|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1661 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
lanciare le bombe nucleari causa nel gioco il riscaldamento del globo e i terreni si trasformano mano mano in deserto!
c'è una modifica da fare al gioco in modo che le bombe nucleari non causino piu la desertificazione? per me va bene anche disabilitare le armi nucleari
MB:Asus Rog Strix B450-F Gaming - Cpu:AMD Ryzen 5 2600 - RAM:2x8Gb DualCh DDR4-2400MHz Patriot Viper Elite - SkGrafica:msi GeForce GTX 1050Ti 4GB - SSD: 2 x Samsung 970 EVO 1TB nvme M.2 in RAID0 Alim: EVGA B3 750W Case: Corsair airflow 750D |
![]() |
![]() |
![]() |
#1662 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Costruisci l' ONU è chiedi che venga approvata una moratoria contro le armi nucleari.
Così nessuno le può più costruire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1663 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
perfetto,però non vorrei sbagliarmi,il riscaldamento globale dovrebbe essere causato anche dall'inquinamento di fabbriche ecc...
in quel caso come faccio? non si puo tipo modificare un file che eviti gli effetti del riscaldamento globale?
MB:Asus Rog Strix B450-F Gaming - Cpu:AMD Ryzen 5 2600 - RAM:2x8Gb DualCh DDR4-2400MHz Patriot Viper Elite - SkGrafica:msi GeForce GTX 1050Ti 4GB - SSD: 2 x Samsung 970 EVO 1TB nvme M.2 in RAID0 Alim: EVGA B3 750W Case: Corsair airflow 750D |
![]() |
![]() |
![]() |
#1664 |
Member
|
Questo non lo so....prova a chiedere su civfanatics magari qualche mod c'è
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1665 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Come si fa a scegliere con quante nazioni iniziare la partita?
Sono alle prime armi e mi hanno consigliato di scegliere mappa normale nazioni 18 (max). |
![]() |
![]() |
![]() |
#1666 |
Member
|
Devi scegliere all'inizio, clicchi su "partita paersonalizzata" e poi puoi scegliere tutti i parametri che vuoi, compreso quante nazioni inserire in partita.
Io comunque non partirei subito con 18 nazioni, ma con una partita più semplice, 8 o 9 sono sufficienti credimi!. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1667 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Per inciso: la dimensione della mappa influisce pure sui tempi di ricerca e altro. un link: http://forums.civfanatics.com/downlo...o=file&id=6570 è un utilissima guida pdf che ti riassume tutte le civiltà, unità, risorse e forme di governo altro link: http://www.civfanatics.com/files/Civ...gy%20Guide.pdf guida strategica per principianti.
![]() |
![]() |
#1668 | |
Senior Member
|
Quote:
Se si come si svolgono?Nel senso una partita durerà tantissimo. Ho provato a fare partita personalizzata, ma per il livello il mio lo posso scegliere, ma vedo l'IA del PC che rimane a nobile. Come faccio ad abbassare il livello? Ultima modifica di Crocodile77 : 26-12-2008 alle 15:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1669 | |
Senior Member
|
Quote:
Le partite in multiplayer sono di vari tipi: o in simultanea e allora si può mettere un tempo massimo, tipo 10 min a turno, o in differita: ogni giocatore ha tipo 24 h per giocare il proprio turno. Prima però ti conviene fare pratica in single player per conoscere tutti i meccanismi del gioco. E, credimi, sono tantissimi. Nella partita personalizzata il livello di difficoltà vale quello impostato per il primo giocatore. Comunque, ti consiglio di evitare la partita personalizzata, almeno all'inizio. Giocatene una normale e anche se prendi mazzate è sempre esperienza. PS: hai solo CIV IV o anche l'espansione Beyond the Sword?
![]() |
![]() |
#1670 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho comprato la versione che comprende tutti e 3 i giochi ci sto studiando c'è un forum o un punto di ritrovo per organizzare le partite?Mi sono iscritto a CivITALIA, ma non c'è più nessuno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1671 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1672 |
Senior Member
|
sto facendo una partita a livello guerriero. sto vincendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1673 | |
Senior Member
|
Quote:
Che tipo di mappa hai scelto? che clima? che livello del mare?
![]() |
![]() |
#1674 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma sono stati fixati i problemi relativi al bilanciamenti delle unità? Ero rimasto al gruppo di arcieri medievali che battevano un tank
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1675 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ho un problema e non riesco a trovare informazioni in linea...
Ho installato l'ultima versione che ho trovato di Total Realism per Warlords, funziona tutto bene salvo il fatto che dopo tot turni il gioco mi dà errore e va in crash. Ci dev'essere proprio qualcosa che accade in un certo momento del gioco, perchè me lo fa sempre anche ricaricando la partita, sempre nello stesso momento -ma non ho capito cosa scateni l'errore- e, ora che ho salvato proprio prima del cambio turno, non riesco più a recuperare la partita salvata perchè crasha immediatamente dopo aver terminato il caricamento. C'è qualche patch che mi sono perso per strada??
![]() |
#1676 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
buongiorno so che magari è gia stato chiesto ma cosa serve per moddare civilization?
vorrei semplicemente prendere altre civiltà da altri mod e aggiungerle con le varie unità(e crearne almeno una da solo)e se fosse possibile anche tradurre le varie pagine della civiopedia in inglese grazie miille |
![]() |
![]() |
![]() |
#1677 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo Total Realism l'ultima è la Release 2.1 - 28.08.2006 secondo civfanatics.com Prova a reistallare il mod e se non cambia nulla reinstalla il gioco salvandoti i profili.
![]() |
![]() |
#1678 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
x favore puoi dare una mano anche a me?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1679 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Il total realism che ho è il 2.3, scaricato direttamente dal sito del progetto, e dice che vuole Warlords 2.08, che è quella che ho installato...
![]() |
#1680 |
Senior Member
|
Qualcuno conosce un sito dove poter comprare Civilization 4 e le due espansioni insieme?Una sorta di cofanetto?Ho cercato ho trovato qualcosa, ma il manuale è in inglese....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.