Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-10-2008, 11:05   #1501
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ho preso come esempio warhead perchè nn dura molto però costa il giusto. Cod4 peresempio costava uno sproposito...
Spero che far cry 2 costi il giusto per quello che dura
Far Cry 2 se dovesse costare per quello che dura, converrebbe fare direttamente un viaggio in Africa
gaxel è offline  
Old 15-10-2008, 11:08   #1502
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
ma perchè parlate di HL2, Deus ex e company nel thread di Far Cry 2? Che c'entrano?
Vero... ma un conto è confrontare FC2 con i giochi del passato, un conto è paragonare FC2 a Warhead perché il primo è il seguito di Far Cry e il secondo quello di Crysis. FC2 con Far Cry non c'ha proprio nulla in comune, tranne il nome.
gaxel è offline  
Old 15-10-2008, 11:08   #1503
billtailor
Junior Member

L'Avatar di billtailor

Iscritto dal: Oct 2008
allora raga...un bel countdown giusto per aumentare un pochino l'attesa ( come se ce ne fosse bisogno ).

Oggi è mercoledi 15 Ottobre e mancano 8 giorni all' uscita di far cry 2...anche se voci dicono che esce il 22 noi andiamo sul sicuro con Giovedi 23!!
billtailor è offline  
Old 15-10-2008, 11:21   #1504
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Hai scritto che non e' una questione di assoluti o meno, ..... e poi hai particamente aggiunto la definizione di assoluto.
Per me...

Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/Survival_horror

"The survival horror genre is unique from other video game genres in that it is not generally defined by mechanics, but rather by theme, subject matter, and design ethic"

Quella che hai dato te e' la definizione di "Survival horror by Gaxel"

System Shock 2 e' il seguito di System Shock, e come meccanica Deus Ex e' l'evoluzione di System Shock 2. Poi come ambientazione puoi dire che SS2 sia da survival horror e Deus ex da Sci-Fi
Prendere come unica fonte Wikipedia su qualunque cosa, è come prendere me come unica fonte su Half Life

Mi spieghi perché survival horror deve essere l'unico genere non definito da meccaniche di gioco? Ma chi lo dice?

Resident Evil 4 si differenzia dai precedenti solo nelle meccaniche di gioco, non nelle tematiche, nelle ambientazioni, nei protagonisti, nei nemici, nella trama... e infatti non è un survival horror.

Quote:
Cheat consiste nel modificare le regole di un gioco per trarre vantaggio, per esempio innalzando i limiti.
Non vedo come una feature grafica l'HDRR possa essere considerato un cheat.
Non è un cheat nessuno dei due... perché nessuno dei serve per trarre vantaggio (a parte il poter raccogliere più roba). Se una variabile in un file di configurazione permette di modificare la durata delle quest a tempo, ha la stessa valenza di uno slide nel menù che permette di modificare la difficoltà di gioco. Un gioco esce come gli sviluppatori hanno pensato potesse andare bene alla maggior parte della gente, in molti casi poi non hanno tempo di testare e/o migliorare alcune cose... su pc c'è il vantaggio che è possibile completare il lavoro spesso lasciato in sospeso, non vedo perché non sfruttare la possibilità.
gaxel è offline  
Old 15-10-2008, 11:33   #1505
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Per me...

Prendere come unica fonte Wikipedia su qualunque cosa, è come prendere me come unica fonte su Half Life

Mi spieghi perché survival horror deve essere l'unico genere non definito da meccaniche di gioco? Ma chi lo dice?

Resident Evil 4 si differenzia dai precedenti solo nelle meccaniche di gioco, non nelle tematiche, nelle ambientazioni, nei protagonisti, nei nemici, nella trama... e infatti non è un survival horror.
Gaxel, mettiamola cosi': io sempre inteso il concetto di "survival horror" come relativo all'ambientazione e non alla meccanica. Ho sempre visto utilizzato il termine in questa accezione. Su wikipedia la definizione riporta questo, e se fosse cosi' palesemente sbagliata mi chiedo perche' nessuno la corregga. Evidentemente noi tutti sbagliamo e tu hai ragione.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline  
Old 15-10-2008, 11:47   #1506
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
beh... su play c'è solo la versione esclusiva con steelbox...

in italia non so, se la trovo e ho tanti soldi in tasca... può essere che la prendo, ma sarei orientato a prendere la versione liscia.
e speriamo che su play.com ci sia pure l'italiano..
Old 15-10-2008, 11:50   #1507
Kyuzo

Quote:
Far Cry 2 se dovesse costare per quello che dura, converrebbe fare direttamente un viaggio in Africa
Almeno però, nel gioco, non ti devi riempire di vaccini per poter andare tranquillo in Africa... Ciao!

Old 15-10-2008, 11:51   #1508
eagle987
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da The Swan Song Guarda i messaggi
Bè dai, cod4 non era scarso graficamente e ottimizzato bene e world at war sembra veramente migliore..
Poi ti quoto per il commento sul gameplay di cod.
Si il motore era ben fatto, ma a vedere Bioshock...tanta resa e poco peso.

Sicuri 22 o 23? Play.com riporta sempre il 24...
eagle987 è offline  
Old 15-10-2008, 11:52   #1509
Kyuzo

Quote:
Originariamente inviato da eagle987 Guarda i messaggi
Si il motore era ben fatto, ma a vedere Bioshock...tanta resa e poco peso.
Concordo. Ciao!

Old 15-10-2008, 12:01   #1510
gaxel
Bannato

Quote:
Gaxel, mettiamola cosi': io sempre inteso il concetto di "survival horror" come relativo all'ambientazione e non alla meccanica. Ho sempre visto utilizzato il termine in questa accezione. Su wikipedia la definizione riporta questo, e se fosse cosi' palesemente sbagliata mi chiedo perche' nessuno la corregga. Evidentemente noi tutti sbagliamo e tu hai ragione.
Scusate tutti per l'OT

E' chiaro che devono essere giochi che hanno a che fare con l'horror, ma l'ambientazione non è importante, lo è di più la meccanica di gioco (che effettivamente però non è il gameplay).

Visto che l'hai citato tu, l'articolo di wikipedia dice:
"Survival horror games are rooted in the conventions of horror fiction and they focus on surviving and escaping a dangerous scenario rather than rescues or heroics. They generally depict protagonists that are relatively ordinary and very constrained resources such as health and ammunition. They most commonly feature action game and/or adventure game elements, usually a combination of both."

System Shock 2 ha elementi da horror fiction, dato che si è soli, in una claustrofobica nave alla deriva dello spazio, in balia di una IA impazzita, con aberrazioni genetiche pronte a farci fuori e pure proiezioni degli ex occupanti della nave, che ricordano molto i fantasmi. Il focus è riuscire a sopravvivere e fuggire dalla nave, il protagonista è una persona qualunque, c'è scarsità di munizioni e di cure e si devono risolvere determinati enigmi per proseguire nel gioco.... sebbene sia in prima persona è esattamente come Alone in the Dark, Project Zero, Silent Hill o ai primi Resident Evil.

Resident Evil 4 invece no, sebbene condivida ogni tematica (etica e non) con i precedenti, il compito non è sopravvivere e fuggire da qualcosa, ma recuperare la figlia del presidente USA rapita da una setta spagnola. Le munizioni e le cure non scarseggiano e il protagonista è un agente del governo super addestrato (Leon in RE2 invece era un semplice poliziotto che si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato... per me RE2 è il più survival horror di tutti i RE perché è l'unico in cui i due protagonisti non hanno particolare addestramento, anzi, Claire è una ragazzina qualunque di 19 anni ).

Anche Doom 3 o FEAR condividono elementi, il primo in buona parte, ma non lo sono completamente perché le munizioni, le cure, i protagonisti e gli obbiettivi (per FEAR) non rientrano in quel campo.... senza contare la mancanza di enigmi da risolvere.

Il livello Ravenholm di HL2 secondo me rientra nel genere quasi completamente (ambientazione horror, scarsità di munizioni e cure, Gordon Freeman deve fuggire sano e salvo risolvendo semplici enigmi fisici)... anche se il protagonistaè ormai un veterano e indossa una tuta protettiva.

Scusate ancora per il mega OT
gaxel è offline  
Old 15-10-2008, 12:12   #1511
tsem006
Member

L'Avatar di tsem006

Iscritto dal: May 2006
Città: Tenero/Ticino/Svizzera
pre-download

Volevo chiedervi se sapete esiste la possibilità di un predownload tramite internet, l'ho visto su STEAM ma credo sia solo per US, su filePlanet credete sia disponibile per l'europa?.
Saluti

Ultima modifica di tsem006 : 15-10-2008 alle 12:27.
tsem006 è offline  
Old 15-10-2008, 12:16   #1512
*MATRIX*
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
più vedo gli screen e mi sto preoccupando chissà se partirà bene sul mio sistema

cmq sarà doppiato in italiano?
Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen)
*MATRIX* è offline  
Old 15-10-2008, 12:17   #1513
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da *MATRIX* Guarda i messaggi
più vedo gli screen e mi sto preoccupando chissà se partirà bene sul mio sistema
spero di si altrimenti per tanti con schede inferiori saranno ca22i amari.

Old 15-10-2008, 12:19   #1514
gaxel
Bannato

Quote:

Alla faccia...
Se non parte sul tuo sistema a me mi tocca davvero prenderlo per Xbox360, speriamo richieda meno risorse di Crysis
gaxel è offline  
Old 15-10-2008, 12:24   #1515
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:

si, vabbé, se non va sul tuo, il 90% (e forse più) della gente dovrà cambiare pc per giocarci...
Old 15-10-2008, 13:00   #1516
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
per me non è indispensabile... conosco bene l'inglese... e per quel poco che non capisco i sottotitoli integreranno alla grande.

Se poi lo prendo in Italia, il problema manco si pone.
anche io con i sotto titoli comprendo abbastanza bene..il vero problema è che con il parlato in italiano mi coinvolge molto ma molto di più! Boh è una cosa strana (tra l'altro alcune volte i doppiaggio italiano fa pena) però per me è così!
Old 15-10-2008, 13:03   #1517
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Scusate tutti per l'OT

E' chiaro che devono essere giochi che hanno a che fare con l'horror, ma l'ambientazione non è importante, lo è di più la meccanica di gioco (che effettivamente però non è il gameplay).

System Shock 2 ha elementi da horror fiction, dato che si è soli, in una claustrofobica nave alla deriva dello spazio, in balia di una IA impazzita, con aberrazioni genetiche pronte a farci fuori e pure proiezioni degli ex occupanti della nave, che ricordano molto i fantasmi. Il focus è riuscire a sopravvivere e fuggire dalla nave, il protagonista è una persona qualunque, c'è scarsità di munizioni e di cure e si devono risolvere determinati enigmi per proseguire nel gioco.... sebbene sia in prima persona è esattamente come Alone in the Dark, Project Zero, Silent Hill o ai primi Resident Evil.
Forse qui non ci stiamo intendendo su cosa e' una meccanica di gioco. Tutto cio' che stai descrivendo fa parte della sceneggiatura e dell'ambientazione. La meccanica di gioco e' definita da aspetti come: e' in 2D o in 3D? In prima persona o in terza? A tempo reale o a turni? Posso sviluppare le abilita' del personaggio ? Ci sono enigmi? Posso controllare i compagni o impartire ordini alle truppe? E' presente un alter ego?
Eccetera. Per tua informazione, il termine e' stato coniato con Resident Evil, che era un mix di picchiaduro, gioco di avventura e shooter. Una meccanica in comune con moltissimi prodotti del sol levante.

Quote:
Resident Evil 4 invece no, sebbene condivida ogni tematica (etica e non) con i precedenti, il compito non è sopravvivere e fuggire da qualcosa, ma recuperare la figlia del presidente USA rapita da una setta spagnola. Le munizioni e le cure non scarseggiano e il protagonista è un agente del governo super addestrato (Leon in RE2 invece era un semplice poliziotto che si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato... per me RE2 è il più survival horror di tutti i RE perché è l'unico in cui i due protagonisti non hanno particolare addestramento, anzi, Claire è una ragazzina qualunque di 19 anni ).

Anche Doom 3 o FEAR condividono elementi, il primo in buona parte, ma non lo sono completamente perché le munizioni, le cure, i protagonisti e gli obbiettivi (per FEAR) non rientrano in quel campo.... senza contare la mancanza di enigmi da risolvere.

Il livello Ravenholm di HL2 secondo me rientra nel genere quasi completamente (ambientazione horror, scarsità di munizioni e cure, Gordon Freeman deve fuggire sano e salvo risolvendo semplici enigmi fisici)... anche se il protagonistaè ormai un veterano e indossa una tuta protettiva.

Scusate ancora per il mega OT
Ancora, la quantita' di munizioni, il numero di med-kit, gli obiettivi, sono tutti elementi dell'ambientazione e della sceneggiatura, non certo della meccanica, mentre puo' fare parte della meccanica il fatto di avere la rigenerazione dei punti vita.

In sintesi, Deus Ex riprende evolvendola la meccanica di System Shock 2. Come ambientazione e sceneggiatura, sicuramente System Shock 2 assomiglia di piu' a Resident Evil che non a Deus ex. Puoi quindi considerare System Shock un survival horror, ma non utilizzarlo come leva per considerare Deus Ex un gioco dalla differente meccanica.

Meccanica e Ambientazione sono i due pilastri su cui si basa il Game Play.

P.S. la discussione non mi sembra cosi' OT. In fondo stiamo cercando di ragionare su cosa sia meccanica, ambientazione e gameplay. FC2 sembra essere un titolo dalla meccanica in parte collaudata (con importanti evoluzioni sulla fisica e l'introduzione di elementi tipici di altri generi come l'interazione con le fazioni), ma dall'ambientazione innovativa, e cio' influenzera' il gameplay.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test

Ultima modifica di blade9722 : 15-10-2008 alle 13:26.
blade9722 è offline  
Old 15-10-2008, 13:03   #1518
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
anche io con i sotto titoli comprendo abbastanza bene..il vero problema è che con il parlato in italiano mi coinvolge molto ma molto di più! Boh è una cosa strana (tra l'altro alcune volte i doppiaggio italiano fa pena) però per me è così!
Non è una cosa strana...
Un conto è seguire la scena mentre si ascolta, un altro è dover guardare i sottotitoli, perdendosi parte della scena, per capire quello che si dice. Senza contare che leggere (sia nella lingua madre che in un altra lingua) richiede più sforzo al cervello che ascoltare, e questo distrae ulteriormente dalla scena... tutto a discapito dell'immersione.
gaxel è offline  
Old 15-10-2008, 13:24   #1519
gaxel
Bannato

Quote:
Forse qui non ci stiamo intendendo su cosa e' una meccanica di gioco. Tutto cio' che stai descrivendo fa parte della sceneggiatura e dell'ambientazione. La meccanica di gioco e' definita da aspetti come: e' in 2D o in 3D? In prima persona o in terza? A tempo reale o a turni? Posso sviluppare le abilita' del personaggio ? Ci sono enigmi? Posso controllare i compagni o impartire ordini alle truppe? E' presente un alter ego?
Eccetera. Per tua informazione, il termine e' stato coniato con Resident Evil, che era un mix di picchiaduro, gioco di avventura e shooter. Una meccanica in comune con moltissimi prodotti del sol levante.

Ancora, la quantita' di munizioni, il numero di med-kit, gli obiettivi, sono tutti elementi dell'ambientazione e della sceneggiatura, non certo della meccanica, mentre puo' fare parte della meccanica il fatto di avere la rigenerazione dei punti vita.

Allora...
La meccanica di gioco è dettata dalle regole che identificano un determinato genere.

2D, 3D, prima, terza persona, tempo reale o a turni non fanno parte della meccanica di gioco, tant'è che abbiamo fior fiore di gdr o di sparatautto (bada bene, sparatutto o shooter, non fps o tps) che hanno una o più delle caratteristiche di cui sopra. Tecnicamente si potrebbe pure creare un shooter a turni.

Invece sviluppare le abilità del personaggio, enigmi, la presenza di un party, o di una squadra a cui dare ordine, fanno parte delle meccaniche di gioco (gdr, avventura grafica, shooter tattici).

La quantità di munizioni o di medikit non è dettata dalla sceneggiatura, ma dalle meccaniche di gioco e, eventualmente, dal level design se il gameplay lo richiede. Uno shooter diverte il giocatore perché gli fornisce un'ampio ventaglio di armi, munizioni e medikit mentre un survival horror diverte perché è l'esatto contrario.

Tu condondi meccanica di gioco, con sceneggiatura e le mischi con level design e gameplay. La meccanica di gioco è l'insieme di macro-regole che decretano un genere (ma si possono anche creare ibridi, chiaramente), il level design è il modo in cui sono strutturate le ambientazioni (i livelli) di gioco e posizionati gli oggetti/nemici/npc e il gameplay è il modo in cui viene permesso al giocatore di interfacciarsi con il level design seguendo le meccaniche di gioco basilari. La sceneggiatura è l'insieme degli eventi che si succedono durante il gioco e può essere influenzata da gameplay, level design e meccaniche, come può non tenerle affatto in considerazione.

Poi, questo è quello che penso io, magari mi sbaglio...

Quote:
In sintesi, Deus Ex riprende evolvendola la meccanica di System Shock 2. Come ambientazione e sceneggiatura, sicuramente System Shock 2 assomiglia di piu' a Resident Evil che non a Deus ex. Puoi quindi considerare System Shock un survival horror, ma non utilizzarlo come leva per considerare Deus Ex un gioco dalla differente meccanica.
Deus Ex riprende meccaniche di gioco di diversi generi, dallo shooter al rpg, fino allo stealth e in certi livelli, come capita ad HL2, anche di survival horror... quindi, non è associabile ad un preciso genere.
System Shock 2 invece racchiude tutte le meccaniche si un survival horror, con pochissimi elementi da shooter e alcuni elementi da rpg (sviluppo del personaggio, fondamentalmente).

Sono due giochi difficilmente inquadrabili, ma mentre Deus Ex è più vicino a un gioco di ruolo, System Shock 2 è più vicino a un survival horror... entrambi in prima persona e con elementi da shooter.

Sempre per me che, ripeto, posso anche sbagliarmi...
gaxel è offline  
Old 15-10-2008, 13:46   #1520
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
La meccanica di gioco è dettata dalle regole che identificano un determinato genere.

2D, 3D, prima, terza persona, tempo reale o a turni non fanno parte della meccanica di gioco, tant'è che abbiamo fior fiore di gdr o di sparatautto (bada bene, sparatutto o shooter, non fps o tps) che hanno una o più delle caratteristiche di cui sopra. Tecnicamente si potrebbe pure creare un shooter a turni.
La meccanica non identifica necessariamente un genere, e' solo l'insieme di "leggi" che governano le azioni all'interno del gioco. Ad alcuni generi sono storicamente associati alcune meccaniche.

Per curiosita', per te F=m*a cosa significa?
Quote:
La quantità di munizioni o di medikit non è dettata dalla sceneggiatura, ma dalle meccaniche di gioco e, eventualmente, dal level design se il gameplay lo richiede. Uno shooter diverte il giocatore perché gli fornisce un'ampio ventaglio di armi, munizioni e medikit mentre un survival horror diverte perché è l'esatto contrario.
Dalle mie parti il fatto di piazzare un certo numero di munizioni fa parte dell'ambientazione (o level design.... se vuoi fare l'anglosassone). Il numero di munizioni influenza il game-play. Non vedo come possa cambiare la meccanica, le munizioni le spari sempre ai bersagli...

Quote:
Deus Ex riprende meccaniche di gioco di diversi generi, dallo shooter al rpg, fino allo stealth e in certi livelli, come capita ad HL2, anche di survival horror... quindi, non è associabile ad un preciso genere.
Deus Ex riprende ampliandola, la meccanica dei System Shock, i quali a loro volta sono stati i primi a proporre il mix di elementi di rpg e shooter.
Quote:
System Shock 2 invece racchiude tutte le meccaniche si un survival horror, con pochissimi elementi da shooter e alcuni elementi da rpg (sviluppo del personaggio, fondamentalmente).
Puoi girarla come vuoi, pero' ai tempi tutte le persone che ho conosciuto, nonche' le recensioni hanno considerato Deus Ex come l'erede di System Shock, mentre sei il primo che rifiuta le analogie e associa System Shock a Resident Evil.

Quote:
Sempre per me che, ripeto, posso anche sbagliarmi...
Forse....

Ultima modifica di blade9722 : 15-10-2008 alle 13:53.
blade9722 è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian