|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12081 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ragazzi sto mettendo un attimo da parte Samurize per provare a cimentarmi con Avedesk...
Ho due dubbi: 1) Ma se uno volesse tenere sott'occhio utilizzo di cpu; ram; interfaccia di rete; email...devo per forza utilizzare dei desklet/docklet con impostazioni grafice predefinite o si possono modificare? Per esempio, a me per la cpu va bene una semplice progress bar...ma vorrei decidere io di che colore deve essere, se il bordo deve essere bombato o no ec...se no ci troveremmo tutti con gli stessi desktop! Si posson modificare queste cose? 2) Ho installare un dosklet di SysStats "Active Disk". Nei vostri deskto li ho visti tante volte...sono icone dei dischi con l'etichetta che indica lo spazio libero o quello occupato ecc... Ora, io studiandomi un pò la cosa ho capito come configuare ogni disco ma...se volessi inserire più di una voce per ogni icona (per es non solo spazio libero, ma anche spazio occupato!) si può? Non ho capito come fare! E ancora....un altro problemino: ho problemi a settare la risoluzione e le impostazioni tornano quelle iniziali (non impostate da me) ogni volta che riavvio il programma. Mi spiego meglio: per la risoluzione ho visto che si può settare "size" clickado col tasto destro sull'icona del disco, oppure dalle proprietà del desklet del pannello di controllo. In ogni caso, appena sposto l'icona o clicko configura, mi riporta a 128x128, quando io l'avevo impostata a 62x62! O mi fa vedere solo una frazione di icona, una parte dell'icona 128x128, ma solo una parte, e cioè quel 62x62! Poi ancora, anche se creo due dischi diversi e li posiziono in posti diversi, al riavvio me li ritrovo identici e sovrapposti! Potee darmi una mano? |
![]() |
![]() |
#12082 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ragazzi ho patchato il file UXTheme.dll, adesso mi piacerebbe prendere qualche tema dal sito http://www.themexp.org/ solo che questo li fa scaricare in .exe che contiene adware/spyware cè qualche modo per prendere solo il file interessato senza installare l'adware?
|
![]() |
![]() |
#12083 | |
|
Quote:
Cambia sito (in prima pagina e all'interno del theard...ne trovi a bizzeffe di sicuri...) ![]() Comunque se ricordo bene durante l'install basta deselezionare le schermate che dà...per cercare di salvare il salvabile ![]() ![]() |
|
![]() |
#12084 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12085 | |
|
Quote:
![]() Stiamo parlando delle versioni Enhanced naturalmente. Ad esempio l'altro giorno, per aggiornare WindowBlinds 5, mi è bastato spedire una mail (sul sito c'è tutto) e dopo un pò è arrivato il link per la versione 5.01 ![]() |
|
![]() |
#12086 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
#12087 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
#12088 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12089 |
Senior Member
|
Ho trovato questi 2 siti: www.wincustomize.com e www.deviantart.com solo che non capisco bene in che categoria devo andare e cosa devo scaricare.
![]() |
![]() |
![]() |
#12090 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
E' comunque possibile estrarre i temi dagli exe di quel sito, postai la soluzione tempo fa (non ricordo se in questo thread): Supponendo che l'exe scaricato da Themexp.org sia AAA.exe e si trovi in c:\ start-esegui digita c:\AAA.exe /x c:\temp\ invio l'installazione si avvierà e chiuderà immediatamente dopo; verrà creata automaticamente la cartella c:\temp in cui troverai tutti i file contenuti nell'eseguibile originale; apri il file senza estensione %EXENAME% con winrar, dovrebbe essere lo zip contenente l'immagine o il tema in questione. Ciao ![]() Quote:
Clicca quindi su "Apply browse settings".
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 24-03-2006 alle 16:37. |
||
![]() |
![]() |
#12091 |
|
|
![]() |
#12092 | |
|
Quote:
![]() Per il secondo segui le indicazioni perfette date da ezio ![]() |
|
![]() |
#12093 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho provato a prendere un tema, ma stranamente quando apro il file ho solo il file .msstyles senza il file .theme. Come mai? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12094 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Ciao raga... sono ancora qua....
Ho dovuto formattare tutto, e quindi ho rifatto il lavoro dall'inizio... ![]() ![]() ![]() Ma mi sono dimenticato di salvare i cursori, e ora quelli che scarico da wincustomize, sono file .curxptheme....!!! Sapete per caso come devo fare per applicarli......??????? Di solito io avevo ogni singolo cursore.....!!!!!!! Grazie... Ciao ![]()
#12095 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Dovresti utilizzare l'utility della Stardock (mi pare che si chiami cursorXP)... Ma non te lo consiglio !
Vedi se riesci ad aprire quel file con winrar o simile... Magari puoi estrarre i puntatori singoli da lì.... ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#12096 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
levatemi una curiosità, ma lo style di windows vista, l'aero glass (quello trasparente) esiste per win xp?
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
#12097 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
salve ragazzi
lo so che sto per farvi domande stupide che vi hanno gia fatto in 30000, ma il 3D e TROPPO GRANDE ![]() ...perciò vi faccio le mie belle domande.... 1) esiste un programma free in sostituzione a windows blind? 2) conoscete un buon sito da dove prendere icone per sostituirle a quelle di win (magari se è possibile qualche shell32 gia con le icone cambiate cosi mi risparmio lo sbattimento) 3) ammettiamo che io faccia uno stile xp tutto mio, come faccio a metterlo in automatico con nlite? grazie a tutti alla prossima ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12098 | |
|
Quote:
![]() Per applicare il nuovo stile (o tema) basta andare a selezionarlo, dallla classica schermata che si ha da proprietà desktop, aspetto o tema ![]() Per Sergio Style: esistono molte versioni, ma solo per WindowBlinds 5 non trial ![]() Qualche pagina fa, ne ho postato uno mio di desk in stile vista, con tanto di sidebar originale di vista ![]() Comunque su deviantart, sezione windowblinds e windowblinds XP, puoi farti una idea ![]() |
|
![]() |
#12099 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Buon modding... |
|
![]() |
![]() |
#12100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Copia il file .msstyle del tema scaricato e la relativa cartella Shell in c:\windows\resources\themes\NOMETEMA e clicca due volte sul .msstyle . Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 25-03-2006 alle 11:14. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.