Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-12-2005, 08:46   #10581
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Ragazzi non lamentatevi perché la colpa è solo vostra; un utente di vecchia data di questa discussione (o meglio di quella precedente) un giorno mi diede una lezione che ricorderò per tutta la vita. Quel giorno andò più o meno così...
Un utente si presentò disperato perché voleva un determinato programma ed io prontamente risposi con il link diretto dove poterlo scaricare. Si presentò tale Ghero facendomi notare con molta franchezza la grossa fesseria che avevo appena cosumato.

Se un giorno - mi disse Ghero - uno sconosciuto bussa alla tua porta affamato chiedendoti da mangiare tu non devi dare a lui del riso perché il giorno seguente costui si ripresenterà di nuovo affamato e ti chiederà nuovamente del riso. Ed il giorno dopo ancora, e ancora e per sempre. Se, invece sarai così bravo da insegnare a lui come si coltiva il riso lo avrai sfamato per l'intera vita.

Ovviamente la risposta esatta che avrei dovuto dare all'utente in quell'occasione era:
Ora ti ispiego come si utilizza www.google.it

Hai perfettamente ragione. Ma purtroppo qui è pieno di gente che pone domande e fa richieste, e poi inizia una sequela di "up" a raffica, e che si incazza pure se non gli si da una risposta entro mezz'ora... finchè qualche anima pia, viene presa dallo sfinimento, e gli butta lì la risposta o il link...

Non faccio nomi, ma è davvero fastidioso vedere queste stesse persone che rispondono, a chi è più "novello" di loro, "cercatelo"...

Io, come molti altri, mi sono sempre arrangiato, e dove non arrivavo, arrivavate voi del forum con i vostri consigli. Però ne ho perso eccome di tempo per imparare e per cercare da solo la soluzione ai problemi!

Il problema è proprio questo: c'è troppa gente che vuole tutto e subito, la classica "pappa pronta", e non ha capito assolutamente lo spirito del modding... per tutte queste persone, la risposta che darò d'ora in poi in questa discussione sarà: usa konfabulator, è fatto apposta per te.

Non dico che ci si deve arrangiare e che è vietato fare domande, ma uno che mi dice: "come si cambiano le icone di windows", "come si installano gli styles?" vuol dire che non ha neanche letto la prima pagina, o che, se lo ha fatto, non ha provato a fare quello che c'è scritto.

Questa cosa mi dispiace davvero, perchè poter essere d'aiuto a qualcuno è una cosa che mi fa sentire utile, anche qui sul forum, e anche per scemate come queste...

Il fatto di postare il link diretto, cmq, non è sempre un male: se so che sono uscite nuove icone, nuove skin, o l'ultima versione di un programma, non vedo perchè non dovrei informare anche gli altri... così come, se posto un mio desk, non ci vedo nulla di male a dare il link per lo sfondo piuttosto che per le icone...

E' più che altro il modo che non va bene, e il fatto che davvero ci siano persone che chiedono senza leggere...

Se puoi, sarebbe forse il caso di aprire un thread apposito per avedesk, che faccia da vade mecum ai niubbi, in modo da eliminare le solite domande in merito al programma, alle docklets, ecc...

Ovviamente, potremmo contribuire tutti a costruire questa guida, e nel primo post di questo thread, basterebbe mettere un vistoso link alla discussione.

Fammi sapere che ne pensi. Ciao!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 09-12-2005, 08:57   #10582
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Temo di sì... la possibilità di avere una risposta immediata ai propri problemi tramite il forum, è un forte deterrente all'impegno personale per risolverli...
Ehm...vedo che mi son tirato contro mezzo forum

Ma, scusatemi, non è il fatto della risposta immediata,o della poca pazienza... ma come avevo scritto in precedenza, non so proprio dove metterci mano: come dovrei inserire le desklet che mi interessano nelle versioni 1.2 e 1.3

Per quanto riguarda i 3GB di RAM al boot...non son concorde: Ho 512 MB di ram fisica un modesto athlon xp 2000+...e i vari programmi che ho, citato in precedenza, manco si notano!

Pesa più l'antispy..che tutti i soft messi assieme

PS non ho fatto alcun UP

Old 09-12-2005, 09:02   #10583
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Infatti la storia degli up non era riferita a te...

Per il discorso avedesk, te l'ho già spiegato: il pdlshortcut c'è PER FORZA nella 1.2 e 1.3, basta dare un'occhiata al pannello di controllo di avedesk...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 09-12-2005, 09:17   #10584
Ferdy78

Quote:

Per il discorso avedesk, te l'ho già spiegato: il pdlshortcut c'è PER FORZA nella 1.2 e 1.3, basta dare un'occhiata al pannello di controllo di avedesk...
Si il pdlshortcut c'è pure nella 1.2 e 1.3...ma non contiene (al suo interno) nè folder nè drive!, anzi nella 1.3 permette solo di inserire (o meglio crare il collegamento al desk) il cestino e risorse del PC

Forse mi ero espresso male e avete pensato che non sapevo configurarmi il collegamento sul desk dell'icona e tutti i suoi parametri!

nella 1.1 invece queste desklet ci sono

A sto punto mi sorge un dubbio...e se faccio copia et incolla (delle cartelle della 1.1 alla 1.3)...risolvo?

Old 09-12-2005, 09:33   #10585
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
Si il pdlshortcut c'è pure nella 1.2 e 1.3...ma non contiene (al suo interno) nè folder nè drive!, anzi nella 1.3 permette solo di inserire (o meglio crare il collegamento al desk) il cestino e risorse del PC

Forse mi ero espresso male e avete pensato che non sapevo configurarmi il collegamento sul desk dell'icona e tutti i suoi parametri!

nella 1.1 invece queste desklet ci sono

A sto punto mi sorge un dubbio...e se faccio copia et incolla (delle cartelle della 1.1 alla 1.3)...risolvo?
E avevamo pensato giusto!

Le docklet che cerchi tu sono proprio quelle!

E' sufficiente che tu le aggiunga al desktop, poi vai nelle proprietà ---> shortcut, e trascini nell'apposito spazio il drive o la cartella che vuoi linkare...
Beelzebub è offline  
Old 09-12-2005, 09:54   #10586
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
mah se ti riferisci a quegli up che ho fatto io in precedenza ti assicuro che non sono dovuti dal fatto che io non abbia letto o che non mi sia applicato abbastanza per risolvermi il problema da solo!
era un up per ricevere informazioni su come installare delle icone in un formato a me sconosciuto, ovvero .ICONZIP; ho provato con tutti i programmi per cambiare le icone e altre utility varie ma non ci sono riuscito...le altre icone che siano in formato png o che so non ho mai avuto problemi a installarle.

dite di usare google, bene sono d'accordissimo, ma cosa ci scrivevo io su google?!?! "come si installano le icone in formato .iconzip" ?!?!?
dai mi sembra un po assurda come cosa...
Old 09-12-2005, 10:14   #10587
Ferdy78

Quote:
E avevamo pensato giusto!

Le docklet che cerchi tu sono proprio quelle!

E' sufficiente che tu le aggiunga al desktop, poi vai nelle proprietà ---> shortcut, e trascini nell'apposito spazio il drive o la cartella che vuoi linkare...
Non so che dire...a si...ci ho fatto una figura di M

Chiedo scusa

Old 09-12-2005, 10:34   #10588
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
mah se ti riferisci a quegli up che ho fatto io in precedenza ti assicuro che non sono dovuti dal fatto che io non abbia letto o che non mi sia applicato abbastanza per risolvermi il problema da solo!
era un up per ricevere informazioni su come installare delle icone in un formato a me sconosciuto, ovvero .ICONZIP; ho provato con tutti i programmi per cambiare le icone e altre utility varie ma non ci sono riuscito...le altre icone che siano in formato png o che so non ho mai avuto problemi a installarle.

dite di usare google, bene sono d'accordissimo, ma cosa ci scrivevo io su google?!?! "come si installano le icone in formato .iconzip" ?!?!?
dai mi sembra un po assurda come cosa...
Beh, avresti almeno potuto provarci.
Guarda, io non uso windows xp da più di un anno, solo linux e mac. Però sono rimasto iscritto alla discussione come lurker perchè mi piace vedere i lavori pubblicati e ogni tanto passa qualche bello sfondo o icona. Ciononostante mettendo in google "iconzip icon" ho trovato come primo risultato la pagina di un software, che guarda un po' è quello che usa il formato iconzip (almeno credo) e nel cui help (secondo risultato trovato con google) c'è la spiegazione di cosa è un file iconzip.

Te la copio di seguito, però se avessi fatto tu la stessa ricerca te la saresti cavata in 3 secondi netti senza sentirti offeso, senza dover fare mille up, eccetera. Da un bel po' ormai la maggior parte dei thread storici di questo forum sono una lunga lotta tra i "vecchi" che si sono rotti di ripetere sempre le stesse cose e i "giovani" che arrivano e pretendono di trovare tutto e subito. Personalmente sto postando sempre meno, pechè non mi piace litigare dietro un monitor (anzi lo trovo un passatempo davvero inutile).

La spiegazione è questa:

Quote:
Although icons are in Themes, Icon Sets are much more comprehensive. Themes (the .theme file) can only change certain icons such as Recycle Bin or My Computer. Icon Sets can change about 50 different common icons on you computer, including Email, Internet Explorer, Folders, and Control Panel. Icon Sets are usually .zip files. Style XP's .iconzip format is a zip file which should contain a .iconset file. The .iconset file is an XML file and can be edited by hand if necessary. Style XP supports third party Icon Sets such as Bee Icons' .bit format or Stardock's .ip and .iptheme formats. To support third party Icon Sets, you must download Icon Translate from the tgtsoft.com download page. With Style XP, you can add, delete, and even edit Icon Sets. If you apply an Icon Set, it will NOT apply to the current Theme in use. This can cause a conflict when a Theme is applied which contains references to icons such as My Computer. One solution is to remove the icon references from the .theme file. This will eliminate the conflict.
Se non volete usare software proprietari l'unico consiglio è di evitare questi formati proprietari di archivi.

Buona giornata
Cemb è offline  
Old 09-12-2005, 12:56   #10589
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Ragazzi non lamentatevi perché la colpa è solo vostra; un utente di vecchia data di questa discussione (o meglio di quella precedente) un giorno mi diede una lezione che ricorderò per tutta la vita. Quel giorno andò più o meno così...
Un utente si presentò disperato perché voleva un determinato programma ed io prontamente risposi con il link diretto dove poterlo scaricare. Si presentò tale Ghero facendomi notare con molta franchezza la grossa fesseria che avevo appena cosumato.

Se un giorno - mi disse Ghero - uno sconosciuto bussa alla tua porta affamato chiedendoti da mangiare tu non devi dare a lui del riso perché il giorno seguente costui si ripresenterà di nuovo affamato e ti chiederà nuovamente del riso. Ed il giorno dopo ancora, e ancora e per sempre. Se, invece sarai così bravo da insegnare a lui come si coltiva il riso lo avrai sfamato per l'intera vita.

Ovviamente la risposta esatta che avrei dovuto dare all'utente in quell'occasione era:
Ora ti ispiego come si utilizza www.google.it

Hai perfettamente ragione....e tra quelli che "sbaglia" mi ci metto io per primo.....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 09-12-2005, 13:49   #10590
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
Non so che dire...a si...ci ho fatto una figura di M

Chiedo scusa
Beh, ora, non esagerare!

L'unica cosa che posso dire, è che tentar non nuoce. Se anche sbagliate qualcosa, non arrecate danni irreparabili al pc o al sistema, al massimo avedesk vi manda a c***re, o non ottenete il risultato voluto...

x nickdc: in parte mi riferivo a te, per il fatto del "cercatelo" e degli up, mentre il discorso delle incazzature è una cosa di vecchia data, non ricordo neanche più chi fosse l'utente, per questo non ho fatto nomi...

Comunque d'ora in poi mi limiterò a postare i miei lavori, mentre per quanto riguarda le domande, terrò d'occhio solo i thread specifici che Psiche ha appositamente aperto, ma che nessuno si caga più di tanto...

Ultima modifica di Beelzebub : 09-12-2005 alle 14:06.
Beelzebub è offline  
Old 09-12-2005, 17:08   #10591
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Ragazzi se lo ritenete utile faccio sbloccare dall'Amministrazione questa sottosezione del forum in modo tale da poter offrire a chiunque la possibilità di aprire una nuova discussione senza necessariamente rispondere in questo thread.
Ovviamente le più interessanti saranno poi messe in "sticky"

Fate sapere cosa meglio preferite.
Psiche è offline  
Old 09-12-2005, 19:33   #10592
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Perchè non strutturare i thread nella seguente forma (esempio) ?

Avedesk - Guida & FAQ

ecc. ecc....

E' la prima cosa che mi è venuta in mente....
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 09-12-2005, 21:59   #10593
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Iscritto dal: May 2003
Non vedo le icone

Ciao modders
permettetemi un piccolo OT...anche se in realtà in qualche modo centra con il 3D. Dopo aver installato Nero 7 le icone si sono associate con il viewer dello stesso...così tutte le icone (quelle nelle cartelle che tengo come archivio ) non si visualizzavano più con il loro bel disegnino ma bensì con l'icona di "PhotoSnapViewer" ho immediatamente disinstallato quella porcheria (chi utilizza Nero gli consiglio d'installare solo il necessario per masterizzare) e adesso sono tutte icone generiche

Che faccio
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 09-12-2005, 22:02   #10594
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da Ché
Ciao modders
permettetemi un piccolo OT...anche se in realtà in qualche modo centra con il 3D. Dopo aver installato Nero 7 le icone si sono associate con il viewer dello stesso...così tutte le icone (quelle nelle cartelle che tengo come archivio ) non si visualizzavano più con il loro bel disegnino ma bensì con l'icona di "PhotoSnapViewer" ho immediatamente disinstallato quella porcheria (chi utilizza Nero gli consiglio d'installare solo il necessario per masterizzare) e adesso sono tutte icone generiche

Che faccio
dovevi impostar bene i permessi al momento dell'installazione!!

prova a ripristinare le icone con TweakUI

cmq io ora tengo qualcosa di semplice...
Old 09-12-2005, 22:11   #10595
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da niko*

Ho provato ma nn funziona...s'inchioda l'utility

Complimenti è molto sobrio...belle le icone azzurre dove l'hai trovate? Hai il pacchetto per IconPackager?
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 09-12-2005, 22:14   #10596
buffer
Member

L'Avatar di buffer

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
Quote:

Complimenti per il tema..ha un nome in particolare o luogo in cui si riesce a trovare?
buffer è offline  
Old 09-12-2005, 22:55   #10597
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da buffer
Complimenti per il tema..ha un nome in particolare o luogo in cui si riesce a trovare?
http://www.deviantart.com/view/20806397/

serve WindowBlinds 5
Old 09-12-2005, 23:44   #10598
lupetto1974
Member

L'Avatar di lupetto1974

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Sì, appena lancio iTunes, si apre anche la dock. Il countdown è normale, perchè ti avvisa che chiudendo iTunes, un'applicazione ad esso collegata (avedesk, in questo caso) rimarrà "orfana"...

Ci sono dei settaggi appositi, cliccando col destro sulla docklet, che permettono, ad esempio, che la docklet si chiuda insieme ad iTunes, e altre cose, ma il messaggio di avviso non sono mai riuscito a toglierlo...

belze non mi sono spiegato io le opzioni di avetunes le ho settate tutte in fondo basta leggere ma quella nascondi itunes quando aprte avetunes nn mi va!!
a te funziona normalmente?non è un grave probl ma volevo spere se era normale
lupetto1974 è offline  
Old 10-12-2005, 00:20   #10599
buffer
Member

L'Avatar di buffer

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
Quote:
ok, sono riuscito ad installare il tema l'unico problema è che se metto glass come impostazione, le finestre le vedo comunque nere come da immagine allegata..e quindi non glass..

buffer è offline  
Old 10-12-2005, 09:00   #10600
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da lupetto1974
belze non mi sono spiegato io le opzioni di avetunes le ho settate tutte in fondo basta leggere ma quella nascondi itunes quando aprte avetunes nn mi va!!
a te funziona normalmente?non è un grave probl ma volevo spere se era normale
Non sempre... purtroppo avetunes va ancora migliorato per quanto riguarda l'interazione con itunes... Il messaggio di avviso ero riuscito a toglierlo tempo fa, ma non mi ricordo più come; quando poi sono passato alla 1.3, non ci sono più riuscito...

Quote:
Originariamente inviato da CHé
Non vedo le icone
Ciao modders

Che faccio
E' successo anche a me! Ma con iconpackager non riesci a risistemarle? Hai provato ad aprire una cartella di windows--->strumenti--->opzioni cartella--->tipi di file e modificare le associazioni? Io ho risolto disinstallando e reinstallando solo Nero Burning Rom, Nero Recode e Nero Startsmart.

Ultima modifica di Beelzebub : 10-12-2005 alle 09:25.
Beelzebub è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Un'azienda cinese fondata solo un anno f...
Norma, MSE e DepuChat: l'Italia tra i pr...
I Feastables di MrBeast diventano lo sn...
X, il fact-checking non funziona: oltre ...
La rivincita di Polestar, vendite in net...
15 milioni di euro per i computer quanti...
Tesla fa un mega sconto di 20.000 dollar...
Per il terzo anniversario del telescopio...
Perché continuo a ricevere telefonate do...
Fujifilm annuncia le versioni infrarossi...
Secondo i primi test, Grok 4 di Elon Mus...
Vendeva segreti per la produzione di pro...
Numeri choc: quest'anno sono cresciuti a...
Addio Intel: RealSense vola da sola con ...
Estate di sconti: OPPO lancia le Fl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP