|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4201 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Ho provato a cercare qualcosa per y'z dock sul sito DockEx.com..ho trovato questi due:
Fammi sapere se funzionano ![]()
#4202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
NOOOOO!
Mi sento abbastanza imbecille.. Intanto grazie ad entrambi! ![]() Con Object Dock avevo a suo tempo installato xml weather e fuzionava alla perfezione; quindi mi faceva troppa rabbia vedere la objectdock perfetta e la Y'z impallata.. Avevo già scaricato la versione o.50 con il "presunto" supporto per le località europee, ma non mi andava lo stesso. Già.. Perchè io, come ho sempre fatto con la Objectdock, nello spazio per la località ci mettevo lo zipcode di Novara, ovvero ITXX0053 ![]() E invece basta scrivere "Novara, Italy" e funziona.. ![]() Benissimo.. ma perchè allora nelle istruzioni non lo scrivono? Vi ringrazio tantissimo, ho di nuovo il mio meteo! Byez! |
![]() |
![]() |
#4203 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io con systats non riesco a capire dove inserire il codice per visualizzare la condizione meteo e la località a parole o in modo permanente o quando si passa sopra col mouse.
Sto cercando anche uno stile nuovo per stylexp che ricordi longhorn, più azzurro non si può. Ne ho trovati un po' in giro ma sono bugguti o non perfetti come lo vorrei. Per esempio: http://forum.hwupgrade.it/showthread...&pagenumber=63 Se cercate in questa pagina Blindman aveva postato lo screen del suo desktop con un fantastico stile in azzurro... ![]() |
![]() |
![]() |
#4204 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Come vi sembra il mio desk?
![]()
Ho concluso felicemente molte trattative su questo forum! Ultima modifica di Solido : 06-06-2004 alle 20:58. |
![]() |
![]() |
#4205 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Ciao a tutti
E' stato un vero piacere capitare qui per caso e scoprire in pratica un mondo nuovo............. Mi chiedo come facessi a non saperne nulla....... ![]() ![]() Grazie a voi ho perso un giorno di studio........ per cercare di avere anche io un desktop decente........ ![]() ![]() Ve lo faccio vedere, però fate conto che è il primo, quindi niente.......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco il mio desktop
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
![]() |
![]() |
#4206 |
Senior Member
|
Per entrambi: è un buon inizio!
![]() In genere io preferisco quando le icone sono tutte "uguali": ovvero preferisco che ci sia corrispondenza tra le icone del desktop, quelle del menu start e quelle della launchbar. Tanto per avere più omogeneità! ![]() Byez! |
![]() |
![]() |
#4207 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
AIUTO
Ho iniziato a moddare
![]() Per adesso ho solo installato Rainlendar un prgoramma che mostra solo il calendario. Ho provato a scaricare Stardock Central che servirebbe a gestire tutti i programmi della star dock e poi ho installato Icon Packager. Il problema è la registrazione... il programma shareware ha parecchie limitazioni. Non vorrei fare una domanda stupida, ma quelli che di voi lo usano lo hanno acquistato? Magari rispondetemi in privato su come fare ad ottenere una versione completa. Poi ho visto che molti voi oltre alle icone hanno cambiato totalmente l'aspetto di windows, tipo le barre delle finestre, i pulsanti ecc... Che programma mi consigliate per fare questo? Grazie a tutti ByE ![]() |
![]() |
![]() |
#4208 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Contest(?)
Siccome speravo che il sondaggio vedesse vincere il contest "Natura" io mi ero praparato già il desk ...
![]() Vorrei farvelo evdere ... ma se poi il prossimo contest lo facciamo proprio su quell'argomento me lo brucio!! RAGAZZI CHE FACCIO?!?!?! lo posto?? ... ditemelo voi... ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#4209 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
per i "principianti", i desktop non mi piaciono per niente proprio, ma da qualche parte si deve pur cominciare no?
consiglio di andarvi a cercare qualche tema meno assomigliante a Luna di windows e con colori meno sgargianti, e sopratutto di trovare un set di icone che dia omogeneità al tutto. infine, cercate di togliere tutte quelle icone da desktop perchè altrimenti diventa inguardabile ![]() come faccio a cambiare l'icona del desktop nella launchbar? qualcuno lo sa?
#4210 |
Member
|
UXTHEME.DLL
Ho dei problemi a modificare questa DLL.
Ho scaricato la pacth che viene consigliata all'inizio di questo topic, ma non riesce ad installarmi la UXTHEME.DLL Devo seguire tutta la procedura descritta o c'è un modo più veloce di sostituire la dll? Che estensione devono avere i temi di windows che posso scaricare? Dove devo metterli e dove ne trovo di belli? |
![]() |
![]() |
#4211 |
Member
|
vai qui e scaricati il programmino che trovi a fondo pagina (patch xp se nn hai il service pack, PatchXpsp1 se hai installato il service pack).
E' l'unica che ha funzionato per me. attento: nn scaricare il multipatcher che trovi all'inizio perchè nn funziona! (almeno per me)
#4212 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Possibile che tantissimi messaggi rimangano nell'ombra? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4213 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Raga..io torno alla carica...ridefiniamo la struttura della sezione? Se si rimane così Exus83 (e gli altri) non troveranno mai le info che cercano o perchè non le trovano nel 3d o perchè noi si è stanchi di ripetere sempre le stesse cose...)
#4214 |
Member
|
ci si stanca a dire e ridire sempre le stesse cose, ma ci si stanca anche a cercare fra centinaia di pagine (e anche avendo buona volontà è un'impresa impossibile).
per il bene di tutti, psiche fai in modo che questa sezione del forum diventi normale come tutte le altre!
#4215 | |
Senior Member
|
Re: UXTHEME.DLL
Quote:
Mi da errore anche a me nell'installazione ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4216 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Ragazzi scusate la domanda da niubbo
![]() Che programma è stato usato qui? Grazie per le risposte
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
![]() |
![]() |
#4217 |
Senior Member
|
Mi piacerebbe saperlo anche a me
![]() ![]() ![]() anche perchè ne ho bisogno grazie
#4218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
Quote:
Ciao!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4219 |
Senior Member
|
Scusate un momento, sto diventando scemo per trovare questa icona in formato decoroso (tipo 128x128).
E' quella dell'imovie della apple.. qualcuno ce l'ha? MI era parso di vederla in giro.. Quella fatta a forma di ciack con le due persone che si tengono per mano.. Byez! |
![]() |
![]() |
#4220 | |
Member
|
Re: Re: UXTHEME.DLL
Quote:
Win UXTheme Multi-Patcher 1.5.1.exe |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.