Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-06-2004, 10:29   #4221
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da RapTxt
ci si stanca a dire e ridire sempre le stesse cose, ma ci si stanca anche a cercare fra centinaia di pagine (e anche avendo buona volontà è un'impresa impossibile).
per il bene di tutti, psiche fai in modo che questa sezione del forum diventi normale come tutte le altre!
Straquoto !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 08-06-2004, 10:57   #4222
plerik
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
Ho delle domande super veloci.

In certi casi scaricando dei temi mi trovo solo il file con estensione .msstyles. Come faccio ad aprire questo file o creare un tema che lo usi?

Alle volte tra i vari file che sono disponibili in un tema si trova anche la ShellStyle.dll. Se la modifico cosa ottengo?
plerik è offline  
Old 08-06-2004, 11:01   #4223
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da plerik
Ho delle domande super veloci.

In certi casi scaricando dei temi mi trovo solo il file con estensione .msstyles. Come faccio ad aprire questo file o creare un tema che lo usi?

Alle volte tra i vari file che sono disponibili in un tema si trova anche la ShellStyle.dll. Se la modifico cosa ottengo?
i primi sono file "tema" di winzoz ... devi aver pachato la uxtheme.dll per farli funzionare ... per fare ciò leggiti la prima pagina di questo 3d ... poi metti tuto ciò che è contenuto nel file compresso sotto la cartella C:\WINDOWS\Resources\Themes\"nome del tema"

D'accordo con la suddivisione del 3d in argomenti
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 08-06-2004, 11:07   #4224
plerik
Member

Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
i primi sono file "tema" di winzoz ... devi aver pachato la uxtheme.dll per farli funzionare ... per fare ciò leggiti la prima pagina di questo 3d ... poi metti tuto ciò che è contenuto nel file compresso sotto la cartella C:\WINDOWS\Resources\Themes\"nome del tema"

D'accordo con la suddivisione del 3d in argomenti
Io ho patchato la Uxtheme infatti i temi con estensione .theme me li apre.
Di solito c'è un file .theme e una cartella con lo stesso nome del file al cui interno c'è questo file .msstyle.

Per quanto riguarda la shellstyle.dll cosa sapete dirmi?
plerik è offline  
Old 08-06-2004, 11:07   #4225
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Cemb
Scusate un momento, sto diventando scemo per trovare questa icona in formato decoroso (tipo 128x128).

E' quella dell'imovie della apple.. qualcuno ce l'ha? MI era parso di vederla in giro.. Quella fatta a forma di ciack con le due persone che si tengono per mano..
Byez!

eccola.
http://megabit01.altervista.org/varie/imove.ico

Ciao

Ultima modifica di megabit : 08-06-2004 alle 11:12.
megabit è offline  
Old 08-06-2004, 11:11   #4226
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Io ho patchato la Uxtheme infatti i temi con estensione .theme me li apre.
Di solito c'è un file .theme e una cartella con lo stesso nome del file al cui interno c'è questo file .msstyle.

Per quanto riguarda la shellstyle.dll cosa sapete dirmi?
E' la stessa cosa ... ci clikki sopra e te la apre ...
La shellstyle.dll fa parte dello stile ... se vuoi apportare delle modifiche allo stile ti conviene usare un programma come StyleBuilder che ti premette di importare e modificare il file .msstyle e la shellstyle.dll ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 08-06-2004, 11:40   #4227
solamnia
Senior Member

L'Avatar di solamnia

Iscritto dal: Feb 2002
scusate ma i theme dei contest nn si possono avere? sono stupendiiiiiiiii!
Old 08-06-2004, 11:45   #4228
plerik
Member

Mi accodo alla richiesta perchè sono veramente bellissimi quei Theme.

Complimenti!!!
plerik è offline  
Old 08-06-2004, 12:12   #4229
solamnia
Senior Member

L'Avatar di solamnia

un tema aqua decente? possibilmente aderente a quelli che ho visto su MacTheme, impressionanti! c'è qualcosa in giro? è parecchio che non bazzico...tnx.
Old 08-06-2004, 12:57   #4230
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da megabit
eccola.
http://megabit01.altervista.org/varie/imove.ico

Ciao
Grazie mille!

Bellissima, già convertita in png e messa sulla mia yz toolbar!

per solamnia: io uso il tema milk preso da deviantart e mi piace molto. Quando ho tempo ed ho sistemato un po' le cose faccio un bell'upload su altervista e posto le immagini..

Byez a tutti!

Ah, confermo che i file msstyle si aprono davvero facendoci doppio click sopra, anche se non vengono visualizzati tra gli stili disponibili dall'apposita finestra di dialogo. Byez!
Cemb è offline  
Old 08-06-2004, 13:43   #4231
plerik
Member

Mac Theme

Il sito http://www.macthemes.net penso mostri temi esclusivamente per il Mac.

C'è qualche bel sito di temi stile Mac per il nostro caro XP?
Ho visto qualche pagina sopra che qualcuno aveva postato un bel programmino per cambiare totalmente l'interfaccia di XP per trasformarlo in pratica in un Mac...

Io cerco proprio dei bei temi stile mac, un paio ne ho già, ma magari c'è di meglio

Ancora complimenti per i contest!!
plerik è offline  
Old 08-06-2004, 14:12   #4232
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Consiglio un'occhiatina qui: http://aquaskins.t35.com/

Io uso lo style Milk 2.0; lo trovate in quella pagina, insieme ad altri temi carini. Byez!
Cemb è offline  
Old 08-06-2004, 14:20   #4233
solamnia
Senior Member

L'Avatar di solamnia

consigli su qualche buon set di icone? ho visto il milk di cui parli tu e mi piace molto ma senza le icone perde parecchio, mi interessa molto la leggibilità e la chiarezza di quello che ho sul desktop, niente iper effettoni grafici o colori inguardabili.
Old 08-06-2004, 15:08   #4234
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Questo è il mio desk attuale!
Niente di particolare o originale, però è comodo e pulito e non occupa un miliardo di mega di RAM. Insomma, per il mio uso va più che bene (e mi piace lo stile sobrio, molto più di quello GANT+mac che avevo prima).

Se ti piacciono, le icone che ho usato sono in gran parte contenute nel pacchetto "woa" (world of aqua, dovresti trovarlo con google.. io è così che l'ho beccato!) e in un pacchetto per iconpackager che si chiama Mac OSX Aqua (recuperato su wincustomize), che poi ho anche estratto con IconSushi per avere le singole icone disponibili.

Byez!
Cemb è offline  
Old 08-06-2004, 15:14   #4235
solamnia
Senior Member

L'Avatar di solamnia

bellissimo è proprio una cosa sobria che cercavo.
ti tengo informato.
Old 08-06-2004, 15:22   #4236
plerik
Member

Bello, anche se come ho fatto io modificherei la toolbar con yz toolbar, per rimanere più in tema Mac

Posso chiederti che programma hai usato per la dockbar?

Complimenti.
plerik è offline  
Old 08-06-2004, 15:32   #4237
RapTxt
Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
era quasi deciso, avrei usato questo desktop per il contest, ma alla fine ho cambiato idea, troppo cartone-animato per i miei gusti...

vs: GfxOasis
icone: Gartoon
Y'z Toolbar: Yazoo
Samurize: Moddata da me
shell32: hackerata da me medesimo

che ne pensate?
RapTxt è offline  
Old 08-06-2004, 15:47   #4238
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Quote:
Bello, anche se come ho fatto io modificherei la toolbar con yz toolbar, per rimanere più in tema Mac

Posso chiederti che programma hai usato per la dockbar?

Complimenti.
La defunta Y'Z dock, che comunque si trova ancora in giro ed è molto più leggera delle varie object dock e simili.

Magari un giorno uso anche Y'z toolbar!

Byez!
Cemb è offline  
Old 08-06-2004, 15:59   #4239
plerik
Member

Quote:
Originariamente inviato da RapTxt
era quasi deciso, avrei usato questo desktop per il contest, ma alla fine ho cambiato idea, troppo cartone-animato per i miei gusti...

vs: GfxOasis
icone: Gartoon
Y'z Toolbar: Yazoo
Samurize: Moddata da me
shell32: hackerata da me medesimo

che ne pensate?
Comunque ha molto stile, complimenti!!
plerik è offline  
Old 08-06-2004, 16:06   #4240
plerik
Member

Per Cemb

Doppio post...scusate

Ultima modifica di plerik : 08-06-2004 alle 16:15.
plerik è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian