Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-03-2004, 16:18   #2521
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da Viperfish
buonasera, conoscete un programma per fare i menu start e i menu delle finestre trasparenti alternativo a Y'z Shadow??
denghiu
Download Glass2k

Solo 54k di autentica follia! Di default è abilitato il tasto destro del mouse per definire il livello di trasparenza (clicca su una finestra col destro... ), nei settaggi, però, puoi cambiare un pò tutto.

Psiche è offline  
Old 06-03-2004, 16:25   #2522
tasueva
Member

L'Avatar di tasueva

Iscritto dal: Mar 2003
Re: [parte 2°]Vi piace come ho cambiato il mio Wizzoz Xp?

Quote:
[b]
Caricare i file .msstyles senza il supporto di programmi aggiuntivi
Purtroppo il nostro amato SO non accetta alcun cambiamento di tema tranne i tre classici impostati da Microsoft.
In pratica Nessuno style verrà mai caricato se prima non sostituiamo la UXTHEME.DLL che si trova in C:\Windows\system32 e per fare questo per prima cosa serve una dll nuova; di seguito ci sono vari link:
Mirror 1
Mirror 2
Mirror 3
Questi 3 link non funzionano, dove posso scaricarlo?
tasueva è offline  
Old 06-03-2004, 16:37   #2523
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Download Glass2k

Solo 54k di autentica follia! Di default è abilitato il tasto destro del mouse per definire il livello di trasparenza (clicca su una finestra col destro... ), nei settaggi, però, puoi cambiare un pò tutto.

INCREDIBBOLI !!!

Mo provo ...
Grande Psiche come sempre ...
Old 06-03-2004, 16:39   #2524
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Quote:
Download Glass2k

Strabello!!!!!!!!! e poi è leggerissimo!!
Zebiwe è offline  
Old 06-03-2004, 17:10   #2525
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
qualcuno mi può fare un riassunto su come faccio a modificare winxp con la dock bar e tutti gli altri orpelli grafici che o visto in qualche immagine di questo topic?

sapete, è abbastanza da masochisti star li a leggere tutte le pagine fino a questa
Old 06-03-2004, 17:25   #2526
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Janky
qualcuno mi può fare un riassunto su come faccio a modificare winxp con la dock bar e tutti gli altri orpelli grafici che o visto in qualche immagine di questo topic?

sapete, è abbastanza da masochisti star li a leggere tutte le pagine fino a questa

Leggiti il primo post..ti da le basi e per i materiali cercali su www.wincustomize.com e www.deviantart.com. Se puoi vuoi sapere qualcosa in particolare (esiste la possibilità di visualizzare i risultati anche come messaggi )e al max posti qui la richiesta...
Scusa se sembro snob ma se continuiamo a ripetere le stesse cose il 3d da 120 pagine arriva a milllllllllllllllllllllllllllllllle.

Byezzz
Zebiwe è offline  
Old 06-03-2004, 18:59   #2527
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

Quote:
o
ehm, ehm.... distrazione

giusto, hai ragione grazie cmq
Old 07-03-2004, 09:59   #2528
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Janky hai un pvt

Stò lavorando con delle icone denominate "zippo"; niente di ché come set però il mio lavoro è inteso a ricreare una toolbar per Y'z. Ovviamente è ancora "Work in progress" :

Il tema nel suo complesso và contro la mia filosofia (preferisco sfumature chiare mentre quì il nero la fà da padrone) però queste "zippo" sfruttano il contrasto chiaro - scuro tra l'arancio\rosso ed il nero dunque era giocoforza adattare sfondo e style (che per la verità non è nero ma grigio scuro).

Tornando alla zippo Toolbar by me per ora le icone che ho creato sono solo quelle che si vedono nella barra di explorer.

Psiche è offline  
Old 07-03-2004, 10:47   #2529
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Molto, molto interessante questo topic.
Sapete dirmi come si fa a ingrandire le icone del desktop?
Ricordo che bisognava modificare una chiave del registro, ma non ricordo quale.
Potete illuminarmi?
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
3spass è offline  
Old 07-03-2004, 10:48   #2530
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Janky hai un pvt

Stò lavorando con delle icone denominate "zippo"; niente di ché come set però il mio lavoro è inteso a ricreare una toolbar per Y'z. Ovviamente è ancora "Work in progress" :

Ottimo lavoro
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 07-03-2004, 14:14   #2531
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da 3spass
Molto, molto interessante questo topic.
Sapete dirmi come si fa a ingrandire le icone del desktop?
Ricordo che bisognava modificare una chiave del registro, ma non ricordo quale.
Potete illuminarmi?
fai semplicemente una cosa vai in proprietà di schermo poi Aspetto, poi Avanzate e nell'elenco di Elemento selezioni Icona e in dimensioni scegli la dimensione, io ora cel'ho a 72 poi dai ok e il gioco è fatto.

ciao
megabit è offline  
Old 07-03-2004, 14:15   #2532
Yashiro
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
azz...

Ho provato ad usare la patch per UXTHEME.DLL dall'unico link che funziona,ma purtroppo mi dice che non supporta la versione (ho installato il rollup1 M$...).

Mi è venuta un'idea balzana, che ho usato anche per modificare la shell32.dll; dato che ho in dual boot win 2000, ho modificato su xp, riavviato in 2000 e sostituito qualsiasi copia del file con quella crerata da me (3 mi sembra fossero in tutto) e così ho fatto sostituendo anche l'NTOSKRNL.EXE (Senza rinominare e senza backup line! ). Si può fare altrettanto con uxtheme.dll??

Se sì, qualcuno potrebbe mettere online un download della dll (non so se è legale, al limite mandatemi un PVT!) per Win XP SP1? Così testiamo se funziona con il rollup...

Sigh!
Old 07-03-2004, 14:18   #2533
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
Quote:
Download Glass2k

azz mo lo provo
megabit è offline  
Old 07-03-2004, 14:35   #2534
Yashiro
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
ooooopppppppppssssssss!

Ho editato la shell32.dll con resource hacker, ho sostituito le dll con i file AVI modificati, le immagini per il trasferimento file sono cambiate ma...... mi sono sparite le icone!!

Quasi ogni file non ha icone, alcuni ne hanno ma difettose, la shell è un pò disgraziata.... Strano, ho seguito tutto alla lettera.....

Come mai???

Cosa può essere successo??
Old 07-03-2004, 18:27   #2535
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
ragazziiiiii, come faccio ad associare una sola icona e piu tipi di files che tanto vengono aperti da uno stesso programma???s
Jedi82 è offline  
Old 07-03-2004, 19:29   #2536
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
ragazziiiiii, come faccio ad associare una sola icona e piu tipi di files che tanto vengono aperti da uno stesso programma???s

basta che apri una qualsiasi cartella, vai su strumenti --> opzioni cartella --> tipi di file --> selezioni il file a cui vuoi modificare l'icona --> clicchi su avanzate --> cambia icona e selezioni l'icona che vuoi
Janky è offline  
Old 07-03-2004, 20:21   #2537
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Quote:
Originariamente inviato da megabit
fai semplicemente una cosa vai in proprietà di schermo poi Aspetto, poi Avanzate e nell'elenco di Elemento selezioni Icona e in dimensioni scegli la dimensione, io ora cel'ho a 72 poi dai ok e il gioco è fatto.

ciao

Grazie mille Megabit!!!
Grazie a tutti voi per avermi fatto scoprire questa divertente giochino che è il modding del desktop di XP.
Vorrei postare il mio desk, come posso fare? E' impossibile rientrare nella dimensione massima consentita dell'allegato!
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
3spass è offline  
Old 07-03-2004, 20:22   #2538
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

devi upparlo in uno spazio web
Janky è offline  
Old 07-03-2004, 20:40   #2539
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Quote:
Originariamente inviato da Janky
devi upparlo in uno spazio web
Però molti li mettono direttamente nel post. Qual'è la tecnica?
3spass è offline  
Old 07-03-2004, 20:46   #2540
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

bò, sono qui da poco, negli altri forum non potevi neanche upparlo direttamente
Janky è offline  
 Discussione Chiusa

Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
LPDDR6 è ufficiale: prestazioni t...
Linda Yaccarino lascia la guida di X dop...
Montecatini Terme sarà l'hub ital...
Addio alle incompatibilità: IKEA ...
Unieuro presenta il nuovo piano strategi...
L'Europa come potenza nel campo dei comp...
Ora c'è da avere paura: clonata c...
Sophos Managed Risk si potenzia con funz...
Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold7 e...
Prime Day Amazon: le 7 offerte imperdibi...
4.000 miliardi di dollari! NVIDIA raggiu...
Auto elettriche sotto la lente: producon...
Prime Day, Amazon arruola anche gli impi...
AKUIS Stadia Quattro cambia il modo di a...
Chi guadagna (davvero) con l'intelligenz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian