|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3982 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
modifica - impostazioni account e poi setti gli account in modo che scarichino all'avvio (devi mettere una spunta)
ciao
![]() |
#3983 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
UFFA continuo a fare fatica a scaricare la posta per i continui errori di timeout o simile( devo fare + tentativi )....Che "sporcizia" mi posso essere tirato dietro dalla vecchia installazione? ( che funzionava bene, pero' credo fosse moz 1.07 )
Appena ho tempo provo a ricreare un account da zero e vedere se fa la stessa cosa
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
#3984 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ciao ragazzi. Prima di tutto Auguri a tutti. Poi, ho due necessità:
-C'è un modo per controllare la dimensione delle mail o il numero prima di scaricarle? -Mi sto connettendo con una 56K. Se mi giungono mail di dimensioni "grandi" (anche solo di 1Mb) dopo un po' che va avanti a scaricare mi sparisce interrompe e ciao. Nessun messaggio, nessun segnale strano. Sembra tutto normale ma la connessione c'è e la mail no... sapete come mai? grazie! |
![]() |
![]() |
#3985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() E' da tempo che chiedo informazioni in merito in questo stesso thread, ma non ho avuto risposte; potresti scaricare solo le intestazioni (pochi kb l'una) e poi scaricare singolarmente solo i messaggi "utili".
![]() |
#3986 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
poi, come per le intestazioni, puoi scaricare interamente solo i messaggi che ti interessano. l'opzione la trovi in impostazioni account -> nome account -> spazio su disco per il punto 1 non so dirti, ho adsl
![]() |
#3987 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
mmhh, la 1.07 mi dava meno problemi...
Lultima versione e' la versione 1.5 (20051201)?? Ho provato a ricreare l'account da zero, ma ho gli stessi problemi: connessione al server pop3.xxxxxx.it fuori tempo massimo. Questosia dopo mezzo secondo che ho premuto il tasto scarica posta, sia mentre la sta scaricando a piena velocita' ( isdn128 ) ![]() Sarei ritentato a provare la vecchia 0.7
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
#3988 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
esiste una estensione per la versione 1.5 per modificare le icone delle cartelle che contengono le mail?
tipo favicon per i bookmark di firefox. |
![]() |
![]() |
#3989 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3990 |
Junior Member
|
Ieri mi son installato Thunderbird e dopo un'estenuante
![]() Ora son felice ma sarei piu' felice se trovassi le estensioni per: -1 minimizzare ad icona Thunderbird -2 fare l' invio/ricezione mail senza dover aprire il programma principale (magari usando proprio l'icona) -3 gestire la disposizione delle cartelle nel programma So che se cercassi un po' in giro le troverei anche da solo ma se apro un'altra volta Google e scrivo la parola "thunderbird" mi viene l'esaurimento! |
![]() |
![]() |
#3991 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
2- dall'icona nel tray puoi dirgli di controllare la posta, non inviarla (o almeno, non so come si possa fare, di default la voce non c'è) 3- cosa intendi esattamente?
![]() |
#3992 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
quasi sicuramente è un problema di timeout... capita anche a me quando scarico a pochi k che dopo un po si interrompe il download delle mail e devo ricominciare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3993 | |
Junior Member
|
Quote:
Per ora ti ringrazio per minimize to tray, lo cerco subito!! |
|
![]() |
![]() |
#3994 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3995 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ultimamente ricevo delle mail con date stranissime da parte di ebay, ad esempio ho ricevuto una mail oggi datata maggio 2003, relativa a una persona che ho contattato la prima volta solo alcuni giorni fa; le fatture di ebay mi arrivano con anno 1900
![]() Non sempre succede, solo alcune volte, vorei capire se capita solo a me oppure a qualcun'altro e se questo potrebbe essere un difetto del thunderbird o di ebay. |
![]() |
![]() |
#3996 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Vi ringrazio per le risposte...
mi sa che aspetterò di tornare dalle vacanze... è un duro colpo passare dalla fibra al 56k ![]() |
![]() |
![]() |
#3997 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cremona
|
Scusate la domanda che probabilmente sarà stupida ed obsoleta, ma è possibile avere delle indicazini per avere un notificatore per la ricezione delle mail.
Se fosse possibile gradirei che apparisse qualche messaggio/immagine/... per segnalare la ricezione. Grazie mille ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3998 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3999 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
c'e' gia'
Quote:
![]() |
#4000 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.