|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
![]() |
![]() |
#4222 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Ho delle domande super veloci.
In certi casi scaricando dei temi mi trovo solo il file con estensione .msstyles. Come faccio ad aprire questo file o creare un tema che lo usi? Alle volte tra i vari file che sono disponibili in un tema si trova anche la ShellStyle.dll. Se la modifico cosa ottengo? |
![]() |
![]() |
#4223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
D'accordo con la suddivisione del 3d in argomenti
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#4224 | |
Member
|
Quote:
Di solito c'è un file .theme e una cartella con lo stesso nome del file al cui interno c'è questo file .msstyle. Per quanto riguarda la shellstyle.dll cosa sapete dirmi? |
|
![]() |
![]() |
#4225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
eccola. http://megabit01.altervista.org/varie/imove.ico Ciao ![]() Ultima modifica di megabit : 08-06-2004 alle 11:12. |
|
![]() |
![]() |
#4226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
La shellstyle.dll fa parte dello stile ... se vuoi apportare delle modifiche allo stile ti conviene usare un programma come StyleBuilder che ti premette di importare e modificare il file .msstyle e la shellstyle.dll ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#4227 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
scusate ma i theme dei contest nn si possono avere? sono stupendiiiiiiiii!
#4228 |
Member
|
Mi accodo alla richiesta perchè sono veramente bellissimi quei Theme.
Complimenti!!! |
![]() |
![]() |
#4229 |
Senior Member
|
un tema aqua decente? possibilmente aderente a quelli che ho visto su MacTheme, impressionanti! c'è qualcosa in giro? è parecchio che non bazzico...tnx.
#4230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
![]() Bellissima, già convertita in png e messa sulla mia yz toolbar! ![]() per solamnia: io uso il tema milk preso da deviantart e mi piace molto. Quando ho tempo ed ho sistemato un po' le cose faccio un bell'upload su altervista e posto le immagini.. Byez a tutti! Ah, confermo che i file msstyle si aprono davvero facendoci doppio click sopra, anche se non vengono visualizzati tra gli stili disponibili dall'apposita finestra di dialogo. Byez! |
|
![]() |
![]() |
#4231 |
Member
|
Mac Theme
Il sito http://www.macthemes.net penso mostri temi esclusivamente per il Mac.
C'è qualche bel sito di temi stile Mac per il nostro caro XP? Ho visto qualche pagina sopra che qualcuno aveva postato un bel programmino per cambiare totalmente l'interfaccia di XP per trasformarlo in pratica in un Mac... Io cerco proprio dei bei temi stile mac, un paio ne ho già, ma magari c'è di meglio ![]() Ancora complimenti per i contest!! |
![]() |
![]() |
#4232 |
Senior Member
|
Consiglio un'occhiatina qui: http://aquaskins.t35.com/
Io uso lo style Milk 2.0; lo trovate in quella pagina, insieme ad altri temi carini. Byez! |
![]() |
![]() |
#4233 |
Senior Member
|
consigli su qualche buon set di icone? ho visto il milk di cui parli tu e mi piace molto ma senza le icone perde parecchio, mi interessa molto la leggibilità e la chiarezza di quello che ho sul desktop, niente iper effettoni grafici o colori inguardabili.
#4234 |
Senior Member
|
Questo è il mio desk attuale!
Niente di particolare o originale, però è comodo e pulito e non occupa un miliardo di mega di RAM. Insomma, per il mio uso va più che bene (e mi piace lo stile sobrio, molto più di quello GANT+mac che avevo prima). ![]() ![]() Se ti piacciono, le icone che ho usato sono in gran parte contenute nel pacchetto "woa" (world of aqua, dovresti trovarlo con google.. io è così che l'ho beccato!) e in un pacchetto per iconpackager che si chiama Mac OSX Aqua (recuperato su wincustomize), che poi ho anche estratto con IconSushi per avere le singole icone disponibili. Byez! |
![]() |
![]() |
#4235 |
Senior Member
|
bellissimo è proprio una cosa sobria che cercavo.
ti tengo informato.
#4236 |
Member
|
Bello, anche se come ho fatto io modificherei la toolbar con yz toolbar, per rimanere più in tema Mac
![]() Posso chiederti che programma hai usato per la dockbar? Complimenti. |
![]() |
![]() |
#4237 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
era quasi deciso, avrei usato questo desktop per il contest, ma alla fine ho cambiato idea, troppo cartone-animato per i miei gusti...
vs: GfxOasis icone: Gartoon Y'z Toolbar: Yazoo Samurize: Moddata da me shell32: hackerata da me medesimo che ne pensate?
#4238 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari un giorno uso anche Y'z toolbar! ![]() Byez! |
|
![]() |
![]() |
#4239 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4240 |
Member
|
Per Cemb
Doppio post...scusate
Ultima modifica di plerik : 08-06-2004 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.