|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1502 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
La situazione sembra non cambiare. Non noto rallentamenti nel sistema, sicuri che non ci sia qualcosa che dovrei sapere? Magari qualche modo "alternativo" in cui Debian alloca la memoria o cose simili?
![]() Perchè se interpreto bene il monitor di sistema, c'è qualcosa che non va. Magari ora faccio un confronto con Ubuntu per vedere se si comporta allo stesso modo. |
![]() |
![]() |
#1503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
Codice:
![]() |
#1505 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Mem: 516416k total, 314952k used, 201464k free, 68200k buffers Swap: 1510068k total, 776k used, 1509292k free, 71216k cached Ora faccio la stessa prova con Ubuntu e vedo cosa mi dice, anche se mi seccherebbe molto dover abbandonare Debian in favore di qualsiasi altra distro. |
|
![]() |
![]() |
#1506 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
raga secondo voi bastano 5 giga per debian???
ho poco spaziooooooooo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1507 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
A me l'ambiente desktop standard (parlo della Sarge 3.1) occupava 1.7 GB mi pare...
Ma forse ci sono molte cose inutili... Infatti l'ho installata da cdrom (dvd)... Da vero niubbo26 ![]() Comunque oggi sono riuscito a configurare i driver Alsa... Prima ho provato a sentire un file AC3... E con le cuffie si sente divinamente... E' bastato risolvere le dipendenze pendenti con "apt-get install -f"... E poi digitare "alsaconf"... Ha rilevato la scheda e fatto tutto automaticamente... ![]() Ma è normale che da shell se, per dire, premo backspace e non c'è nulla da cancellare suoni (il classico beeep) lo speaker della scheda madre??? E mi spiegate un po' meglio come funziona e cosa fa il comando "apt-get update" ??? Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
#1508 | |
Senior Member
|
Quote:
per il fatto del beep è normale e si può anche togliere ricompilando il kernel. apt-get update a quanto ricordi ti aggiorna la lista dei paccheti dai repository tipo quando se ne aggiungono dei nuovi. ciauz |
|
![]() |
![]() |
#1509 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() E mi tengo il beeep... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1510 |
Senior Member
|
apri la gnome-shell
modifica-->Profilo attuale --> Generale --> leva il check da "Segnale acustico" |
![]() |
![]() |
#1511 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1512 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1513 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1514 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi sul portatile c'ho un HD da 40gb ![]() a breve comprerò uno esterno; a prop linux li riconosce tutti gli hd esterni visto che sono su USB no?? |
|
![]() |
![]() |
#1515 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1516 | |
Senior Member
|
Quote:
na volta che metto sarge faccio prima apt-dist upgrade giusto con i repository unstable?? poi quali sono i pacchetti per l'interfaccia grafica xfree, me so dimenticato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1517 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#1518 | |
Senior Member
|
Quote:
oooooooooooookkkkkk per xfree trovato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1519 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() |
#1520 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Un file HTML di 10 MB??? e dove l'hai trovato?? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.