|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
dove li metto questi 2 files che hai linkato ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#803 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
Preferisco avere due finestrelle stupide di errore quando chiudo una volta ogni morte di papa quelle interfacce che avere crash assurdi per utilizzare questi due eseguibili modificati.
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" Ultima modifica di PIRATA! : 08-08-2006 alle 00:57. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#804 |
Senior Member
|
veramente a me quei due programmi non si aprono proprio ! mi pare siano il controllo volume e l'equalizzatore se non sbaglio, adesso non ho quel pc davanti. ho provato anche a sostituire i files ma non cambia niente. devo farlo in modalità provvisoria forse ? o devo riavviare dopo averlo fatto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#806 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() stasera provo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#807 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
o raga ho installato la mia audigy4 10 minuti fa e già sono qui a leggere per i driver mod
![]() ![]() fatemi un piccolo riassunto di tutte queste pagine: funzionano? vanno meglio degli ultimi disponibili che ho skarikato dal sito creative? dove li skariko i mod aggiornati? come li installo?? ![]() cerco anima pia che risponde.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#808 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#809 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#810 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Hanno hakkato la X-Fi.....
trovate tutto in questo forummmm
http://www.youp-pax.org/forumdisplay.php?fid=13&page=1 e anche http://www.xtremesystems.org/forums/...t=93548&page=2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#811 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
inoltre driver alternativi...........
YouP PAX Fi 3.33 for X-FI Download: http://youp-pax.com/youp/YouP-PAX-Fiv3.33XFi.rar Size: 24.1MB (25,332,559 byte) OS: Windows 2000 (Service Pack4 or higher) Windows XP (Service Pack1 or higher) Windows 2003 (Service Pack1 or higher) Windows XP 64-Bit Windows vista beta2 Sound Card: SB X-Fi XtremeMusic SB X-Fi Platinum SB X-Fi Fatal1ty FPS SB X-Fi Elite Pro YouP PAX A4 3.33 Beta4 for Audigy/Audigy2/Audigy2 ZS/Audigy4 series Download: http://youp-pax.com/youp/YouP-PAX-A4v3.33.rar Mirrors: http://files.filefront.com/YouP_ ... 646;;/fileinfo.html link from http://files.filefront.com/YouP_ ... 698;;/fileinfo.html unpack verison. Size: 22.4MB (23,557,621 byte) OS: Windows 2000 (Service Pack4 or higher) Windows XP (Service Pack1 or higher) Windows 2003 (Service Pack1 or higher) Windows XP 64-Bit Windows vista beta2 Sound Card: SB Audigy(non-Audigy LS, Audigy value) SB Audigy2 SB Audigy2 ZS series (non-Gateway OEM) SB Audigy2 ZS Notebook SB Audigy4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#812 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Seguo da tempo l'evolversi dei driver modificati YouP PAX dal forum di driverheaven (su cui scrive gente direttamente collegata a questo progetto)... non si tratta di hackeraggio della scheda... quanto piuttosto di aver adattato i driver per X-fi a funzionare anche sulle altre schede creative (dalla audigy 1 in su, ma c'è anche chi dice che dovrebbero andare pure sulla Live)...
Il discorso è un po' simile agli "unified driver" delle schede video... una geforce 2mx funziona con gli stessi driver della 7800GT, ma ovviamente non fa tutto quello che riesce a fare quest'ultima! ![]() ![]()
![]() |
#813 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quasi quasi li provo, non mi è chiara una cosa: il pacchetto "YouP PAX A4 3.33 Beta4 for Audigy/Audigy2/Audigy2 ZS/Audigy4 series" corrisponde ai driver per xfi modificati e adattati per le Audigy, o ai normali driver Audigy modificati e migliorati?
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#814 |
Senior Member
|
La prima che hai detto!
![]()
![]() |
#815 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
grazie
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#816 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campagna Fiorentina
|
Salve a tutti,
possedendo quindi una Audigy 2 Platinum Pro, che vantaggi trarrei da questi driver? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#817 |
Bannato
|
scusate ma i siti linkati sono tutti in inglese...qualke anima pia potrebbe postare una breve guida in italiano che spieghi come disinstallare i vekki drivers e installare quelli nuovi "x-fi"
![]() ho un'audigy 4 se postate la guida in ita li installo e vi faccio sapere come vanno... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#818 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campagna Fiorentina
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#819 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#820 | |
Senior Member
|
Quote:
"Quindi le schede audio "vecchie" traggono sì giovamento dai driver per x-fi per quanto riguarda le "parti comuni" (dll + nuove, incompatibilità risolte, migliore fficienza nei giochi, etc) ma non saranno comunque in grado di fare le stesse cose di una x-fi, questo è giusto sottolinearlo!"
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.