Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-06-2004, 16:07   #4281
Mauna Kea
Senior Member

L'Avatar di Mauna Kea

Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
Quote:
Originariamente inviato da Xidius
ehm percaso c'è una guida per configurare aston?
..magari!!
in realtà non è difficile configurarlo ... solo molto lento perchè il setting ti permette di modificare sino all'estremo cosa inserire sul desktop..

es.questo per modificare il menu avvio
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)
Mauna Kea è offline  
Old 09-06-2004, 16:08   #4282
Mauna Kea
Senior Member

L'Avatar di Mauna Kea

dimenticavo la foto
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)
Mauna Kea è offline  
Old 09-06-2004, 16:11   #4283
Mauna Kea
Senior Member

L'Avatar di Mauna Kea

e sempre dal menu
questo per configurare i plugin scaricati
Mauna Kea è offline  
Old 09-06-2004, 16:13   #4284
Xidius
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
cioè teoricamente avrei pure capito però quando vado nella sezione themes wizard e seleziono il tema, dopo averlo ovviamente messo nella directory themes, mi da lo schermo blu normale e mi cambia solo il cursore, nn mi cambia tutto, però se vado negli altri menu le cose nuove tipo barre ecc ecc sono selezionate, ma che devo riavviare?
Old 09-06-2004, 16:21   #4285
plerik
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
Ma la objectDock è Freeware???
plerik è offline  
Old 09-06-2004, 16:21   #4286
Mauna Kea
Senior Member

L'Avatar di Mauna Kea

Quote:
Originariamente inviato da Xidius
cioè teoricamente avrei pure capito però quando vado nella sezione themes wizard e seleziono il tema, dopo averlo ovviamente messo nella directory themes, mi da lo schermo blu normale e mi cambia solo il cursore, nn mi cambia tutto, però se vado negli altri menu le cose nuove tipo barre ecc ecc sono selezionate, ma che devo riavviare?

a me cambia tutto compreso il desktop senza riavviare..
all'inizio quando riavvii hai scelto l'opzione aston e non explorer quando te lo chiede??
Mauna Kea è offline  
Old 09-06-2004, 16:31   #4287
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
Originariamente inviato da Mauna Kea
è un lavoro notevole quello che ti aspetta..
primo consiglio al primo avvio hai 3 soluzioni 1 avvia sempre aston 2 avvia explorer 3 chiedi di volta in volta ... io consiglio la 3..
poi scarica tutti i plugin e i temi che riesci a trovare
provi i temi usando il pulsante theme wizard nel menu start
dal mouse click dx e scegli settings per il menu totale -->plug in per attivare e disattivare i plugin oppure --->desktop--->add element .. e scegli cosa mettere di nuovo sul desktop.. es shutdown, pannello di controllo, cerca, esegui, un link alle applicazioni...

in bocca al lupo..

grazie per l'aiuto

ora vedrò cosa riesco a cavarci fuori, se mai se mi intoppo ti rompo ancora un pò gli zibidei
Old 09-06-2004, 16:35   #4288
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
vorrei ringraziare New AndOrNot per i suoi orologi che sto usando con linux e le gdesklets
lnessuno è offline  
Old 09-06-2004, 16:36   #4289
Xidius
Senior Member

Quote:
a me cambia tutto compreso il desktop senza riavviare..
si, poi sul sito sono andato su themes e ho scaricato il Chrono_fantasy ( na cosa simile :P ), ho fatto col wizard, l'ho selezionato, ho fatto apply ma mi da, ripeto lo sfondo blu, e mi cambia il cursore e mi scurisce in blu qualche menu
Old 09-06-2004, 16:54   #4290
Mauna Kea
Senior Member

L'Avatar di Mauna Kea

Quote:
Originariamente inviato da Solido
grazie per l'aiuto

ora vedrò cosa riesco a cavarci fuori, se mai se mi intoppo ti rompo ancora un pò gli zibidei

non ti preoccupare ..
ps hai pvt

Quote:
Xidius
si, poi sul sito sono andato su themes e ho scaricato il Chrono_fantasy ( na cosa simile :P ), ho fatto col wizard, l'ho selezionato, ho fatto apply ma mi da, ripeto lo sfondo blu, e mi cambia il cursore e mi scurisce in blu qualche menu
io ho provato insigna.. gamete .. my aqua .. ocean ..orbita
e in tutti nella prima pagina del theme wizard sulla dx si possono spuntare i cambiamenti al proprio Pc
es. cursori, desktop, pannello dx, pannello sx, task bar, start
controlla crono fantasy cosa cambia di default..

bye

consiglio
dopo aver settato il primo theme di aggiungere tutti i plugins possibili alla lista plugin ...
..poi di variare i temi che molto spesso modificano i plugin (a volte bisogna disattivarli e riattivarli dal "settings"..) ..
..e se si trova un plugin con una skin che ci piace conviene salvarlo in una cartella apposta (settings-plugin-setupPlugins-files-save.. )e quindi riproporlo magari in un altro Theme ..
Mauna Kea è offline  
Old 09-06-2004, 17:25   #4291
codd
Senior Member

L'Avatar di codd

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Ragazzi avrei bisogno di una consulenza: ho scaricato TRUE LAUNCH BAR per aggiungere,sulla barra di windows, alcuni plugin, tipo quello che mi controlla lo spazio degli HD e quello per il controllo della temperatura di MB e Cpu e giri della ventola, ed è proprio su quest'ultimo che sto avendo dei problemi in quanto mi compaiono le corrispettive icone ma nn la temp. , ho visto sul sito che bisogna scaricarsi MBM 5 ma nn ho capito cosa devo prelevare, in quanto vado sul link che mi porta sulla pagina web MBM5 ma poi nn so cosa fare. Mi date una mano??grazie
UP! UP!
codd è offline  
Old 09-06-2004, 19:03   #4292
RapTxt
Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
ho tenuto aston shell per un pò di tempo, poi ho deciso di lasciare stare perchè sn troppo affezionato a explorer.
questo qui era il mio desktop (mi sn limitato a configurare aston shell, nn ho cambiato icone/barre etc...)
RapTxt è offline  
Old 09-06-2004, 19:33   #4293
Xidius
Senior Member

Niente, ho provato a mettere qualche altro sfondo con relative barre e menu, ma nulla, mi lascia sempre la stessa immagine blu nn so proprio da cosa dipenda
Old 09-06-2004, 19:52   #4294
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
vorrei ringraziare New AndOrNot per i suoi orologi che sto usando con linux e le gdesklets
Grazie a te ... sono onorato
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 09-06-2004, 19:56   #4295
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
Grazie a te ... sono onorato

per curiosità, con cosa li hai fatti? io ho fatto (sto facendo) un altro orologio con un programma di grafica vettoriale, ma i riflessi così mi danno l'idea di essere photoshoppati, sbaglio?
lnessuno è offline  
Old 09-06-2004, 20:03   #4296
pompone77
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: modena
xp modificato

avrei un paio di domande da fare...
1 come mai mentre srivevo i comandi mi dava errori tipo che non trovava i file?
2 quando si accende non mi è cambiato nulla e se provo a caricare questo tema come si chiama?io vedo solo luna e windows classic?
che devo fare?
Old 09-06-2004, 22:15   #4297
solamnia
Senior Member

L'Avatar di solamnia

Iscritto dal: Feb 2002
ripeto: CI PASSATE I MODD DEI CONTEST?
SONO STUPENDI!
Old 09-06-2004, 22:34   #4298
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Re: xp modificato

Quote:
Originariamente inviato da pompone77
avrei un paio di domande da fare...
1 come mai mentre srivevo i comandi mi dava errori tipo che non trovava i file?
2 quando si accende non mi è cambiato nulla e se provo a caricare questo tema come si chiama?io vedo solo luna e windows classic?
che devo fare?
1) Posso sapere cosa e dove scrivevi ?

2) Hai sostituito il file uxtheme.dll con quello modificato (che si trova in rete) ? Se non l'hai fatto armati di pazienza e leggiti la prima pagina del post (ammesso che tu non l'abbia ancora fatto)...
Ciao !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 09-06-2004, 23:09   #4299
Xidius
Senior Member

ah quindi questa shell si ricollega alla prima pagina del forum e quindi devo sostituire quel file?
Old 09-06-2004, 23:43   #4300
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da plerik
Ma la objectDock è Freeware???

Sì. Io però preferisco (e trovo più leggera) Y'z toolbar (che uso da una settimana). Anche se il progetto è stato abbandonato, la trovi ancora cercando con google.

Per codd :
la homepage di mbm è http://mbm.livewiredev.com/
nella sezione download (che vedi nei menu in alto nella pagina) trovi il file che ti interessa (ovvero il programma completo); basta selezionare uno dei millle mirror elencati da cui scaricarlo.

Dài, che non era difficile! google aiuta!

Byez!
Cemb è offline  
 Discussione Chiusa

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Google Gemini AI incredibile: ora trasfo...
Il Governo annuncia la Strategia per le ...
Attenti a questo installer di Windows 11...
Adozione dell'IA in azienda? Siamo solo ...
Ultime ore di Prime Day: mai prima cos&i...
Ultime ore di Amazon Warehouse - Seconda...
Prime Day da record per i robot aspirapo...
Cyberspace ID: la nuova identità ...
Netatmo Stazione Meteo Original 2025: un...
Odiate le password? Ora dovrete inserirl...
Samsung, adesso è ufficiale: lo s...
La divisione business di Acer cresce pi&...
Galaxy S25 Edge da 512 GB costa meno del...
Hai una Mercedes, Volkswagen o Skoda? Fa...
GameStop: all'asta la pinzatrice che ha ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian