|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4261 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
saluti a tutti .. ho provato a modificare Winzozz con aston shell e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso:
mi ritrovo con: - tutte le icone modificate - taskbar, menu di avvio e finestre di windows modificate - sul desktop 6 pulsanti (giochi,office,strumenti,editing...) con menu a tendina apribile con il passaggio del mouse - info su Ram - Spazio su dischi - uptime - rete - situazione meteo + previsioni per 5 giorni - link animati sul desktop tutto questo senza aver aggiunto un processo attivo a quelli già esistenti in winzozz.. infatti ho notato che aston.exe si sostituisce (..guardo nel task manager..) almeno in parte.. al classico explorer.exe.. ![]() .. e soprattutto - occupa pochissima ram, circa 5mb contro i circa 15mb di explorer.exe - le prestazioni del mio celerino(.. ![]() - con firewall (look'n'stop ![]() ![]() mi piacerebbe postarvi foto del desktop e taskmanager ma non sono Mai ![]() ![]() se qualcuno ha qualche link/domanda/osservazione/(..soluzione..per le immagini ![]() bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
#4262 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
è freeware?
da dove si scarica?
#4263 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Per Mauna Kea:
Scusa ma... attivare uno spazio web gratuito dove uppare le tue immagini no, eh ? ![]() Per RapTxt: Io credo che con quel desk ti saresti piazzato molto in alto nel contest... è davvero bello ! Per tutti: Da ieri sto cercando dei wallpaper originali a tema (Relax... è un po' dura !) per il contest, ma ho trovato solo delle cose poco rilassanti... non è che per caso sapreste fornirmi qualche bel link dove potersi "tuffare" per recuperare qualcosa di carino ? Ciao e grazie ! ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne Ultima modifica di Bl@st : 09-06-2004 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
#4264 |
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da Bl@st
Per Mauna Kea: Scusa ma... attivare uno spazio web gratuito dove uppare le tue immagini no, eh ? ![]() ..mo' riprovo a postare un'immagine della barra pulsanti + info + meteo... se non funzia ... mi toccherà attivarlo ![]() proviamo:
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 09-06-2004 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
#4265 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
oh mio dio quanti mez, 214, io ho letto i primi 5 e poi mi sono caduti gli occhi, che mi riassumereste un pochino il tutto?
#4266 |
Senior Member
|
..riproviamo
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
#4267 |
Senior Member
|
..finalmente!!
ora il taskmanager
![]() |
![]() |
#4268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#4269 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Da dove si scarica aston shell?
![]() ![]() ![]()
#4270 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Scusa la domanda Mauna, ma come fai ad avere soli 93 mb occupati?
Io meno male che ho 512 mega sennò scoppiava il computer ![]() Come fai a togliere tutta quella marea di cose che io ho nel task manager? C'è un modo? Grazie
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
![]() |
![]() |
#4271 |
Senior Member
|
.. innanzitutto leggiti (come ho fatto io ) la prima pagina di questo tread relativa ad AstonShell scritta da Psiche .. poi eccoti il link
AstonShell piccoli appunti: - non è freeware - sul desktop, una volta configurato (..lavoro notevole direi..) non si può salvare e immediatamente visualizzare alcun file ( es. se da internet scarico un file sul desktop questo file mi compare nella cartella c:\document & settings\ tuonome\desktop\ ... ma NON compare invece sul desktop innanzi ai tuoi occhi..) ... per far comparire i suddetti file devi cliccare un pulsante di "refresh" nel menu settings di aston.. - per ovviare al discorso precedente io ho creato un link sul desktop alla cartella c:\document & .....\mionome\desktop in bocca al lupo..
![]() |
![]() |
#4272 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() proviamo ![]() ![]() ![]()
#4273 |
Senior Member
|
E' questo vero quello da scaricare?
il primo [IMG] ![]() ![]()
#4274 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ho un problema strano, quando cerco di installare uxthemepatcher ottengo un errore, cioè che la mia versione di xp nn corrisponde alle 3 per cui il suddetto pacchetto è concepito, ho winxp+sp1 italiano con le critical per sasser ed altre amenità.
come posso risolvere?
#4275 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() allora vediamo un pò .. rapidi senno andiamo OT .. link utili Miglior Antivirus ... Miglior Firewall io ho scelto Look'n'Stop (senzaattivare il file di log) e F-Prot proprio per le loro dimensioni (in tot 5 mb).. poi con RegCleaner vai alla 2 voce startup ed elimini tutti i programmi inutili che si avviano con Win all'avvio del computer es Messanger, icq... ..per il resto guarda le sezioni AV e sicurezza , Progr. & Utility , e Win e Direct X Bye ![]()
|
![]() |
![]() |
#4276 |
Senior Member
|
si esatto Aston...
e già che ci sei scarica anche Themes e plugIns per aston
![]() |
![]() |
#4277 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ragazzi avrei bisogno di una consulenza:
ho scaricato TRUE LAUNCH BAR per aggiungere,sulla barra di windows, alcuni plugin, tipo quello che mi controlla lo spazio degli HD e quello per il controllo della temperatura di MB e Cpu e giri della ventola, ed è proprio su quest'ultimo che sto avendo dei problemi in quanto mi compaiono le corrispettive icone ma nn la temp. , ho visto sul sito che bisogna scaricarsi MBM 5 ma nn ho capito cosa devo prelevare, in quanto vado sul link che mi porta sulla pagina web MBM5 ma poi nn so cosa fare. Mi date una mano??grazie ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di codd : 09-06-2004 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
#4278 |
Senior Member
|
i miei pulsanti sono del theme My Aqua il Meteo modificato in orrizzontale poi:
desk top info 1.4.0--- per le info sul Pc Aston toppanel 1.9.0 con theme My aqua MenuEx. per attivare (modificato) il menu di win skinClckEx 1.8.2c per l'orologio pop3 watch 1.8.2 per guardare la posta (con libero serve anche liberopop) bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 09-06-2004 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
#4279 | |
Senior Member
|
Quote:
è un lavoro notevole quello che ti aspetta.. primo consiglio al primo avvio hai 3 soluzioni 1 avvia sempre aston 2 avvia explorer 3 chiedi di volta in volta ... io consiglio la 3.. poi scarica tutti i plugin e i temi che riesci a trovare provi i temi usando il pulsante theme wizard nel menu start dal mouse click dx e scegli settings per il menu totale -->plug in per attivare e disattivare i plugin oppure --->desktop--->add element .. e scegli cosa mettere di nuovo sul desktop.. es shutdown, pannello di controllo, cerca, esegui, un link alle applicazioni... in bocca al lupo..
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 09-06-2004 alle 14:57. |
|
![]() |
![]() |
#4280 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ehm percaso c'è una guida per configurare aston?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.