Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2006, 17:15   #481
DankanSun
Senior Member

L'Avatar di DankanSun

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA!
Ma per quelli che hanno le Audigy2-ZS, cosa c'è di nuovo?

Ho i drivers originali Creative beta con supporto OpenAL e tutto il pacchetto software Audigy4-YouP.

C'è qualche novità??

Grazie!

so usciti i nuovi unificati oggi
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700
DankanSun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 18:44   #482
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da DankanSun

Originali?
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 01:39   #483
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Quote:
Intendi i .0004 ???

Nel caso... devo per forza disinstlalare i beta .0002 attuali e reinstallare poi questi nuovi oppure posso installarceli sopra in modo che ci pensi lui a fare l'uninstall dei precedenti??

Poi dovrò reinstallare cmq il pacchetto Audigy4???

Grazie!
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 13:43   #484
DankanSun
Senior Member

L'Avatar di DankanSun

contando che avevo provato i beta unificati di questi finali, mi tengo gli youp-pax per 4 pro che secondo me sono migliori
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700
Old 26-01-2006, 15:48   #485
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Quote:
contando che avevo provato i beta unificati di questi finali, mi tengo gli youp-pax per 4 pro che secondo me sono migliori
Ed invece devo dirti che i beta ufficiali li ho trovati assai migliori dei drivers YouP a tal punto da preferirli con in congiunzione il pacchetto software per A4...

E devo dirti che non sono stato l'unico a dirlo. Tanta gente sul forum di DriverHeaven condividono sto fatto.
Old 26-01-2006, 18:25   #486
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Ed invece devo dirti che i beta ufficiali li ho trovati assai migliori dei drivers YouP a tal punto da preferirli con in congiunzione il pacchetto software per A4...

E devo dirti che non sono stato l'unico a dirlo. Tanta gente sul forum di DriverHeaven condividono sto fatto.

Ma dai vorresti dire che hanno dei driver decenti? mi sembra impossibile
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 01:28   #487
DankanSun
Senior Member

L'Avatar di DankanSun

non so che dirti a parità di settaggi i bassi sono inesistenti o cmq i suoni non sono livellati, nel complesso tendono a frequenze alte, mentre secondo me gli youp hanno bassi piu profondi e definiti, per farti un esempio se mi casca una bomba vicino a cod2 co gli unificati sembra un petardo con quelli che ho un tremaroma, tutto a parità di settaggi, e stessa cosa l'ho riscontrata nel rombo del motore a nfsmw piu profondo, quindi io sono contento cosi, cmq altri amici extraforum preferiscono gli youp-pax quindi hanno riscontrato le mie stesse sensazioni
Old 27-01-2006, 10:51   #488
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
Quote:
Intendi i .0004 ???

Nel caso... devo per forza disinstlalare i beta .0002 attuali e reinstallare poi questi nuovi oppure posso installarceli sopra in modo che ci pensi lui a fare l'uninstall dei precedenti??

Poi dovrò reinstallare cmq il pacchetto Audigy4???

Grazie!
Dove li avete trovati i .004
volevo provarli.
ciao e grazie
carlok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 10:54   #489
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
anche a me interesserebbero
Old 27-01-2006, 10:56   #490
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

Quote:
Originariamente inviato da carlok
Dove li avete trovati i .004
volevo provarli.
ciao e grazie
Sono un ricoglionito....
Sono ufficiali e si scaricano dal sito ufficiale della creative....

Ma li posso sovrascrivere o devo prima togliere gli altri?
Secondo Voi...
Old 27-01-2006, 11:22   #491
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Ok ma per cosa sono?! Per l'audigi 2 zs?!?!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 11:39   #492
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Ma dai vorresti dire che hanno dei driver decenti? mi sembra impossibile
Beh... i YouP non sono altro che quelli Creative per A4 resi per A2.... solo che gli ultimi ufficiali per A2 "sembrano" migliori... e lo dicono anche quelli di YouP..
Old 27-01-2006, 11:49   #493
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

bhe a me questi driver hanno giovato devo dire,i bassi del sub sono molto più puliti in confronto agli ultimi ufficiali dell' A2
Old 27-01-2006, 14:07   #494
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo
bhe a me questi driver hanno giovato devo dire,i bassi del sub sono molto più puliti in confronto agli ultimi ufficiali dell' A2
Ma di quale versione di drivers YouP drivers parli??
Old 27-01-2006, 19:18   #495
DankanSun
Senior Member

L'Avatar di DankanSun

i beta unificati io li paragono agli youp 1.02, cmq non mi metto a rimettere e togliere 10 volte i drivers tanto se i finali so cambiati non credo che abbiano fatto miracoli
Old 27-01-2006, 20:36   #496
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Quote:
Ma di quale versione di drivers YouP drivers parli??
YouP-PAX-A4v.1.02
Old 27-01-2006, 21:36   #497
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo
YouP-PAX-A4v.1.02
Mah... strano... sono quelli di cui parlo io...

Sono i drivers per A4 moddati per poter essere messi sulle A2 e con degli aggiustamenti, ma cmq sia non mi sembrava dessero poi chissà cosa... soprattutto se messi a confronto con i beta .0002 ufficiali.

Cmq sia ho letto che tanti hanno messo gli ufficiali perchè gli YouP non erano poi perfettamente funzionanti a tutti visto che non tutti avevano un OpenAL buono o potevano utilizzare tutte le funzioni del pannello.

Infatti molti usano i drivers originali (ma solo gli ultimi con OpenAL) e rigorosamente il software YouP per A4..
Old 28-01-2006, 10:19   #498
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

Quote:
Mah... strano... sono quelli di cui parlo io...

Sono i drivers per A4 moddati per poter essere messi sulle A2 e con degli aggiustamenti, ma cmq sia non mi sembrava dessero poi chissà cosa... soprattutto se messi a confronto con i beta .0002 ufficiali.

Cmq sia ho letto che tanti hanno messo gli ufficiali perchè gli YouP non erano poi perfettamente funzionanti a tutti visto che non tutti avevano un OpenAL buono o potevano utilizzare tutte le funzioni del pannello.

Infatti molti usano i drivers originali (ma solo gli ultimi con OpenAL) e rigorosamente il software YouP per A4..
Ricapitolando ..
Meglio mettere gli ufficiali .004 e il software della A4....
cioè questo software
http://www.driverheaven.net/showthread.php?t=75905
Dico Bene...
Old 28-01-2006, 10:40   #499
derusc
Member

Iscritto dal: Dec 2005
ma i driver unificati valgono per tutte le schede creative? o solo per le Audigy?

Grazie
derusc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 12:40   #500
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Originariamente inviato da dpaulj
chi è quella buon anima che mi dice come cazz...si istallano sti driver per sound blaster live 24 bit usb? in maniera molto dettagliata perchè con le informazioni fin ora trovate nn riesco a istallare i driver o meglio li istallo ma alla mia scheda audione gle ne può fregare di meno.....
SALVATEMIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao e benvenuto

La tua scheda non mi sembra che sia compatible con i kx (guarda la lista di compatibilità sul sito kxproject). In ofni caso la discussione tematica sui Kx è questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=501102
 Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
HONOR 500 Pro, scheda tecnica confermata...
GeForce NOW si prepara a vivere un mese ...
Exynos 2600: temperature più bass...
Apple si ispirerà a Nothing? Back...
Da Intel ad AMD, il grande salto di Kulk...
Velocità 12 volte superiore a que...
Una piccola Morte Nera è gi&agrav...
Sei frodi che minacciano gli utenti nel ...
BioShock 4: Take-Two rassicura sullo svi...
Tesla, Musk promette FSD 'quasi pronto' ...
BioWare conferma: il nuovo Mass Effect &...
5 robot aspirapolvere di fascia alta in ...
Xiaomi Redmi Note 14 5G a 179€ è ...
Veri affari con gli sconti de 15% Amazon...
Tutti gli iPhone 16 128GB a 699€, 16e a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian