|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
Sì ... uso quella perchè è la più semplice e senza fronzoli, ma non ti so dire se è la più veloce/leggera. La MobyDock mi è sembrata più veloce usandola, ma più complicata da configurare. Poi va a gusti ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#2482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
oppure spunti un opzione in gpedit.msc (fai esegui) config. utente-->mod. amministrativi-->desktop-->rimuovi icona del cestino dal desktop ![]() PS è la 3° volta che lo dico ![]()
![]() |
#2483 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma come si fa a leggere 125pagine per trovaer una risposta?!?! ... potremmo aiutare Psiche a scrivere un riassunto nella prima pagina. DIAMO ANCHE NOI IL NOSTRO CONTRIBUTO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#2484 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
...a proposito della dock mi viene in mente una cosa: ora che ho eliminato il cestino dal desktop c'è un modo perchè quello posizionato nella dock cambi icona (secondo che sia pieno o vuoto)?
...sarebbe davvero bello scrivere una guida!
Enermax noisetaker 420W|ASUS A7N8X-E deluxe|AthlonXP 2.8+|Aereo 7+|2*512Mb DDR400|120GB Maxtor 8Mb cache+40GB|Sapphire 9800 pro|WinXP pro SP2|Alice Apple iPOD 20GB 4g non al denaro non all'amore nè al cielo |
![]() |
![]() |
#2485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
con yzdock mi cambia automaticamente ![]() ![]()
![]() |
#2486 |
Senior Member
|
ti sei limitato a spostare l'icona del cestino sulla dock?
Enermax noisetaker 420W|ASUS A7N8X-E deluxe|AthlonXP 2.8+|Aereo 7+|2*512Mb DDR400|120GB Maxtor 8Mb cache+40GB|Sapphire 9800 pro|WinXP pro SP2|Alice Apple iPOD 20GB 4g non al denaro non all'amore nè al cielo |
![]() |
![]() |
#2487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Quote:
con regedit apri questa chiave HKEY_LOCAL_MACHINE \ Software \ Microsoft \ Windows \ Current Version \ Explorer \ Desktop \ Namespace apri la cartella Namespace e cancelli la chiave {645FF040-5081-101B-9F08-00AA002F954E} esci da regedit premi F5 ed ecco che il cestino è sparito. Vado a memoria ....ma dovrebbe essere corretto. Dimmi se tutto ok. |
|
![]() |
![]() |
#2488 |
Senior Member
|
Domanda x il calzolaio:
per quanto riguarda l'icona del cestino nella dock sai se devo fare qualcosa in particolare per far si che cambi a seconda che sia pieno o vuoto? grazie
![]() |
![]() |
#2489 |
Senior Member
|
Guarda che è automatico in quanto quando segli le opzioni vi è l'icona del cestino vuoto e l'icona del cestino pieno
|
![]() |
![]() |
#2490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Per il Calzolaio
Ma ti sto proprio antipatico..è la 3 volta che riposto la richiesta..
![]() Quote:
@Max80: ma sei sicuro che nell'impostazioni non ci sia direttamente la doppia icona per il cestino? Io uso la object dock e se fai aggiungi cestino nelle configurazioni del dock ci sono in auto le due icone.. ![]()
![]() |
#2491 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#2492 |
Senior Member
|
Ze....
Lo styler dovresti darmi il nome e ti mando il link Y'z toobar lo cerco e te lo mando Dimmi dove te li invio ....ciao Scusa...non mi sei antipatico ma ......sicoome sono su altri forum e quando rientro non sempre riesco a leggere tutto quello scritto nel frattempo...in più vorrei riuscire anche nella realizzazione di cose (nuove) mie personali. Ultima modifica di ilcalzolaio : 02-03-2004 alle 19:51. |
![]() |
![]() |
#2493 |
Senior Member
|
Blind...
Nel suo insieme ......Bello!!!!!!!!!!!!! Posso darti un solo consiglio....lo styler senza le barre : Processi del sistema Altre risorse Dettagli è antiestetico. Per aggiungere le barre basta creare o modificare la schellstyle.dll e la trovi nella SCHELL/NORMALCOLOR |
![]() |
![]() |
#2494 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ![]() Qualsiasi tuo consiglio è assolutamente ben accetto ![]() Non avevo idea di come levarle......ora mi fiondo ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#2495 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Lo styler è quello che ti avevo indicato nel link..dovrebbe essere addirittura una tua realizzazione
![]() Come l'indirizzo eMail puoi usare Zebiwe@SuperEva.it (se ci riesci..a psiche dava stranamente problemi.. ![]() Byezzzzz PS so che sei presissimo...rispondi quando puoi.
#2496 |
Senior Member
|
Ze....
Il tema usato è Natural e lo puoi scaricare quì: http://www.deviantart.com/view/1239684/ per la barra Toolbar GANT 2 te la invio. |
![]() |
![]() |
#2497 |
Senior Member
|
Grazie per la risposata calzolaio: purtroppo, usando yz dock, ho spostato l'icona del cestino sulla barra ma poi quando vado per cambiare icona si comporta come fosse un icona normale...insomma non appare quella schermata di cui hai invitato la foto.
Potrebbe essere una questione di versione? o forse si deve fare qualcosa in particolare? grazie cmq davvero per l'attenzione!
![]() |
![]() |
#2498 |
Senior Member
|
X Il calzolaio
Scusa calzo.....
Non riesco a trovare il file che mi hai indicato....
![]() |
![]() |
#2499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
#2500 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.