Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-06-2004, 18:18   #4201
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Ho provato a cercare qualcosa per y'z dock sul sito DockEx.com..ho trovato questi due:
  • Weather v0.5.0 e dice esplicitamente che dalla versione 0.3i è stato aggiunto il supporto internazionale
  • SysStats v1.0.4 e dovrebbe funzionare come quello per object dock

Fammi sapere se funzionano
Zebiwe è offline  
Old 06-06-2004, 18:53   #4202
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
NOOOOO!
Mi sento abbastanza imbecille..

Intanto grazie ad entrambi!

Con Object Dock avevo a suo tempo installato xml weather e fuzionava alla perfezione; quindi mi faceva troppa rabbia vedere la objectdock perfetta e la Y'z impallata..

Avevo già scaricato la versione o.50 con il "presunto" supporto per le località europee, ma non mi andava lo stesso. Già..

Perchè io, come ho sempre fatto con la Objectdock, nello spazio per la località ci mettevo lo zipcode di Novara, ovvero ITXX0053

E invece basta scrivere "Novara, Italy" e funziona..

Benissimo.. ma perchè allora nelle istruzioni non lo scrivono?

Vi ringrazio tantissimo, ho di nuovo il mio meteo!

Byez!
Cemb è offline  
Old 06-06-2004, 20:38   #4203
Exus83
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Io con systats non riesco a capire dove inserire il codice per visualizzare la condizione meteo e la località a parole o in modo permanente o quando si passa sopra col mouse.
Sto cercando anche uno stile nuovo per stylexp che ricordi longhorn, più azzurro non si può.
Ne ho trovati un po' in giro ma sono bugguti o non perfetti come lo vorrei.
Per esempio:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...&pagenumber=63
Se cercate in questa pagina Blindman aveva postato lo screen del suo desktop con un fantastico stile in azzurro...
Exus83 è offline  
Old 06-06-2004, 20:56   #4204
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Come vi sembra il mio desk?

Ultima modifica di Solido : 06-06-2004 alle 20:58.
Solido è offline  
Old 06-06-2004, 22:47   #4205
Marcus Scaurus
Senior Member

L'Avatar di Marcus Scaurus

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Ciao a tutti
E' stato un vero piacere capitare qui per caso e scoprire in pratica un mondo nuovo.............
Mi chiedo come facessi a non saperne nulla.......

Grazie a voi ho perso un giorno di studio........ per cercare di avere anche io un desktop decente........
Ve lo faccio vedere, però fate conto che è il primo, quindi niente.......... ma che dico, prendete in giro quanto volete

Ecco il mio desktop
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903.
Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000
Marcus Scaurus è offline  
Old 07-06-2004, 00:14   #4206
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Per entrambi: è un buon inizio!

In genere io preferisco quando le icone sono tutte "uguali": ovvero preferisco che ci sia corrispondenza tra le icone del desktop, quelle del menu start e quelle della launchbar. Tanto per avere più omogeneità!

Byez!
Cemb è offline  
Old 07-06-2004, 10:59   #4207
plerik
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
AIUTO

Ho iniziato a moddare ma sono ancora super indietro.

Per adesso ho solo installato Rainlendar un prgoramma che mostra solo il calendario.

Ho provato a scaricare Stardock Central che servirebbe a gestire tutti i programmi della star dock e poi ho installato Icon Packager.
Il problema è la registrazione... il programma shareware ha parecchie limitazioni. Non vorrei fare una domanda stupida, ma quelli che di voi lo usano lo hanno acquistato?
Magari rispondetemi in privato su come fare ad ottenere una versione completa.

Poi ho visto che molti voi oltre alle icone hanno cambiato totalmente l'aspetto di windows, tipo le barre delle finestre, i pulsanti ecc...
Che programma mi consigliate per fare questo?

Grazie a tutti
ByE
plerik è offline  
Old 07-06-2004, 11:08   #4208
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Contest(?)

Siccome speravo che il sondaggio vedesse vincere il contest "Natura" io mi ero praparato già il desk ...

Vorrei farvelo evdere ... ma se poi il prossimo contest lo facciamo proprio su quell'argomento me lo brucio!!

RAGAZZI CHE FACCIO?!?!?! lo posto?? ... ditemelo voi...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 07-06-2004, 11:20   #4209
RapTxt
Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
per i "principianti", i desktop non mi piaciono per niente proprio, ma da qualche parte si deve pur cominciare no?
consiglio di andarvi a cercare qualche tema meno assomigliante a Luna di windows e con colori meno sgargianti, e sopratutto di trovare un set di icone che dia omogeneità al tutto.
infine, cercate di togliere tutte quelle icone da desktop perchè altrimenti diventa inguardabile

come faccio a cambiare l'icona del desktop nella launchbar?
qualcuno lo sa?
RapTxt è offline  
Old 07-06-2004, 11:50   #4210
plerik
Member

UXTHEME.DLL

Ho dei problemi a modificare questa DLL.

Ho scaricato la pacth che viene consigliata all'inizio di questo topic, ma non riesce ad installarmi la UXTHEME.DLL

Devo seguire tutta la procedura descritta o c'è un modo più veloce di sostituire la dll?

Che estensione devono avere i temi di windows che posso scaricare?
Dove devo metterli e dove ne trovo di belli?
plerik è offline  
Old 07-06-2004, 12:09   #4211
RapTxt
Member

vai qui e scaricati il programmino che trovi a fondo pagina (patch xp se nn hai il service pack, PatchXpsp1 se hai installato il service pack).

E' l'unica che ha funzionato per me.

attento: nn scaricare il multipatcher che trovi all'inizio perchè nn funziona! (almeno per me)
RapTxt è offline  
Old 07-06-2004, 12:19   #4212
Exus83
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Exus83
Io con systats non riesco a capire dove inserire il codice per visualizzare la condizione meteo e la località a parole o in modo permanente o quando si passa sopra col mouse.
Sto cercando anche uno stile nuovo per stylexp che ricordi longhorn, più azzurro non si può.
Ne ho trovati un po' in giro ma sono bugguti o non perfetti come lo vorrei.
Per esempio:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...&pagenumber=63
Se cercate in questa pagina Blindman aveva postato lo screen del suo desktop con un fantastico stile in azzurro...
Rileggendo pagine e pagine indietro mi sono accorto che non si risponde spesso a tutti e si è costretti a ripetere più volte le domande.
Possibile che tantissimi messaggi rimangano nell'ombra?
Exus83 è offline  
Old 07-06-2004, 12:32   #4213
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Raga..io torno alla carica...ridefiniamo la struttura della sezione? Se si rimane così Exus83 (e gli altri) non troveranno mai le info che cercano o perchè non le trovano nel 3d o perchè noi si è stanchi di ripetere sempre le stesse cose...)
Zebiwe è offline  
Old 07-06-2004, 12:54   #4214
RapTxt
Member

ci si stanca a dire e ridire sempre le stesse cose, ma ci si stanca anche a cercare fra centinaia di pagine (e anche avendo buona volontà è un'impresa impossibile).
per il bene di tutti, psiche fai in modo che questa sezione del forum diventi normale come tutte le altre!
RapTxt è offline  
Old 07-06-2004, 17:44   #4215
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Re: UXTHEME.DLL

Quote:
Originariamente inviato da plerik
Ho dei problemi a modificare questa DLL.

Ho scaricato la pacth che viene consigliata all'inizio di questo topic, ma non riesce ad installarmi la UXTHEME.DLL

Devo seguire tutta la procedura descritta o c'è un modo più veloce di sostituire la dll?

Che estensione devono avere i temi di windows che posso scaricare?
Dove devo metterli e dove ne trovo di belli?

Mi da errore anche a me nell'installazione
Old 07-06-2004, 21:06   #4216
Marcus Scaurus
Senior Member

L'Avatar di Marcus Scaurus

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Ragazzi scusate la domanda da niubbo , ma, visto il consiglio di togliere le icone dal desktop volevo farmi le barre, come quelle che vedete in quiesta immagine.

Che programma è stato usato qui?
Grazie per le risposte
Immagini allegate
File Type: jpg 15_3.jpg (21.0 KB, 45 visite)
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903.
Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000
Marcus Scaurus è offline  
Old 07-06-2004, 21:16   #4217
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Mi piacerebbe saperlo anche a me
anche perchè ne ho bisogno

grazie
Old 07-06-2004, 22:39   #4218
Maximo75
Senior Member

L'Avatar di Maximo75

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
Quote:
Originariamente inviato da Marcus Scaurus
Ragazzi scusate la domanda da niubbo , ma, visto il consiglio di togliere le icone dal desktop volevo farmi le barre, come quelle che vedete in quiesta immagine.

Che programma è stato usato qui?
Grazie per le risposte
Questo!

Ciao!!!
Maximo75 è offline  
Old 08-06-2004, 00:28   #4219
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Scusate un momento, sto diventando scemo per trovare questa icona in formato decoroso (tipo 128x128).

E' quella dell'imovie della apple.. qualcuno ce l'ha? MI era parso di vederla in giro.. Quella fatta a forma di ciack con le due persone che si tengono per mano..
Byez!
Cemb è offline  
Old 08-06-2004, 09:20   #4220
plerik
Member

Re: Re: UXTHEME.DLL

Quote:
Originariamente inviato da Solido
Mi da errore anche a me nell'installazione
Per me ha funzionato questa

Win UXTheme Multi-Patcher 1.5.1.exe
plerik è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian