|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Non devi spararci "manualmente", ti devi posizionare sopra uno dei globi azzurri (tipo quelli che ti segnalano di una porta che si può aprire), premi <tasto-che-non-ricordo> e dopo fa tutto lei.
Quote:
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Comunque tranquillo, anche io la prima volta ho passato un pò a tentare di sparare "manualmente" ![]()
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
RAGAAAAAAA!
ma è vero che la versione USA non è censurata e che tutte le versioni JAP sono censurate? la censura sta nel fatto che nelle versioni USA anche di questo episodio si può mutilare i nemici ![]() ditemi di sì che me lo rigioco USA ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io più che altro voglio sapere se le versioni USA e PAL avranno la doppia lingua e che si riescano a sbloccare in modo umano gli extra...tanto la differenza delle date di uscita tra le due è soltanto due-tre giorni...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Mi è arrivato finalmente....molto bello sono al 5 capitolo credo, ho un po di armi ma sto potenziando sola la lament e le armature di jubei e soki. Belli i sottogiochi a tempo e ho vinto un'arma strana (ice nonricordocosa) cmq deve essere l'arma di un altro pg.
Certo Samanosuke mi manca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
|
La lamentation è un cesso immondo, non perdere tempo a potenziarla
![]()
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() A suo tempo ho portato anche il Lamentation a max... certo come arma fa davvero schifo.... ![]()
![]() |
![]() |
#189 |
Bannato
Città: sondrio
|
io 60.00 x il solito sequel sta volta non glieli do
![]() ![]() ![]() cmq lo prendero' sto oni4 xo xme 60.00 sono troppi x sti sequel ps2...piuttosto li spendo x un gioco xbox360 che almeno ti lascia a bocca aperta (vedi gears of war) ![]() sono andato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
|
Il "solito sequel" è più longevo dei primi 3 messi insieme ed è quello che più mi è piaciuto in tutta la saga. Se non fosse che me l'hanno mandato gentilmente
![]() ![]()
![]() |
#191 |
Senior Member
|
Sì Gabber....il solito sequel..sì sì...torna a nanna, dai...
![]() Bravo...non ci giocare...chi ti obbliga... ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Bannato
Città: sondrio
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
E le armature vale la pena potenziarle o se ne trovano altre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
A me l'ha procurato il mio negoziante. Poi aspetterò FFXII.
Cmq a me sta storia dei poligoni dei 30 fps ha proprio rotto. Fosse per tornerei agli rpg in 2D...difatti il mio gioco preferito di tutti i tempi è Chrono Trigger. Un gioco non lo prendo per la grafica e ce ne fossero di 1000000 di sequel come questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
Le armature potenziatele pure: non se ne trovano altre
![]()
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.