|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4281 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
in realtà non è difficile configurarlo ... solo molto lento perchè il setting ti permette di modificare sino all'estremo cosa inserire sul desktop.. es.questo per modificare il menu avvio
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
#4282 |
Senior Member
|
dimenticavo la foto
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
#4283 |
Senior Member
|
e sempre dal menu
questo per configurare i plugin scaricati
![]() |
![]() |
#4284 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
cioè teoricamente avrei pure capito però quando vado nella sezione themes wizard e seleziono il tema, dopo averlo ovviamente messo nella directory themes, mi da lo schermo blu normale e mi cambia solo il cursore, nn mi cambia tutto, però se vado negli altri menu le cose nuove tipo barre ecc ecc sono selezionate, ma che devo riavviare?
#4285 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Ma la objectDock è Freeware???
|
![]() |
![]() |
#4286 | |
Senior Member
|
Quote:
a me cambia tutto compreso il desktop senza riavviare.. all'inizio quando riavvii hai scelto l'opzione aston e non explorer quando te lo chiede??
|
![]() |
![]() |
#4287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
grazie per l'aiuto ora vedrò cosa riesco a cavarci fuori, se mai se mi intoppo ti rompo ancora un pò gli zibidei ![]()
![]() |
#4288 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
vorrei ringraziare New AndOrNot per i suoi orologi che sto usando con linux e le gdesklets
![]() |
![]() |
![]() |
#4289 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#4290 | ||
Senior Member
|
Quote:
non ti preoccupare .. ps hai pvt Quote:
e in tutti nella prima pagina del theme wizard sulla dx si possono spuntare i cambiamenti al proprio Pc es. cursori, desktop, pannello dx, pannello sx, task bar, start controlla crono fantasy cosa cambia di default.. bye ![]() consiglio dopo aver settato il primo theme di aggiungere tutti i plugins possibili alla lista plugin ... ..poi di variare i temi che molto spesso modificano i plugin (a volte bisogna disattivarli e riattivarli dal "settings"..) .. ..e se si trova un plugin con una skin che ci piace conviene salvarlo in una cartella apposta (settings-plugin-setupPlugins-files-save.. )e quindi riproporlo magari in un altro Theme ..
||
![]() |
![]() |
#4291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4292 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
ho tenuto aston shell per un pò di tempo, poi ho deciso di lasciare stare perchè sn troppo affezionato a explorer.
questo qui era il mio desktop (mi sn limitato a configurare aston shell, nn ho cambiato icone/barre etc...)
#4293 |
Senior Member
|
Niente, ho provato a mettere qualche altro sfondo con relative barre e menu, ma nulla, mi lascia sempre la stessa immagine blu nn so proprio da cosa dipenda
#4294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#4295 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
![]() per curiosità, con cosa li hai fatti? io ho fatto (sto facendo) un altro orologio con un programma di grafica vettoriale, ma i riflessi così mi danno l'idea di essere photoshoppati, sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
#4296 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: modena
|
xp modificato
avrei un paio di domande da fare...
1 come mai mentre srivevo i comandi mi dava errori tipo che non trovava i file? 2 quando si accende non mi è cambiato nulla e se provo a caricare questo tema come si chiama?io vedo solo luna e windows classic? che devo fare?
#4297 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ripeto: CI PASSATE I MODD DEI CONTEST?
SONO STUPENDI! ![]() ![]()
#4298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Re: xp modificato
Quote:
![]() 2) Hai sostituito il file uxtheme.dll con quello modificato (che si trova in rete) ? Se non l'hai fatto armati di pazienza e leggiti la prima pagina del post (ammesso che tu non l'abbia ancora fatto)... Ciao ! ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
![]() |
![]() |
#4299 |
Senior Member
|
ah quindi questa shell si ricollega alla prima pagina del forum e quindi devo sostituire quel file?
#4300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Sì. Io però preferisco (e trovo più leggera) Y'z toolbar (che uso da una settimana). Anche se il progetto è stato abbandonato, la trovi ancora cercando con google. Per codd : la homepage di mbm è http://mbm.livewiredev.com/ nella sezione download (che vedi nei menu in alto nella pagina) trovi il file che ti interessa (ovvero il programma completo); basta selezionare uno dei millle mirror elencati da cui scaricarlo. Dài, che non era difficile! ![]() Byez! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.