|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20521 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Io non uso objectdock ma rocketdock quindi onestamente il perchè non lo so ma la butto lì. Non è che magari quella skin non è compatibile con l'attuale versione di Objectdock? |
|
![]() |
![]() |
#20522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Help me ![]()
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
|
![]() |
![]() |
#20523 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Per quanto riguarda il discorso tra me e Psiche nell'altro thread, dovendo far rientrare le immagini di anteprima entro dei limiti di dimensioni e "peso", ho semplicemente preso lo screenshot della prima metà di quello "doppio", e l'ho rimpicciolito con Irfanview (ma puoi usare altri programmi di fotoritocco) in modo che non superasse quei limiti. Poi l'ho sostituito nel codice del link et voilà. ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|||
![]() |
![]() |
#20524 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Ciao, ho bisogno di aiuto da voi esperti.
Utilizzo avedesk, ho trovato delle docklet (tipo vertical calender) che non riesco a far andare. I file li ho trovati in .aveinst, facendo doppio click mi parte l'installazione, ma poi mi da un errore che manca sysstats anche se effettivamente l'ho installato perchè sto utilizzando un orologio che funziona con sysstats, qualcuno sa dirmi come devo fare per farlo andare? se rinomino il file in .zip e metto manualmente i file nelle varie cartelle, potrebbe funzionare? grazie
|AMD Ryzen 5 1600 X | MSI B450M Mortar | 16 Gb - Corsair vengeance RGB |Sapphire RX570 NITRO+ | SAMSUNG SSD 128 GB + SSSD 250 GB + WD Cavier Blue 500 GB | Cooler Master Masterbox Q300P | EVGA Supernova 550 G2 | Vendite positive: carlorec96, Jerry_MK2, pablitogilberto, ssamxx, MetalAle, bong313, Raisty, cdjs, fatantony, Dino2400V6, ^v3rsus, latvia, montyadex, van-hallow |
![]() |
![]() |
#20525 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Fiuuu che sollievo Belze , temevo venisse recepita male , io credo fermamente nelle critiche ( a patto che non siano prevenute e la mia non lo è) ottimo spirito questo forum è veramente un Aiuto e uno stimolo , e lo dico da ultimo arrivato
![]() Per il discorso della preview chiaro , mi interessava in prospettiva quando posterò il lavoretto :-) Ultima modifica di thesimba24 : 05-09-2007 alle 08:08. |
![]() |
![]() |
#20526 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20527 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Ma sai che invece io l'ho scoperto per caso! ... è una str@nzata pazzesca!
Se in "opzioni cartella" lasci impostato "Mostra operazioni comuni nelle cartelle" al posto di "usa cartelle di Windows" il bordo sparisce! ... in effetti quadra, perchè FindeXer si sovrappone alla barra "operazioni comuni" che non ha bordi interni ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#20528 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#20529 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#20530 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Sono disperato.
C'e' un modo con samurize per ruotare un'immagine? Ad esempio del meteo? Anche se tempo che la risposta sia negativa.... ![]() Kwb
![]() |
#20531 |
Senior Member
|
Scusate, mi vengono in mente le cose col contagoccie! ...
Cosa si usava per togliere/nascondere il pulsante START?
|
![]() |
![]() |
#20532 |
Senior Member
|
Lavoro dettato dall'immagine e dai colori , con la voglia di migliorare in quella
"taroccata" di Samurize ![]() ![]() ![]() ma su imageshack non c'è un link per postare nelle dimensioni come l'ultimo post di Belze o comunque piu decorose di questa "caccola" e che non sia fullsize? Ultima modifica di thesimba24 : 05-09-2007 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
#20533 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
buon lavoro, io cambierei le icone di windows (le cartelle vista style stonano con il resto).
buona giornata a tutti ![]()
#20534 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Io darei un tocco più minimalist anche alle icone del meteo ma quello è una mia fissazione ![]() Non mi garba moltissimo lo sfondo grigio scuro della findexer, ma forse più chiaro "spara" troppo.... Infine ridurrei un po' le dimensioni del player (Avetunes? Samurize? Winamp?) Per le icone concordo con headroom, solo che è difficile consigliarti un'alternativa senza vederla integrata nel contesto. Ti dico anche che nel thread del contest hai postato il link alla miniatura ![]() EDIT: ho visto adesso il link Fullscreen, chiedo venia ![]() |
![]() |
![]() |
#20535 |
Senior Member
|
Nessuno lo ricorda?
|
![]() |
![]() |
#20536 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20537 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Ragazzi mi serve un aiuto urgente, sapreste dirmi che carattere è questo?
![]() EDIT l'ho trovato si chiama Microgramma D bold extended peccato sia a pagamento...
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371 Ultima modifica di Vic24 : 05-09-2007 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
#20538 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
medesimo per entrambe le applicazioni , solo che Samurize i font li maltratta e non c'è verso di farli uscire bene in misure piccole , mentre la scritta grossa in mezzo sempre col Dodger è ok Quote:
Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
#20539 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Altra domanda, se sul vertical calender c'è scritto che funziona con avedesk 1.2 e systats 2.2.5 e io ho avedesk 1.3 e sysstats 2.5. c'è qualche problema?
|AMD Ryzen 5 1600 X | MSI B450M Mortar | 16 Gb - Corsair vengeance RGB |Sapphire RX570 NITRO+ | SAMSUNG SSD 128 GB + SSSD 250 GB + WD Cavier Blue 500 GB | Cooler Master Masterbox Q300P | EVGA Supernova 550 G2 | Vendite positive: carlorec96, Jerry_MK2, pablitogilberto, ssamxx, MetalAle, bong313, Raisty, cdjs, fatantony, Dino2400V6, ^v3rsus, latvia, montyadex, van-hallow Ultima modifica di punto6 : 05-09-2007 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
#20540 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
no, Vertical Calendar non ha problemi di compatibilità con le versioni 1.3 di Avedesk, nè con l'ultima versione di SysStats... Se rinomini il file in .zip, diventerà un archivio compresso a tutti gli effetti, che potrai estrarre direttamente ad Avedesk chiuso nella cartella di Avedesk. Io Vertical calendar l'ho installato con l'.aveinst... tu prova l'altra procedura...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.