|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2681 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
bellissimo calzolaio.. lo vogliooooooooooooo
|
![]() |
![]() |
#2682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
sono 8 mega....non ci sta in posta, perchè wincustomize non ti piace? basta iscriversi e scarichi tutto quello che vuoi.... |
|
![]() |
![]() |
#2683 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
calzolaio, uaoooooooooooooo
|
![]() |
![]() |
#2684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
Re: - Caramel -
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2685 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Come sempre troppo buoni.
Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
#2686 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Come sempre mi levo il cappello davanti al maestro.....bellissimo come sempre ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#2687 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
... soprattutto la barra in basso a "cassetti" ...
![]() ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#2688 | |
Senior Member
Città: TP
|
Quote:
Come si chiama questa barra a "cassetti" ? Grazie per un eventuale link. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#2689 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Hai ragione...mi sono iscritto. Anzi...a dir la verità mi ero già iscritto tempo fa ma non mi ricordavo di averlo fatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2690 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
Per IL CALZOLAIO ( tutto maiuscolo, non solo la C ): ![]() ![]() Se fonte immensa di ispirazione ... grande !! Approfitto per porre qualche domanda agli utilizzatori di Y'z Dock. Ho caricato dei docklet nella barra, ma ad ogni riavvio della stessa scompaiono dal docklet e li devo rimettere con "add Docklet" ... In particolare mi succede con il calendario, con le Sys Stats ( che non ho minimamente capito come si configurano, se qualcuno mi mandasse il suo docklet così da vedere come va configurato ... ![]() Come mai ?? Inoltre il docklet della posta, dopo essere stato configurato ( funziona e segnala eventuali mail su server ), non mi tiene le icone di default ... nel dock resta, ma senza icona. Aiutatemi plz , ho scaricato un docklet buggato, ho sbagliato qualcosa ?? Grazie a tutti. Saluti ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di B/\rella : 16-03-2004 alle 10:10. |
|
![]() |
![]() |
#2691 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
|
Scusate una domanda ma leggere tutto non mi andava
![]() ma esiste un sito dove scaricare le modifiche di winzoz?? Cioe gai tutto compilato e basta solo installare? |
![]() |
![]() |
#2692 |
Senior Member
|
anche x me, calzo come hai fatto quella varra che x me sarebe troppo utile volendo il minimo storico sul desktop ma un qlc di molto funzionale?
|
![]() |
![]() |
#2693 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
facile avere la pappa pronta! cmq sono pochi i pacchetti che si trovano...io ne avevo uno per trasformare win xp in un mac panther, figata, unico "piccolissimo" inconveniente: ti trasforma il tuo win italiano completamente in inglese, ma non sarebbe tragica la cosa se non che molte applicazioni si incazzano perchè non trovano dei riferimenti giusti.... vedi pannello di controllo e strumenti di amministrazione....e sinceramente non mi andava la cosa..... @barella: te lo avevo detto io che la yzdock non funzionava a dovere....object dock rulez ! |
|
![]() |
![]() |
#2694 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]() LaunchTab
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
Ultima modifica di New AndOrNot : 16-03-2004 alle 10:52. |
|
![]() |
![]() |
#2695 | |
Senior Member
|
Re: Work in progress
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2696 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Complimenti calzolaio
Davvero..soprattutto per la scelta delle icone..sai che ho un debole per il gant style..
![]() La true lunchbar non la conoscevo..davvero utile..magari potrebbe sostituire per un pò il buon vecchio dock o la barra di windows...boh..chi vivrà vedrà! Complimenti ancora!
#2697 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Re: Complimenti calzolaio
Quote:
Per una volta non ho inserito nel Desktop ultimo la solita Y'z Dock per farvi partecipi di questa piccola utility free e di poco spessore e penso di grande utilità - Molto comoda - e, posso aggiungere, aggiornare e/o creare le skin adatte al VS o tema usato - MOLTO SEMPLICE. Grazie ancora a tutti .........spero di aggiornare anche il sito (non appena si risolveranno i problemi di connessione ) al più presto con la possibilità , per chi lo desidera, di scaricare i file aggiornati per ottenere l'effetto mostrato. |
|
![]() |
![]() |
#2698 |
Senior Member
|
ma x piccola utility ti rifai a quella in basso del tuo desktop? Ma come si chiama quindi e dove la si trova?
|
![]() |
![]() |
#2699 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Re: Re: - Caramel -
Quote:
![]() Jedi, se ho capito la domanda, quello che cerchi è il prog linkato nel quote che ho appena fatto ... Saluti a tutti ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di B/\rella : 16-03-2004 alle 11:51. |
|
![]() |
![]() |
#2700 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
Quote:
ragazzi come si fa a mettere la percentuale del disco usato nelle icone? Mi servirebbe una mano anke per quanto riguarda il meteo...ke nn ho capito con ObjectDock ![]() grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.