|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
come posso mettere anche io il tema del primissimo post???
![]()
#582 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Per gli amanti del Chaninja Style ecco un'anteprima dell'imminente 5
Purtroppo ( almeno per me ) credo abbia abbandonato il colore viola anche se, stando a quello che si legge in giro, nella nuova versione ci dovrebbero essere circa 8\10 colori diversi |
![]() |
![]() |
#583 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
Mi potete spiegare come faccio a rendere trasparente il menù d'avvio?
e, cosa più importante, qualcuno mi da un link al primo sfondo di psiche in questa discussione ![]() |
![]() |
![]() |
#584 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ciao ragazzi sono nuovo del post e devo dire che è veramnete bello. quello che voglio chiedervi è se è possible mettere solo un 'orologo sul desktop senza scaricare la Y'z Dock e dove posso trovarlo cioè i link li ho visti ma non so dove cercare o cosa cercare perchè è tutto in inglese mi date una mano grazie ciao.
Per poncho : dove trovo il Chaninja Style? ciao |
![]() |
![]() |
#585 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Nel primo topic di questa discussione ho inserito il link per scaricare un pacchetto di orologi per la Y'z dock, sono tutti creati e gentilmente concessi da New AndOrNot.
Ecco una preview degli orologi che ha creato: ![]() Ripeto, trovate il link nel topic di apertura. Grazie a New AndOrNot per il lavoro svolto. ![]() |
![]() |
![]() |
#586 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#587 |
Senior Member
|
Ciao psiche e grazie per la risposta purtroppo non ci avevo fatto caso, ma adesso che li ho come faccio a metterlo sul desktop? Cioè io per cambiare le icone uso iphile ma non ho capito come lo faccio funzionare. Poi volevo chiederti dove posso trovare una barra con i pulsanti di riavvio e spegnimento del computer da mettere sempre sul desktop grazie e scusa se ci ho capito poco ciao
|
![]() |
![]() |
#588 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Commento
ciao a tutti
volevo un vostro parere ke ve ne pare del mio desktop? |
![]() |
![]() |
#589 |
Senior Member
|
parere
preferite quello di prima,o questo?
|
![]() |
![]() |
#590 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io preferisco il primo, quello bianco..
|
![]() |
![]() |
#591 |
Senior Member
|
Ciao psiche volevo dirti che ho risolto per l'orologio non ancora per i pulsanti di spegnimento e riavvio ciao
|
![]() |
![]() |
#592 |
Senior Member
|
leo ti chiedo un favorone, potresti riportare i link al materiale necessario per fare il desktop com quello con il robot che hai postato ???
Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
#593 |
Senior Member
|
info
x marco2000
mi spiace,ma siccome ho un normale modem e nn ho una mia pagina internet,ti posso postare lo sfondo,almeno x adesso ciao |
![]() |
![]() |
#594 |
Senior Member
|
Grazie !
|
![]() |
![]() |
#595 |
Member
|
Per Codd
per il Chaninja Style basta fare un giro su http://www.themexp.org/ http://www.deviantart.com/ |
![]() |
![]() |
#596 |
Senior Member
|
Dunque anche io mi sonoo messo a "intrugolare" il desktop, uso Icons packager per cam,biare i set di icone, ò'unico problema è che non mi cmabia le icone dei CD-rom/DVD/masterizzatori lasciando quelle standard di WindowsXP.
Qualche aiutino ? |
![]() |
![]() |
#597 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
ormai le ho lasciate stare quelle icone bastarde.
![]() cambia tutto meno quello (cd&dvd) vabbè .. mi sa ke hai lo stesso problema
#598 |
Member
|
Pe le icone penso che basti Microangelo ( facilissimo da usare )
Altrimenti ResHacker, la Shell32.dll e un pò di prove.... |
![]() |
![]() |
#599 |
Senior Member
|
Grazie poncho per i link, ma non ho capito bene come devo creare le icone di chiusura e riavvio del pc, non se ne trovano gia fatte? Grazie ciao
|
![]() |
![]() |
#600 |
Member
|
Se intenti le icone disconnetti / Cambia utente del menù start si cambiano automaticamente a seconda dello style che intenti mettere
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.