|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() ...segui passo passo le istruzioni del primo post ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#622 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Allora ho formattato tutto. Ho semplicemente installato i driver della scheda madre, cerco di fare partire il file.iso di prima, e il risultato è sempre lo stesso. Quell'errore del cavolo. La scheda audio da Gestione periferiche me la riconosce come "Controller audio multimediale".
Allora o sono stupido io, o c'è qualcosa che non va nelle istruzioni :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#623 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
secondo me non hai disabilitato quella integrata dal bios
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#624 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao a tutti,
ho una vetusta e ottima (per me) SB Live! Platinum CT4760 con LiveDrive II che finora ho usato con i driver YouP-PAXIII-P.exe e software A2ForSBLive.exe del 2002-2003 (con Windows XP SP2 + P4 2.6 +1 Gb di Ram). Ieri mi sono deciso a provare ad aggiornare il tutto leggendomi prima tutto il thread. Alla fine ho capito che avrei dovuto usare Audigy4Pro-YpoauxP.iso + YouP-PAX-VIv2.2.exe. Tutto è andato per il meglio, ma ho scoperto che il LiveDrive II non funziona più, probabilmente perchè non previsto dal driver, secondo me. E' possibile abilitare l'uso del LiveDrive II con questi driver o driver simili? Esistono alternative altrettanto valide diverse dai YouP-PAX ma che consentano ancora l'uso del modulo frontale esterno? Grazie a tutti per l'attenzione. Buona continuazione. Nino PS: scusatemi se ho ripostato la stessa domanda fatta un po' di tempo fa, ma magari è sfuggita alla vostra attenzione. Grazie in ogni caso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#625 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#626 |
Senior Member
|
Ma, una volta avviato il file.iso, precisamente cosa devo installare? "Sound blaster Audigy 4"? oppure solo l'altro, ossia "Creative Media Source"??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#627 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Creative Ispire P 5800
Ciao a tutti,
ho un problema con le casse Creative Ispire P 5800, integrate alla scheda madre, qcuno sa dirmi, perche' dopo la formattazzione funziona il sub. e due casse io ho 5+1, ![]() non so a chi chiedere e se sono nel thread giusto se no, indirizzatemi o, Xfavore fatemi sapere, ogni consiglio puo' essere utile, premetto che tecnicamente nn sono ai vostri livelli ma.... ![]() ![]() ![]() ![]()
Mobo-asus Sabertoothx58-i7930-2800@-Samsung Full HD LED24"-NVIDIA GTX Pont of Wiew 580x3GB - GDDR3-Kingston in triple channel 3x4 GB -12 GB 1600 mhz-audio Creative Inspire p5800 5+1 -Logitech Cordless DesktopWavePro+optic-MXR e G300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#628 |
Senior Member
|
Ragazzi mi è venuto un dubbio. Come faccio a vedere via software che scheda audio ho? prima me la riconosceva come "Sound Blaster Audigy" Ma come faccio a capire di preciso il modello?
thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#629 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: SALERNO
|
Quote:
devi prima installare l'iso e poi i driver io anke provavo a installare prima i driver, ma stranamente rimanevano i driver di windows ke non venivano sostituiti dai PAX poi ho provato a installare prima l'iso e poi i driver e tutto e' andato alla perfezione ti cosiglio di seguire questa procedura, ma prima disinstalla e dopo riavviato vai a controllare ke non siano stati installati i driver di windows nel caso fossero stati installati questi ultimi( a me lo faceva senza kiedere il permesso) vai in gestione risosorse e disinstalla manualmente le periferike audio e poi non riavviare ma installa l'iso
Lian Li PC-B70B|Gigabyte GA-EP45-DS4|Intel Q9650@3800 1,3625v|4x2Gb DDR2-800 Corsair XMS2|Liquido:Ybris Eclipse LT+ACS-G+TFC 240+Laing DDC500 top EK-DDC X-Res+2 EK-Multioption tube 100|Sapphire HD4850 512Mb|Controller Raid SATA Areca 1210 PCI-E 8x 256Mb+4 WD RE3 320Gb Raid0|SB X-Fi Titanium PCI-E|Cinergy 2400i DT|Pioneer DVR-216D SATA|Enermax Revolution85+ 850W|Logitech Z-5500|Eizo S1931-Sh 19"| I 171 utenti con cui ho trattato| IL MIO PC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#630 |
Junior Member
|
Ciao,
nessuno è in grado di aiutarmi a capire in riferimento al mio post sopra? Grazie. Nino |
![]() |
![]() |
![]() |
#631 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
disistalla lscehda e segui le istruzioni ce la dovresti fare ![]()
![]() |
![]() |
#632 |
Junior Member
|
Ciao dario2,
grazie per la risposta. Potresti dirmi, per cortesia, esattamente quale New Year devo scaricare, ed eventualmete da dove? Grazie infinite per l'aiuto. Nino |
![]() |
![]() |
![]() |
#633 |
Senior Member
|
boh io c'è l'ho da un annetto mi pare si chiami new year 2005, sul dove, io lo preso dal forum dv probabilmente hai preso gli altri...
![]()
![]() |
#634 |
Junior Member
|
Ciao,
grazie ancora per il suggerimento. Provo a scaricare quella versione. Intanto auguri di Buona Pasqua a te e a tutti. Nino |
![]() |
![]() |
![]() |
#635 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#636 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
ciao a tutti.
ho letto la guida nel primo post per aggiornare programmi e driver per la mia sb live... non ho capito una cosa: Che differenza c'è ad eseguire quella procedura, e invece installare semplicemente questi driver? YouP-PAX-VIv2.2.exe grazie milel ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#637 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
prova a scaricare il NewYear2006-YouP-PAX Live v1.22 lo trovi qui: http://www.youp-pax.com/youp/YouP-PA...v1.22.2006.rar vedi anche la pagina in inglese su DriverHeaven.net: http://www.driverheaven.net/showthre...611#post848611 io ho una live! 5.1 e finalmente funziona anche il cmss oltre ad alcune novità interessanti prese dalla audigy4 e x-fi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#638 |
Senior Member
|
spero che il frontalino della live 5.1 platinum funga
![]() per il mometno mi tengo i 2005 tanto uso l'uscita ottica nn mi cambeirebbe chissà che metterli... ![]()
![]() |
#639 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#640 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.