Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2008, 01:07   #1661
sobrano
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
lanciare le bombe nucleari causa nel gioco il riscaldamento del globo e i terreni si trasformano mano mano in deserto!
c'è una modifica da fare al gioco in modo che le bombe nucleari non causino piu la desertificazione?
per me va bene anche disabilitare le armi nucleari
MB:Asus Rog Strix B450-F Gaming - Cpu:AMD Ryzen 5 2600 - RAM:2x8Gb DualCh DDR4-2400MHz Patriot Viper Elite - SkGrafica:msi GeForce GTX 1050Ti 4GB - SSD: 2 x Samsung 970 EVO 1TB nvme M.2 in RAID0 Alim: EVGA B3 750W Case: Corsair airflow 750D
sobrano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 07:25   #1662
Gibolla77
Member

L'Avatar di Gibolla77

Iscritto dal: Nov 2007
Costruisci l' ONU è chiedi che venga approvata una moratoria contro le armi nucleari.
Così nessuno le può più costruire.
Gibolla77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 09:43   #1663
sobrano
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
perfetto,però non vorrei sbagliarmi,il riscaldamento globale dovrebbe essere causato anche dall'inquinamento di fabbriche ecc...
in quel caso come faccio?

non si puo tipo modificare un file che eviti gli effetti del riscaldamento globale?
MB:Asus Rog Strix B450-F Gaming - Cpu:AMD Ryzen 5 2600 - RAM:2x8Gb DualCh DDR4-2400MHz Patriot Viper Elite - SkGrafica:msi GeForce GTX 1050Ti 4GB - SSD: 2 x Samsung 970 EVO 1TB nvme M.2 in RAID0 Alim: EVGA B3 750W Case: Corsair airflow 750D
sobrano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 09:46   #1664
Gibolla77
Member

L'Avatar di Gibolla77

Questo non lo so....prova a chiedere su civfanatics magari qualche mod c'è
Old 25-12-2008, 23:54   #1665
Crocodile77
Senior Member

L'Avatar di Crocodile77

Iscritto dal: May 2005
Come si fa a scegliere con quante nazioni iniziare la partita?
Sono alle prime armi e mi hanno consigliato di scegliere mappa normale nazioni 18 (max).
Crocodile77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 09:17   #1666
Gibolla77
Member

L'Avatar di Gibolla77

Devi scegliere all'inizio, clicchi su "partita paersonalizzata" e poi puoi scegliere tutti i parametri che vuoi, compreso quante nazioni inserire in partita.

Io comunque non partirei subito con 18 nazioni, ma con una partita più semplice, 8 o 9 sono sufficienti credimi!.
ciao
Old 26-12-2008, 09:50   #1667
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Crocodile77 Guarda i messaggi
Come si fa a scegliere con quante nazioni iniziare la partita?
Sono alle prime armi e mi hanno consigliato di scegliere mappa normale nazioni 18 (max).
Io ti consiglierei di iniziare a livello 1 con mappa normale (4 avversari), tipo continenti, clima temperato.

Per inciso: la dimensione della mappa influisce pure sui tempi di ricerca e altro.

un link: http://forums.civfanatics.com/downlo...o=file&id=6570
è un utilissima guida pdf che ti riassume tutte le civiltà, unità, risorse e forme di governo

altro link: http://www.civfanatics.com/files/Civ...gy%20Guide.pdf guida strategica per principianti.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 10:12   #1668
Crocodile77
Senior Member

L'Avatar di Crocodile77

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Io ti consiglierei di iniziare a livello 1 con mappa normale (4 avversari), tipo continenti, clima temperato.

Per inciso: la dimensione della mappa influisce pure sui tempi di ricerca e altro.

un link: http://forums.civfanatics.com/downlo...o=file&id=6570
è un utilissima guida pdf che ti riassume tutte le civiltà, unità, risorse e forme di governo

altro link: http://www.civfanatics.com/files/Civ...gy%20Guide.pdf guida strategica per principianti.
Eventualmente più avanti ci sono partite in multy?
Se si come si svolgono?Nel senso una partita durerà tantissimo.

Ho provato a fare partita personalizzata, ma per il livello il mio lo posso scegliere, ma vedo l'IA del PC che rimane a nobile. Come faccio ad abbassare il livello?

Ultima modifica di Crocodile77 : 26-12-2008 alle 15:09.
Old 27-12-2008, 10:30   #1669
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Eventualmente più avanti ci sono partite in multy?
Se si come si svolgono?Nel senso una partita durerà tantissimo.

Ho provato a fare partita personalizzata, ma per il livello il mio lo posso scegliere, ma vedo l'IA del PC che rimane a nobile. Come faccio ad abbassare il livello?

Le partite in multiplayer sono di vari tipi:
o in simultanea e allora si può mettere un tempo massimo, tipo 10 min a turno, o in differita: ogni giocatore ha tipo 24 h per giocare il proprio turno.

Prima però ti conviene fare pratica in single player per conoscere tutti i meccanismi del gioco. E, credimi, sono tantissimi.

Nella partita personalizzata il livello di difficoltà vale quello impostato per il primo giocatore.

Comunque, ti consiglio di evitare la partita personalizzata, almeno all'inizio. Giocatene una normale e anche se prendi mazzate è sempre esperienza.

PS: hai solo CIV IV o anche l'espansione Beyond the Sword?
Old 27-12-2008, 17:20   #1670
Crocodile77
Senior Member

L'Avatar di Crocodile77

Quote:
Le partite in multiplayer sono di vari tipi:
o in simultanea e allora si può mettere un tempo massimo, tipo 10 min a turno, o in differita: ogni giocatore ha tipo 24 h per giocare il proprio turno.

Prima però ti conviene fare pratica in single player per conoscere tutti i meccanismi del gioco. E, credimi, sono tantissimi.

Nella partita personalizzata il livello di difficoltà vale quello impostato per il primo giocatore.

Comunque, ti consiglio di evitare la partita personalizzata, almeno all'inizio. Giocatene una normale e anche se prendi mazzate è sempre esperienza.

PS: hai solo CIV IV o anche l'espansione Beyond the Sword?

Ho comprato la versione che comprende tutti e 3 i giochi ci sto studiando c'è un forum o un punto di ritrovo per organizzare le partite?Mi sono iscritto a CivITALIA, ma non c'è più nessuno.
Old 27-12-2008, 19:34   #1671
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Ho comprato la versione che comprende tutti e 3 i giochi ci sto studiando c'è un forum o un punto di ritrovo per organizzare le partite?Mi sono iscritto a CivITALIA, ma non c'è più nessuno.
prova su http://civ4.altervista.org/forum.php?c=8 di tanto in tanto ci scrivono. Comunque la community + grande, in Inglese però, è civfanatics.com
Old 28-12-2008, 19:39   #1672
Crocodile77
Senior Member

L'Avatar di Crocodile77

sto facendo una partita a livello guerriero. sto vincendo siamo rimasti in 4 non capisco, ma il petrolio e l'uranio sono così rari?in tutta la mappa ne è sbucato uno (petrolio) e uno (uranio) e non sono neanche nel mio territorio. com'è possibile?
Old 29-12-2008, 13:54   #1673
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
sto facendo una partita a livello guerriero. sto vincendo siamo rimasti in 4 non capisco, ma il petrolio e l'uranio sono così rari?in tutta la mappa ne è sbucato uno (petrolio) e uno (uranio) e non sono neanche nel mio territorio. com'è possibile?
Mah.. di solito vi sono almeno 4-5 petrolio e 3-4 uranio, però raramente può capitare.

Che tipo di mappa hai scelto? che clima? che livello del mare?
Old 29-12-2008, 14:02   #1674
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Ma sono stati fixati i problemi relativi al bilanciamenti delle unità? Ero rimasto al gruppo di arcieri medievali che battevano un tank
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 14:42   #1675
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Ho un problema e non riesco a trovare informazioni in linea...
Ho installato l'ultima versione che ho trovato di Total Realism per Warlords, funziona tutto bene salvo il fatto che dopo tot turni il gioco mi dà errore e va in crash. Ci dev'essere proprio qualcosa che accade in un certo momento del gioco, perchè me lo fa sempre anche ricaricando la partita, sempre nello stesso momento -ma non ho capito cosa scateni l'errore- e, ora che ho salvato proprio prima del cambio turno, non riesco più a recuperare la partita salvata perchè crasha immediatamente dopo aver terminato il caricamento.
C'è qualche patch che mi sono perso per strada??
Old 07-01-2009, 09:46   #1676
bigboss8888
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
buongiorno so che magari è gia stato chiesto ma cosa serve per moddare civilization?

vorrei semplicemente prendere altre civiltà da altri mod e aggiungerle con le varie unità(e crearne almeno una da solo)e se fosse possibile anche tradurre le varie pagine della civiopedia in inglese grazie miille
bigboss8888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 11:55   #1677
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Ho un problema e non riesco a trovare informazioni in linea...
Ho installato l'ultima versione che ho trovato di Total Realism per Warlords, funziona tutto bene salvo il fatto che dopo tot turni il gioco mi dà errore e va in crash. Ci dev'essere proprio qualcosa che accade in un certo momento del gioco, perchè me lo fa sempre anche ricaricando la partita, sempre nello stesso momento -ma non ho capito cosa scateni l'errore- e, ora che ho salvato proprio prima del cambio turno, non riesco più a recuperare la partita salvata perchè crasha immediatamente dopo aver terminato il caricamento.
C'è qualche patch che mi sono perso per strada??
Quale versione hai di Warlords? L'ultima è la 2.13 del 19-07-2007
Riguardo Total Realism l'ultima è la Release 2.1 - 28.08.2006 secondo civfanatics.com

Prova a reistallare il mod e se non cambia nulla reinstalla il gioco salvandoti i profili.
Old 07-01-2009, 12:18   #1678
bigboss8888
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Riguardo Total Realism l'ultima è la Release 2.1 - 28.08.2006 secondo civfanatics.com

Prova a reistallare il mod e se non cambia nulla reinstalla il gioco salvandoti i profili.
x favore puoi dare una mano anche a me?
bigboss8888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2009, 21:18   #1679
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:

Il total realism che ho è il 2.3, scaricato direttamente dal sito del progetto, e dice che vuole Warlords 2.08, che è quella che ho installato...
Old 20-01-2009, 20:03   #1680
Crocodile77
Senior Member

L'Avatar di Crocodile77

Qualcuno conosce un sito dove poter comprare Civilization 4 e le due espansioni insieme?Una sorta di cofanetto?Ho cercato ho trovato qualcosa, ma il manuale è in inglese....
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Apple Sports arriva in Italia: l'app gra...
Il CEO di Gearbox ai videogiocatori: Bor...
Samsung Galaxy Watch8 e Watch Ultra in o...
SMIC testa macchinari DUV sviluppati in ...
ReVanced fa marcia indietro ed elimina U...
Google Pixel Watch 3 con un super ribass...
Tornano a 135€ le Squier by Fender Strat...
Samsung userà il suo chip a 2 nm ...
Monitor gaming quasi regalati: i modelli...
Offerte Logitech da urlo su Amazon: cuff...
Reddit cambia le regole di gestione dell...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia del mon...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian