|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Varese
|
Ok ho modificato i temi adesso mi leggo la parte che riguarda le icone........... anche perchè un tema mi ha modificato le icone dei documenti e delle risorse!
![]() ![]() ![]()
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
IconPhile è un software freeware (compatibile con tutte le versioni di windows) che permette di cambiare, una per volta (con un semplice doppio clic), la maggioranza delle icone di Windows oltre che di qualsiasi cartella si voglia e di file con le estensioni più diffuse tipo .jpg, .mp3, .doc etc.
Consente inoltre di salvare in un file la combinazione scelta e di ripristinare le icone originali di windows. E' possibile utilizzare le classiche icone .ico o scegliere quelle all'interno di file .dll e .exe. Non consente, invece, di modificare le icone di programi terzi tipo quelli dell'office o altri. Il programma non ha bisogno di installazione, basta lanciare l'eseguibile. Scaricabile da qui: IconPhile Librerie di icone da utilizzare sono presenti a questi indirizzi: www.wincustomize.com e www.deskmod.com |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
|
Psiche sopra la mini recensione che avevi richiesto
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
|
Quote:
Ed in più è freeware.... paisaàààà ![]() |
|
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Città: La Spezia
|
AllSeeingEye Icon. Formato .PNG
Non è un grankè, l'hanno uplodata oggi su Deskmod... Io uso direttamente l'icona di CounterStrike, mi apre ASE, tanto online gioko solaqwelo ![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Io cmq ho fatto l'icona per hlsw e per jaLCDs, se servono..... |
|
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
|
DoD, wow! (un filino OT? naaaaaaa...)
E' vero cmq, non ne ho viste di icone per dod... |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Città: TP
|
Ciao.
E' possibile non visualizzare l'icona del cestino nel desktop di win XP? Eventualmente come ? Ciao.
#230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Wallpaper - Gnome modify by ilcalzolaio
StylerXP - by moschi - Icons - Nautilus- Y'z Dock - by ilcalzolaio - CursorXP - Wose - Schell32.dll ........ bmp, cpl e avi -modify by il calzolaio |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
|
Download
|
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
|
una cortesia
Qualcuno potrebbe allegarmi l'icona png per il docklet CPU monitor di YZDock?
Quelle che ho scaricato io da wincustomize risultano corrotte. A proposito non ho trovato con il motore di ricerca delle icone per CorelDraw 10 e Photopaint 10, se qualcuno potrebbe allegarle mi farebbe una grande cortesia. aspetto sempre info per eliminare l'icona del cestino dal dektop. Ciao a tutti Grazie
#234 |
Senior Member
|
Per togliere il cestino fai doppio clic su cestino_no.reg ...poi premi F5 per aggiornare.
Per riavere il cestino fai doppio clic su cestino_si.reg...poi premi sempre F5 per aggiornare. |
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
|
Quote:
Il cestino effettivamente scompare ma non funziona più quello di YZ Dock. Una soluzione potrebbe essere fare un collegamento al file nascosto recycle, ma così non si avrebbe più differenza fra cestino vuoto e pieno. Tu non usi Yz Dock vero? Ritieni migliore Object dock o mobydock? Ciao
![]() |
#236 |
Senior Member
|
Splendido lavoro Calzo, armonia splendida, sempre con un okkio d'attenzione alla piena fruibilità del sistema.
![]() Bellobello... |
![]() |
![]() |
#237 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
Quote:
prova con TweakUI XP. puoi scegliere quali ico visualizzare e quali no... ma credo che faccia alla fine la mod der winreg, quindi forse avrai lo stesso probl... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
volevo mostrarvi il mio nuovo desk.
a me piacciono i temi stile disegnato, colori rilassanti... questo è il mio desk attuale, per il quale devo ringraziare ilcalzolaio per i vari componenti che mi ha fornito! calzo, te l'ho praticamente copiato sputato... ma mi piaceva talmente tanto... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
|
Zaius
Grazie, troppo buono. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.