|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3062 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Il problema e' proprio questo , Firefox e' impostato come browser principale , eppure , quando clicco su un link presente in una e-mail , non capita nulla , pensi che possa dipendere dal fatto che uso l'accoppiata Firefox - Thunderbird Moox ? |
|
![]() |
![]() |
#3063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]()
![]() |
#3064 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Sei un grande !! tutto a posto , grazie a tutti per l'aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3065 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
ovvio!
![]() ![]()
#3066 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao ragazzi, da qualche ora ho qualche problema con la posta gmail in thunderbird (prima di adesso mai avuti problemi)...
Mi dice: Comando PASS fallito. Il server di porta localhost non ha risposto: UNKNOWN ERROR, PLEASE FIX Potete aiutarmi? |
![]() |
![]() |
#3067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
almeno credo ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
#3068 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3069 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
Qualcuno sa se è possibile salvare gli allegati di più mail diverse contemporaneamente?
Grazie, Alessandro
#3070 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Scusate: ho salvato un messaggio in eml e ora devo importarlo su thunderbird. Come si fa?? Con "schifezzone" outlook express bastava il drag 'n drop...
|
![]() |
![]() |
#3071 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
So che è uscita la beta di thunderbird 1.03....dove la posso scaricare?
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
#3072 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto.
Ho sempre usato thunderbird con aliceposta, gmail e hotmail. Come server di posta in uscita sempre usata out.aliceposta.it Ora i parametri di alice sono cambiati, si chiama alice, non + aliceposta. Così ho sostituito dalle varie impostazioni tutte le voci "aliceposta" con "alice". Però thunderbird continuava a non adare, non scarica la posta di alice, e il server di posta in uscita non funziona, impegendomi di inviare mess anche da hotmal e gmail. Così ho cancellato l'account e provato a crearlo nuovamente, ma ho semprei gli stessi problemi: quando provo a inviare un mesaggio, mi chiedo la password, relativa a quell'account..io la inserisco, ma dopo pochissimi secondi spunta di nuovo, come se la password non fosse corretta.. Cosa posso fare??? Grazie, ciao!!! |
![]() |
![]() |
#3073 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
buono a sapersi, io stavo ancora con out.aliceposta.it (almeno va ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3074 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
cmq io non la cambierò finchè quella vecchia non andrà +, così sono sicuro che il server nuovo sarà perfettamente attivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3075 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() ![]() difatti ora stavo usando un altro smtp, mica posso stare settimane senza poter spedire posta.... grazie dell'informazione, almeno ora posso usare l'smtp corretto ![]() ![]()
![]() |
#3076 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3077 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3078 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Salve,
sto spulciando le estensioni dei nostri beniamini. Vedo che per TB non c'è discussione ufficiale relativa e così chiedo qua. Sto cercando un'estensione che non trovo più: questa serve per memorizzare fino a 10 firme e consente di scrivere di volta in volta quella che si preferisce... Secondo: ho scaricato un'estensione che permette di sostituire le faccine di default che fanno schifo... però non sono comprese faccine diverse. Visto che bisogna indicare la cartella dove si trovano mi servirebe un sito donde scaricarne a volontà. Possono essere di fario formato. L'estensione si chiama Smilie Inserter. Grazie. |
![]() |
![]() |
#3079 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3080 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Scusate sicuramente se ne è già parlato ma ho spulciato un pò e non sono riuscito a trovare la seguente informazione:
mi servirebbe un tasto per scaricare le email da tutti gli account che ho in TB...è per caso Easy Get Mail Button 0.2.2?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.