|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() il mittente figurerà secondo l'impostazione dell'account che hai creato, hotmail ad esempio nel tuo caso di solito con tb si gestiscono più account, in ricezione si impostano i vari server pop3 ma in uscita si usa solitamente un unico smtp, quello del provider ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1102 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Beh, non è detto!
![]() io per ciascun account ho un SMTP, anche perchè l'SMTP di tin-it (il mio provider) non consente l'invio di allegati con account e-mail con dominio diverso da tin.it. Byez! |
![]() |
![]() |
#1103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Quote:
![]() Ciao!! |
|
![]() |
![]() |
#1104 |
Senior Member
Città: Novara
|
Già..
In più quando ho chiesto spiegazioni in merito e ho detto che in alternativa potevo utilizzare l'smtp di quipo (il provider presso cui ho fatto gli altri account mail - gratuiti) il servizio clienti mi ha risposto che la cosa non avrebbe funzionato e mi ha esortato a comprare una mail aggiuntiva per il contratto ADSL (loro forniscono un solo indirizzo di posta nell'abbonamento "base", io da solo ne uso 4.. e poi ci sono i miei familiari). Ovvio che io ho continuato a usare le caselle @quipo ![]() L'unico accorgimento necessario è stato abilitare l'accesso con autenticazione di password. Byez! |
![]() |
![]() |
#1105 |
Senior Member
|
Questa e' la prima volta che la sento... davvero incredibile
![]() Ciao!! |
![]() |
![]() |
#1106 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il fatto è che utilizzo sempre gli altri account in ricezione o al max per rispondere alle mail, mentre gli allegati li spedisco solo dall'account tin.it ufficiale; non avevo mai provato a spedirli dall'account di libero o da altri ![]() grazie x la info ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1107 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
|
Bene... anzi male..!!
Allora metterò come smtp quello di Tin e quando dovrò spedire allegati dovrò stare attento a non spedire con l'account di Hotmail... ma con quello di Tin.. mica male stà bastardata!!! Vabbè!!! Thx a tutti!! ![]()
#1108 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#1109 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
|
Allora Ri-Benone e tanti saluti a hotmailpopper!!!
![]()
#1110 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
purtroppo ho perso l'hdd con dentro il file di instalalzione dello 0.6 ITA , ora ho installato lo 0.8 eng ma anche ripristinando il backup della cartella di configurazioen con tutte le email, filtri etc etc alcune exztension non vengono rilevatge e quindi ora volgio riiinstalalrle, purtroppo non riesco a trovare le extension, prima che cominci ad imprecare, ditemi dove si trovano le extension! sul sito attuale non riesco a trovarle , mi rimanda a quele di firefox !!
il nuovo sito ed organizzazione delel extension sia di firefox che di thunderbird fa veramente schifo , quello vecchio era molto più funzionale , ora è una bolgia . ![]() male che vada ,qualcuno mi fornisca un link da dove scaricare thunderbird 0.6 in italiano , sul sito mozilalitalia c'è solo lo 0.7 ![]()
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 04-10-2004 alle 21:41. |
![]() |
![]() |
#1111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1112 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1113 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() qualcuno con firefox eng 0.8 può verificare se a lui funziona ?
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 04-10-2004 alle 21:50. |
|
![]() |
![]() |
#1114 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
HELP:
TB non mostra più la finestra di notifica quando arriva nuova mail ho provato anche con un'installazione pulita, si sente il suono e basta. a voi funge bene?? e non sono l'unico: http://forum.mozillaitalia.org/viewt...ff25fdfb82d9fe |
![]() |
![]() |
#1115 | |
Senior Member
|
Quote:
Con FF 0.10.1 funziona senza problemi. Ciao!! |
|
![]() |
![]() |
#1116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Confermo... E anche con la 0.9 funzionava
![]() |
#1117 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1118 |
Senior Member
|
chiedo, xkè se c'è già scritto nel 3d non l'ho trovato, se è possible spostare la voce "cartelle locali" prima di tutti gli account creati, invece di farla rimanere in fondo!
![]()
#1119 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
con la 0.7 non si poteva, con la 0.8 non saprei.
#1120 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
si mette in cima solo se la usi come cartella di un'account (solo TB 0.8) |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.