|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2521 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Solo 54k di autentica follia! Di default è abilitato il tasto destro del mouse per definire il livello di trasparenza (clicca su una finestra col destro... ), nei settaggi, però, puoi cambiare un pò tutto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2522 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: [parte 2°]Vi piace come ho cambiato il mio Wizzoz Xp?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2523 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
![]() ![]() Mo provo ... Grande Psiche come sempre ... ![]()
![]() |
#2524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
#2525 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
qualcuno mi può fare un riassunto su come faccio a modificare winxp con la dock bar e tutti gli altri orpelli grafici che o visto in qualche immagine di questo topic?
sapete, è abbastanza da masochisti star li a leggere tutte le pagine fino a questa ![]()
#2526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]() Leggiti il primo post..ti da le basi e per i materiali cercali su www.wincustomize.com e www.deviantart.com. Se puoi vuoi sapere qualcosa in particolare ![]() Scusa se sembro snob ma se continuiamo a ripetere le stesse cose il 3d da 120 pagine arriva a milllllllllllllllllllllllllllllllle. ![]() Byezzz
![]() |
#2527 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() giusto, hai ragione ![]() ![]()
![]() |
#2528 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Janky hai un pvt
![]() Stò lavorando con delle icone denominate "zippo"; niente di ché come set però il mio lavoro è inteso a ricreare una toolbar per Y'z. Ovviamente è ancora "Work in progress" : ![]() Il tema nel suo complesso và contro la mia filosofia (preferisco sfumature chiare mentre quì il nero la fà da padrone) però queste "zippo" sfruttano il contrasto chiaro - scuro tra l'arancio\rosso ed il nero dunque era giocoforza adattare sfondo e style (che per la verità non è nero ma grigio scuro). Tornando alla zippo Toolbar by me per ora le icone che ho creato sono solo quelle che si vedono nella barra di explorer. ![]() |
![]() |
![]() |
#2529 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Molto, molto interessante questo topic.
Sapete dirmi come si fa a ingrandire le icone del desktop? Ricordo che bisognava modificare una chiave del registro, ma non ricordo quale. Potete illuminarmi?
#2530 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Ottimo lavoro ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#2531 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2532 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
azz...
Ho provato ad usare la patch per UXTHEME.DLL dall'unico link che funziona,ma purtroppo mi dice che non supporta la versione (ho installato il rollup1 M$...).
Mi è venuta un'idea balzana, che ho usato anche per modificare la shell32.dll; dato che ho in dual boot win 2000, ho modificato su xp, riavviato in 2000 e sostituito qualsiasi copia del file con quella crerata da me (3 mi sembra fossero in tutto) e così ho fatto sostituendo anche l'NTOSKRNL.EXE (Senza rinominare e senza backup line! ![]() Se sì, qualcuno potrebbe mettere online un download della dll (non so se è legale, al limite mandatemi un PVT!) per Win XP SP1? Così testiamo se funziona con il rollup... Sigh!
![]() |
#2533 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2534 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ooooopppppppppssssssss!
Ho editato la shell32.dll con resource hacker, ho sostituito le dll con i file AVI modificati, le immagini per il trasferimento file sono cambiate ma...... mi sono sparite le icone!!
![]() Quasi ogni file non ha icone, alcuni ne hanno ma difettose, la shell è un pò disgraziata.... Strano, ho seguito tutto alla lettera..... Come mai??? Cosa può essere successo??
![]() |
#2535 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ragazziiiiii, come faccio ad associare una sola icona e piu tipi di files che tanto vengono aperti da uno stesso programma???s
|
![]() |
![]() |
#2536 | |
Senior Member
|
Quote:
basta che apri una qualsiasi cartella, vai su strumenti --> opzioni cartella --> tipi di file --> selezioni il file a cui vuoi modificare l'icona --> clicchi su avanzate --> cambia icona e selezioni l'icona che vuoi |
|
![]() |
![]() |
#2537 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille Megabit!!! Grazie a tutti voi per avermi fatto scoprire questa divertente giochino che è il modding del desktop di XP. Vorrei postare il mio desk, come posso fare? E' impossibile rientrare nella dimensione massima consentita dell'allegato!
![]() |
#2538 |
Senior Member
|
devi upparlo in uno spazio web
|
![]() |
![]() |
#2539 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2540 |
Senior Member
|
bò, sono qui da poco, negli altri forum non potevi neanche upparlo direttamente
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.