di skryabin : 25-08-2006 alle 01:44.
skryabin è offline  
Old 25-08-2006, 01:46   #14173
Motozappa
Senior Member

si scusa l'ho capito in ritardo cosa intendevi sono io che sono un pò rallentato stasera
Ho usato FlyakiteOSX è un pack che fà tutto da solo installando i vari progr, quale sia quello della barra non so, sembrerebbe rk launcher.

ho provato ma nelle opzioni non c'e nulla a riguardo. Con il widget ora ho risolto, nelle opzioni c'e il livello finestra, l'ho messo su "sotto" non sparisce con il mostra desktop e non sta in primo piano sopra le finestre ma per la barra nada

Ultima modifica di Motozappa : 25-08-2006 alle 01:52.
Motozappa è offline  
Old 25-08-2006, 01:52   #14174
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
si scusa l'ho capito in ritardo cosa intendevi sono io che sono un pò rallentato stasera
Ho usato FlyakiteOSX è un pack che fà tutto da solo installando i vari progr, quale sia quello della barra non so, sembrerebbe rk launcher
Ehm col Flyakite mi ricordo che ci sono entrambe...lo decidi in fase di installazione quale scegliere...potresti provare a toglierlo e poi provare ad aggiungere objectdock (se ben ricordo flyakite installa anche un'utility che ti permette di aggiungere/rimuovere componenti, non ne sono sicuro, ma cerca nel gruppo che ha creato nel menu dei programmi, ricordo anche che c'e' pure un programmino con il quale puoi specificare quale delle due dockbar usare tra le cose che il pack flyakite installa)

Altra cosa che potrebbe essere, hai provato a disabilitare un po' di programmi? non e' che ce ne sta qualcuno che combina il casotto?

EDIT: mi sto rileggendo e chiedo umilmente perdono per lo stato mentale...credo sia ora di andare a nanna, domani mattina mi aspetta il dentista, speriamo di essere rinc***** come in questo momento cosi' non soffro.

Ultima modifica di skryabin : 25-08-2006 alle 01:57.
skryabin è offline  
Old 25-08-2006, 02:07   #14175
Motozappa
Senior Member

si hai ragione c'e anche la possibilita di usare objectdock al posto di rk, ora lo provo grazie
Motozappa è offline  
Old 25-08-2006, 09:17   #14176
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Altro giorno, altro desktop...

Ora cerco di tenermi questo per un pò... vediamo quanto resisto!

Nel frattempo lavoro al progetto "Case"...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 25-08-2006, 09:19   #14177
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
chicca il font che riprende la luminosità degli angeli..
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline  
Old 25-08-2006, 09:24   #14178
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da wiltord
chicca il font che riprende la luminosità degli angeli..
Sapevo che avresti apprezzato, intenditore!
Beelzebub è offline  
Old 25-08-2006, 09:36   #14179
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Iscritto dal: May 2006
Però le icone andrebbero riviste... qualcosa di più...etereo...
Old 25-08-2006, 12:10   #14180
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Niente per il font di Firefox e thunderbird??? Vedi post precedenti
frankie è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Riportare in vita un uccello gigante est...
GlobalFoundries vuole fare i chip? La ve...
Le offerte Amazon del weekend fan tremar...
Dopo l'abbuffata del Prime Day ci sono a...
The Witcher IV non è ancora uscit...
Videosorveglianza 4K e batteria solare: ...
A 179€ è imbattibile: tablet 11" 2,5K, 8...
Monitor da urlo in offerta su Amazon: tr...
Il boom azionario di NVIDIA sta rendendo...
Elegante, senza cornici, 91€: in offerta...
ZX Spectrum: quali erano i 10 giochi più...
GPU NVIDIA vulnerabili a GPUHammer: l'at...
Podcast e musica senza estraniarsi dal m...
Ecco come Elon Musk intende controllarvi...
BYD rivoluziona (ancora) il settore auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian