|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12561 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao....spero di postare nella corretta sezione: conoscete il sito dove posso trovare i file per modificare la grafica di Xp in quella di Linux? Sempre se esiste...ovviamente. Grazie e ciao a tutti!
![]() |
![]() |
![]() |
#12562 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Esistono Visual Style che modificano l'aspetto ad esempio in Ubuntu o Gnome...
Ne trovi diversi su DEVIANT ART nella sezione "Visual Style" |
![]() |
![]() |
#12563 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Grazie per la risposta. Ho fatto il download di alcuni file, ma solo uno tra tutti ha il file *.msstyle. Negli altri archivi scaricati ho file wav, bmp, txt, bnskin...ma non quello che mi serve per farlo girare con Xp. Occorre quindi un programma apposta per poter installare questi file od eventualmente non sono per Xp?
|
![]() |
![]() |
#12564 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona (provincia)
|
@Ezio ti ringrazio per le info, solamente che "gpedit.msc" mi dice che non lo torva, usando esegui...quindi ho utilizzato il programmino della microsoft per togliere il cestino....
![]() Risorse del computer adesso funziona, un'altro problema è ancora il collegamento al desktop, non capisco qual'è la path.... ![]() |
![]() |
![]() |
#12565 |
Member
|
Vedo che gli argomenti di questa settimana si stanno spostando su altri programmi e problemi....volevo chiedervi ancora un aiuto...non ce proprio nessuno che è in grado di aiutarmi sul problema che avevo scritto nel precedente post, esattamente qui
Qualcuno dello staff...non so...qui vedo dagli articoli che pubblicano sul sito,dai test che fanno su i vari programmi ecc...che gente in gamba ce ne tanta.... Aspetto con ansia la vostra risposta...se qualcuno sa in particolare a chi devo rivolgermi per il mio problema, se me lo comunica ne sono immensamente grato ![]() Bu Guly ![]() |
![]() |
![]() |
#12566 | |
Senior Member
|
Quote:
Visual Style : UBUNTU - CLEARLOOKS GNOME - CLEARLOOKS |
|
![]() |
![]() |
#12567 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Xp sostituisce in automatico i file modificati perchè ne ha una copia credo in: - %SystemRoot%\system32\dllcache\ - %SystemRoot%\ServicePackFiles\i386\ - %SystemRoot%\system32\ Dovresti aiutarti con il tasto ricerca e verificare dove sono alloccate nel tuo PC le dll che stai modiifcando per poi rinominarle col tuo programmino prima di modificare quelle contenute in system32 Io ho creato un programma, ad esempio, che modifica in utomatico la UXTHEME.DLL rinominando prima quelle presenti nel pC. il codice è questo: Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#12568 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Di quale collegamento parli? Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|||
![]() |
![]() |
#12569 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Salve a tutti!
Mi è ripresa la voglia di personalizzare un poco il mio Windows XP, volevo chiedere...una barra di quelle tipo Vista, sulla destra, con orologio, collegamenti e programmi vari...l'avevo anche trovata qui...non la dockbar (non mi piace più di tanto), stavo cercando quella ma ho totalmente dimenticato il nome, mi farebbe piacere saperlo. ![]() |
![]() |
![]() |
#12570 |
Member
|
la sidebar....ha anche il nuovo skin tipo vista.....ma secondo me rallenta di brutto il sistema
![]() By Guly |
![]() |
![]() |
#12571 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
cominciare da zero...
ciao a tutti
vorrei personalizzare la visualizzazione di xp ma sarebbe la prima volta. Mi indirizzate a un link dove posso leggere come fare il tutto partendo da zero?oppure qualcuno di voi è cosi paziente da scrivere tutti i passaggi??? vorrei arrivare ad una vista come la foto allegata... Grazie! |
![]() |
![]() |
#12572 |
Senior Member
|
letto il primo post?
![]() Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#12573 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Diciamo che il 50% delle informazioni le trovi in prima pagina del thread. I software che ti servono sono: Avedesk+Systats+Avetunes; Iconpackager; RK Launcher; Intanto procurati questi software, installali e vedi se ci capisci qualcosa. Per qualunque info, noi siamo qui. ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#12574 | |
Member
|
Quote:
tante grazie ![]() ti faccio sapere ... |
|
![]() |
![]() |
#12576 | |
Member
|
Quote:
senti ho scaricato tutti i programmi che mi hai detto ora non è che potresti dirmi sommariamente come andare avanti??? 1-avedesk: quali Desklets devo attivare o scaricare? 2-iconpackager: da dove posso scaricare nuovi set di icone? per il tuo desktop quali hai usato? 3-RK Launcher: come si modifica? ma tu hai usato questa? grazie |
|
![]() |
![]() |
#12577 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
1) Per visualizzare le icone e le informazioni, devi aggiungere i desklets chiamati pdlshortcut, e nelle proprietà devi andare a impostare il percorso del drive o della cartella che vuoi linkare, l'icona, ecc... Per la cover del cd, devi installare Avetunes, e usare iTunes come player audio. Puoi trovare molte skin per Avetunes facendo una ricerca con Google per "avetunes deviant"; Per quanto riguarda invece il meteo e la batteria nresidua del portatile, ho usato un altro programma, che si chiama Yahoo Widget Engine, con i widget "widescape weather" e "widescape battery". 2)Puoi trovarli su deviantart o sul forum di Neowin nell'apposita sezione "Cursors, icons and wallpapers"; 3)Sì, ho usato proprio quella. Per aggiungervi dei programmi, basta trascinare il file .exe di ogni programma. Poi, click destro sull'icona, dock item properties, spunti l'opzione Custom icon, e selezioni l'icona che più ti piace. Buon lavoro! ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#12578 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#12580 |
Senior Member
|
In tal caso usa TweakUI come consigliato da Bonovox
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.