Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-01-2008, 18:13   #1941
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jankonet74 Guarda i messaggi
Credo che alla fine faro' il bis con questo devo ancora indagare
Boh, scusa Janko, ma non vedo cosa abbia di appetibile... alla fine nel video fan vedere solo che si può usare il touchscreen con le dita (comunque più scomodo del pennino, si vede che un paio di volte non gli accetta il comando), che ha lo shake control per il lettore audio (ce l'ha anche il mio, ma lo disattiverete subito, perchè non volete che vi cambi brano ad ogni passo che fate, vero? ) e ce per fare lo zoom bisogna lasciare le ditate sullo schermo...

...per il resto, il telefono, potrebbe anche non avere altre funzioni...

Scusa Janko, non ce l'ho con te o con quel modello in particolare, è che sono un pò deluso (l'avrete ormai capito da qualche giorno) dalla "sostanza" dietro a 'sti cinafonini... cioè, io non è che pretendevo un sistema operativo complesso come WM o Symbian, però, mi dai un touchscreen da 3 pollici, mi aspetto che delle funzionalità da PDA le abbia!
...che so, una agenda avanzata, la gestione degli oggetti da visualizzare sul desktop, i "temi", uno straccio di funzionalità e-mail, una rubrica getibile da PC e con qualcosa in più di soli 8 campi (il mio Siemens ne ha 19!!!), qualche applicazione "da ufficio"...

Io pensavo di trovare ALMENO tutto ciò, consapevole che potesse poi essere implementato peggio che nei PDA occidentali, ma almeno, che ci fosse!

Vorrei rivolgermi, ora, a un cinafonino con WM (visti i prezzi di quelli occidentali), però ho timore che in qualche maniera possano non essere pienamente "compatibili" con un sistema operativo avanzato, che magari alcune funzionalità vengano frustrate dall'hardware...
Old 30-01-2008, 18:13   #1942
Jankonet74
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ci vorrebbe un incrocio fra il desay e questo tuo
Jankonet74 è offline  
Old 30-01-2008, 18:31   #1943
Jankonet74
Member

Lo so black tranquillo ti capisco e capisco anche the incredibile e brutto quando uno si aspetta una cosa e poi ne arriva un altra,piu' che altro voleva essere un paragone col mio, anzi mi scuso se mi sono espresso male.
Jankonet74 è offline  
Old 30-01-2008, 19:04   #1944
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
quante ora lo devo lasciare attaccato al pc per caricarlo?
a voi il vostro cect che vo lo segnala quando è carico?
The Incredible è offline  
Old 30-01-2008, 19:11   #1945
Jankonet74
Member

Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
quante ora lo devo lasciare attaccato al pc per caricarlo?
a voi il vostro cect che vo lo segnala quando è carico?
credo che 12 ore possono bastare
Jankonet74 è offline  
Old 30-01-2008, 19:16   #1946
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
credo che 12 ore possono bastare
devo comprare un adattatore per la presa che mi hanno dato.
The Incredible è offline  
Old 30-01-2008, 19:16   #1947
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Ma a tutti voi collegando il cellulare al pc oltre a "Mass Storage" dà anche qualcosa come "porta com"? Purtroppo nel mio cect999 ho solo la prima voce e per farlo funzionare con il PcSync devo usare il bluetooth.. E' cosa diffusa?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline  
Old 30-01-2008, 19:38   #1948
stasam
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
ciao raga nessuno mi ha risp.... allora nessuna persona gentile di roma è disposto ad incontrarmi x farmi vedere dal vivo il CECT P168
stasam è offline  
Old 30-01-2008, 19:43   #1949
-valemax-
Senior Member

L'Avatar di -valemax-

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid Guarda i messaggi
Ma a tutti voi collegando il cellulare al pc oltre a "Mass Storage" dà anche qualcosa come "porta com"? Purtroppo nel mio cect999 ho solo la prima voce e per farlo funzionare con il PcSync devo usare il bluetooth.. E' cosa diffusa?
a me dà "porta COM" ma sia linux che win si rifiutano di riconoscerlo.
col bt va benone.
-valemax- è offline  
Old 30-01-2008, 19:49   #1950
-valemax-
Senior Member

L'Avatar di -valemax-

condivisibile

Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
... sono un pò deluso (l'avrete ormai capito da qualche giorno) dalla "sostanza" dietro a 'sti cinafonini...
pienamente condivisibile

Quote:
...che so, una agenda avanzata, la gestione degli oggetti da visualizzare sul desktop, i "temi", uno straccio di funzionalità e-mail, una rubrica getibile da PC e con qualcosa in più di soli 8 campi (il mio Siemens ne ha 19!!!), qualche applicazione "da ufficio"...

Io pensavo di trovare ALMENO tutto ciò, consapevole che potesse poi essere implementato peggio che nei PDA occidentali, ma almeno, che ci fosse!
Da quelle parti producono hardware (ferraglia) e penso che gli costi relativamente poco usarla per i loro prodotti, il software è un "pezzo d'ingegno" che mi sembra roba ancora carente (ancora per quanto?) a quelle latitudini/longitudini.

Quote:
Vorrei rivolgermi, ora, a un cinafonino con WM (visti i prezzi di quelli occidentali), però ho timore che in qualche maniera possano non essere pienamente "compatibili" con un sistema operativo avanzato, che magari alcune funzionalità vengano frustrate dall'hardware...
Sento di poter condividere abbastanza i tuoi timori.
-valemax- è offline  
Old 30-01-2008, 19:51   #1951
-valemax-
Senior Member

L'Avatar di -valemax-

wammu è anche per win

stando a quello che leggo qui: http://wammu.eu/
-valemax- è offline  
Old 30-01-2008, 20:21   #1952
draballz
Member

cosa ne dite? http://www.eemobi.cn/mobile/13/914/4160.aspx
draballz è offline  
Old 30-01-2008, 20:40   #1953
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Lo so black tranquillo ti capisco e capisco anche the incredibile e brutto quando uno si aspetta una cosa e poi ne arriva un altra,piu' che altro voleva essere un paragone col mio, anzi mi scuso se mi sono espresso male.
Ci mancherebbe, Janko, di che ti scusi? ...anzi, dovrei scusarmi io per aver interrotto la sana comparativa tra i vari i-Phone cloni, con i miei piagnistei!
Old 30-01-2008, 20:45   #1954
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da stasam Guarda i messaggi
ciao raga nessuno mi ha risp.... allora nessuna persona gentile di roma è disposto ad incontrarmi x farmi vedere dal vivo il CECT P168
...io sono a Roma, ma non ce l'ho il P168...

...se vuoi vedere il Prince A960...
Old 30-01-2008, 20:46   #1955
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da -valemax- Guarda i messaggi
stando a quello che leggo qui: http://wammu.eu/
Grazie Vale, lo sto scaricando ora... vi farò sapere!

...e grazie anche per il supporto morale!
Old 30-01-2008, 20:58   #1956
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Quote:
Originariamente inviato da draballz Guarda i messaggi
E' molto carino, lo avevo inserito nelle mie liste, ed era uno dei modelli Windows che mi piaceva di più... poi ho scoperto, utilizzando il mio Prince, che il pulsante multidirezionale disassato sulla destra non è comodissimo... anche i due tasti di selezione si trovano spostati rispetto alle indicazioni a schermo.
Old 30-01-2008, 21:30   #1958
draballz
Member

il coolv111 e il t68 nn sembrano male soprattutto xke hanno la tastierina anke se nn ho capito cm stanno di processore..
draballz è offline  
Old 30-01-2008, 21:31   #1959
8black
Senior Member

L'Avatar di 8black

Nessuno in particolare, ma se dovessi scegliere tra quelli, forse, il V111 (il 3° ed il 6° della tua lista: sono lo stesso), anche se è un pò troppo grande per i miei gusti...
Old 30-01-2008, 21:38   #1960
draballz
Member

[quote=8black;20842637]E' molto carino, lo avevo inserito nelle mie liste, ed era uno dei modelli Windows che mi piaceva di più... poi ho scoperto, utilizzando il mio Prince, che il pulsante multidirezionale disassato sulla destra non è comodissimo... anche i due tasti di selezione si trovano spostati rispetto alle indicazioni a schermo.[/QU

hai ragione adesso mi sn accorto be ma al massimo ci faccio l'abitudine visto ke è l'unico un po decente con windows mobile..anke se nn ho capito una cosa se si puo vedere anke in 16:9 cioe vedere lo schermo con il cell
per lungo..
draballz è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian