Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-03-2004, 11:02   #2461
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Quote:
Originariamente inviato da Viperfish
sostituisci il file ntoskrnl.exe sotto system32
Io e te ci capiamo bene ... no programmini, solo modifiche a mano ... ( come per il prefetch, ricordi ??? tra l'altro ci sono novità, hai letto i risultati di bootvis + prefetch disattivato ?? )

Scusate tutti per l' OT

Saluti
Old 02-03-2004, 11:22   #2462
Viperfish
Senior Member

L'Avatar di Viperfish

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da B/\rella
Io e te ci capiamo bene ... no programmini, solo modifiche a mano ... ( come per il prefetch, ricordi ??? tra l'altro ci sono novità, hai letto i risultati di bootvis + prefetch disattivato ?? )

Scusate tutti per l' OT

Saluti
giusto!

ho dato un'occhiata alla discussione oggi e ho scaricato bootvis, ho solo un problema, prima devo riprstinare il boot di windows perchè mi parte lilo boot e mi dà attesa 10 secondi (in pratica ho ranzato linux senza togliere lilo boot) adesso cerco qualche soluzione e quando risolvo posto i risultati di bootvis
Old 02-03-2004, 12:05   #2463
Andics
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
non so se ho capito bene cosa vuoi dire..

hai tolto linux ma ti è rimasto il lilo boot?

se è cosi da un boot dos (tipo con hiren's boot iso)

fai un fdisk /mbr

e ripristina l'mbr di base senza liloboot
Andics è offline  
Old 02-03-2004, 13:03   #2464
Nico87
Senior Member

L'Avatar di Nico87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro        Auto: Alfa 159
Scusate, ho fatto una ricerca, ma non ho trovato niente...
volevo chiedervi, che programma posso usare per editare i temi?
Nico87 è offline  
Old 02-03-2004, 13:04   #2465
Andics
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
io ho provato style builder...ma nn l'ho trovato un granchè...se qualcuno ha altri suggerimenti....
Andics è offline  
Old 02-03-2004, 13:06   #2466
Nico87
Senior Member

L'Avatar di Nico87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro        Auto: Alfa 159
ora lo provo
faccio sapere...
Nico87 è offline  
Old 02-03-2004, 13:08   #2467
Viperfish
Senior Member

L'Avatar di Viperfish

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Andics
non so se ho capito bene cosa vuoi dire..

hai tolto linux ma ti è rimasto il lilo boot?

se è cosi da un boot dos (tipo con hiren's boot iso)

fai un fdisk /mbr

e ripristina l'mbr di base senza liloboot
esattamente così, avevo 3 partizioni NTFS - Linux - Swap linux, ho cancellato le partizioni linux e ridimensionato la ntfs.

ho letto su un altro thread di fare fixmbr.exe dalla console di ripristino, sull'xp funziona fdisk /mbr?

scusate l'OT
Old 02-03-2004, 13:24   #2468
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
qcn sa come posso fare per vedere non la immagine di boot ma tutti i processi & vari che stà facendo windows? (sia x boot che per sospensione )
Old 02-03-2004, 15:37   #2469
max80
Senior Member

L'Avatar di max80

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
qualcuno sa dirmi se si può evitare di visualizzare l'icona del cestino sul desktop?

grazie
max80 è offline  
Old 02-03-2004, 16:18   #2470
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Per il Calzolaio

Se puoi ecco cosa ti chiedevo:

Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
@ IlCalzolaio: ho trovato questo link e mi son detto: non è che per caso il calzolaio può rimettere a disposizione la personalizzazione gant? (msstyle, y'z toolbar, icone, cursor XP). Lo chiedo perchè le icone del set gant2 per iconpackager sono incomplete (non ci sono quelle per i file *.doc e *.xls ad esempio) e non trovo in giro ne lo style che il theme per la y'z toolbar (o meglio: l'ho trovato su http://www.designtechnika.com/board/...hp?download=36 ma a causa della loro politicies non posso scaricarlo..). Fammi sapere! Byezzz
Zebiwe è offline  
Old 02-03-2004, 16:22   #2471
max80
Senior Member

L'Avatar di max80

per quanto riguarda il cestino nessuno sa dirmi se è possibile non visualizzarlo sul desktop?
max80 è offline  
Old 02-03-2004, 16:27   #2472
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
ragas c'è un modo per far scomparire la y'z toolbar "a comando"?
per esempio, quando si preme lo spazio, o una cosa del genere...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 02-03-2004, 16:31   #2473
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
@max80 hai scritto la prima domanda alle ore 15:37 e poi hai chiesto ancora alle 16:22 dopo che era stato fatto solo un intervento dopo il tuo.
Calmino
felixmarra è offline  
Old 02-03-2004, 16:32   #2474
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da max80
per quanto riguarda il cestino nessuno sa dirmi se è possibile non visualizzarlo sul desktop?
Puoi usare i powertoy di windows xp che trovi gratuitamente sul sito microsoft
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 02-03-2004, 16:46   #2475
max80
Senior Member

L'Avatar di max80

potresti indicarmi un link per favore? di cosa si tratta esattamente, di un aggiornamento di win xp?
max80 è offline  
Old 02-03-2004, 16:50   #2476
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
potresti indicarmi un link per favore? di cosa si tratta esattamente, di un aggiornamento di win xp?
http://www.microsoft.com/windowsxp/p.../powertoys.asp
Scarica il Tweak UI
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 02-03-2004, 17:08   #2477
max80
Senior Member

L'Avatar di max80

Grazie mille , tutto risolto

a questo punto un ultima domanda riguardante la yzdock:

come si eliminano i "separator" (le barre di separazione)? e, soprattutto, secondo voi, esistono dock migliori rispetto a quella che uso al momento?

grazie ancora
max80 è offline  
Old 02-03-2004, 17:23   #2478
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Vado da un estremo all'altro ... un po' come il mio umore ultimamente ...

New AndOrNot è offline  
Old 02-03-2004, 17:27   #2479
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Grazie mille , tutto risolto

a questo punto un ultima domanda riguardante la yzdock:

come si eliminano i "separator" (le barre di separazione)? e, soprattutto, secondo voi, esistono dock migliori rispetto a quella che uso al momento?

grazie ancora
Devi modificare il file Itamlist che trovi nella cartella dela programma.
i separatori sono indicati con ----- (5 segni meno)
New AndOrNot è offline  
Old 02-03-2004, 17:33   #2480
max80
Senior Member

L'Avatar di max80

Grazie mille davvero .

Mi pare di vedere che anche tu usi questa dock! o sbaglio?

cmq complimenti per il tuo ultimo lavoro!
max80 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian